Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

+17
martha70
Alux
Iaia
mafalda
daluxx
Cristy
Therese
djian
lilli3
ajna
Paz i Enza
camila
Dismiss
newmoon38
Guenda
EffeCi
M&M
21 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 11:07

Sono dal cell...
Guenda tu hai ragione, ma per me in una settimana il cambio di passo è stato così forte che pensavo di avere esagerato.

In effetti quello che dice Lilli3 sta alla base del mio aver riportato il pensiero di una persona che segue Marco più di me nei live per cui non dovrebbe rimanerne più così colpita.

Non ce la faccio a postare faccine.... sorrisoni per tutti forum bello
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 11:18

M&M ha scritto:Sono dal cell...
Guenda tu hai ragione, ma per me in una settimana il cambio di passo è stato così forte che pensavo di avere esagerato.

In effetti quello che dice Lilli3 sta alla base del mio aver riportato il pensiero di una persona che segue Marco più di me nei live per cui non dovrebbe rimanerne più così colpita.

Non ce la faccio a postare faccine.... sorrisoni per tutti forum bello
sì sì avevo capito, ma cmq le impressioni valgono a prescindere amici 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Cristy Lun 07 Ott 2013, 12:07

Bene bene! sereno 
Fa davvero piacere tutto questo entusiasmo! evvai 
Adesso vediamo cosa ci aspetta nelle ultime tappe...mi sono rimasti due due gettoni da giocare! scusa 
E a questo punto, non vedo l'ora. impaziente
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da daluxx Lun 07 Ott 2013, 13:38

ciao 
al volissimo dall'ufficio..il mio pc di casa è moruto definitivamente...
sì ieri concerto meraviglioso...anche a me ha fatto un effetto diverso rispetto al Gran Teatro...
lui canta sempre da Dio..ieri era carico a pallettoni...molto vicino e affettuoso col pubblico (lo è sempre..ma ieri particolarmente..)
c'è da dire che facendo diversi concerti (io non molti ma su Roma sono ferrata :sorr1:dal 2010 sorriso) certe cose si percepiscono maggiormente...
..e considerate che ieri stavo in galleria alta  a destra mentre al Gran teatro in 1a fila!
menzion d'onore a spari nel deserto ieri davvero... strepitosa!!!!
Magnetic Heart è stata una piacevolissima sorpresa...io non sono stata a guardà tanto la pronuncia come M&M risata bacio ..ma mi è sembrata  tutto ok..per quel che so io d'inglese..aspetto le care teacher love studioso..ma anche no!!! risata
cmq rende bene in inglese  ok  
ah..il capo ieri ha messi in riga tutti...ha chiesto di stare al proprio posto su QN..e di alzarsi solamente e ballare dance..poi al bis però c'è stata l'invasione..tranquilla però ..forse perchè non ci stavo in mezzo risata
per finire un abbraccio a M&M e Ziggy per la bella serata gruppo ed anche ad ex forumiste con il quale ho fatto una bella chiaccherata post concerto
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da EffeCi Lun 07 Ott 2013, 14:01

M&M ha scritto:Buongiorno a tutti

@Effe ho parlato (di getto ovviamente e senza filtri) di sosia perché - anche a detta di altre persone a teatro - l'impressione che Marco aveva dato al Gran teatro era quella di essere poco concentrato e forse un po' sc....to, rispetto a ieri. Che poi lui canti bene ovunque e comunque è un altro discorso. E' come stava lui ieri che ci ha veramente portato su un altro pianeta lovelove

Io c'ero al Gran Teatro e mi dissocio da queste impressioni. Le "impressioni" sulle intenzioni di Marco, sul fatto che sia scocciato o deconcentrato ai concerti lasciano molto il tempo che trovano. Vedo molti suoi concerti e non mi vengono mai queste idee. Mi dà anche fastidio leggere questo tipo di "impressioni" e mi astengo dal dire altro, per non polemizzare. Scusate, ma devo dirlo. :uhm:
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da mafalda Lun 07 Ott 2013, 14:08

M&M ha scritto:
Addirittura (non svenite) su Bellissimo ha fatto delle variazioni di voce ed in alcuni punti era così potente che mi ha lasciato di stucco :stupore:poi Bellissimo si sa quello che è martello...

