Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7]1° puntata - Live Show

+10
Guenda
Paz i Enza
lilli3
poplar
camila
Cristy
Dismiss
Kaiser
DarkLullaby
Alux
14 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Ott 2013, 23:29

Let her go di Passenger per Viò(letta l'hanno tolto per par condicio risata)
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Ott 2013, 23:31

@poplar cantare Tenco con lo stile di Gianni di 50 fa non è il massimo :scettico
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Gio 24 Ott 2013, 23:33

Brava Viò, peccato l'abbiano voluta trasformare esteticamente. Mi è piaciuta.

ah, la neve finta no, grazie!


Ultima modifica di lilli3 il Gio 24 Ott 2013, 23:35 - modificato 1 volta.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da poplar Gio 24 Ott 2013, 23:35

Kaiser ha scritto:@poplar cantare Tenco con lo stile di Gianni di 50 fa non è il massimo :scettico
Ah, ok...aspetta che vado a riascoltarmi "Ciao, Amore, Ciao": àmolo... love love love love brividi brividi brividi cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Ott 2013, 23:39

canzone dei Linkin Park per gli ApeEscape  + rap in italiano
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da poplar Gio 24 Ott 2013, 23:40

Kaiser ha scritto:canzone dei Linkin Park per gli ApeEscape  rappata in italiano
Mi piacciono i Linkin Park e anche gli ApeEscape ok ok 
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 24 Ott 2013, 23:43

Trionfo tra il pubblico, Mika entusiasta a parte le ciabatte infradito risata

performance molto accattivante sisi

Manche durissima fatica
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Gio 24 Ott 2013, 23:45

Lo pensavo prima e lo confermo ora: gli Ape Escape mi piacciono e li trovo sensati come gruppo vocale anche a livello discografico sisi

Io a sto giro manderei al ballottaggio Aba o Lorenzo. Quelli che mi son piaciuti meno, anche se a differenza degli altri anni per ora non ho visto picchi negativi.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Dismiss Gio 24 Ott 2013, 23:46

Kaiser ha scritto:Let her go di Passenger per Viò(letta l'hanno tolto per par condicio risata)
oh cielo! risata 
L'ho letta(aridaje) prima, ma l'ho capita adesso! risata risata risata ok 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Ven 25 Ott 2013, 00:07

FreeBoys in registrata perchè è scoccata la mezzanotte snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Ven 25 Ott 2013, 00:09

L'altro in ballottaggio è Lorenzo... canta Emozioni
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da poplar Ven 25 Ott 2013, 00:12

Vado a nanna...domani mi guardo qualche esibizione...vado ancora a votare per cinque minuti, poi chiuderò gli occhietti belli!! occhioni occhioni 
Grazie Kaiser, Alux, lilli3 e tutti coloro che sono stati qui in compagnia.
Notte!!  ciao ciao notte
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 25 Ott 2013, 00:17

mah, non saprei chi scegliere.... è uguaglio, per me!

Notte pop!
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Ven 25 Ott 2013, 00:27

Mika elimina i FreeBoys, vuole sostenere la speranza di Simona di creare una Boy band italiana azzdici.
Elio pure. Morgan :'Verdetto delirante dei nostri giudici' diavolo
Io direi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Lorenzo è stato affossato da due macigni, di cui uno per sua scelta.

The show must go on ...
Have a good night ciao
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 25 Ott 2013, 00:31

Kaiser ha scritto:Mika elimina i FreeBoys, vuole sostenere la speranza di Simona di creare una Boy band italiana azzdici.
Elio pure. Morgan :'Verdetto delirante dei nostri giudici' diavolo
Io direi chi è causa del suo mal pianga se stesso. Lorenzo è stato affossato da due macigni, di cui uno per sua scelta.

The show must go on ...
Have a good night ciao
elimina Lorenzo sisi 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Ven 25 Ott 2013, 00:35

Mah, nessuna delle due mi sarebbe sembrata una grave perdita quindi direi che per ora va bene così.
Ora mi gusto l'Xtra Factor, sperando di assistere a un duello di logorrea tra Bordone e Morgan risata

Morgan così conciato insulta Mika e gli dice che ha il cervello a quadretti o forse non ce l'ha proprio. Poi insulta anche Elio e gli dice di essere falso e di aver voluto uccidere lui più che Lorenzo, e poi chiude citando Arisa "Sei falso cazzo"
[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 1235328_10202197937939036_2085333409_n
Ha pure i fiori davanti... una brutta vedova spia 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 25 Ott 2013, 01:52

Povero Morgan, in puntata non era andato malaccio, ma alla fine si è proprio bevuto il cervello....
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da camila Ven 25 Ott 2013, 08:50

