Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Sole69 il Mar 07 Gen 2014, 14:21

sereno Comunque io resto ammirata dalla scansione precisa, azzeccata degli steps di questo progetto in quest'anno appena trascorso... passi giusti e volti ad una appropriata e calibrata visibilità e pubblicità  W Marco ... ottimo C'è posta per te ora  ok ...
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 il Mar 07 Gen 2014, 14:26

@Dismiss ha scritto:
@mafalda ha scritto:Quindi Spagna , ma chi l 'avrebbe mai detto  risata 
E' tutto molto, molto vago nell' articolo postato , la promozione in Spagna , il progetto PAC fino a primavera  dubbio ,
sicuramente di materiale per proporre un quinto singolo ce n'è in abbondanza .....
se no , cosa ? Ha fatto il tour lunghissimo  , i firmacopie , il dvd ,altre firmacopie.....

Tre quarti di PAC sono potenziali singoli, il quinto lo vedo possibile sisi
cmq dice che il progetto potrebbe estendersi, non è ancora detto...magari aspettano di vedere come va NMNA dopo il passaggio da Maria.

@Sole anch'io spero in quello! illuse

Sì, non avrebbe molto senso far uscire un quinto singolo senza aver sfruttato e promozionato il quarto!

@Guenda ha scritto: non ci è sfuggita la deriva di Carta, lo stiamo monitorando da un po' burka risata ...c'è il vizio di vedere cosa fa Marcolino nostro e seguirlo passo passo, e non è che mi riferisco solo a Carta eh, il modo di dire sarebbe il meno
Non te la vorrai cavare così, vero??? Ora sono troppo curiosa!!!  fischio  indago
lilli3
lilli3

Messaggio Da ajna il Mar 07 Gen 2014, 14:26

Mmm... vi ricordo che Bellissimo ha già il video bell'e pronto  - e pure caruccio - a quanto pare...  risata  risata 

Quando ci sarà la simpaticissima trasmissione della De Filippa?
ajna
ajna

Messaggio Da Dismiss il Mar 07 Gen 2014, 14:35

@ajna ha scritto:Mmm... vi ricordo che Bellissimo ha già il video bell'e pronto  - e pure caruccio - a quanto pare...  risata  risata 

Ecco, Bellissimo per i miei gusti sarebbe almeno la quinta o sesta in linea di successione per un possibile quinto singolo risata

Non so quando c'è l'ospitata a C'è posta dubbio cmq ho già visto i promo, è già iniziato o al limite inizia questo sabato.

canzone di oggi per me occhioni

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Mar 07 Gen 2014, 14:40

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Mar 07 Gen 2014, 14:40

@Dismiss ha scritto:
@ajna ha scritto:Mmm... vi ricordo che Bellissimo ha già il video bell'e pronto  - e pure caruccio - a quanto pare...  risata  risata 

Ecco, Bellissimo per i miei gusti sarebbe almeno la quinta o sesta in linea di successione per un possibile quinto singolo risata

Non so quando c'è l'ospitata a C'è posta :mah:cmq ho già visto i promo, è già iniziato o al limite inizia questo sabato.

canzone di oggi per me occhioni

Appunto , se proprio devono far uscir qualcosa di autore , perchè no quella di Fossati o di Cremonini  sorriso ? D' altronde Bellissimo il suo momento di gloria l' ha già avuto a Sanremo, no  scusa ?
per il video, ci accontentiamo anche "solo" di un primo piano del cantante  risata 

Piuttosto mi è piaciuto come ha terminato questa intervista :
«Sto facendo alcune visite in studio. Sono molto sereno e con i ragazzi del team ci sentiamo più sicuri. Nel prossimo disco, di questo ne siamo certi, faremo grandi cose».