Dopo le presentazioni di rito, si è inginocchiato e ha fatto un discorso molto bello (perdonatemi ma le parole non le ricordo anche perché stavo :confuso) sul fatto che se lui sta vivendo un anno splendido e ricco di soddisfazioni è grazie a noi che compriamo i biglietti per i concerti, compriamo i cd ed ascoltiamo le sue parole (questo ha detto: le sue parole, non la sua musica. A me questo ha colpito molto). E' stato un momento molto bello secondo me. Era lì serio ed ha espresso questo concetto per lui importantissimo (si vedeva) con una linearità e determinazione da far star zitto un intero teatro urlante urlourlofucile:motosega:per qualche secondo!

Due piccole note negative. Trovo le pause un po' troppo lunghe comunque. Spezzano il ritmo. E trovo che le galline urlanti quando ci sono momenti clou tipo il finale di qualche pezzo o quando lui parla, dovrebbero essere soppresse prima che varchino la soglia del teatro.
Grazie , M&M bacio 
Mi hanno colpito soprattutto questi passaggi.
Il primo azzdici , cavolo , sta domando anche "Bellissimo" ? E' un genio sorriso 

Il secondo punto ha fatto pensare anche me , questo sottolineare "le sue parole", forse un ribadire che è coautore ? Un invito ad ascoltarlo con più attenzione ?

Le dolenti note triste , proprio ieri scrivevamo in cazzeggio di quanto sia cresciuto in questi anni , in tutti i sensi, non solo fisicamente, purtroppo un gruppo di fan è rimasto al ragazzino con la coda di coniglio , non si sono rese conto di quanto sia andato avanti , è un peccato per loro, (le fan) e un gran scassamento per chi le ascolta azzdici
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Dismiss Lun 07 Ott 2013, 14:20

daluxx ha scritto:
Magnetic Heart è stata una piacevolissima sorpresa...io non sono stata a guardà tanto la pronuncia come M&M risata bacio ..ma mi è sembrata  tutto ok..per quel che so io d'inglese..aspetto le care teacher love studioso..ma anche no!!! risata
cmq rende bene in inglese  ok  
Ok, ho un momento teacher non desiderato risata
ho visto il video del Magnetic Heart...MM ha qualche problema con le consonanti fricative, la T e la D (le "forza" molto fino a farle diventare quasi C e G), ma l'impostazione della pronuncia comunque è giusta, deve solo aggiustare qualcosa sisi
(faccio queste osservazioni non per perfezionismo ma perché ho una deformazione accademica risata)
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Iaia Lun 07 Ott 2013, 14:42

@ Daluxx bacio amici 
Comunque, ragazze, è inutile che ci sbattiamo, la pronuncia può essere buona, ma mai perfetta, e non solo quella di Marco, ma di chiunque! ok 
A meno che non ce ne andiamo 20 anni in Inghilterra e manco ce l'avremmo perfetta! sisi 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Alux Lun 07 Ott 2013, 14:47

Dismiss ha scritto:Ok, ho un momento teacher non desiderato risata
ho visto il video del Magnetic Heart...MM ha qualche problema con le consonanti fricative, la T e la D (le "forza" molto fino a farle diventare quasi C e G), ma l'impostazione della pronuncia comunque è giusta, deve solo aggiustare qualcosa sisi
(faccio queste osservazioni non per perfezionismo ma perché ho una deformazione accademica risata)
consonanti come? alura sberla 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Iaia Lun 07 Ott 2013, 14:50

Alux ha scritto:
Dismiss ha scritto:Ok, ho un momento teacher non desiderato risata
ho visto il video del Magnetic Heart...MM ha qualche problema con le consonanti fricative, la T e la D (le "forza" molto fino a farle diventare quasi C e G), ma l'impostazione della pronuncia comunque è giusta, deve solo aggiustare qualcosa sisi
(faccio queste osservazioni non per perfezionismo ma perché ho una deformazione accademica risata)
consonanti come? alura sberla 
spia 
risata risata risata risata risata 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da mafalda Lun 07 Ott 2013, 14:50

