Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF7] FINALE - 12/12/13

+32
Arianna
sonia
veronica
Zoe
deny
Delilah
carabottino
Rosy
Peppa
Mangialanima
Sole69
Iaia
Arzach
nerina
Dismiss
Paz i Enza
newmoon38
ziggy
luce
M&M
Riala
Therese
mafalda
Cristy
martha70
Alux
claire
Guenda
ajna
lilli3
Kaiser
camila
36 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Dismiss Ven 13 Dic 2013, 10:06

ieri sera all'aftershow, con una giovanissima blogger milanese e la maglietta più illegale che ha frusta http://instagram.com/p/h1_NpXvN8I/
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Iaia Ven 13 Dic 2013, 10:11

ciao Eccomi! Ieri sera non avevo linea!
Ma quanto avete scritto? Dopo mi aggiorno ma comincio a quotare @Dismiss  ok 
Allora...che dire?
Marco bellissimo e bravissimo e quoto il tweet di Aldo Vitali  amò  me è il vincitore di XF 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,27,58,94  risata e questo non si discute...
Morgan, quoto mia mamma "state ancora appresso a lui? 'a capa nun è bbona"  sorriso ma lo adoro come giudice...
Violetta sembrava la Madonna Addolorata  risata e al massimo doveva fara l'Annunciata che aspettava Gesù Bambino risata  
Giorgia ha stonato...ma forse nessuno la criticherà  fatica 
Man in the mirror sublime..ma Mario Biondi caro, sembrava stitico in mezzo a quelle voci  risata 
L'unico duetto che mi è piaciucchiato Giorgia e Michele.
Michele era l'unico che poteva vincere e l'ho detto in tempi non sospetti  sisi anche se deve maturare, ma è un peperino.... ok 
Lo spettacolo è stato bello, com'è sempre bello xf...certo, anche io preferivo le edizioni più ruspanti con voci più belle...ma lo spettacolo si evolve e deve andare avanti! Sarei stata contenta anche per gli Ape  sisi 
La Ventura sembrava la caramella Rossana  risata risata risata ma la trovo materna, a differenza di Morgan poco paterno e finto amorevole...Elio non pervenuto...anzi si, quando si è imballato a parlare con Marco davanti  risata non gli passa...Mika gambalunga.... cuoricino 
Complimenti a Cattelan che apprezza sempre la figaggine di Marco  love 
w la musica
w xf
ah....@Paz...una foto di Jason noooo????  frusta 
 gruppo bacio 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da ziggy Ven 13 Dic 2013, 10:14

Alux ha scritto:
Siccome le parole sono importanti, come dice Moretti  risata , Morgan dice di Michele (e di Marco, grande successo ma anche grande distacco) che è freddo, che "ha quel tipo di atteggiamento che per il successo è pazzesco, perché vuol dire essere delle spade, cioè andare dritti al dunque. È completamente serio e determinato. Affettivamente lascia un po' a desiderare".
Con questo non voglio difendere Morgan, voglio solo dire che non è necessario peggiorare ciò che ha detto (disaffettivo, o anaffettivo, sono peggio che dire freddo e distaccato), che è già molto cattivo così  triste 


.... azzdici   ma  come..... non era quello  ' troppo fragile che era già stato stritolato dal sistema'  qualche tempo fa  occhioni 

direi che Morgan ormai ha dato prova in più di una occasione di far vedere chi realmente è  :uhm: 

e dire che all'inizio a me piaceva e lo ritenevo anche un grande musicista .... adesso purtroppo mi sembra solo un grande pallone gonfiato pieno di boria che è diventato la macchietta di se stesso e che non riesce a fare qualcosa di musicalmente decente da anni ( tanto è vero che ieri ha cantato , ancora, Altrove e Forme di vita - senza voce peraltro  snob )

