Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+44
rosaneve
jedu
carabottino
Greta12501
duful
trixi
Rosy
Peppa
Tyn@67
djian
luna
claire
Arzach
Iaia
Guenda
newmoon38
sonia
ziggy
Rosarossoblu
eripola
Dismiss
Mangialanima
lilli3
poplar
Therese
camila
Cristy
veronica
martha70
mafalda
Zoe
vallettadelre
Sole69
Arianna
Mariann@
Nemesis
from Hell
Kaiser
Riala
Alux
ajna
M&M
luce
Paz i Enza
48 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Lun 02 Dic 2013, 22:48

Mariann@ ha scritto:
ajna ha scritto:
Fantastico, pure il topic sui disegni! sorriso 

Ci metto questo, che effettivamente pone il quesito: perché sempre occhi? La cosa mi interessa perché , quando scarabocchio, è la prima cosa che mi viene da disegnare... neutro 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 1397339_10202583288406580_591494554_o
...anche a me viene molto spontaneo disegnare occhi spia
In BU sono davvero meglio della CIA confuso Una ragazza si è ricordata di aver visto il poster di un occhio anche nella cameretta di Marco. E qui il video, al minuto 21:40 circa
 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 14764710
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Lun 02 Dic 2013, 23:59

ciao forum bello !!!

felice felice 

io  sull'esito della  finale non ho mai dubitato ....  ci ho creduto dall'inizio ...sino alla fine...e che fine !!! primo primo primo 
W Marco W Marco 

personalmente ho vissuto quell'edizione di x factor con incredulità ed ammirazione per quel tipetto... diciamocelo.... un pò stralunato e schivo....  ma che non mancava mai di intrigarmi... farmi sorridere per le stramberie che diceva ... commuovermi per le emozioni che trasmetteva ...e stupirmi  per come cantava ...ragion per cui.... ho tifato da ultras  dance dance dance dance senza mai  dubitare x il suo successo nella competizione.
All'uscita di xfactor ... mi sono poi resa conto che non ero  solo incantata dal suo talento ...ma mi ero proprio affezionata a quell'UFO pazzarello...ascoltarlo mi faceva stare bene ... lui ...in allora così inqueto...riusciva a trasmettermi positività....!!
In qualche post più indietro.. non ricordo chi.. (chiedo scusa) ...ha scritto che una delle caratteristiche di marco è proprio  la sua forza empatica.... la sua capacità di entrare in contatto con chi lo ascolta.... beh ... quoto in toto.... quoto quoto quoto  !
Le anzzzzie impazienteimpaziente...a dire il vero...mi son venute dopo !!! risata
il mondo vero era una giungla discografica... e quello che mi preoccupava un pò alla sua uscita da xfactor era che lo risucchiasse ...... l'entourage che lo circondava (azzdici ) non contribuiva poi a  placare il mio stato ansiotico .......ciò nonostante ...ci speravo e ci credevo.... e ogni volta che ho avuto una occasione... ho cercato di esserci... perchè in fin dei conti era l'unica cosa che potevo (e potevamo) fare per lui ... anche nell'era della "resistenza mengoniana"  post solo2.0 ... ci credevo... del resto il tour teatrale  aveva rafforzato il mio credo scusa  . e alla fine ...quest'anno  ...... incominciato sulla costiera ( scul ) ... riviera ...ligure .... è stato ...come dice uno di ns conoscenza ...una figata pazzesca ... !!
ergo ...x finire ... sono contenta che in oggi dica di aver trovato una serenità.... e di aver tanta voglia di continuare a correre .....bravo marcolino ...continua così... ma mi raccomando dopo il botto di capodanno ( ormoni ) .. riposa un pò.... e facci riprendere un pò di fiato ....che starti dietro ...è una faticaccia .... mi son fatta la penisola in lungo ed in largo.... per seguirti di qui e di là ... risata risata  ...
W Marco W Marco 

ps In ogni caso ripensando poi a quella fatidica finale ho sempre avuto due pensieri :
1) chissà come mai Dalla (che quella sera aveva duettato con giuliano) non si era accorto sin da lì di Marco.... scoprendolo invece solo a distanza di tempo...spia 
2) e come è incredibile la vita...la nipote di colei che voleva vincitore il giuliano...è l'ancora che in oggi lo ha aiutato a trovare un equilibrio...ok
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Lun 02 Dic 2013, 23:59