Iaia ha scritto:@ Daluxx bacio amici 
Comunque, ragazze, è inutile che ci sbattiamo, la pronuncia può essere buona, ma mai perfetta, e non solo quella di Marco, ma di chiunque! ok 
A meno che non ce ne andiamo 20 anni in Inghilterra e manco ce l'avremmo perfetta! sisi 
Infatti sisi 
Anche la pronuncia in italiano di molti cantanti italiani è spesso personale , di Marco personalmente "adovo" quando pronuncia "qui" come "cvi" love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da mafalda Lun 07 Ott 2013, 14:52

Alux ha scritto:
Dismiss ha scritto:Ok, ho un momento teacher non desiderato risata
ho visto il video del Magnetic Heart...MM ha qualche problema con le consonanti fricative, la T e la D (le "forza" molto fino a farle diventare quasi C e G), ma l'impostazione della pronuncia comunque è giusta, deve solo aggiustare qualcosa sisi
(faccio queste osservazioni non per perfezionismo ma perché ho una deformazione accademica risata)
consonanti come? alura sberla 
Forse voleva dire in modo fricativo e non occlusivo-dentale , come dovrebbero essere , un po' strascicate come in toscano , per intendersi .
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Dismiss Lun 07 Ott 2013, 14:52

Alux ha scritto:
Dismiss ha scritto:Ok, ho un momento teacher non desiderato risata
ho visto il video del Magnetic Heart...MM ha qualche problema con le consonanti fricative, la T e la D (le "forza" molto fino a farle diventare quasi C e G), ma l'impostazione della pronuncia comunque è giusta, deve solo aggiustare qualcosa sisi
(faccio queste osservazioni non per perfezionismo ma perché ho una deformazione accademica risata)
consonanti come? alura sberla 
oddio oddio, occlusive... non mi lanciate pomodori peccarità fatica risata 

cmq sì, la pronuncia perfetta è utopica per chiunque...ci si può avvicinare solo se si studia un po' di teoria fonemica, ma la linguistica non è di competenza di un cantante scusa

in effetti la sua pronuncia di quelle occlusive in italiano tende all'affricato sisi(spero che non perda mai l'accento tusciano occhioni)


Ultima modifica di Dismiss il Lun 07 Ott 2013, 15:00 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Alux Lun 07 Ott 2013, 14:57

mafalda ha scritto:
Alux ha scritto:
Dismiss ha scritto:Ok, ho un momento teacher non desiderato risata
ho visto il video del Magnetic Heart...MM ha qualche problema con le consonanti fricative, la T e la D (le "forza" molto fino a farle diventare quasi C e G), ma l'impostazione della pronuncia comunque è giusta, deve solo aggiustare qualcosa sisi
(faccio queste osservazioni non per perfezionismo ma perché ho una deformazione accademica risata)
consonanti come? alura sberla 
Forse voleva dire in modo fricativo e non occlusivo-dentale , come dovrebbero essere , un po' strascicate come in toscano , per intendersi .
Sì sì, avevo capito. Lui spesso le pronuncia affricate anche in italiano sisi

in effetti la sua pronuncia di quelle occlusive in italiano tende all'affricato sisi (spero che non perda mai l'accento tusciano occhioni )
pure io love Mi fa andare al manicomio love 


Ultima modifica di Alux il Lun 07 Ott 2013, 15:12 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da M&M Lun 07 Ott 2013, 15:05

Da cell quindi no faccine
Ma vi amo tutte!!!! (Sorrisone)
Il mio 'appunto' sull'inglese riguardava solo il suo essere più naturale e sciolto - per me - in un certo tipo di canzoni aiut!!!! Non sono così pignola ! Era che in altri pezzi mi suona meglio il suo cantare in inglese!!!!
Siete un mito. I adoro!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 15:12

Quando all'Università fui costretta a farci un esame non esultai molto...quindi non me ne vogliate se vi salto a piè pari risata 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da camila Lun 07 Ott 2013, 15:13

sbav duello 
Ma come,gia' finito?confuso 

risata risata risata 
Che analisi minuziose! :stupore 
per quel che mi riguarda,quando l'ho sentito cantare "negozi" mi e' quasi dispiaciuto! risata
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da martha70 Lun 07 Ott 2013, 15:16

