Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

+26
sonia
newmoon38
EffeCi
from Hell
Rosarossoblu
Guenda
ziggy
daluxx
Mangialanima
Sole69
Riala
Arzach
dex
Rosy
Therese
lilli3
djian
Dismiss
vallettadelre
M&M
claire
Zoe
Delilah
luce
Paz i Enza
martha70
30 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Mangialanima Mer 12 Feb 2014, 10:45

Zoe ha scritto:da FB di Webnotte
Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 999161_1466311090257111_966235575_n

prete  prete "Don Mengoni"  risata risata risata
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da camila Mer 12 Feb 2014, 10:50

Alux ha scritto:Dire che ieri è stato bravo non basta. È stato anche molto maturo, sia nelle risposte che nella scelta dei pezzi; e soprattutto nella scelta di Happiness is a warm gun e in come ne ha parlato. È anche grazie a questa maturità che conquista anche i critici apparentemente più distanti dal suo mondo come Castaldo  bravo 
Per quanto mi riguarda posso dire di essermi commossa (non ho pianto, ma un lieve pizzico agli occhi l'ho sentito) quando ha parlato della scelta di quel pezzo dei Beatles. L'ho visto tanto cresciuto timido

Non c'è possibilità di rivedere l'intervista? Ho trovato solo i video con le due esibizioni... Lo chiedo a Delilah che li segue sempre: sai se la puntata intera la caricano subito il giorno successivo? In caso contrario smetto di fare le poste al sito  scusa 

http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte/webnotte-live-con-giorgia-piovani-mengoni-e-gatti/155672/154170
 ciao 

la puntata intera e' disponibile
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da djian Mer 12 Feb 2014, 11:02

ciao 

Io farò lo stesso le poste al sito di Repubblica per vedere la puntata intera, la speranza è l'ultima a morire, non vedo l'ora. Sarebbe se non erro la prima volta che Marco si sbottona sull'orientamento del nuovo disco.
Felicissima per l'apprezzamento di Castaldo ma siamo giusti, come avrebbe potuto ignorarlo? Credo che la sua sicurezza e tranquillità abbiano provocato i complimenti, e forse anche la parte che non ho sentito sui suoi orientamenti musicali.
Ora rimane la Venegoni, confesso che non me ne importa ormai più di tanto. Soprattutto per salvare Guenda e Valletta da quel concerto...

edit.  la puntata intera è arrivata, grazie Camila
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Mangialanima Mer 12 Feb 2014, 11:09

Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggi : 776
Data d'iscrizione : 28.08.13
Età : 35
Località : Sassari

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mer 12 Feb 2014, 11:10

come mi han fatto notare, quando poi Castaldo scende dopo avergli fatto la dichiarazione, non si vede ma si sente che dice 'strepitoso...è strepitoso!'
 risata 
è rimasto un pelo colpito  risata 

forse come tanti si era un po' fermato a Sanremo e al fatto che aveva fatto X Factor...queste cose che non sono state sorprese per uno come Assante che s'è preso la voglia e la briga di conoscerlo, sono risultate cose nuove e sorprendenti per Castaldo.
Vabbeh l'importante è che col tempo abbia sempre più modo di farsi conoscere, perchè poi chi lo conosce lo apprezza, anche se parte con pregiudizi.
In questo ringrazio il cielo che Assante lo abbia sempre apprezzato, e che lo abbia invitato lì nel loro 'tempio della musica', è stata una opportunità per Marco per farsi conoscere da chi altrimenti non si sarebbe degnato di considerarlo


Ultima modifica di Guenda il Mer 12 Feb 2014, 11:42 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da camila Mer 12 Feb 2014, 11:11