Morgan :uhm: ...cominciamo bene,quest'anno !
Sono mooolto arrabbiata :incazz  non si possono vedere i video completi delle esibizioni sul sito [XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Xf11

Sky...
censura censura censura
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 25 Ott 2013, 09:21

ciao Ma è vero che durante l'Extra Factor Morgan avrebbe detto a Mika che stava parlando con uno che ha inventato Mengoni? vomito vomito vomito
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da camila Ven 25 Ott 2013, 09:43

Paz i Enza ha scritto:ciao Ma è vero che durante l'Extra Factor Morgan avrebbe detto a Mika che stava parlando con uno che ha inventato Mengoni? vomito vomito vomito
azzdici censura censura censura 
P.Nocera dixit : " Non mi voglio mettere la stelletta baudiana "questo l'ho inventato io", perché francamente penso che le persone si inventano da sole. "
Morgan non si e' vantato di aver "inventato " Ics? Come mai?
[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 BXXzZw5IMAA7xQ2

spia 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Ven 25 Ott 2013, 09:48

Sì Paz, lo ha detto e più di una volta spia Strano, fino all'anno scorso non sembrava così fiero di questa sua scoperta, ora si appunta la stelletta di colui che l'ha lanciato spia Più o meno ha detto "io sono quello che ha lanciato il top della classifica in Italia. HO LANCIATO MENGONI E CHIARA. IO SO COSA VUOLE LA DISCOGRAFIA" e poi "io dico che ho avuto in mano delle cose da cui IO SOLO ho visto il potenziale e ho saputo tirarne fuori oro. IO ho avuto in mano Mengoni!"
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Guenda Ven 25 Ott 2013, 10:03

a me interessa poco che sia salito sul carro, è evidente, e che l'abbia trattato male in passato (lo rifarà, Morgan fa e disfa a suo piacimento tanto è Morgan e nessuno alla fine lo prende sul serio per molto tempo, beato lui).
A me importa che per 'tirarsi su', per dare valore alla sua presenza lì, alla fine sia arrivato a doversi aggrappare a Marco...quando c'è l'acqua alla gola avere un vero artista riconosciuto stimato e che vende fra i tuoi concorrenti non ti fa schifo eh...

ovvio non me ne frega niente, e ovvio si è reso ridicolo, lo sa anche il cane che han litigato praticamente il giorno della vittoria e non si son parlati mai più non ci sono pericoli che venga preso sul serio sorriso 

Per me è una vittoria che lui per dare valore a se stesso dopo anni di IGNORE abbia pensato che la cosa migliore era quel gioiello che, suo malgrado, aveva avuto fra le mani.

Nonostante quel che ha detto, per me, personalmente, è una rivincita grossa che aspettavo da tempo. E' un cadavere che passa sul famoso fiume.
Il carretto sta per schiattare :fuck 

Ora voglio vedere quando Marco andrà...non potrà sminuirlo o ignorarlo come l'altra volta...sorriso
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Ven 25 Ott 2013, 10:20

Guenda ha scritto:

Ora voglio vedere quando Marco andrà...non potrà sminuirlo o ignorarlo come l'altra volta...sorriso
Stavolta mi sa che sarà Marco ad ignorare sisi 

La prima volta è tornato lì come un ragazzino ancora ubriaco per l'improvviso (e meritato) successo, tanto timido e impacciato; l'anno seguente tornò lì in un momento in cui era molto fragile, doveva chiudere con il passato (anche molto recente) e non sapeva cosa gli avrebbe portato il futuro. Ora ci va come giovane uomo consapevole che tutto quello che gli succede lo sta costruendo lui tassello per tassello sisi 

Scusate per l'OT.
Torno immediatamente in topic e vi propongo alcuni look della serata, senza commenti risata 
Andrea
Spoiler:

Gaia
Spoiler:

Michele
Spoiler:

Gli Ape Escape (a quello al centro Mika voleva regalare le scarpe, non lo poteva vedere in ciabatte risata 
Spoiler:

Fabio
Spoiler:

Viò vestita da vincitrice spia 
Spoiler:

E pure a Chiara, lì come ospite, lo stylist non ha fatto un gran favore no 
Spoiler:


Ultima modifica di Alux il Ven 25 Ott 2013, 10:40 - modificato 2 volte.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 25 Ott 2013, 10:35