Non mi sembra poi che dica, durante le sue esternazioni come giudice, cose particolarmente interessanti, ha solo una grande parlantina, è un grande affabulatore.
L'unico suo merito è , secondo me, è saper fare il suo lavoro di giudice al meglio, ha la capacità di tirare fuori dai suoi ragazzi ,con le sue assegnazioni,il meglio delle loro caratteristiche e di nasconderne le carenze e i difetti (cosa che purtroppo non è riuscito a fare Mika) Gaia in mano sua ,secondo me, avrebbe vinto  occhioni  ciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Therese Ven 13 Dic 2013, 10:22

@Alux hai fatto bene a precisare le parole di Morgan...che comunque si possono risentire...in ogni in caso il Castoldi era in un mood negativo, e ce l'aveva un po' con tutti.  snob 

Io spero che Marco resti lontano il piu' possibile da lui e da XF. E' un capitolo chiuso, morto e sepolto... dubbio
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Alux Ven 13 Dic 2013, 10:35

Therese ha scritto:@Alux hai fatto bene a precisare le parole di Morgan...che comunque si possono risentire...in ogni in caso il Castoldi era in un mood negativo, e ce l'aveva un po' con tutti.  snob 

Io spero che Marco resti lontano il piu' possibile da lui e da XF. E' un capitolo chiuso, morto e sepolto... dubbio
 quoto Stamattina Linus ancora scherzava sul fatto che aspettavano Morgan. Il quale Morgan può dire quello che vuole, ma non è la prima volta che arriva da loro in ritardo. Quindi smettesse di fare la vittima e si assumesse le sue responsabilità, visto che si tratta di impegni di lavoro.

specifico che non era per correggerti, ma per riportare le parole precise anche per chi non può ascoltare  sereno 

Tornando a X Factor, visto che ieri sera non mi faceva commentare (loggarmi sì, ma non riuscivo a postare  neutro Admin che succede al forum in sti giorni??), dico che alla fine sono mediamente contenta della vittoria di Michele. Ma mi avrebbe fatto piacere anche se avessero vinto gli Ape. Nessuno dei due mi dice granché, ma il primo credo abbia una sensibilità particolare e vorrei sapere se si scrive da sé le canzoni; gli altri li trovo un gruppo vocale 'sensato' anche per il mercato italiano, a differenza delle boyband. In ogni caso di nessuno di loro al momento avrei voglia di comprare un cd o ascoltare un concerto. Però se li becco in radio non cambio, ecco...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Therese Ven 13 Dic 2013, 10:35

Comunque leggiucchiando un po' in giro, di entusiasmo per il povero Michele ce n'è davvero poco...Conti scrive che per lo meno lui è riconoscibile, il resto ti scivolava tutto addosso...  snob  insomma, il meno peggio...  :uhm:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Therese Ven 13 Dic 2013, 10:42

Alux ha scritto:
Therese ha scritto:@Alux hai fatto bene a precisare le parole di Morgan...che comunque si possono risentire...in ogni in caso il Castoldi era in un mood negativo, e ce l'aveva un po' con tutti.  snob 

Io spero che Marco resti lontano il piu' possibile da lui e da XF. E' un capitolo chiuso, morto e sepolto... dubbio
 quoto Stamattina Linus ancora scherzava sul fatto che aspettavano Morgan. Il quale Morgan può dire quello che vuole, ma non è la prima volta che arriva da loro in ritardo. Quindi smettesse di fare la vittima e si assumesse le sue responsabilità, visto che si tratta di impegni di lavoro.

specifico che non era per correggerti, ma per riportare le parole precise anche per chi non può ascoltare  sereno 


hai fatto benissimo!  sisi 

e comunque Morgan era semplicemente irritato perchè ha capito che lo stavano prendendo in giro...e si è dimenticato di fare il politically correct... e allora vai di veleno sparso qua e là...sui colleghi, i ragazzi e pure su Marco, già che c'era... snob  snob che poi il succo di tutto il suo discorso era quello di poter affermare che l'unico vero e umano a XF, era lui.  snob Alle 9 di sera l'arrabbiatura gli era già passata e voleva bene di nuovo di tutti.  :uhm:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da djian Ven 13 Dic 2013, 10:47

Therese ha scritto:@Alux hai fatto bene a precisare le parole di Morgan...che comunque si possono risentire...in ogni in caso il Castoldi era in un mood negativo, e ce l'aveva un po' con tutti.  snob 

Io spero che Marco resti lontano il piu' possibile da lui e da XF. E' un capitolo chiuso, morto e sepolto... dubbio

 ciao 
 quoto   W Marco 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da ajna Ven 13 Dic 2013, 11:11

  
Ciao forum! ciao

Vi saluto da qui perché è da qui che vi ho salutato ieri sera affermando con sicumera che c'ero... Come no! azzdici 

Niente, ho appena fatto in tempo a sentire l'inizio del tributo che mi è successo un imprevisto familiare e addio xfactor. Però quell'inizio di tributo mi ha fato ben sperare, perché mentre già ero distratta della tv ho sentito, solo sentito, la voce di MM e quei 2 secondi mi sono parsi fantasticiamò amò 

Riletti i vostri commenti ne ho avuto la conferma! Bene! Con calma mi rivedrò le esibizioni..  bacio bacio 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Arzach Ven 13 Dic 2013, 11:17

Therese ha scritto:e comunque Morgan era semplicemente irritato perchè ha capito che lo stavano prendendo in giro...e si è dimenticato di fare il politically correct... e allora vai di veleno sparso qua e là...sui colleghi, i ragazzi e pure su Marco, già che c'era... snob  snob che poi il succo di tutto il suo discorso era quello di poter affermare che l'unico vero e umano a XF, era lui.  snob Alle 9 di sera l'arrabbiatura gli era già passata e voleva bene di nuovo di tutti.  :uhm:
Direi che questa analisi è perfetta!  sorriso 
Io a Morgan non credo più da un pezzo e sinceramente vedo falsità in tutto quel che dice.... i suoi voltafaccia non si contano più e mi stupisco che molti spargano ancora miele quando vedono un gesto affettuoso da perte di Morgan verso Marco.
Ma evidentemente in giro c'è gente più speranzosa e positiva di me!  fatica 
Comunque ieri Marco si è riscattato alla grande (anche se non era necessario) delle ospitate precedenti.
Il tributo su MJ con tre buoni amici lo ha messo a suo agio e il resto è scivolato liscio liscio!
In ogni caso direi che il quartetto Marco Elisa Giorgia Mario è stato il momento più bello della serata sia visivamente a livello di spettacolo sia musicalmente per le belle voci che si sono unite (anche se come dite Biondi mi sembrava un po' spaesato... la sua voce si è un po' persa)!  sorriso 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da claire Ven 13 Dic 2013, 12:01

ciao ma buongiorno!!!
prima cosa: ma quanto cavolo era bello LUI ieri???? oddio ma possibile che non ci si abitui mai???  W Marco W Marco 
io ero a casa per una festicciola col parentado e avreste dovuto vedere le facce di mamma, zie e cugggine quando è apparsa LA LUCE  risata  risata 
era più o meno un misto di queste  sbav occhioni :confuso oddio aria frusta 
i commenti erano "che eleganza...ma si è cresciuto la barba??? sta benissimo!...che bello...che uomo...che voce, canta in modo così naturale...." e via dicendo  risata 

e io gongolavo  classe  boss 

comunque credo che sia stato lui a salvare Violetta dall'eliminazione nella prima manche: obiettivamente, al di là delle piccole stonature, ha una voce gradevole, ma non comunica nulla e non ha dato il giusto spessore al brano no sono d'accordo con chi ha detto che sembrava karaoke (forse il Compagno Assante  scusa ). Morgan è psicolabile e lo sappiamo, ormai mi aspetto "l'inaspettabile" da lui  risata  risata però lo trovo un ottimo coach, penso sappia tirare fuori il meglio dai suoi, imbroccando sempre le assegnazioni...insomma può essere un caso che su 7 edizioni di xf non abbia vinto solo quando non ha partecipato al programma (o quasi)?!? occhiolino
purtroppo mi sono persa l'inizio della trasmissione, ma recupererò appena possibile!
onestamente sono felice per Michele, mi sembra un ragazzo intelligente e sensibile, deve solo farsi le ossa e imparare ad essere un po' più "cattivo" (un leone che se vole magna' tutti, per dirla con le parole di qualcun'altro scusa) e tirare fuori la voce, perchè secondo me ce l'ha ok
fare confronti con Marco è svilente, oltre che inutile...di Mengoni ce n'è uno e come lui non c'è nessuno love
oppure: un Mengoni è per sempre, come i diamanti  occhioni W Marco 
 risata  risata  risata 

dopo questo pippone intriso di miele e buoni sentimenti, ritorno a lavura' fatica
buona giornata a tutti bacio


Ultima modifica di claire il Ven 13 Dic 2013, 12:05 - modificato 1 volta.
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Arzach Ven 13 Dic 2013, 12:03

Comunque posso fare un'osservazione?!
Più riguardo l'omaggio a Mandela più mi piace e allo stesso tempo mi girano le scatole!
Perchè è la dimostrazione che se si volesse in Italia si potrebbero realizzare eventi musicali pari (se non superiori) a quelli americani per contenuto e spettacolo.
Sicuramente organizzare una cosa come quella è costoso ma un evento fatto così bene con le più grandi voci italiane non pensate che attirerebbe l'attenzione di un pubblico vastissimo?
E' che a volte rivedo alcuni eventi americani coi più grandi artisti internazionali e mi rendo conto che attualmente gli spettacoli che fanno sono tanto fumo e niente arrosto.. la melodia nel vero senso della parola è quasi scomparsa dai palcoscenici di eventi internazionali. Sarebbe bello creare uno spettacolo giovane per la forma e con tanto contenuto come in fondo sappiamo ancora fare quando vogliamo!
Non so se mi sono spiegata.....  scusa 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da claire Ven 13 Dic 2013, 12:10

Arzach ha scritto:Comunque posso fare un'osservazione?!
Più riguardo l'omaggio a Mandela più mi piace e allo stesso tempo mi girano le scatole!
Perchè è la dimostrazione che se si volesse in Italia si potrebbero realizzare eventi musicali pari (se non superiori) a quelli americani per contenuto e spettacolo.
Sicuramente organizzare una cosa come quella è costoso ma un evento fatto così bene con le più grandi voci italiane non pensate che attirerebbe l'attenzione di un pubblico vastissimo?
E' che a volte rivedo alcuni eventi americani coi più grandi artisti internazionali e mi rendo conto che attualmente gli spettacoli che fanno sono tanto fumo e niente arrosto.. la melodia nel vero senso della parola è quasi scomparsa dai palcoscenici di eventi internazionali. Sarebbe bello creare uno spettacolo giovane per la forma e con tanto contenuto come in fondo sappiamo ancora fare quando vogliamo!
Non so se mi sono spiegata.....  scusa 

ti sei spiegata benissimo e io  quoto tutto, senza bisogno di aggiungere altro!
non ho visto ancora l'omaggio a Mandela ma posso immaginare cosa sia stato...del resto, erano solo le 4 migliori voci che abbiamo in Italia (senza esagerazioni) snob:sisi:proprio ieri a casa consideravo come si fossero davvero superati gli autori del programma, quanto a scelta di voci!
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da ajna Ven 13 Dic 2013, 12:25

A proposito dei commenti di Morgan: quoto chi ha riportato al contenuto effettivo di quelli a Radio Deejay, secondo me - anche se magari con un po' di momentaneo risentimento (viste anche le dichiarazioni dell'ultima intervista) - voleva intendere quello che è, cioè che i due M hanno forse una certa capacità di non farsi travolgere, di razionalizzare, anche di fare "compromessi" che lui - tutto genio e sregolatezza - non ha. In sostanza non credo intendesse dare degli anaffettivi ai due M nel senso personale del termine, ma in quello professionale.
Del resto il Mengoni ce lo ha detto di persona di essere un po' così ( e qui ci sta la citazione: " e sì, io sono così, non riesco a dire sempre di sì...". Non lo avrà scritto lui il testo ma mi pare calzante al personaggio..).

OT ma non troppo: qualcuno conosce Spazio GH mumm? C'è anche un saluto a Marco da parte di Damiano.. sorriso 

http://statigr.am/p/609911379373184250_23680116

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da ajna Ven 13 Dic 2013, 13:48



Molto molto molto bello il tributo.... quoto Arzach sisi sisi 

Il quartetto mi è sembrato come una montagna a due vette - bellissime le due voci femminili... - con due versanti maschili così profondamente diversi, ma ben amalgamati (io ho sentito bene anche Biondi..).
MM particolarmente ben amalgamato: paradossalmente ho "distinto" la sua voce più nelle parti corali che negli assoli, dove spiccavano le due "vette". Lui mi pare si sia tenuto giustamente "basso", nel suo ruolo di "versante"..

Davvero uno spettacolo coinvolgente, anche nelle coreografie, semplici ma emotivamente impattanti, bravi!  bravo  bravo 
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Paz i Enza Ven 13 Dic 2013, 14:28

ciao al commento di Morgan... si, si, ci sta proprio a credere Marco!!!
[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 1zlq2hf

E poi altra fotina dal party dopo x-factor... E' tornato pure il cappello  sbav 

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Be251d10
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Sole69 Ven 13 Dic 2013, 14:34

@Paz
 amò  Grazie della gif ...Io ammiro questa sua incapacità di ipocrisia ...  evvai  Marco ha gestito bene il tutto: è stato davvero grande  love 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da sonia Ven 13 Dic 2013, 14:45

Iaia ha scritto:ciao Eccomi! Ieri sera non avevo linea!
Ma quanto avete scritto? Dopo mi aggiorno ma comincio a quotare @Dismiss  ok 
Allora...che dire?
Marco bellissimo e bravissimo e quoto il tweet di Aldo Vitali  amò  me è il vincitore di XF 1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,27,58,94  risata e questo non si discute...
Morgan, quoto mia mamma "state ancora appresso a lui? 'a capa nun è bbona"  sorriso ma lo adoro come giudice...
Violetta sembrava la Madonna Addolorata  risata e al massimo doveva fara l'Annunciata che aspettava Gesù Bambino risata  
Giorgia ha stonato...ma forse nessuno la criticherà  fatica 
Man in the mirror sublime..ma Mario Biondi caro, sembrava stitico in mezzo a quelle voci  risata 
L'unico duetto che mi è piaciucchiato Giorgia e Michele.
Michele era l'unico che poteva vincere e l'ho detto in tempi non sospetti  sisi anche se deve maturare, ma è un peperino.... ok 
Lo spettacolo è stato bello, com'è sempre bello xf...certo, anche io preferivo le edizioni più ruspanti con voci più belle...ma lo spettacolo si evolve e deve andare avanti! Sarei stata contenta anche per gli Ape  sisi 
La Ventura sembrava la caramella Rossana  risata risata risata ma la trovo materna, a differenza di Morgan poco paterno e finto amorevole...Elio non pervenuto...anzi si, quando si è imballato a parlare con Marco davanti  risata non gli passa...Mika gambalunga.... cuoricino 
Complimenti a Cattelan che apprezza sempre la figaggine di Marco  love 
w la musica
w xf
ah....@Paz...una foto di Jason noooo????  frusta 
 gruppo bacio 

 ciao  @ Iaia  ok   quoto e tua madre è una grande  risata 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da sonia Ven 13 Dic 2013, 14:47

claire ha scritto:ciao ma buongiorno!!!
prima cosa: ma quanto cavolo era bello LUI ieri???? :oddio:ma possibile che non ci si abitui mai???  W Marco W Marco 
io ero a casa per una festicciola col parentado e avreste dovuto vedere le facce di mamma, zie e cugggine quando è apparsa LA LUCE  risata  risata 
era più o meno un misto di queste  sbav occhioni :confuso oddio aria frusta 
i commenti erano "che eleganza...ma si è cresciuto la barba??? sta benissimo!...che bello...che uomo...che voce, canta in modo così naturale...." e via dicendo  risata 