Vi devo quotare tutte? Consideratelo fatto   occhioni ...Non ho potuto condividere l'emozione in diretta ma ero certa che anche voi stavate provando il mio stesso entusiasmo.
Grande Marco! Bella intervista,ottima scelta il medley...Castaldo si e' arreso  sorriso La soddisfazione di Assante era visibile,mancava solo che aggiungesse un "te l'avevo detto!"  risata 
Basta volerlo sentire,Marco,per capire che artista sia  W Marco
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Dismiss Mer 12 Feb 2014, 11:13

djian ha scritto:
Felicissima per l'apprezzamento di Castaldo ma siamo giusti, come avrebbe potuto ignorarlo? Credo che la sua sicurezza e tranquillità abbiano provocato i complimenti, e forse anche la parte che non ho sentito sui suoi orientamenti musicali.
Ora rimane la Venegoni, confesso che non me ne importa ormai più di tanto. Soprattutto per salvare Guenda e Valletta da quel concerto...
Vero, è stato tutto l'insieme a far capitolare Castaldo  sorriso del resto era veramente impossibile ieri sera tenersi delle riserve sul suo valore, per chiunque, i motivi li avete detti tutti voi cuoricino
Mi sono riempita di orgoglio quando Assante dice chiaro e tondo "Perchè io lo dico chiaramente, questo ragazzo è ESTREMAMENTE bravo!"  occhioni 
Non so se avete letto i commenti sulla pagina Facebook di Repubblica e non so se li ha letti lui, ma poteva essere una risposta più che chiara proprio a diversi soggetti  snob
Le ultime resistenze sono ancora in piedi...siamo proprio sicuri di aver bisogno adesso del parere positivo di Mariella Rottermeier-Venegoni? scusa Mi associo al disinteresse....e poi non voglio che Valletta e Guenda debbano affrontare l'estremo sacrifizio :matto ansia  risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da djian Mer 12 Feb 2014, 11:28

Ma avete notato quando Assante parlando del nuovo disco, ha detto (cito a memoria) sarà un po' più rock, diverso dal pop classico, un po' più Mengoni? Ecco, quest'ultima frase mi riempie di soddisfazione  sorriso


Ultima modifica di djian il Mer 12 Feb 2014, 11:31 - modificato 1 volta.
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da claire Mer 12 Feb 2014, 11:30

djian ha scritto:Ma avete notato quando Assante parlando del nuovo disco, ha detto (cito a memoria) sarà un po' più rock, diverso dal pop classico, un po' più Mengoni? Ecco, quest'ultima frase mi riempie di soddisfazione  sorriso 

sì sì, ho sentito (e gioito!) anche io!!!  occhioni cuoricino 
lui ha detto che ha "voglia di osare" dopo #PAC...staremo a vedere  magia amò 
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Ospite Mer 12 Feb 2014, 11:34

djian ha scritto:Ma avete notato quando Assante parlando del nuovo disco, ha detto (cito a memoria) sarà un po' più rock, diverso dal pop classico, un po' più Mengoni? Ecco, quest'ultima frase mi riempie di soddisfazione  sorriso

 ciao E' stata una bellissima domanda ... che mi ha fatto godere  occhiolino  [cit. Maionchi].
Come quando hanno citato le performance a XFactor che non erano cosa da tutti  amò

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da camila Mer 12 Feb 2014, 11:36

Sto ri-ri-e rivedendo la puntata  occhioni Ma che dire della supplica di Castaldo ? Vorrei un bis...no? Non si puo'? un pezzettino...  tiprego 
Qualcosa mi dice che al prossimo concerto di Marco a Roma Assante non andra' solo  sorriso ...
E per la Marinella...mi associo:una sua conversione sarebbe irrilevante ormai,e non varrebbe il sacrificio delle nostre care amiche  amici resti con Fegiz ancorata al suo passato,a riempirsi di polvere e ragnatele ...
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mer 12 Feb 2014, 11:40

camila ha scritto:Sto ri-ri-e rivedendo la puntata  occhioni Ma che dire della supplica di Castaldo ? Vorrei un bis...no? Non si puo'? un pezzettino...  tiprego 
Qualcosa mi dice che al prossimo concerto di Marco a Roma Assante non andra' solo  sorriso ...
E per la Marinella...mi associo:una sua conversione sarebbe irrilevante ormai,e non varrebbe il sacrificio delle nostre care amiche  amici resti con Fegiz ancorata al suo passato,a riempirsi di polvere e ragnatele ...

