Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7]2° puntata - Live Show

+5
Nemesis
Kaiser
Cristy
claire
Alux
9 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 22:50

Free Boys gran performance scenografica, un po' sopra le loro potenzialità vocali, ma 'ssò giovani snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:01

Aba esplosiva .
Ora Andrea col muro fatica ... camicione come la scorsa settimana bianco e nero. Effetti vocali speciali :stupore bravo
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:07

Anche Romeo (Davide Merlini) fa la pubblicità alle salsicce precotte risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Gio 31 Ott 2013, 23:10

meglio la seconda parte, fin'ora. Non male neppure i ragazzini.
Torno al lavoro. <<<<<votare>>>>
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:20

Brava la Roberta, gran bella voce e presenza ... sisi
Ben riuscita anche la performance degli Ape con Luce ... incredibile ... bravi
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Cristy Gio 31 Ott 2013, 23:28

Kaiser ha scritto:Brava la Roberta, gran bella voce e presenza ... sisi
Ben riuscita anche la performance degli Ape con Luce ... incredibile ... bravi
In effetti non avrei mai pensato che riuscissero a fare qualcosa di decente con quella canzone. Mi hanno sorpreso.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:36

Valentina ... brava anche lei.
Ho l'impressione però che la vittoria che tutti gli opinion leaders danno per scontata di una delle girls di Mika non sarà così facile.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:42

Restano FreeBoys e Aba ansia

Va in ballottaggio:
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:44

Ci sarà la stessa sceneggiata di settimana scorsa? O un tilt?
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Gio 31 Ott 2013, 23:45

anche stasera salveranno i ragazzi
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Gio 31 Ott 2013, 23:57

Morgan sempre protagonista.... se ne lava le mani e quindi TILT !!!
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Kaiser Ven 01 Nov 2013, 00:10

al televoto si salva .....
Spoiler:


Devo dire che questa edizione mi sta piacendo ... nonso
però l'X factor se c'è è ancora nascosto dubbio
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Nemesis Ven 01 Nov 2013, 00:20

Kaiser ha scritto:al televoto si salva .....
Spoiler:
 

Devo dire che questa edizione mi sta piacendo ... nonso
però l'X factor se c'è è ancora nascosto dubbio
quoto 
Secondo me c'è troppo contorno e poco succo. Diligenti nei compiti ma zero appeal no
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Peppa Ven 01 Nov 2013, 12:09

Nemesis ha scritto:
Kaiser ha scritto:al televoto si salva .....
Spoiler:
 

Devo dire che questa edizione mi sta piacendo ... nonso
però l'X factor se c'è è ancora nascosto dubbio
quoto 
Secondo me c'è troppo contorno e poco succo. Diligenti nei compiti ma zero appeal no
concordo alla grande sia con Kaiser che con Nemesis.

Io tifo per i gruppi esclusi i raccomandati.
Stasera li hanno abbastanza penalizzati per me...certo che se con tutte le belle canzoni italiane che ci sono (e metto anche quelle di Mengoni) continuiamo a far cantare sempre le stesse cose trite e ritrite...Nietzchechedice una scelta veramente assurda per i fortissimi STREEY CLERKS che sono stati bravi ma...
E non parliamo di LUCE (canzone strabellissima) che scelta strana...povero nonno metallo vederlo cantare Elisa con i capelli al vento è stato....bah non riesco neanche a definirlo.
Fortuna che sono passati ma hanno rischiato.
Eccezionali MICHELE (bravissimo un altro che dovrebbe vincere) e la ROBERTA molto brava e veramente trasformata !! Meno male che hanno ripescato lei...sui ritirati concordo alla grande con quanto ha detto Simona.
Ha cantato molto bene anche ALAN emozionante anche se non so quanto potrà resistere.
Gli altri veramente non pervenuti...
l'AMISH...bah
Valentina ha steccato e cantato male una canzone stupenda che consiglio a tutti di ascoltare in originale.
Violetta penalizzatissima dalla scelta di una canzone così personale...gia cantare Jova è difficile e lo sanno molto bene tutti quelli che ci hanno provato ma LE TASCHE PIENE DI SASSI è impossibile. CIXI l'anno scorso era stata superlativa a confronto.
Gaia trasformata non era proprio lei l'hanno trasformata in Antonella LoCoco e Antonella era molto meglio
Fabio non mi piace e così Aba che spero esca alla prossima. Mi ricorda tanto Manuela (mi sembra si chiamasse cosi) di XFACTOR4 perfetta ma fredda...

MIKA UBER ALLES è veramente fortissimo simpaticissimo dice sempre cose pertinenti.EVVIVA MIKA !!!

