Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7]6° puntata - Live Show

+30
Delilah
luna
ajna
djian
from Hell
Iaia
newmoon38
daluxx
DarkLullaby
mafalda
luce
lilli3
Dismiss
Peppa
vallettadelre
Arzach
ketta
martha70
rosaneve
Sole69
Alux
Rosarossoblu
Paz i Enza
Guenda
Arianna
M&M
Riala
Therese
Cristy
Kaiser
34 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da mafalda Ven 29 Nov 2013, 16:30

LO so che non aspettavate altro e finalmente l' ho trovato sisi 
il video.................. dei saluti di Marco alla "Simona tv" risata 
http://it.screen.yahoo.com/un-saluto-esclusivo-di-marco-090000180.html
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Dismiss Ven 29 Nov 2013, 16:39

Paz i Enza ha scritto:Io invece vorrei che davvero si fermasse un attimo... E' un gran lavoratore, ma c'è un limite a tutto! Prima una bella vacanza e poi giù a scrivere e a comporre per il prossimo album. Di molliche per l'inverno la dispensa ne è colma, io cercherò di farmele bastare. love 
quoto quoto quoto 
non lavorano così manco in Cina risata
da vero Capricorno però lui sgobba come un mulo e corre...corre... prontoacorrere
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 16:40

@mafalda

Ecco vedi, qui mi imbarazzo perché secondo me qui si butta a fare i complimenti alla Ventura solo per coprire il suo stato emotivo, quelle cose tipo excusatio non petita... risata 

vabbè oggi son sensibile più del solito a queste cose, forse anche per i discorsi fatti...snob 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Dismiss Ven 29 Nov 2013, 16:47

mafalda ha scritto:
ajna ha scritto:
@sole

Lui adesso mi fa un'impressione che ha del paradossale, forse solo mia. E' come se, essendosi così rasserenato - e avendo così deposto le armi della sfacciataggine, della sfida adrenalinica (che intravedo nei filmati del 2010) - fosse paradossalmente, e forse solo apparentemente, più fragile, disarmato, davvero senza filtri anche se professionalmente più sicuro.
E magari le piccole defaillance canore sono il frutto, alla fin fine, di una maggiore auto-accettazione in questo senso: della serie "Non devo dimostrare nulla a nessuno, sono così, un domani c'è".

Mah, scusate lo "stream of consciousness" e la psicologia spicciola....

ajna , ciao 
è proprio la conclusione che devono trarre le persone un po' introverse , emotive e timide, ovvero accettare di dover convivere tutta la vita con queste caratteristiche caratteriali che certo non sono un grande punto a favore di chi sceglie di fare il cantante , a volte l'unica via d' uscita e sapere come siamo , cosa avverrà in determinate situazioni e viverle con minore ansia possibile sereno . Comunque già nel video di presentazione aveva messo le mani aventi e già aveva "confessato" di non essere poi così tranquillo
http://xfactor.sky.it/showvideo/179754/un-messaggio-da-marco-mengoni/28-11-2013/xfactor,XF7,/

Riguardo l' esibizione , si sa che può capitare di sbagliare :uhm:  ,e in questo la tensione e la stanchezza sono deleterie ma in altri punti dell' esibizione mi pare che abbia cantato molto bene,con una bella energia che però il medley ha un po' ammosciato.
Ho un po' come l' impressione che la scelta del medley sia stata fatta quasi a dimostrare quanta strada ha già fatto uno che è uscito da XF , che XF può produrre qualcosa di buono ,insomma un po' autoreferenziale , come se volessero giustificare la propria esistenza in quanto trasmissione no
quoto quoto 
io mi sono chiesta se ci fosse qualcosa ieri sera, anche per motivare un'esibizione oggettivamente al di sotto delle aspettative...
ma comunque, la base caratteriale introversa c'è...e lui in tv non è mai spigliato come ai concerti.
Il medley è stato montato veramente male :scettico:anche quello ha contribuito a farlo cantar peggio del solito, anche se l'energia c'era.