Un anno fa ce la sognavamo un' affermazione come questa  sisi
mafalda
mafalda

Messaggio Da Dismiss il Mar 07 Gen 2014, 15:02

@mafalda ha scritto:
Appunto , se proprio devono far uscir qualcosa di autore , perchè no quella di Fossati o di Cremonini  sorriso ?

ora che mi ci fai pensare, anche quelle sarebbero papabilissime sbav forse preferirei Spari di pochissimo su La valle, la trovo un po' più radiofonica.

Vista l'ondata di interesse che si è sollevata dopo Capodanno, SND potrebbe essere una bella scoperta per molti estimatori dell'ultimissima ora, che non conoscono la collaborazione con Fossati..."Apperò, non solo io l'ho trovato bravissimo ma anche Fossati, qualcosa vorrà dire" sisi

Anche Natale senza regali non sarebbe stato male, e neanche Una parola, insomma vedo molte possibilità...meno male che queste cose non dipendono da me faticarisata
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Mar 07 Gen 2014, 15:07

@ajna e @Dismiss
 occhioni davvero belli i vostri spunti musicali di ... meditazione mengoniana  love 
Mi accomiato da qui ... buon proseguimento a tutti e ci leggiamo stasera  ciao
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Mar 07 Gen 2014, 15:29

@mafalda ha scritto:
Appunto , se proprio devono far uscir qualcosa di autore , perchè no quella di Fossati o di Cremonini  sorriso ? D' altronde Bellissimo il suo momento di gloria l' ha già avuto a Sanremo, no  scusa ?
per il video, ci accontentiamo anche "solo" di un primo piano del cantante  risata 

«Sto facendo alcune visite in studio. Sono molto sereno e con i ragazzi del team ci sentiamo più sicuri. Nel prossimo disco, di questo ne siamo certi, faremo grandi cose».

'il prossimo disco, se ci sarà, chissà, boh, se me lo faranno fare, forse fra un anno, due...magari mi ritiro...'
 sorriso  amò  tesoro lui  cuoricino 

pianto 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Mar 07 Gen 2014, 16:01

Pausetta!!  fatica fatica fatica 

Mafalda, Dismiss, le due autoriali.... magari uscissero come singoli, o l'una o l'altra! Non l'ho voluto neanche suggerire perché mi parrebbe troppa grazia... inoltre ci vorrebbe un video altrettanto autoriale e all'altezza...  sisi  sisi Ma vedi mai che vogliano chiudere il giro in grandezza... occhioni occhioni 

Vi lascio uno sguardo che fa un po' paura...  sorriso 

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1377517_466363590146370_1630972425_n

Dismiss, queste invece sono tutte per te...  occhiolino 

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 733855_466346120148117_1448299447_n Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1374047_466353303480732_898134462_n Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1375820_466355776813818_123903597_n
ajna
ajna

Messaggio Da Mangialanima il Mar 07 Gen 2014, 16:08

Sono impaziente di vedere quale sarà la prossima mossa  (altro che sono una che sa aspettare  :lingua1 ) occhioni  Marco riesce a rendermi impaziente a livelli di paranoia quasi  risata risata 
Un nuovo singolo???? mmmhhhhh  :uhm:  credo che ancora NMNA non sia stato promosso a dovere no?

Comunque...accidentaccio mi sono persa la guerra di foto di ieri, nonostante un sms mengonello ( cuoricino  ) mi abbia informato della battaglia in corso....la mia connessione ieri era  a manovella  :incazz  quindi, se permettete,  sferro oggi il mio attacco lingua scusa burka fischio 
La mia anziana docente di Fisiologia ci diceva sempre " La fisiologia vi piacerà sempre: in salsa rosa, in salsa verde, in salsa gialla, in salsa rossa..."  Faccio tesoro e dico che "Marco a noi ce piace in tutte le salse"  :confuso  oddio  aria 
Spoiler:
 Questa di salsa è rossa, anzi...da bollino rosso  sbav 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 97149710

Quest'altra salsa la vedo gialla...come la luce radiosa nei suoi occhioni e nel suo sorriso love
 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 15316910