 scusa  burka 

cmq non mettiamo fretta alla Marinella, c'è più gusto così  snob
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Therese Mer 12 Feb 2014, 11:49

claire ha scritto:
djian ha scritto:Ma avete notato quando Assante parlando del nuovo disco, ha detto (cito a memoria) sarà un po' più rock, diverso dal pop classico, un po' più Mengoni? Ecco, quest'ultima frase mi riempie di soddisfazione  sorriso 

sì sì, ho sentito (e gioito!) anche io!!!  occhioni cuoricino 
lui ha detto che ha "voglia di osare" dopo #PAC...staremo a vedere  magia amò 

Spero tanto che osi e che si butti. Che punti a colmare quel gap che esiste fra cio' che canta e quello che sarebbe in grado in cantare. Che si senta pronto per un salto di qualità, che si senta credibile in una veste artistica piu' personale.
Perchè il punto con lui è tutto li'. Ci deve credere.  evvai 
E' il momento secondo me. La critica, i colleghi, il pubblico sono pronti. Un'altra spallata. Bella forte. Vai Marcolino.  sisi sisi sisi 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da claire Mer 12 Feb 2014, 12:15

Therese ha scritto:
claire ha scritto:
djian ha scritto:Ma avete notato quando Assante parlando del nuovo disco, ha detto (cito a memoria) sarà un po' più rock, diverso dal pop classico, un po' più Mengoni? Ecco, quest'ultima frase mi riempie di soddisfazione  sorriso 

sì sì, ho sentito (e gioito!) anche io!!!  occhioni cuoricino 
lui ha detto che ha "voglia di osare" dopo #PAC...staremo a vedere  magia amò 

Spero tanto che osi e che si butti. Che punti a colmare quel gap che esiste fra cio' che canta e quello che sarebbe in grado in cantare. Che si senta pronto per un salto di qualità, che si senta credibile in una veste artistica piu' personale.
Perchè il punto con lui è tutto li'. Ci deve credere.  evvai 
E' il momento secondo me. La critica, i colleghi, il pubblico sono pronti. Un'altra spallata. Bella forte. Vai Marcolino.  sisi sisi sisi 

esatto, ci deve credere! il momento è propizio e anche lui sembra sicuro...certamente è molto più sicuro di sé e dei suoi piani rispetto a 12 mesi fa  evvai evvai 
mi sembra che adesso veda le cose più chiaramente e credo che aspiri anche lui a fare quel che dici anche tu, Therese, "colmare quel gap che esiste fra cio' che canta e quello che sarebbe in grado in cantare"  sisi 
ricordo bene che al Medimex disse ad Assante che, se fosse stato per lui, certe canzoni non le avrebbe proprio inserite nel suo repertorio, ma ha "dovuto" farlo e quindi ha cercato di farsele piacere, il che significa, come sappiamo, adattarle ai propri gusti e piegarle alla propria sensibilità musicale, con i risultati che si vedono nei live (in cui pure Bellissimo ed Evitiamoci acquistano un senso  risata ). questa affermazione però lascia intendere che lui vorrebbe fare anche altro da ciò che ha fatto finora e di sicuro questo anno e questo album gli sono serviti per stabilizzare la propria posizione in termini di successo popolare e di fiducia da parte della casa discografica. Pronto a correre è una dichiarazione di intenti, del resto, non un punto d'arrivo...come ha detto Assante: "prima hai detto che sei pronto a correre...adesso corri, no?"  sorriso  secondo me questo 2013 è stato anno di rodaggio dei motori e di riscaldamento, ma... #ilmegliodeveancoravenire  evvai W Marco
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Cristy Mer 12 Feb 2014, 12:53

Buongiorno!  ciao 
Ho appena recuperato il programma!
Una vera gioia per il cuore (e per gli occhi!).  cuoricino 
Quanto mi è piaciuto ciò che ha detto! Ho adorato come ha cantato e ho gioito nel vedere l'entusiasmo dei due conduttori.  love 
Non aggiungo altro e aspetto (senza neanche troppa impazienza, vi confesso) le prossime perle che ci regalerà questo ragazzo.  amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Riala Mer 12 Feb 2014, 13:05

Therese ha scritto:... E' il momento secondo me. La critica, i colleghi, il pubblico sono pronti. Un'altra spallata. Bella forte. Vai Marcolino.  sisi sisi sisi 

 brividi W Marco
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da M&M Mer 12 Feb 2014, 15:23

Guenda ha scritto:come mi han fatto notare, quando poi Castaldo scende dopo avergli fatto la dichiarazione, non si vede ma si sente che dice 'strepitoso...è strepitoso!'
 risata 
è rimasto un pelo colpito  risata 

forse come tanti si era un po' fermato a Sanremo e al fatto che aveva fatto X Factor...queste cose che non sono state sorprese per uno come Assante che s'è preso la voglia e la briga di conoscerlo, sono risultate cose nuove e sorprendenti per Castaldo.
Vabbeh l'importante è che col tempo abbia sempre più modo di farsi conoscere, perchè poi chi lo conosce lo apprezza, anche se parte con pregiudizi.
In questo ringrazio il cielo che Assante lo abbia sempre apprezzato, e che lo abbia invitato lì nel loro 'tempio della musica', è stata una opportunità per Marco per farsi conoscere da chi altrimenti non si sarebbe degnato di considerarlo


 quoto quoto  Tutto anche i punti le virgole gli apostrofi e gli accenti!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Delilah Mer 12 Feb 2014, 16:19

Guenda ha scritto:come mi han fatto notare, quando poi Castaldo scende dopo avergli fatto la dichiarazione, non si vede ma si sente che dice 'strepitoso...è strepitoso!'
 risata 
è rimasto un pelo colpito  risata 

forse come tanti si era un po' fermato a Sanremo e al fatto che aveva fatto X Factor...queste cose che non sono state sorprese per uno come Assante che s'è preso la voglia e la briga di conoscerlo, sono risultate cose nuove e sorprendenti per Castaldo.
Vabbeh l'importante è che col tempo abbia sempre più modo di farsi conoscere, perchè poi chi lo conosce lo apprezza, anche se parte con pregiudizi.
In questo ringrazio il cielo che Assante lo abbia sempre apprezzato, e che lo abbia invitato lì nel loro 'tempio della musica', è stata una opportunità per Marco per farsi conoscere da chi altrimenti non si sarebbe degnato di considerarlo

Castaldo non aveva seguito XFactor e a Sanremo ha sempre giudicato più le canzoni che altro  sisi   serviva che lo sentisse live. E comunque non aspettatevi che possa apprezzare le canzoni di Solo o PAC d'ora in poi  snob  
per esempio, conosce Giorgia da anni (da quando faceva la corista per suo papà) ma poi aveva massacrato il primo disco senza mai rimangiarsi quello che ha detto

ma come ho scritto? azzdici  boh, devo scappare
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mer 12 Feb 2014, 16:27

no non ero entrata sul merito dei pezzi, questi li aveva sentiti e non è che ti possono piacere a posteriori...però si era limitato a sentire un cd, e non aveva conosciuto davvero Marco secondo me, è rimasto stupito di quello che sa fare, di com'è live, e forse ha capito qualcosa del suo mondo.

Non so se potranno piacergli i prossimi, certamente c'è la possibilità che non parta con pregiudizio almeno. Darà un giudizio, forse anche più aspro se riterrà che rispetto alle sue grandi possibilità abbia fatto qualcosa di valore inferiore, però almeno giudizio e non pregiudizio, credo, spero.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Delilah Mer 12 Feb 2014, 16:42

@Guenda, sì, dicevo in generale. Io credo che Castaldo abbia pregiudizi su tutto quello che piace ad Assante, visto che li accomunano solo i Beatles, i Pink Floyd e poco altro  risata  risata  risata  ma io credo che Casta parta così su tutto il pop e in particolare tutto quello che passa per Sanremo, d'altronde faccio lo stesso  scusa  non è questione di pregiudizi, ma di gusti  snob  probabilmente se non avessi visto Marco a X-Factor ma solo a Sanremo me ne sarei disinteressata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da djian Mer 12 Feb 2014, 18:42

Guenda ha scritto:no non ero entrata sul merito dei pezzi, questi li aveva sentiti e non è che ti possono piacere a posteriori...però si era limitato a sentire un cd, e non aveva conosciuto davvero Marco secondo me, è rimasto stupito di quello che sa fare, di com'è live, e forse ha capito qualcosa del suo mondo.