e io gongolavo  classe  boss 

comunque credo che sia stato lui a salvare Violetta dall'eliminazione nella prima manche: obiettivamente, al di là delle piccole stonature, ha una voce gradevole, ma non comunica nulla e non ha dato il giusto spessore al brano :nono:sono d'accordo con chi ha detto che sembrava karaoke (forse il Compagno Assante  scusa ). Morgan è psicolabile e lo sappiamo, ormai mi aspetto "l'inaspettabile" da lui  risata  risata però lo trovo un ottimo coach, penso sappia tirare fuori il meglio dai suoi, imbroccando sempre le assegnazioni...insomma può essere un caso che su 7 edizioni di xf non abbia vinto solo quando non ha partecipato al programma (o quasi)?!? occhiolino
purtroppo mi sono persa l'inizio della trasmissione, ma recupererò appena possibile!
onestamente sono felice per Michele, mi sembra un ragazzo intelligente e sensibile, deve solo farsi le ossa e imparare ad essere un po' più "cattivo" (un leone che se vole magna' tutti, per dirla con le parole di qualcun'altro scusa) e tirare fuori la voce, perchè secondo me ce l'ha ok
fare confronti con Marco è svilente, oltre che inutile...di Mengoni ce n'è uno e come lui non c'è nessuno love
oppure: un Mengoni è per sempre, come i diamanti  occhioni W Marco 
 risata  risata  risata 

dopo questo pippone intriso di miele e buoni sentimenti, ritorno a lavura' fatica
buona giornata a tutti bacio

@ Claire  ok  sono d'accordo  evvai 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Iaia Ven 13 Dic 2013, 15:23

Paz i Enza ha scritto:ciao al commento di Morgan... si, si, ci sta proprio a credere Marco!!!
[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 1zlq2hf

E poi altra fotina dal party dopo x-factor... E' tornato pure il cappello  sbav 

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Be251d10

 risata risata risata trovo qualcosa di partenopeo in questa espressione come a dire "Ma famm 'o piacere statte zitte"  risata risata risata 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da martha70 Ven 13 Dic 2013, 15:47

Il duetto. Video amatoriale.

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Therese Ven 13 Dic 2013, 17:15

Considerazione sull'omaggio a Mandela.
Non è facile realizzare duetti, o momenti musicali a piu' voci. Non è che basta mettere insieme dei bravi cantanti per fare un buon pezzo musicale. Spesso in tv (e non solo) tutto si esaurisce li': nei grandi nomi scritti in copertina. snob Poi tutto è raffazzato e affrettato con risultati spesso mediocri.
Ieri sera l'omaggio a Mandela era stato pensato, preparato e provato a dovere...e per questo ha funzionato. Loro stessi si sono impegnati, lo si è visto. Ci vuole il giusto tempo per fare queste cose, anche una certa serietà professionale.  sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Rosy Ven 13 Dic 2013, 17:42

Therese ha scritto:Considerazione sull'omaggio a Mandela.
Non è facile realizzare duetti, o momenti musicali a piu' voci. Non è che basta mettere insieme dei bravi cantanti per fare un buon pezzo musicale. Spesso in tv (e non solo) tutto si esaurisce li': nei grandi nomi scritti in copertina. snob Poi tutto è raffazzato e affrettato con risultati spesso mediocri.
Ieri sera l'omaggio a Mandela era stato pensato, preparato e provato a dovere...e per questo ha funzionato. Loro stessi si sono impegnati, lo si è visto. Ci vuole il giusto tempo per fare queste cose, anche una certa serietà professionale.  sisi
 quoto quoto quoto
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Therese Ven 13 Dic 2013, 18:14

occhioni  occhioni  occhioni  occhioni  occhioni  occhioni  occhioni 

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Cristy Ven 13 Dic 2013, 18:23

Ho letto l'articolo di Assante postato di là da Kaiser.
Sono d'accordo praticamente su tutto!   quoto
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF7] FINALE - 12/12/13 - Pagina 13 Empty Re: [XF7] FINALE - 12/12/13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 14 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 7

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.