Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

+43
Mangialanima
Cristy
EffeCi
alexia040
luna
daluxx
Greta12501
Alux
Guenda
Rosy
newmoon38
dex
jedu
deny
Delilah
from Hell
carabottino
Arzach
veronica
trixi
Iaia
Paz i Enza
ajna
mafalda
Sole69
Therese
Mariann@
djian
eripola
claire
Arianna
rosaneve
Zoe
martha70
Rosarossoblu
ziggy
M&M
luce
vallettadelre
Dismiss
Riala
lilli3
Kaiser
47 partecipanti

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 20 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Paz i Enza Mar 14 Gen 2014, 13:35

Arianna ha scritto:
M&M ha scritto:@lilli  concordo sulla palla prestigiosa  risata risata risata risata risata 

 risata risata risata risata risata 

 risata risata risata risata 

 snob E' proprio così... e devo aggiungere che, mia sensazione, Biondi abbia fatto cambiare canale a più di qualcuno  scusa 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 20 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da trixi Mar 14 Gen 2014, 14:01

  
Paz i Enza ha scritto:
Arianna ha scritto:
M&M ha scritto:@lilli  concordo sulla palla prestigiosa  risata risata risata risata risata 

 risata risata risata risata risata 

 risata risata risata risata 

 snob E' proprio così... e devo aggiungere che, mia sensazione, Biondi abbia fatto cambiare canale a più di qualcuno  scusa 

Mia madre per esempio voleva proprio spegnere la tv snob e ha resistito solo perché le avevo detto che dopo c'era Marco  occhioni 

Io sono ancora nel tunnel, non riesco a smetter di guardare il concerto. Miei pezzi preferiti:
- la presentazione come artista dell'anno  :chupa godo come un riccio  :chupa 
- Dall'inferno :stupore
- I got the fear rock
- il duetto con Biondi  W Marco 
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 20 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da ajna Mar 14 Gen 2014, 14:14

Beh, la musica di Biondi, per quanto di prestigio e di qualità,  è più che altro adatta, come diceva qualcuno, a fare da sfondo ad un incontro a luci basse di fronte ad 2 calici di vino... Il mio compagno la definisce "deresponsabilizzante"... Tratto beccato benissimo dal mio concittadino Fabrizio Casalino a Mai dire gol di qualche anno fa...Vi ricordate lo SCIA-LA-LA nel supermercato???  risata risata risata 

Non ho trovato il video di mai dire gol, ma vi lascio questo dal canale di Fabrizio che rende comunque l'idea...  sorriso 




MM invece in un modo o in un altro non può lasciare indifferenti e comunque non può fare da sottofondo...  snob 

P.S. Comunque tutti amici eh, anche Biondi e Casalino, che, scopro ora, ha avuto una feature in un pezzo del siculo-normanno! sorriso

Trixi
Vogliamo parlare della Valle dei re con schitarrata peteriana (anche se mancano tanto Colombo e duello...) e soprattutto di Come ti senti?? Con quel finale da urlo?? Quasi mi piace di più quell'accenno di due secondi di Kiss sul finale che tutto il duetto!!  rock rock rock rock rock 

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini - Pagina 20 Empty Re: Capodanno 2013 - Piazza Fellini, Rimini

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 20 di 20 Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.