Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

+27
veronica
M&M
Peppa
Arianna
Guenda
sonia
Alux
Iaia
trixi
luce
duful
martha70
vallettadelre
Rosarossoblu
DarkLullaby
Kaiser
Riala
rosaneve
Sole69
mafalda
Dismiss
Cristy
Therese
camila
lilli3
ajna
Paz i Enza
31 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Arianna Ven 15 Nov 2013, 00:18

ciao ciao 

oggi è arrivato...ma è ancora intatto, vergine, integro, non oso toccarlo. zabetta 
Il mio tessssssorroooooo risata risata risata 

Voglio aprirlo sabato sera, sabato sera, impaziente  prima non posso, non ho nemmeno visto il film scaricato da Itunes. pianto 
mi metto elegante, accendo le candele, spargo petali di rosa....sabato sera nà botta de vita rock 
madonna come sto messa martello martello martello 

@Veronicaaaaaa  bacio fortuna che ho un testimone  risata 

@M&M ma è il 20 o il 22? spia risata risata 
Fatti abbracciare.....abbraccia tutti  sorriso 
saltagli al colloooooo #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 34792 ti prego occhioni 

Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Therese Ven 15 Nov 2013, 07:24

@Sole penso che uno degli obiettivi da centrare con il DVD fosse proprio quello, creare l'effetto che ha colpito la tua mamma...farlo conoscere, farlo apprezzare, affascinare...e da tutto questo far nascere la voglia di seguirlo...e di comprare i suoi album e vedere i suoi concerti... scusa ok 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Ven 15 Nov 2013, 07:29

Therese ha scritto:@Sole  penso che uno degli obiettivi da centrare con il DVD fosse proprio quello, creare l'effetto che ha colpito la tua mamma...farlo conoscere, farlo apprezzare, affascinare...e da tutto questo far nascere la voglia di seguirlo...e di comprare i suoi album e vedere i suoi concerti... scusa ok 
 
ciao  ... Effettivamente lui ha fatto Bingo ... pensa che poco fa lei mi ha chiesto se ci sono novità dal  
" mondo di Marco"  .... occhiolino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Therese Ven 15 Nov 2013, 07:45

Sole69 ha scritto:
Therese ha scritto:@Sole  penso che uno degli obiettivi da centrare con il DVD fosse proprio quello, creare l'effetto che ha colpito la tua mamma...farlo conoscere, farlo apprezzare, affascinare...e da tutto questo far nascere la voglia di seguirlo...e di comprare i suoi album e vedere i suoi concerti... scusa ok 
 
ciao  ... Effettivamente lui ha fatto Bingo ... pensa che poco fa lei mi ha chiesto se ci sono novità dal  
" mondo di Marco"  .... occhiolino
io penso che ci sia un gran bacino di pubblico che si trovi nella condizione della tua mamma...cioè persone conoscevano Marco, ne erano rimasti colpiti perchè avevano letto qualche bell'articolo sul giornale, o lo avevano visto a SanRemo, o in qualche live questa estate...ma che ancora non lo conoscevano a fondo...che si erano persi dei pezzi del suo percorso...che ancora non erano caduti nel tunnel ma che si trovavano li', in bilico sul ciglio del burrone...ed ecco la spintarella del DVD...e addio, persi per sempre! scusa risata 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Ven 15 Nov 2013, 07:54

sisi Si si ... E' bello precipitare in burroni come questo love
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Ven 15 Nov 2013, 12:58

Ok, da oggi - scoperto come fare la playlist secondo la scaletta del tour - sono ufficialmente nel tunnel del live..muro rock muro rock muro rock

P.S. Indovinate, sto ascoltando I got the fear ( e noto che l'iconcina rock va esattamente allo stesso ritmo!!!!). Si, lo so sono malata...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Ven 15 Nov 2013, 13:18

ajna ha scritto:Ok, da oggi - scoperto come fare la playlist secondo la scaletta del tour - sono ufficialmente nel tunnel del live..muro rock muro rock muro rock

P.S. Indovinate, sto ascoltando I got the fear ( e noto che l'iconcina rock va esattamente allo stesso ritmo!!!!). Si, lo so sono malata...
scusa  risata   risata  risata
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Riala Ven 15 Nov 2013, 17:13