Il discorso dell'autoreferenzialità di Xf ci sta tutto sisi
potrebbe essere il motivo di tanta presenza mengoniana in questa edizione...l'altro motivo plausibile è che davvero qualcosa bolla in pentola per lui nella prossima edizione sbav
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da M&M Ven 29 Nov 2013, 17:48

Ciao a tutti
vi quoto un po' ovunque in ordine sparso... D'accordissimo con chi dice che dovrebbe fermarsi un po' per riordinare le idee.
Circa l'esibizione che ho rivisto qualche timido volta sottolineo solo una cosa: anche con le leggere sbavature frutto di tagli non ben ragionati e magari da problemi tecnici il Mengoni è una spanna sopra a tutti W Marco 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da from Hell Ven 29 Nov 2013, 18:46

M&M ha scritto:Ciao a tutti
vi quoto un po' ovunque in ordine sparso... D'accordissimo con chi dice che dovrebbe fermarsi un po' per riordinare le idee.
Circa l'esibizione che ho rivisto qualche timido volta sottolineo solo una cosa: anche con le leggere sbavature frutto di tagli non ben ragionati e magari da problemi tecnici il Mengoni è una spanna sopra a tutti W Marco 
quoto W Marco
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 20:15

Marco intervistato da SkyTG24 prima dell'inizio della puntata...

http://video.sky.it/news/spettacolo/x_factor_ospite_della_serata_marco_mengoni/v179848.vid
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 20:22

Alla fine ho trovato il compromesso, ho ascoltato senza guardare (https://soundcloud.com/emiliagatti/marco-mengoni-xfactor-7-28-nov).

Sono "perpluta"...spia 
In effetti non si tratta di una performance con UN problema... In quelle mi pare che in linea di massima MM ne sia uscito sempre con eleganza ( ricordo la PAC cantata a Quelli che il calcio, ad esempio).
Qui ci sono stati più problemi, mi sembra (chi è più esperto mi corregga), sia di intonazione che di controllo della voce. Ora, dato chel'intonazione NON è un suo problema e di controllo mi pare ne abbia abbastanza, secondo me deve essere successo qualcosa..
O un problema tecnico o un cedimento improvviso e improvvido della voce. Non riesco a credere che sia un cedimento emotivo. Ho l'impressione che davvero sia stanchissimo... Boh, parole in libertà. Non lo so. Comunque mi ha impressionato, perché non è proprio da lui... dubbio 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da luna Ven 29 Nov 2013, 20:29

sisi recuperato
Diciamo che l'ho trovato sottotono rispetto ai suoi standard ma decisamente meglio di quanto mi sarei aspettata dopo aver letto in giro commenti qua e là. Credo che siano numerosi i fattori che hanno condizionato la performance tra questi il mood che x factor è solito elicitare in Marco e l'infelice taglio scelto per il medley. Secondo me ci sono stati anche problemi tecnici non indifferenti.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da djian Ven 29 Nov 2013, 20:31

Therese ha scritto:Marco intervistato da SkyTG24 prima dell'inizio della puntata...

http://video.sky.it/news/spettacolo/x_factor_ospite_della_serata_marco_mengoni/v179848.vid
Ma, dico, nel video che c'è prima dell'intervista, proprio esattamente il pezzo in cui aveva steccato dovevano mandare?
Che stxxxxx censura 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 20:55

luna ha scritto:sisi recuperato
Diciamo che l'ho trovato sottotono rispetto ai suoi standard ma decisamente meglio di quanto mi sarei aspettata dopo aver letto in giro commenti qua e là. Credo che siano numerosi i fattori che hanno condizionato la performance tra questi il mood che x factor è solito elicitare in Marco e l'infelice taglio scelto per il medley. Secondo me ci sono stati anche problemi tecnici non indifferenti.
Sono d'accordo. Diciamo che per un motivo o per l'altro, il risultato finale non è stato entusiasmante...capita...con Marco non capita quasi mai... scusa ...ma capita sisi 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Sole69 Ven 29 Nov 2013, 20:56

ajna ha scritto:Alla fine ho trovato il compromesso, ho ascoltato senza guardare (https://soundcloud.com/emiliagatti/marco-mengoni-xfactor-7-28-nov).

