Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

+22
camila
Guenda
Zoe
Mangialanima
Rosarossoblu
luce
poplar
mafalda
daluxx
Rosy
Arzach
lilli3
djian
vallettadelre
rosaneve
Dismiss
sonia
M&M
Arianna
Cristy
carabottino
Paz i Enza
26 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

Messaggio Da Ospite Gio 10 Ott 2013, 17:08

In ritardo come sempre ma non posso ringraziare le IMMENSE Paz e Iaia  risata  Grazie davvero per le risate...siete pazzesche! Un duo fenomenale. risata risata 
Ieri sera ero fuori con amiche e ho passato la serata a guardare il telefono ridendo da sola. Ad un certo punto ho iniziato a sentirmi maleducata e mi sono ridotta a trovare scuse per allontanarmi. Non so quante volte sono andata in bagno, tante credo visto che mi hanno persino chiesto se stessi bene! sorriso sorriso risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

Messaggio Da Cristy Gio 10 Ott 2013, 17:15

Paz i Enza ha scritto:
p.s. domani c'è Firenze... mancano 6 date, vogliamo farci mancare gli ultimi dettagli di questo fantastico tour 2013? @carabottino, Cristy, duful, eripola, EffeCi, luce, mafalda, Nemesis, ViolaCi... attenderemo le vostre notizie con ansia occhioni occhioni occhioni 
Beh...io posso provarci, ma ho un telefono "a carbone"...per scrivere un sms mi ci vuole una vita. Ma soprattutto il mio problema è che non riesco a distogliere gli occhi da quell'essere sul palco neanche per pochi secondi. Magari prima, nell'intervallo o alla fine, posso tentare.
Poi, per il prossimo tour, cercherò di allenarmi a scrivere senza guardare la tastiera...o mi comprerò un cellulare decente! scusa
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

Messaggio Da carabottino Gio 10 Ott 2013, 19:21

Paz i Enza ha scritto:ciao 

p.s. domani c'è Firenze... mancano 6 date, vogliamo farci mancare gli ultimi dettagli di questo fantastico tour 2013? @carabottino, Cristy, duful, eripola, EffeCi, luce, mafalda, Nemesis, ViolaCi... attenderemo le vostre notizie con ansia occhioni occhioni occhioni 
Non so se riuscirò, però ci posso provare, o direttamente sul forum oppure mandatemi un mp con il numero, certo dopo Iaia e Paz i miei sms sembreranno smortissimi.....ma quando arriva domani impaziente impaziente impaziente impaziente 
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

Messaggio Da Paz i Enza Gio 10 Ott 2013, 21:56

Tranquille ragazze, la priorità è godersi Marco... Mandare sms è secondario! Io comunque sono disponibile a riceverne se volete (mandatemi un MP), poi ci pensiamo io e Iaia (O Solenghi/Lopez, come mi ha scritto lei stasera) a trascriverli e elaborarli nel modo corretto risata risata risata risata 
State dentro 'na bote de fero...
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

Messaggio Da Ospite Ven 11 Ott 2013, 09:32

Paz i Enza ha scritto:Iaia

La solita BM che è salita sul palco sereno la messa è finita andate in pace e io vado a lavarmi le ascelle sorriso Goduria maxima

Oddio ma era Rosa sul palco risata 
azzdici .... alura.....

risata risata risata risata risata risata

splendida diretta Iaia, sei Napoli! ok risata bacio 
grazie Paz e Daluxx ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013 - Pagina 9 Empty Re: [Essenziale Tour ] NAPOLI - 09/10/2013

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.