Salve forum bello ciao 
sono ancora in tempo per i festeggiamenti per questi quattro meravigliosi anni!!!????? rock rock 
abbraccio abbraccio abbraccio abbraccio 
Io il frecciarossa senza ritorno l'ho preso in faccia a Sanremo 2010!!!! Da lì non ne sono uscita viva!!!!
A xfactor l'ho notato dapprima su Notorius poi sono crollata su Helter Skelter! Non seguivo nel dettaglio la trasmissione: solo i serali (e non sempre scul ) e le repliche su Rai 4 dei daytime quando preparavano i pezzi (mi piacevano un mondo...). Quel ragazzetto mi aveva colpito per la sua delicatezza e potenza di canto, ma galeotto fu mio marito che una sera mi disse "ma lo senti questo che voce?" ed è stato allora che mi è calato il prosciutto dagli occhi :stupore :stupore  porca paletta mi sono detta. Quando entrò Giuliano ma soprattutto Paola temevo moltissimo perché Marco esplodeva sempre di più nelle performance ma poi spariva a vantaggio degli altri che avevano sempre le telecamere per loro (un esempio? dietro le quinte da Fiorello...).
La sera della finale ero ... ehm.... timido in vacanza a Barcellona con mio marito muro muro urlo e sono rientrata il giorno dopo! Neanche il tempo di aprire la porta e disfare le valige che ero su internet ad abbuffarmi di tutti i video della finale!!!! Io ero sicurissima che avrebbero fatto vincere Giuliano sberla pensavo addirittura che lo avessero fatto entrare apposta! Sono stata felicissima per la sua vittoria.... timido non a tal punto di scaricare i suoi brani e il suo cd... (Ndo se vola no vomito arrabbiato :incazz ) ed attendevo con ansia Sanremo. Non sapevo che potessero esistere forum blog e men che meno pagine fb (lo so sono antica!!!!! Pensa cosa mi fa fare 'sto deliquentello!!!) per cui ho vissuto sul sito della rai a rivedermi 100000 volte ogni cosa fino a febbraio ... giorno in cui lui scende da quelle scale con quella camicia improbabile e pantaloni di pelle aria sbav fatica attacca a cantare la prima nota ed io ho pensato che avrei lasciato questo mondo per sempre morto  E mio marito ha perso la pace! A volte credo si penta di quella sua famosa frase scusa secondo me non immaginava di combinare un simile guaio!!!

Ecco ce l'ho fatta e prima dello scoccare della mezzanotte
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 03 Dic 2013, 00:08


Posto questo dal blog http://pronto-a-correre.tumblr.com/
perché troppo ... cuoricino 

"Guardami per un momento

sono io

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Tumblr_inline_mx6ykx4Vsg1rze88b

sempre lo stesso"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Tumblr_inline_mx6ymihOSA1rze88b


ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 03 Dic 2013, 00:13

luce ha scritto:ciao forum bello !!!


In qualche post più indietro.. non ricordo chi.. (chiedo scusa) ...ha scritto che una delle caratteristiche di marco è proprio  la sua forza empatica.... la sua capacità di entrare in contatto con chi lo ascolta.... beh ... quoto in toto.... quoto quoto quoto  !

e ogni volta che ho avuto una occasione... ho cercato di esserci... perchè in fin dei conti era l'unica cosa che potevo (e potevamo) fare per lui ... anche nell'era della "resistenza mengoniana"  post solo2.0

ps In ogni caso ripensando poi a quella fatidica finale ho sempre avuto due pensieri :
1) chissà come mai Dalla (che quella sera aveva duettato con giuliano) non si era accorto sin da lì di Marco.... scoprendolo invece solo a distanza di tempo...spia 
2) e come è incredibile la vita...la nipote di colei che voleva vincitore il giuliano...è l'ancora che in oggi lo ha aiutato a trovare un equilibrio...ok

Luce, ero io sull'empatia!ciao 

E mi incuriosiscono gli altri 2 grassetti!
Raccontateci, a noi povere neofite, del periodo di clandestinità...risata 
E poi, la nipote di chi? Che fa'? azzdici Chiarire plizz! L'ignoranza mia è totale..nonso 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Alux Mar 03 Dic 2013, 00:18

ajna ha scritto:
luce ha scritto:
2) e come è incredibile la vita...la nipote di colei che voleva vincitore il giuliano...è l'ancora che in oggi lo ha aiutato a trovare un equilibrio...ok
E poi, la nipote di chi? Che fa'? azzdici Chiarire plizz! L'ignoranza mia è totale..nonso 
colei che voleva vincitore il giuliano---> Claudia Mori. Marta Donà è nipote di Celentano (e sua).