Sono "perpluta"...spia 
In effetti non si tratta di una performance con UN problema... In quelle mi pare che in linea di massima MM ne sia uscito sempre con eleganza ( ricordo la PAC cantata a Quelli che il calcio, ad esempio).
Qui ci sono stati più problemi, mi sembra (chi è più esperto mi corregga), sia di intonazione che di controllo della voce. Ora, dato chel'intonazione NON è un suo problema e di controllo mi pare ne abbia abbastanza, secondo me deve essere successo qualcosa..
O un problema tecnico o un cedimento improvviso e improvvido della voce. Non riesco a credere che sia un cedimento emotivo. Ho l'impressione che davvero sia stanchissimo... Boh, parole in libertà. Non lo so. Comunque mi ha impressionato, perché non è proprio da lui... dubbio 
Io invece il fattore emotivo non lo escludo, ma concordo con te sul fatto che la cosa ha un impatto perturbante (noi che lo seguiamo abbiamo partecipato emotivamente) ... di sicuro Marco è provato da questa lunga maratona che sta conducendo  ammirevolmente  ...lui è il nostro podista inarrestabile prontoacorrere   ... 
timido va bene, mi metto una mano sulla coscienza: non mi appello più per un live ... amò  c'è davvero tanto di che far giubilare le nostre trombe di Eustachio love
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da lilli3 Ven 29 Nov 2013, 21:03

...e comunque, ieri sera Marco non è certo stato al suo massimo storico, ma da ieri notte ad ora PAC è risalito al 10° posto su ITunes...  occhioni 

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Itunes11


però non capisco perché la gente continui a comperare PAC anziché PACIlViaggio: con pochi euro di differenza avrebbero anche il live! dubbio 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Riala Ven 29 Nov 2013, 21:07

lilli3 ha scritto:...e comunque, ieri sera Marco non è certo stato al suo massimo storico, ma da ieri notte ad ora PAC è risalito al 10° posto su ITunes...  occhioni 

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Itunes11


però non capisco perché la gente continui a comperare PAC anziché PACIlViaggio: con pochi euro di differenza avrebbero anche il live! dubbio 
Infatti. Neppure io me lo spiego. nonso
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da martha70 Ven 29 Nov 2013, 21:36

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 1478986_652212181497709_2119689491_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da martha70 Ven 29 Nov 2013, 21:43

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 1453502_678011075566539_437338838_n
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da ajna Ven 29 Nov 2013, 22:03


ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Paz i Enza Ven 29 Nov 2013, 22:07

frusta frusta frusta 

Spoiler:
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Therese Ven 29 Nov 2013, 22:12

Paz i Enza ha scritto:frusta frusta frusta 

Spoiler:
ha una scarpa slacciata... snob offeso 

Spoiler:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Peppa Ven 29 Nov 2013, 22:42

che bello l'abbraccio tra Marco e Marco...mi piacerebbe fosse almeno un pochino sincero... pianto pianto 

comunque pensavo una cosa...magari Marco ha steccato apposta...e basta con questa perfezione...qualche stecca ogni tanto ci vuole...se no sai che noia e poi almeno non fa sempre la parte del primo della classe (che gli sta stretta...ricordiamo Baby just cares for me)
si è fatto da parte...e ha lasciato spazi ai concorrenti... amici 

ahahahhah scherzo...però...magari inconsciamente... risata 

grazie a chi ha postato tutte le splendide foto...
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da mafalda Ven 29 Nov 2013, 23:07

Sarò un 'inguaribile pacifista e sognatrice occhioni  ma mi ha fatto un immenso piacere vedere la foto dell' abbraccio sereno .
E' più falso di Giuda bugia ? Può essere ma quello era un momento che , se ho capito bene, è stato ripreso da una spettatrice, non dalle telecamere, un gesto quindi privato , che appartiene solo a loro .
Non è detto che da ora in poi vadano fuori a cena tutte le sere però sarebbe bello anche per Marco jr che questo gelo si sciogliesse love
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da luce Ven 29 Nov 2013, 23:22

non so se è stato postato.. ... dal canale ufficiale di vernia...

luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 30 Nov 2013, 00:03

Quel palco per Marco è sempre difficile ma a mio parere è andata bene. Mi è piaciuto molto il suo atteggiamento sul palco, il suo piglio, anche come giudice sisi 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Arzach Sab 30 Nov 2013, 02:35

Ma non c'è modo di vedere i suoi commenti da giudice? triste 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da mafalda Sab 30 Nov 2013, 09:19

Non so se già l' avevate messo, è l' incontro coi concorrenti, solo poche battute , più o meno a metà
http://xfactor.sky.it/showvideo/179774/lante-factor-del-sesto-live-show/28-11-2013/xfactor,XF7,/
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF7]6° puntata - Live Show - Pagina 9 Empty Re: [XF7]6° puntata - Live Show

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.