è miiiiooooooooooooo!!! urlo 
Finalmente il cofanetto è nelle mie mani! evvai 
Che bella sensazione... love Ma secondo voi è normale che abbia avuto la tentazione di mettermi i guanti per toccarlo? spia Temo di no. Devo rifletterci. snob 
Però non ora: devo trovare una custodia protettiva per la custodia. scusa 
Prima considerazione: dodice non c'è più. pianto
Seconda considerazione: e se mi si rovina il dvd mentre lo guardo? azzdici Dovevo comprarne due. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da from Hell Ven 15 Nov 2013, 17:21

Riala ha scritto:è miiiiooooooooooooo!!! urlo 
Finalmente il cofanetto è nelle mie mani! evvai 
Che bella sensazione... love Ma secondo voi è normale che abbia avuto la tentazione di mettermi i guanti per toccarlo? spia Temo di no. Devo rifletterci. snob 
Però non ora: devo trovare una custodia protettiva per la custodia. scusa 
Prima considerazione: dodice non c'è più. pianto
Seconda considerazione: e se mi si rovina il dvd mentre lo guardo? azzdici Dovevo comprarne due. snob
Tranquilla sorriso ieri, quando ho aperto il cofanetto, lo trattavo quasi fosse una sacra reliquia risata risata risata 
'sto ragazzo ci fa andare completamente fuori di testa :boccacce :rematto :lingua1
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Ven 15 Nov 2013, 17:21

Riala ha scritto:è miiiiooooooooooooo!!! urlo 
Finalmente il cofanetto è nelle mie mani! evvai 
Che bella sensazione... love Ma secondo voi è normale che abbia avuto la tentazione di mettermi i guanti per toccarlo? spia Temo di no. Devo rifletterci. snob 
Però non ora: devo trovare una custodia protettiva per la custodia. scusa 
Prima considerazione: dodice non c'è più. pianto
Seconda considerazione: e se mi si rovina il dvd mentre lo guardo? azzdici Dovevo comprarne due. snob
E io che pensavo di essere malata..risata risata risata 

P.S. Cos'è dodice ?? azzdici
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Riala Ven 15 Nov 2013, 17:29

ajna ha scritto: ... P.S. Cos'è dodice ??  azzdici
Un errore di stampa che ci renderà tutti ricchissimi. sorriso 
Se mai troveremo la forza di rivendere le prime stampe di #Prontoacorrere. scusa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da camila Ven 15 Nov 2013, 17:39

from Hell ha scritto:
Riala ha scritto:è miiiiooooooooooooo!!! urlo 
Finalmente il cofanetto è nelle mie mani! evvai 
Che bella sensazione... love Ma secondo voi è normale che abbia avuto la tentazione di mettermi i guanti per toccarlo? spia Temo di no. Devo rifletterci. snob 
Però non ora: devo trovare una custodia protettiva per la custodia. scusa 
Prima considerazione: dodice non c'è più. pianto
Seconda considerazione: e se mi si rovina il dvd mentre lo guardo? azzdici Dovevo comprarne due. snob
Tranquilla sorriso ieri, quando ho aperto il cofanetto, lo trattavo quasi fosse una sacra reliquia risata risata risata 
'sto ragazzo ci fa andare completamente fuori di testa :boccacce :rematto :lingua1
risata risata risata 
posso confessare: stamattina ho lavato le mani 2 volte prima di aprire il cofanetto per rivedere il dvd ,tu is megli che uan...e ora,leggendo Riala "e se mi si rovina il dvd mentre lo guardo" ho pensato che temesse di perforare il disco con lo sguardo,perche' il mio sguardo  non l'ha mollato un attimo nel percorso dalla custodia al lettore,temevo cadesse :boccacce si ,sto cosi' :rematto  :rematto :confuso 
Forse dovrei ascoltare il live a volume piu' basso,ho i neuroni che continuano a saltellare anche quando e' finito ...per questo non hanno voglia di lavorare dance
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Riala Ven 15 Nov 2013, 17:45

risata risata risata 
Tutte unite nel delirio gruppo,  quanto amo questo posto. risatabacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Ven 15 Nov 2013, 18:45

ciao 
fatica Io sto rimuginando da tre giorni dove custodire il cofanetto fatica ... un luogo a prova di fanciulli esuberanti che curiosano, e/o beneintenzionati zelanti, che per dare un ordine non richiesto alle suppellettili, possano farlo urtare censura  o ... giammai!!! cadere ... urlo Non riesco a  trovarlo ... :uhm: 
dubbio Uscirò mai da questo stato??? spia
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da ajna Ven 15 Nov 2013, 18:52

Sole69 ha scritto:ciao 
fatica Io sto rimuginando da tre giorni dove custodire il cofanetto fatica ... un luogo a prova di fanciulli esuberanti che curiosano, e/o beneintenzionati zelanti, che per dare un ordine non richiesto alle suppellettili, possano farlo urtare censura  o ... giammai!!! cadere ... urlo Non riesco a  trovarlo ... :uhm: 
dubbio Uscirò mai da questo stato??? spia

Sempre più contenta di non essere affetta dal feticismo dell'oggetto fisico... risata risata  i miei file immateriali non corrono rischi del genere... snob 

ma aspetta.... azzdici  spia 

e se mi crasha il computer ORA!!!!!?????? ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Riala Ven 15 Nov 2013, 20:22

ajna ha scritto:  ...
Sempre più contenta di non essere affetta dal feticismo dell'oggetto fisico... risata risata  i miei file immateriali non corrono rischi del genere...  snob 

ma aspetta.... azzdici  spia 

e se mi crasha il computer ORA!!!!!?????? ansia ansia ansia ansia ansia ansia ansia 
risata risata risata 
Fisico o immateriale poco importa. snob Il delirio è delirio. gruppo
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Nemesis Ven 15 Nov 2013, 23:54

Finalmente è arrivato anche a me evvai  Dopo la pausa pranzo l'ho trovato lì sulla scrivania… l'ho ignorato per due secondi, giusto il tempo di meditare come togliere il cellophane: taglierino? ansia  Nemmeno per sogno, potrei tagliarlo. Unghie? ansia  Con i 2 mm che mi ritrovo potrei provare ma se lo graffio? Ho litigato con quella maledetta saldatura per 10 minuti tentando di tirare la plastica con i polpastrelli urlo  alla fine il caimano che si era impossessato di lei ha ceduto fatica 
Ho guardato prima il retro, no dodice grazie al cielo scusa  Aperto tentando di toccarlo il meno possibile, odio le impronte digitali sulla carta stampata: per me è un sacrilegio… brave le mengonelle che si sono lavate le mani risata  Poi ho iniziato a spulciare… Ho aperto i CD e, con sommo godimento, quello del live era nero cuoricino  Ho ascoltato 3 canzoni, le stesse che ho ascoltato quando è uscito a marzo… qui ogni commento è superfluo oddio  quello di Taormina non è stato il mio concerto quindi non riconosco le canzoni e di conseguenza le emozioni ma poter godere di quella voce love così chiara, pulita brividi  è una gioia. Visto che non è proprio fedele alla scaletta del concerto credo che le ascolterò random, così taglio la testa al toro snob Se solo penso a come sarebbero potute essere le canzoni che mancano muro  
Poi mi sono dedicata ai booklet, sfogliati rigorosamente al contrario. Molto interessante quello del DVD, mi piace l'idea di raccontare le canzoni con delle foto, due però due non le ho capite come non ho capito la foto riciclata spia però in effetti c'è il racconto di un anno o giù di lì e bella anche la dedica alla fine, peccato che parte di tutto questo mi sia mancato nel DVD uffa Belle le foto del booklet live, sembrerebbero quasi superflue visto che ce ne sono in abbondanza (e in alcuni casi anche di migliori) ma vederle stampate e un'altra cosa occhioni 
Spoiler:
Ora, con calma, vorrei provare a guardare di nuovo il docu-film sisi
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da mafalda Sab 16 Nov 2013, 00:43

Ma ci stiamo rendendo conto di quanto ci ispira questo giovane cantante risata ? Oltre alla sms-cronaca, ai resoconti di concerti e incontri abbiamo raggiunto un stadio più avanzato di creatività compositiva  sisi : la cronaca minuto per minuto del primo incontro con..... il magico cofanetto sorriso .
Io non sono ancora della partita pianto , non mi è ancora arrivato , niente primo appuntamento  , ancora priva di quello scrutarsi vicendevolmente per cogliere nell' altro quegli elementi di condivisione che ci legaranno per sempre pianto pianto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Sab 16 Nov 2013, 01:07

mafalda ha scritto:Ma ci stiamo rendendo conto di quanto ci ispira questo giovane cantante risata ? Oltre alla sms-cronaca, ai resoconti di concerti e incontri abbiamo raggiunto un stadio più avanzato di creatività compositiva  sisi : la cronaca minuto per minuto del primo incontro con..... il magico cofanetto sorriso .
Io non sono ancora della partita pianto , non mi è ancora arrivato , niente primo appuntamento  , ancora priva di quello scrutarsi vicendevolmente per cogliere nell' altro quegli elementi di condivisione che ci legaranno per sempre pianto pianto
 
consola  Comprendo appieno il tuo stato d'animo ... io ero proprio, ma proprio impaziente di avere  la mia copia timido ... il conto alla rovescia pareva interminabile;  mai vissuta prima una situazione così, e mai avrei potuto prevedere di trovarmici no Però è una condizione che è davvero bello condividere con voi! amò 
Ti auguro di ricevere presto ciò che è causa della trepidante attesa: il cofanetto che tanti brividi e patemi suscita love  ... e tanti post ispira gruppo
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da M&M Sab 16 Nov 2013, 01:17

volo volo volo volo volo volo volo 
Giornata mengonella....
Tranquillo forum.... lo so che il mio firmacopie sarà il 20 !!!! me lo sono scritto dappertutto!!!!
Tra l'altro posso scappare dal corso - salvo false buone notizie - già alle 17.00!!!
Sono molto agitata! Sono due giorni che sto ripassando mentalmente cosa dirgli in quel nano secondo che mi faranno avvicinare.... e già so che farò la figura della deficiente con lui che mi guarderà pensando "ma che s'è fumata questa dubbio ?"
Dicevo ... giornata mengonella... oggi ho fatto 250 km muro muro per lavoro incontrando nebbia e pioggia sulle strade, ma avevo .... l'ipod con il live in loop (250 km!)nello stereo della macchina più o meno a palla sorriso E' bello sentire il suono pulito. A volte mi sono distratta scusa e ho rischiato... vabbè fatica 
Ripassavo mentalmente quella serata e su ogni pezzo ho rivissuto ogni parte del concerto! I pezzi mancanti non mi sono mancati (scusate il gioco di parole!) durante l'ascolto ma una volta finito debbo dire che ho sentito come dei vuoti. Non bastassero i brani tolti, pure la scaletta rivoluzionata (pure questo Mengo'!!!!! possibile che non trovi pace?!?!?!risata ).
Torno a Roma con un traffico bestiale e mi trascino stancamente a fare le solite incombenze ...spesa martello martello 
Poi dopo essermi rilassata decido di prendere in mano il dvd (a dire il vero senza le precauzioni che leggo da queste parti... sberla ) e sono stata tutto il tempo con un sorriso da ebete stampato sulla faccia (a Mengo' me stai a fa' veni' le rughe... sono diversamente giovane e non se ne vanno più :incazz risata risata risata ) mentre lo sentivo parlare....
Il prodotto è ben fatto anche se ci sono sbavature grossolane (tipo un puntino giallo e dei riflessi dell'obiettivo della telecamera sul Mengoni mentre parla di pomeriggio a Taormina sulla terrazza dell'albergo vestito da "lavannara" cit. risata prima di andarsi a prendere un caffè ...).
E' un ricordo per noi (lui è già oltre) ed è in questo verso che ho deciso di prenderlo. Avrei preferito che - anche se non volevi riprendere il live integralmente - i contributi si limitassero a quelli della band, di Marta e della cugina... Per tutto il resto (Sanremo, ospitate, premiazioni, Mengoni casalingo, fans deliranti in ogni dove) avrei creato un contenuto speciale. Avrei voluto sentire di più Peter, Davide, Giovanni perché hanno detto cose interessanti e anche Colombo e gli altri due avrebbero potuto svelarci qualcosa di più di come si lavora con Marco.
Vedere - sentendo in cuffia - Spari nel deserto cuoricino , La valle dei re cuoricino , Un'altra botta cuoricino cuoricino e I got the fear cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino mi ha veramente fatto bene all'anima....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da M&M Sab 16 Nov 2013, 01:22

Nemesis ha scritto:Finalmente è arrivato anche a me evvai  Dopo la pausa pranzo l'ho trovato lì sulla scrivania… l'ho ignorato per due secondi, giusto il tempo di meditare come togliere il cellophane: taglierino? ansia  Nemmeno per sogno, potrei tagliarlo. Unghie? ansia  Con i 2 mm che mi ritrovo potrei provare ma se lo graffio? Ho litigato con quella maledetta saldatura per 10 minuti tentando di tirare la plastica con i polpastrelli urlo  alla fine il caimano che si era impossessato di lei ha ceduto fatica 
Ho guardato prima il retro, no dodice grazie al cielo scusa  Aperto tentando di toccarlo il meno possibile, odio le impronte digitali sulla carta stampata: per me è un sacrilegio… brave le mengonelle che si sono lavate le mani risata  Poi ho iniziato a spulciare… Ho aperto i CD e, con sommo godimento, quello del live era nero cuoricino  Ho ascoltato 3 canzoni, le stesse che ho ascoltato quando è uscito a marzo… qui ogni commento è superfluo oddio  quello di Taormina non è stato il mio concerto quindi non riconosco le canzoni e di conseguenza le emozioni ma poter godere di quella voce love così chiara, pulita brividi  è una gioia. Visto che non è proprio fedele alla scaletta del concerto credo che le ascolterò random, così taglio la testa al toro snob Se solo penso a come sarebbero potute essere le canzoni che mancano muro  
Poi mi sono dedicata ai booklet, sfogliati rigorosamente al contrario. Molto interessante quello del DVD, mi piace l'idea di raccontare le canzoni con delle foto, due però due non le ho capite come non ho capito la foto riciclata spia però in effetti c'è il racconto di un anno o giù di lì e bella anche la dedica alla fine, peccato che parte di tutto questo mi sia mancato nel DVD uffa Belle le foto del booklet live, sembrerebbero quasi superflue visto che ce ne sono in abbondanza (e in alcuni casi anche di migliori) ma vederle stampate e un'altra cosa occhioni 
Spoiler:
Ora, con calma, vorrei provare a guardare di nuovo il docu-film sisi
Arrenditi Nemesis ormai ti ha accalappiato e ti trascinerà nel vortice delirante in cui ci troviamo tutte!!! ( @Mafalda risata risata risata risata risata ) Perché lui ha i super poteri!!! Anche quando lo sbatteresti al muro, poi ti fa una cantatina delle sue e tu da così :incazz sega finisci così volo volo oddio oddio sbav sbav 
A Mengo' anche io odio tutte le dipendenze!!!! Se non lo sai, sallo risata 

Ma come si fa?!?!? muro muro love love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Alux Sab 16 Nov 2013, 10:18

Nemesis ha scritto:
Spoiler:
In che senso? Che errori ci sono? dubbio 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da from Hell Sab 16 Nov 2013, 10:32

ciao  il dvd non l'ho ancora guardato :uhm:  urlo
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da martha70 Sab 16 Nov 2013, 22:33

moooo moooo moooo moooo moooo 

Spoiler:
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Sole69 Dom 17 Nov 2013, 00:41

fatica  Ecco ... riprendendo il discorso della top ten ideale degli spoiler più notevoli, che ieri avevo intrapreso partendo dalla foto bellissima messa in spoiler da @ajna love  devo ammettere che anche questa è da competizione aria avendo innegabilmente il suo bel 

perché ...  :confuso   oddio  oddio  oddio
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

#PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO - Pagina 5 Empty Re: #PRONTOACORREREILVIAGGIO - COFANETTO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.