Le parole di Morgan ovviamente, per quanto mi riguarda, valgono quanto quelle di Pinocchio. Ovvio che m'infastidiscono. Ho guardato le prime 3 edizioni di X-Factor soprattutto per lui, per la grande cultura musicale che sembrava mettere al servizio dei concorrenti e del pubblico. Poi mi ha deluso profondamente. Sia ben chiaro, non per come si è comportato con Marco, ma per tutti gli atteggiamenti che sono susseguiti, per lo stile di vita, per 1000 altre ragioni.
Si, l'ho già scritto in un altro post, quando Marco tornerà come ospite, credo e spero che le cose saranno parecchio diverse dal passato, non per altro che ora c'è Marta e Dalia e sapranno fare scelte e tenere a bada tutti i PippiBaudi del caso, da Morgan a Tommasini fucile
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 25 Ott 2013, 10:43

http://www.lastampa.it/2013/10/25/spettacoli/musica/x-factor-morgan-litiga-con-elio-nellarena-del-pubblico-perduto-f8Iw7Jv9cph540W38aU0hK/pagina.html

X Factor, Morgan litiga con Elio
nell’arena del pubblico perduto


Prime eliminazioni e prime polemiche nella serata
delle scelte sbagliat
ELENA MASUELLI (AGB)
Nella X Factor Arena, tensostruttura da 1200 posti costruita apposta a Milano (il sindaco Pisapia è in sala a controllare), il pubblico non si sente. Forse è troppo grande, dispersiva, o forse gli invitati al debutto molto ingessati. Anche i giudici, Morgan biondo platino, Simona scarmigliata, Elio con i ricci, sono sottotono. Mika invece veleggia, tra condizionali e congiuntivi, si stupisce per le polemiche, argomenta, sembra un alieno. Fino al momento dell’eliminazione che fa scoppiare le scintille, degenerate in lite, con Morgan che cita Arisa in un “Sei falso, C...” rivolto a Elio. Eccolo il succo della prima puntata dello show. Tutto era cominciato con la passerella delle ultime vincitrici: Chiara Galiazzo conferma che ha una gran voce, ma non altrettanta presenza scenica. (Non tutti sono come Mengoni, da subito animale da palco, nonostante la timidezza). Francesca Michielin, più giovane, e’ molto più convincente. E poi ecco il cast di questa edizione che si esibisce con Elisa. Si va.

Under donne. Gaia si conferma ragazza complessa assai: 65 tatuaggi, sguardo inquieto, lo stile orfanella si è già fatto più aggressivo (“una pantera sinuosa” dice la Ventura). Valentina, travestita da pop star, rende meno che “nature” ai casting, ma la voce c’e’. Vio’, ex Violetta con l’Ukulele, si mangia il palco, anche con un vestito da donna sofisticata troppo grande per lei. Molto Lana del Ray, dice il popolo dei social.

Under uomini. Andrea, una stramberia alla Morgan, canta i Gorillaz versione rap, non proprio sciolto, certo particolare; nella barba pare nasconda un iPad. Michele è bravissimo e sicuro nella difficile “Carte da decifrare” di Fossati, peccato per un imbarazzante completo a righe. Lorenzo affronta Tenco, scelta bizzarra, ma gli dona.

Gruppi. I FreeBoys da due sono diventati tre, con l’ingresso del più giovane finalmente sedicenne, un po’ anonima la loro “Baby can I hold you” di Tracy Chapman, discussa la scelta della boy band. Elio, più velatamente, e Morgan, più diretto, li stroncano. Gli Street Clerks suonano e cantano, tanti concerti sulle spalle, e i risultati si vedono. Gli Ape Escape mettono insieme rock, metal, lirica, rap e banda di paese, un cantante in infradito e due generazioni, uno dei rari casi in cui l’Arena si accende.

Over. Nella complicatissima “Sotto casa” di Max Gazze’ non riesce a dare il meglio di sè, Fabio. Sempre un po’ in ritardo, fermo un giro. Alan dalle serate nei locali al grande palco, due figli, è poco incisivo, un altro rispetto ai provini. Chiara, da adesso ribattezzata Aba per l’omonimia con l’ultima vincitrice, ha il fisico, la faccia, la voce, “troppo perfetta” per Morgan.

Al ballottaggio vanno i Free Boys e, a sorpresa, Lorenzo. Ora troppo tarda per il gruppo che non può cantare, se non in video, ma che ce la fa fra gli strali del popolo della rete e di Morgan che perde il primo concorrente. Se la prende con tutti, ironizza, litiga con Elio, che se ne va. La prossima settimana rientra uno degli esclusi alle Home Visit: si sceglie fra Roberta Pompa e Mr Rain e Osso.

Ps. L’anteFactor in onda prima della puntata è abbastanza inutile e un poco scialbo. L’ExtraFactor pure. Imbarazzanti. Alessandro Cattelan è impeccabile come sempre, anche senza voce. Ma che ve lo dico a fa’?
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]1° puntata - Live Show - Pagina 4 Empty Re: [XF7]1° puntata - Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.