Questa è verde...verde speranza che non cambi mai   W Marco 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11862211

E questa è salsa rosa.... un balsamo per l'anima...mette in pace con se stessi. cuoricino 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 14032910
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Mar 07 Gen 2014, 16:18

Pare che l' esercito abbia di nuovo colpito , ancora c' è qualcuno che si stupisce  risata 

https://www.facebook.com/tvsorrisi

A pochissime ore dalla pubblicazione (e non l'abbiamo nemmeno annunciato qui), sono quasi 2 mila le condivisioni della nuova intervista esclusiva di Sorrisi a Marco Mengoni!  L'Esercito non si smentisce mai, eh?
mafalda
mafalda

Messaggio Da newmoon38 il Mar 07 Gen 2014, 16:18

@Mangialanima ha scritto:Sono impaziente di vedere quale sarà la prossima mossa  (altro che sono una che sa aspettare  :lingua1 ) occhioni  Marco riesce a rendermi impaziente a livelli di paranoia quasi  risata risata 
Un nuovo singolo???? mmmhhhhh  :uhm:  credo che ancora NMNA non sia stato promosso a dovere no?

Comunque...accidentaccio mi sono persa la guerra di foto di ieri, nonostante un sms mengonello ( cuoricino  ) mi abbia informato della battaglia in corso....la mia connessione ieri era  a manovella  :incazz  quindi, se permettete,  sferro oggi il mio attacco lingua scusa burka fischio 
La mia anziana docente di Fisiologia ci diceva sempre " La fisiologia vi piacerà sempre: in salsa rosa, in salsa verde, in salsa gialla, in salsa rossa..."  Faccio tesoro e dico che "Marco a noi ce piace in tutte le salse"  :confuso  oddio  aria 
Spoiler:
 Questa di salsa è rossa, anzi...da bollino rosso  sbav 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 97149710

Quest'altra salsa la vedo gialla...come la luce radiosa nei suoi occhioni e nel suo sorriso love
 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 15316910

Questa è verde...verde speranza che non cambi mai   W Marco 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 11862211

E questa è salsa rosa.... un balsamo per l'anima...mette in pace con se stessi. cuoricino 
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 14032910

:stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore :stupore 
ecco dopo questa esternazione, vi informo che il video di Non Passerai ha raggiunto le 5 milioni di visualizzazioni. amò 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosy il Mar 07 Gen 2014, 16:30

@Mangialanima......queste foto sono fantastiche! sisi  sisi  E poi approvo incondizionatamente i commenti sul colore delle salse....calzano a pennello! cuoricino  cuoricino
Rosy
Rosy

Messaggio Da Dismiss il Mar 07 Gen 2014, 16:32

@ajna ha scritto:

Vi lascio uno sguardo che fa un po' paura...  sorriso 

Dismiss, queste invece sono tutte per te...  occhiolino 

non ho mai avuto paura da piccola dell'uomo nero, ora da cresciuta non mi dispiace proprio nails
@ajna, che pensiero carino occhioni sai cosa? In palestra vedo fisici del genere ogni giorno, anche meglio allenati/pompati...ma i suoi muscoletti sono proprio armonici e definiti al massimo occhioni

vi ricordavate della foto recente più hot in qualsiasi senso? nails
la canicola agostana siciliana, si è fatta sentire. Ahilui, ma non ahinoi sorriso

Spoiler:
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 1237950_618833651470968_275600782_n

Ultima modifica di Dismiss il Mar 07 Gen 2014, 16:46, modificato 1 volta
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Mar 07 Gen 2014, 16:44

@mafalda ha scritto:Pare che l' esercito abbia di nuovo colpito , ancora c' è qualcuno che si stupisce  risata 

https://www.facebook.com/tvsorrisi

A pochissime ore dalla pubblicazione (e non l'abbiamo nemmeno annunciato qui), sono quasi 2 mila le condivisioni della nuova intervista esclusiva di Sorrisi a Marco Mengoni!  L'Esercito non si smentisce mai, eh?