Mi inserisco nella discussione sulla pronuncia dell'inglese. Ho ascoltato MMH e devo dire che è buonissima considerato che Marco non ha una conoscenza perfetta dell'inglese. In effetti il suo problema è proprio questo, non avere la consapevolezza della lingua che usa. Spesso più che sulla pronuncia difetta nella frase, aggiunge un articolo che non ci vuole o una "s" che non va in quel tempo verbale. Ci sono tante imprecisioni di questo tipo in Tonight per esempio. Ma sta migliorando. Quando sarà padrone della lingua le frasi scorreranno sciolte e si avvicinerà di più al sound dell'inglese che non è solo una questione di pronuncia perfetta di singoli fonemi ma è un ritmo dato anche da articoli e preposizioni che scompaiono quasi nella pronuncia e che invece nel suo canto sono sonore. Non so se sono riuscita a rendere l'idea. Non è la pronuncia precisa delle singole consonanti o vocali a dare un suono inglese perfetto. E' tutto il ritmo della frase che si acquisisce con l'uso continuo e la conoscenza della struttura della lingua. Per essere uno che, a suo dire, non conosce la lingua beh se la cava egregiamente ed è molto credibile in inglese più di alcuni che se la tirano tanto e si vantano di cantare bene in inglese. Il suo suono inglese è apprezzabilissimo e devo anche aggiungere che tutte le persone madrelingua a cui ho fatto ascoltare i suoi pezzi in inglese non hanno avuto nulla da ridire, proprio nulla. Poi, in realtà non esiste più un "inglese" che sia più "inglese" di altri e variazioni sono ormai accettate anche in ambienti accademici. Il fine ultimo è la comunicazione e in questo campo il giovanotto riesce magnificamente, in qualunque lingua canti.

Scusate il pistolotto e spero di essere stata chiara. sorriso 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da mafalda Lun 07 Ott 2013, 15:26

martha70 ha scritto: Per essere uno che, a suo dire, non conosce la lingua beh se la cava egregiamente ed è molto credibile in inglese più di alcuni che se la tirano tanto e si vantano di cantare bene in inglese.  
E' sempre molto umile e modesto in questo , come quando a Malmoe, dopo aver cantato Put the light on , ovviamente in inglese , giurò ai presenti che nella versione registrata si capiva quello che diceva risata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da claire Lun 07 Ott 2013, 15:38

mafalda ha scritto:
martha70 ha scritto: Per essere uno che, a suo dire, non conosce la lingua beh se la cava egregiamente ed è molto credibile in inglese più di alcuni che se la tirano tanto e si vantano di cantare bene in inglese.  
E' sempre molto umile e modesto in questo , come quando a Malmoe, dopo aver cantato Put the light on , ovviamente in inglese , giurò ai presenti che nella versione registrata si capiva quello che diceva risata risata risata
Lo ricordo quest'espisodio risatarisataè fantastico  il candore con cui dice le cose, laddove un altro dicendole si tirerebbe la zappa sui piedi, lui risulta il solito, adorabile buffone risatarisata

Cmq a me piace tantissimo sentirlo cantare in inglese, ha una tale musicalità che riesco a bypassare anche le piccole imperfezioni di s e articoli di troppo scusa motivo per cui preferisco MMH a NP sisi
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 07 Ott 2013, 16:28

EffeCi ha scritto:
M&M ha scritto:Buongiorno a tutti

@Effe ho parlato (di getto ovviamente e senza filtri) di sosia perché - anche a detta di altre persone a teatro - l'impressione che Marco aveva dato al Gran teatro era quella di essere poco concentrato e forse un po' sc....to, rispetto a ieri. Che poi lui canti bene ovunque e comunque è un altro discorso. E' come stava lui ieri che ci ha veramente portato su un altro pianeta lovelove

Io c'ero al Gran Teatro e mi dissocio da queste impressioni. Le "impressioni" sulle intenzioni di Marco, sul fatto che sia scocciato o deconcentrato ai concerti lasciano molto il tempo che trovano. Vedo molti suoi concerti e non mi vengono mai queste idee. Mi dà anche fastidio leggere questo tipo di "impressioni" e mi astengo dal dire altro, per non polemizzare. Scusate, ma devo dirlo. :uhm:
Condivido quanto detto da Effe: c'ero al Gran Teatro e non ho per niente riscontrato questo. Anzi in tutti i concerti che sono stata e sono tanti almeno per me non ho mai avuto questa impressione sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 07 Ott 2013, 16:30

Io con l'inglese lo trovo davvero bravo. Mi ricordo il commento di un'insegnante di un corso di inglese che avevo seguito che mi aveva detto che è davvero bravo sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Cristy Lun 07 Ott 2013, 16:56

Rosarossoblu ha scritto:
EffeCi ha scritto:
M&M ha scritto:Buongiorno a tutti

@Effe ho parlato (di getto ovviamente e senza filtri) di sosia perché - anche a detta di altre persone a teatro - l'impressione che Marco aveva dato al Gran teatro era quella di essere poco concentrato e forse un po' sc....to, rispetto a ieri. Che poi lui canti bene ovunque e comunque è un altro discorso. E' come stava lui ieri che ci ha veramente portato su un altro pianeta lovelove

Io c'ero al Gran Teatro e mi dissocio da queste impressioni. Le "impressioni" sulle intenzioni di Marco, sul fatto che sia scocciato o deconcentrato ai concerti lasciano molto il tempo che trovano. Vedo molti suoi concerti e non mi vengono mai queste idee. Mi dà anche fastidio leggere questo tipo di "impressioni" e mi astengo dal dire altro, per non polemizzare. Scusate, ma devo dirlo. :uhm:
Condivido quanto detto da Effe: c'ero al Gran Teatro e non ho per niente riscontrato questo. Anzi in tutti i concerti che sono stata e sono tanti almeno per me  non ho mai avuto questa impressione sisi 
Sì, però se più di una persona ha avuto questa impressione, è anche giusto che venga detta per rimanere nel tema della libertà di espressione.
Marco è umano, può capitare che dei giorni sia più o meno concentrato, più o meno in forma (per vari motivi); se chi ha visto entrambe le date a Roma continua a dire che ieri è stato superlativo, evidentemente qualcosa in più c'è stato.
Evidentemente dopo il gran teatro ci saranno persone che hanno trovato quella data sotto il livello di altre già viste (anche io ho una classifica personale) e avranno cercato, parlando, di capire il motivo.
A me certe impressioni non urtano, anche perché è sempre stato ribadito che lo spettacolo rimane comunque di altissimo livello. sereno
Se altre persone non hanno percepito questo, meglio...ma si ritorna sul discorso della soggettività.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Guenda Lun 07 Ott 2013, 17:23

Cristy ha scritto:
Rosarossoblu ha scritto:
EffeCi ha scritto:Io c'ero al Gran Teatro e mi dissocio da queste impressioni. Le "impressioni" sulle intenzioni di Marco, sul fatto che sia scocciato o deconcentrato ai concerti lasciano molto il tempo che trovano. Vedo molti suoi concerti e non mi vengono mai queste idee. Mi dà anche fastidio leggere questo tipo di "impressioni" e mi astengo dal dire altro, per non polemizzare. Scusate, ma devo dirlo. :uhm:
Condivido quanto detto da Effe: c'ero al Gran Teatro e non ho per niente riscontrato questo. Anzi in tutti i concerti che sono stata e sono tanti almeno per me  non ho mai avuto questa impressione sisi 
Sì, però se più di una persona ha avuto questa impressione, è anche giusto che venga detta per rimanere nel tema della libertà di espressione.
Marco è umano, può capitare che dei giorni sia più o meno concentrato, più o meno in forma (per vari motivi); se chi ha visto entrambe le date a Roma continua a dire che ieri è stato superlativo, evidentemente qualcosa in più c'è stato.
Evidentemente dopo il gran teatro ci saranno persone che hanno trovato quella data sotto il livello di altre già viste (anche io ho una classifica personale) e avranno cercato, parlando, di capire il motivo.
A me certe impressioni non urtano, anche perché è sempre stato ribadito che lo spettacolo rimane comunque di altissimo livello. sereno
Se altre persone non hanno percepito questo, meglio...ma si ritorna sul discorso della soggettività.
Infatti è stata detta, non mi pare sia stata limitata la libertà di espressione di nessuno.
Ed è indifferente che l'impressione sia di una o più di una persone, ognuno può dire la sua anche se è l'unica persona al mondo a pensare quella cosa sisi 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Rosarossoblu Lun 07 Ott 2013, 17:37

Ma certo ognuno è libero di dire quello che pensa sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013 - Pagina 2 Empty Re: [Essenziale Tour ] ROMA - 06/10/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.