Non so se potranno piacergli i prossimi, certamente c'è la possibilità che non parta con pregiudizio almeno. Darà un giudizio, forse anche più aspro se riterrà che rispetto alle sue grandi possibilità abbia fatto qualcosa di valore inferiore, però almeno giudizio e non pregiudizio, credo, spero.

Arrivo solo ora, forse la mia domanda è ingenua visto che non conosco questo mondo, ma un critico musicale importante non dovrebbe andare a sentire - non dico il complessino del vicino di casa - ma un live di chi colleziona sold out?
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Sole69 Mer 12 Feb 2014, 18:43

M&M ha scritto:
Guenda ha scritto:come mi han fatto notare, quando poi Castaldo scende dopo avergli fatto la dichiarazione, non si vede ma si sente che dice 'strepitoso...è strepitoso!'
 risata 
è rimasto un pelo colpito  risata 

forse come tanti si era un po' fermato a Sanremo e al fatto che aveva fatto X Factor...queste cose che non sono state sorprese per uno come Assante che s'è preso la voglia e la briga di conoscerlo, sono risultate cose nuove e sorprendenti per Castaldo.
Vabbeh l'importante è che col tempo abbia sempre più modo di farsi conoscere, perchè poi chi lo conosce lo apprezza, anche se parte con pregiudizi.
In questo ringrazio il cielo che Assante lo abbia sempre apprezzato, e che lo abbia invitato lì nel loro 'tempio della musica', è stata una opportunità per Marco per farsi conoscere da chi altrimenti non si sarebbe degnato di considerarlo


 quoto quoto      Tutto anche i punti le virgole gli apostrofi e gli accenti!!!

 ciao 

Mi associo a voi  gruppo Ieri Castaldo ha percorso pure lui la via che conduce a Damasco  sorriso  ... ma che bella che è la conversione  sisi  ... finalmente si vedono le cose per quello che sono e si riconosce il valore - là dove esso è - in tutta la sua portata  evvai  ... #waitingforanewmasterpiece  cuoricino pavone   W Marco
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Arianna Mer 12 Feb 2014, 18:46

Letto e visto....me felice  pavone 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Delilah Mer 12 Feb 2014, 19:12

djian ha scritto:
Guenda ha scritto:no non ero entrata sul merito dei pezzi, questi li aveva sentiti e non è che ti possono piacere a posteriori...però si era limitato a sentire un cd, e non aveva conosciuto davvero Marco secondo me, è rimasto stupito di quello che sa fare, di com'è live, e forse ha capito qualcosa del suo mondo.

Non so se potranno piacergli i prossimi, certamente c'è la possibilità che non parta con pregiudizio almeno. Darà un giudizio, forse anche più aspro se riterrà che rispetto alle sue grandi possibilità abbia fatto qualcosa di valore inferiore, però almeno giudizio e non pregiudizio, credo, spero.

Arrivo solo ora, forse la mia domanda è ingenua visto che non conosco questo mondo, ma un critico musicale importante non dovrebbe andare a sentire - non dico il complessino del vicino di casa - ma un live di chi colleziona sold out?

Casta è sempre stato mandato a Sanremo dalla Repubblica, tranne qualche volta che era in giro per il mondo a vedere concerti più importanti, ma non ha mai fatto i salti di gioia  risata  risata  risata  secondo me, non è che un critico musicale debba vedersi proprio tutto, anche Marco Carta, Emma o i Modà facevano o fanno i sold out ma, come critico musicale, credo che non avrei molto da dire  spia  e, almeno per ora, Marco non ha ancora portato niente di innovativo nel mondo della musica  scusa
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da djian Mer 12 Feb 2014, 19:22

Grazie della delucidazione, Delilah  rosa 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 5 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.