Almeno credo risata Luce i rebus della settimana enigmistica sono meno complicati risata 


Ultima modifica di Alux il Mar 03 Dic 2013, 00:19 - modificato 1 volta.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 03 Dic 2013, 00:19

@Anja cuoricino cuoricino 

Marco è duro ostinato e tenace, ma credo che quei tre mesi li abbia vissuti con una tale intensità, concentrazione ed impegno che quando è uscito fuori nella vita vera (che lui non perde occasione di nominare, anche l'altra sera più volte) lo ha asfaltato sorprendendolo "nudo" (lo so non dovrei usare certe frasi ma ... contegno signore/ine :uhm: risata risata ) davanti al mondo nel quale voleva entrare.... oggi ne è uscito cresciuto ma - per nostra fortuna - sempre lo stesso nella sua anima.
amò 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mar 03 Dic 2013, 00:19

poplar ha scritto: ...  voleva sapere tutto, guardare tutto: gli extra time, i processi del sabato, i day time, pure in replica, maledicendo il fatto che, in un modo o nell'altro, Marco non lo inquadravano quasi mai e quando c'era, si nascondeva. xkè xkè xkè  ...
Ecco, appunto, presente! Ci diventavo matta!!! urlo 
Ero arrivata al punto di controllare i minuti di visibilità. angelo E quando, per caso, lo si vedeva passare dietro agli altri concorrenti che provavano nel loft...
- Hanno fatto vedere Marco oggi? impaziente 
- Sì, è passato là dietro, in cucina... :uhm:
Bei momenti. risata
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 03 Dic 2013, 00:21

Riala ha scritto:
poplar ha scritto: ...  voleva sapere tutto, guardare tutto: gli extra time, i processi del sabato, i day time, pure in replica, maledicendo il fatto che, in un modo o nell'altro, Marco non lo inquadravano quasi mai e quando c'era, si nascondeva. xkè xkè xkè  ...
Ecco, appunto, presente! Ci diventavo matta!!! urlo 
Ero arrivata al punto di controllare i minuti di visibilità. angelo E quando, per caso, lo si vedeva passare dietro agli altri concorrenti che provavano nel loft...
- Hanno fatto vedere Marco oggi? impaziente 
- Sì, è passato là dietro, in cucina... :uhm:
Bei momenti. risata
Allora non era solo una mia impressione che stesse sempre defilato!?!?!?
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 03 Dic 2013, 00:27

A proposito del 'complotto' per far vincere Giuliano io mi spaventai quando vidi un articolo di Celentano sul Corriere della Sera che si spendeva per il pupillo della moglie azzdiciansia
in realtà la Mori era persa anche lei per Marco e non lo nascondeva nei daily e in trasmissione, poi vabbè ... aveva il ruolo di giudice degli over e recitava onestamente la sua parte, ma a dir la verità è stato il suo comportamento a 'tranquillizarmi' un pochinoinoino ... comunque per sicurezza sequestrai i cellulari di casa e fu la prima volta che televotai anch'io snob
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Defilamento mengoniano - ESC

Messaggio Da ajna Mar 03 Dic 2013, 00:31

@Alux, grazie del chiarimento!! Ma vedi un po' la vita...

@M@M

Il suo nome è Stodietroemidefilo anche nel 2013 (dal minuto 7:58)



Altra angolazione



Ultima modifica di ajna il Mar 03 Dic 2013, 00:37 - modificato 1 volta.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mar 03 Dic 2013, 00:31

@ poplar che belllissimo resoconto di quel lontano 2 dicembre cuoricino cuoricino anche se mi fa rimpiangere di non aver visto quella edizione di X Factor uffa 
Per me il frecciarossa è arrivato quasi un mesetto buono dopo Sanremo 2013 con Dall'Inferno, la cui traduzione in inglese è diventata il mio nick name qui magia Tanti sono i motivi che mi hanno indotto a questa scelta, il principale forse Sole se lo ricorda amici
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 03 Dic 2013, 00:32

Grande Kaiser!
Io temevo più che altro che per l'ennesima volta ci si volesse adagiare sul sicuro. In fondo Giuliano (con tutti i limiti relativi al non saper cantare e muoversi insieme) era molto bravo....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Mar 03 Dic 2013, 00:33

M&M ha scritto:... Allora non era solo una mia impressione che stesse sempre defilato!?!?!?
Scova il Mengoni nei filmati ... poteva diventare disciplina olimpica tanto fu l'allenamento. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 03 Dic 2013, 00:36

Riala ha scritto:
M&M ha scritto:... Allora non era solo una mia impressione che stesse sempre defilato!?!?!?
Scova il Mengoni nei filmati ... poteva diventare disciplina olimpica tanto fu l'allenamento. snob
Sante parole occhiolino fatica :uhm: 
In fondo io credo che lui sia ancora così. Ora non può esimersi dal fare certe cose perché vuole fare il cantante, ma credo gli costi moltissimo la parte di pubbliche relazioni. Io il Mengoni lo vedo bene su un palco e in uno studio di registrazione. Per il resto se potesse - credo - ne farebbe volentieri a meno sorriso 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da from Hell Mar 03 Dic 2013, 00:37

ajna ha scritto:
Posto questo dal blog http://pronto-a-correre.tumblr.com/
perché troppo ... cuoricino 

"Guardami per un momento

sono io

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Tumblr_inline_mx6ykx4Vsg1rze88b

sempre lo stesso"

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Tumblr_inline_mx6ymihOSA1rze88b


cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Nemesis Mar 03 Dic 2013, 00:42

Kaiser ha scritto:A proposito del 'complotto' per far vincere Giuliano io mi spaventai quando vidi un articolo di Celentano sul Corriere della Sera che si spendeva per il pupillo della moglie azzdiciansia
in realtà la Mori era persa anche lei per Marco e non lo nascondeva nei daily e in trasmissione, poi vabbè ... aveva il ruolo di giudice degli over e recitava onestamente la sua parte, ma a dir la verità è stato il suo comportamento a 'tranquillizarmi' un pochinoinoino ... comunque per sicurezza sequestrai i cellulari di casa e fu la prima volta che televotai anch'io snob
Qui non si finisce mai di imparare fatica e nell'attesa dell'ora X (agitato ) sto recuperando trecentimilamilioni di post e cose passate e presenti :confuso 
Sera a tutti ciao 
@poplar Adoroti amò
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Mariann@ Mar 03 Dic 2013, 01:03

ciao Forum!
anche se con un po' di ritardo, festeggio anch'io i quattro anni dalla fatidica data love 
Marco mi colpì positivamente dalla prima puntata, ricordo un ragazzetto dalla camminata incerta avvicinarsi al microfono ed iniziare a cantare Man in the mirror e pensai, però che bravo a farla sua riuscendo comunque a non stravolgerla. Poi, puntata dopo puntata, è stato tutto un crescendo di emozioni cuoricino cuoricino , anche se la mazzata definitiva :stupore  me l'ha data quando ha cantato My baby just cares for me, ero da sola ad assistere alla trasmissione e come ipnotizzata, ripetevo a voce alta "che voce, che voce....." aria  La finale l'ho vissuta con ansia brividi  , eh si avevo paura che il sabbiato Rassu, potesse avere la meglio, Marco era talentuosissimo, ma un po' particolare e al di fuori dagli schemi e temevo che questa sua caratteristica lo potesse penalizzare... ed invece... che gioia immensa quando il Facchi pronunciò il suo nome W Marco sivola . Da allora non l'ho mai mollato, l'ho sempre sostenuto e continuerò a farlo, credo in lui e sono felice per la sua felicità amò
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Mar 03 Dic 2013, 01:08

ajna ha scritto:
luce ha scritto:ciao forum bello !!!


In qualche post più indietro.. non ricordo chi.. (chiedo scusa) ...ha scritto che una delle caratteristiche di marco è proprio  la sua forza empatica.... la sua capacità di entrare in contatto con chi lo ascolta.... beh ... quoto in toto.... quoto quoto quoto  !

e ogni volta che ho avuto una occasione... ho cercato di esserci... perchè in fin dei conti era l'unica cosa che potevo (e potevamo) fare per lui ... anche nell'era della "resistenza mengoniana"  post solo2.0

ps In ogni caso ripensando poi a quella fatidica finale ho sempre avuto due pensieri :
1) chissà come mai Dalla (che quella sera aveva duettato con giuliano) non si era accorto sin da lì di Marco.... scoprendolo invece solo a distanza di tempo...spia 
2) e come è incredibile la vita...la nipote di colei che voleva vincitore il giuliano...è l'ancora che in oggi lo ha aiutato a trovare un equilibrio...ok
Luce, ero io sull'empatia!ciao 

E mi incuriosiscono gli altri 2 grassetti!
Raccontateci, a noi povere neofite, del periodo di clandestinità...risata 
E poi, la nipote di chi? Che fa'? azzdici Chiarire plizz! L'ignoranza mia è totale..nonso 

Alux ha scritto:
ajna ha scritto:
luce ha scritto:
2) e come è incredibile la vita...la nipote di colei che voleva vincitore il giuliano...è l'ancora che in oggi lo ha aiutato a trovare un equilibrio...ok
E poi, la nipote di chi? Che fa'? azzdici Chiarire plizz! L'ignoranza mia è totale..nonso 
colei che voleva vincitore il giuliano---> Claudia Mori. Marta Donà è nipote di Celentano (e sua).

Almeno credo risata Luce i rebus della settimana enigmistica sono meno complicati risata 
cioè ma voi siete pazze...non potete farmi fare un multiquote... che non so se verrà... a quest'ora !! risata risata risata risata 

grande @alux... hai vinto il mengonino d'oro:oro: primo .... risata risata risata  intendevo proprio santa marta  !!!

@ajna ... .. la "resistenza mengoniana" è come il capo ci aveva denominato....perchè x tutto fine 2011 e tutto 2012... trapelavano poche notizie ..anche in BU reperire news era un miracolo...si capiva che stava succedendo qcosa ...ma non cosa... o almeno io non c'ho capito molto neanche ora...sparì anche tipo la pagina ufficiale ... per poi ricomparire dopo un paio di giorni.. quindi noi .. nel buio totale ... non potevamo che resistere .....e aspettare ... ed invocare new album (#PAC) ...(e cmq x inciso io sono ....e sarò ....pro solo2.0 disco cult !! dance  )...
enzomma ... x la serie ... "sono uno che sa aspettare ...ed in fondo ..aspetterò " !!
....  dopo.... il  il passo successivo del capo  .... è stato   chiamarci ....esercito...!!!  
risata risata risata risata ciao ciao 
.
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Mar 03 Dic 2013, 01:14

@anja
resistenza post mengoniana dopo Solo 2.0?.... io ricordo che le date del Solo tour scomparivano o venivano rinviate. La bacheca languiva. Non c'erano news. Marco non aveva mai scritto tanto e le notizie non erano mai state precisissime ma ogni tanto qualcosa veniva fuori. Niente. Ricordo il lavoro infaticabile dei fans che postavano video e foto dei concerti e di ogni cosa lo riguardasse....
A gennaio 2012 scomparve addirittura il suo profilo!!! Digitavi Marco Mengoni su google e non ti tirava fuori la bacheca .... 280000 persone svanite nel nulla.... ad un certo punto riapparve una bacheca che - se non ricordo male - era un falso. Poi apparve quella vera.... a blocchi di 5/10/15mila persone al giorno più o meno... ma nessuna news. Chi era in contatto via fb col vecchio staff scriveva ma gli veniva tolta l'amicizia.... e quindi in BU c'era una forte tensione. Marco non diceva nulla.... poi a marzo il Teatro Valle e poi l'annuncio del Tour teatrale che finì con le frasi di Marco "spero ci sarà un altro tour".... infine gli Mtv days con la foto della firma del nuovo contratto con la Sony e Marta che comincia ogni tanto a cinguettare... Ancora silenzio.... poi timidamente comincia a trapelare qualcosa ... E' in studio. Abbiamo analizzato ai raggi x la foto che venne pubblicata ed i più perspicaci notarono che si trattava dello studio di Canova... Stava lavorando evviva!!! Qualcosa sarebbe successo... Poi l'annuncio della sua partecipazione a Sanremo... La botta tremenda della prima sera in cui stentavamo a riconoscerlo... poi... poi ... poi c'è questo anno meraviglioso di resurrezione e di rivincita artistica e personale.... ed eccoci qui trepidanti ad aspettare questo IBook che non vedo ancora sul mio Ipad :uhm: 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Mar 03 Dic 2013, 01:28

ciao 
ma che bei racconti... cuoricino 
leggendoli mi convinco sempre di più di come siano straordinarie le combinazioni e le coincidenze della vita... prevedo  
Se...non fossi stata fan di un'altra concorrente di x factor, non avrei mai seguito x factor :uhm: 
Se...non mi fossi trovata a Milano per altri motivi...non sarei mai andata a via Mecenate  e non avrei mai sentito Marco cantare...dal vivo già dalla seconda puntata...se ci penso sento ancora i brividi...come quella sera  brividi brividi 
Da quel momento sono sempre stata convinta che avrebbe vinto: in quello studio si è fermato il tempo e il respiro
quando ha cantato lui...ed era solo l'inizio, nessuno lo conosceva...non era nessuno, era solo Marco occhioni(Mengoni è venuto dopo risata )
Se...non lo avessi sentito cantare non sarei entrata nel tunnel  :confuso :confuso 
da quel momento ho capito che non c'era scampo :matto 
Se...non avessi cercato Marco in ogni luogo non avrei mai trovato il forum 1000voci... gruppo  e non sarei qui a scrivere
mazza quanti se.... muro 
potrà sembrare una frase retorica...ma è proprio vero che la mia vita è cambiata sorriso
Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty RESISTENZA MENGONIANA

Messaggio Da ajna Mar 03 Dic 2013, 01:31

M&M ha scritto:@anja
resistenza post mengoniana dopo Solo 2.0?.... io ricordo che le date del Solo tour scomparivano o venivano rinviate. La bacheca languiva. Non c'erano news. Marco non aveva mai scritto tanto e le notizie non erano mai state precisissime ma ogni tanto qualcosa veniva fuori. Niente. Ricordo il lavoro infaticabile dei fans che postavano video e foto dei concerti e di ogni cosa lo riguardasse....
A gennaio 2012 scomparve addirittura il suo profilo!!! Digitavi Marco Mengoni su google e non ti tirava fuori la bacheca .... 280000 persone svanite nel nulla.... ad un certo punto riapparve una bacheca che - se non ricordo male - era un falso. Poi apparve quella vera.... a blocchi di 5/10/15mila persone al giorno più o meno... ma nessuna news. Chi era in contatto via fb col vecchio staff scriveva ma gli veniva tolta l'amicizia.... e quindi in BU c'era una forte tensione. Marco non diceva nulla.... poi a marzo il Teatro Valle e poi l'annuncio del Tour teatrale che finì con le frasi di Marco "spero ci sarà un altro tour".... infine gli Mtv days con la foto della firma del nuovo contratto con la Sony e Marta che comincia ogni tanto a cinguettare... Ancora silenzio.... poi timidamente comincia a trapelare qualcosa ... E' in studio. Abbiamo analizzato ai raggi x la foto che venne pubblicata ed i più perspicaci notarono che si trattava dello studio di Canova... Stava lavorando evviva!!! Qualcosa sarebbe successo... Poi l'annuncio della sua partecipazione a Sanremo... La botta tremenda della prima sera in cui stentavamo a riconoscerlo... poi... poi ... poi c'è questo anno meraviglioso di resurrezione e di rivincita artistica e personale.... ed eccoci qui trepidanti ad aspettare questo IBook che non vedo ancora sul mio Ipad :uhm: 
M&M, bacio 

Miglior riassunto di questo non riesco ad immaginarlo!
Immagino il panico alla scomparsa di pagine ufficiali, date di tour e frasi sibilline a fine tour... fatica 

Il grassetto: mi sono sempre chiesta quanto forte sia stata quella botta per voi della prima ora!?! Io non lo vedevo da xfactor in pratica, era normale per me, in fondo, vederlo cambiato, ma guardando poi i video di neanche un anno prima e anche meno... abisso! Ma del resto quanto è ancora cambiato da Sanremo ad oggi... uh, mi impressionano queste cose! Forse si era capito..risata risata 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 03 Dic 2013, 01:34

Arianna ha scritto:ciao 
ma che bei racconti... cuoricino 
leggendoli mi convinco sempre di più di come siano straordinarie le combinazioni e le coincidenze della vita... prevedo  
Se...non fossi stata fan di un'altra concorrente di x factor, non avrei mai seguito x factor :uhm: 
Ma daaaiii!! Bellissima questa cosa!! E di chi eri fan?

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Kaiser Mar 03 Dic 2013, 01:37

@ajna non hai analizzato bene i resoconti di Taormina allora sberla risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ajna Mar 03 Dic 2013, 01:40

Kaiser ha scritto:@ajna  non hai analizzato bene i resoconti di Taormina allora sberlarisata
Corro*. prontoacorrere prontoacorrere 

Voglio essere la più ossessiva di tutti i tempi, ecchediamine!snob 

*Domani, però...occhiolino 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.