Un saluto
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Alux Sab 02 Nov 2013, 19:19

Finalmente ho visto la puntata (ma guardarla in differita, senza commentare e votare non è la stessa cosa no 
I commenti dei giudici non mi sono piaciuti per niente, e anche le esibizioni le ho trovate piuttosto mosce e in calo rispetto alla settimana scorsa. A costo di sembrare troppo di parte, per me la cosa più interessante della puntata sono stati:
-i commenti di Mika: l'unico che, con un garbo sconosciuto ai suoi colleghi italiani, dice chiaramente ciò che pensa delle esibizioni senza risparmiare critiche
-le assegnazioni di Morgan: lo so che spesso lo critico e lo strapazzo, ma lui si è impegnato per smentire una delle critiche che gli muovevo la settimana scorsa... felice 
Il resto è il vuoto cosmico [XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Noooo-onion-head-emoticon. Commenti alle esibizioni di un buonismo talmente sfacciato da essere indigesto, abiti e messe in scena da scuola dei clown di provincia, esibizioni al limite della sufficienza...
Tra i concorrenti nessuno spicca particolarmente. Metto nel grande calderone appena sopra la sufficienza Street Clerks, Gaia, Michele, Andrea, Valentina. In quello un sei politico non si nega a nessuno metto Violetta, Alan, Aba, Ape Escape, Roberta. Infine in è bravo ma non si applica metto Fabio e Free Boys, che meritano giustamente il ballottaggio.

edit: dimenticavo! Spero che Mika (e chi lo consiglia) scelga meglio i pezzi per le prossime puntate, soprattutto per Gaia che rischia di essere banalizzata dai pezzi che canta mentre ai provini aveva mostrato una personalità musicale più interessante.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Delilah Lun 04 Nov 2013, 03:56

Finalmente ho recuperato la putata che ho visto a un po' a pezzi perché avevo una connessione un po' instabile con la chiavetta  :confuso 

Vado a memoria:

Gaia mi sta piacendo ma avrei preferito un'interpretazione di Bitch un po' diversa, mi sembra che l'abbia troppo 'addolcita', mi è un po' mancata l'energia soprattutto nel ritornello.
Valentina: a me sembra che sia stata calante in molti punti e non capisco perché non lo abbia detto nessuno dei giudici dubbio  forse mi sbaglio? azzdici 
Violetta: boh, non è stata male, ma non riesce a essere naturale, pensa troppo mentre canta per cui non passa nessuna vera emozione

Alan: meglio di quanto pensassi ma non so quanto durerà lì dentro, molto dipenderà dalle prossime assegnazioni
Fabio: mi ricordo solo che ha iniziato e finito con Joe Jackson (che, tra l'altro, amo parecchio) e ancora mi sto chiedendo cosa c'entrava e così adesso nemmeno ricordo cosa ha cantato in mezzo risata  mi ricordo solo che correva di qua e di là  spia 
Aba: la vedo benissimo al karaoke sisi

Michele: sto aspettando la canzone che valorizzi il suo timbro e la sua personalità occhioni  Mi sarebbe piaciuto sentirlo nel pezzo di Sylvian, speriamo lo faccia settimana prossima (a proposito: Morgan in un Daily ha detto che non è mai stato assegnato prima ma non è vero sberla   proprio lui ha assegnato Forbidden colors a Chiara a XFactor3 e il testo è proprio di Sylvian)
Andrea sì, vabbé, bravo a fare il rumorista, ma non ci trovo molto in lui e comunque non mi è piaciuto per niente l'arrangiamento perché stanno puntando a far fare vedere di cosa è capace e la canzone perde di importanza.

Street Clerks: mi sono piaciuti, si vede benissimo che la Sventy non ci sta mettendo mano risata  e loro stanno facendo quello che già suonano normalmente nei locali, hanno solo dovuto cambiare gli arrangiamenti perché non possono usare gli strumenti (un po' come è successo ai Bastards)
Ape Escape: come sopra. Luce non è stata scelta dalla Sventy ma da loro che l'avevano già pronta così. A me sono piaciuti più dell'altra volta.
Free Boys: ecco, qui ci ha messo le mani la Sventy e quelli sono usciti   risata    ma poi perché continuava a dire che sono carini? ma dove???? azzdici  ma chi??? azzdici   intonati ma insipidi

Mi è venuta voglia di ascoltare la canzone di Joe Jackson citata da Fabio e adesso la metto di là sisi
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF7]2° puntata - Live Show - Pagina 2 Empty Re: [XF7]2° puntata - Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.