anche qui è il caso di fingere sorpresa e stupore oddio oddio oddio  scusa 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Mar 07 Gen 2014, 16:52

Mentre voi vi gingillate con le foto  snob   la FIMI ha pubblicato le classifiche e nella vendita dei singoli Marco è al terzo posto con L'Essenziale (dopo Get Lucky e Wake me up di Avicii), 36-esimo con PAC e 82-esimo con Non Passerai   ciao
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da claire il Mar 07 Gen 2014, 17:11

@Delilah ha scritto:Mentre voi vi gingillate con le foto  snob   la FIMI ha pubblicato le classifiche e nella vendita dei singoli Marco è al terzo posto con L'Essenziale (dopo Get Lucky e Wake me up di Avicii), 36-esimo con PAC e 82-esimo con Non Passerai   ciao

Bisogna festeggiare...terzo, dopo i Daft Punk e Avicii, non è cosa da poco!
 W Marco W Marco W Marco W Marco 
 rock rock rock rock dance dance dance dance yourock 
 ola ola 
e come sempre.... pavone
claire
claire

Messaggio Da rosaneve il Mar 07 Gen 2014, 17:26

@Rosy ha scritto:@Mangialanima......queste foto sono fantastiche! sisi  sisi  E poi approvo incondizionatamente i commenti sul colore delle salse....calzano a pennello! cuoricino  cuoricino
 quoto  e quasi poetiche direi !! amò amò bravo bravo
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Mar 07 Gen 2014, 19:10

Quante belle notizie oggi!  evvai 
Non ho molte idee su cosa preveda il prolungamento del progetto PAC...se fosse il quinto singolo non saprei proprio che scegliere. Vista l'alternanza che c'è stata fino a ora, toccherebbe a una canzone lenta, probabilmente 20 sigarette, ma io spererei in altro (tipo Spari nel Deserto o La valle dei re...ma dubito). Se si tratta di altro, aspetterò pazientemente di scoprirlo.
Comunque in questi giorni ho sentito passare parecchio Non me ne accorgo su varie radio...non chiedetemi quali perché io vado random!  fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Mar 07 Gen 2014, 19:37

ciao oggi mi va di festeggiare così  

Spoiler:
le nacchere le suona già divinamente  olè 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Mar 07 Gen 2014, 19:49

@Arianna ha scritto:ciao oggi mi va di festeggiare così  

Spoiler:
le nacchere le suona già divinamente  olè 

Mi unisco volentieri al tuo modo di festeggiare! Quel tour... love ... quelle due canzoni... cuoricino cuoricino..lui che si sbottona... aria
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Mar 07 Gen 2014, 19:55

@mafalda ha scritto: ...Sto facendo alcune visite in studio. Sono molto sereno e con i ragazzi del team ci sentiamo più sicuri. Nel prossimo disco, di questo ne siamo certi, faremo grandi cose...

love  love  love 

luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Mar 07 Gen 2014, 20:06

@Arianna e  @Cristy
 brividi  mi associo senza esitazione alcuna a questo festeggiamento aria   ... è davvero un bel modo di celebrare questi primi giorni del 2014  con le loro belle news olè 

Spoiler:
 muro  mannaggia ... non mi perdonero' mai di aver perso i live del Solo 2.0 tour e del tour teatrale  :occhionero   
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da vallettadelre il Mar 07 Gen 2014, 20:09

@Guenda ha scritto:
@mafalda ha scritto:

'il prossimo disco, se ci sarà, chissà, boh, se me lo faranno fare, forse fra un anno, due...magari mi ritiro...'
 sorriso  amò  tesoro lui  cuoricino 

pianto 

@ Guenda...mannaggia.... pianto pianto pianto
Per fortuna la storia è andata diversamente.... Oltre molti nostri sogni! sisi W Marco

dance dance quante belle news oggi!

pavone 
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente