Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

+26
sonia
newmoon38
EffeCi
from Hell
Rosarossoblu
Guenda
ziggy
daluxx
Mangialanima
Sole69
Riala
Arzach
dex
Rosy
Therese
lilli3
djian
Dismiss
vallettadelre
M&M
claire
Zoe
Delilah
luce
Paz i Enza
martha70
30 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mar 11 Feb 2014, 23:37

Dismiss ha scritto:Io non so perché, ma sono abbastanza senza parole!
Non riesco a stargli dietro io a st'omo agitatoagitato
ha appena finito di prendere una via, che subito sta mettendo la freccia per svoltare altrove!
Io immaginavo che il Medley Motown non fosse un capitolo chiuso...e vedo con enorme soddisfazione che non mi sbagliavo...!
Quanto dobbiamo aspettare per sto benedetto cd nuovo? :attesa:iberniamoci (la soluzione)!!
Assante mengonello fiero, hasta la victoria companero!
E castaldo sulla via dell'epifania okrisata

W Marco

ma perchè capitolo chiuso???
Non può fare sempre lo stesso spettacolo, sempre gli stessi pezzi. Anche perchè in questo ultimo tour era per lui importante dimostrare di poter fare 40 date sold out interamente col suo repertorio....
Però lui in questo mondo c'è dentro con tutte le scarpe, nel jazz, nel blues, sono cose che non abbandoni mai. Lui quando apre bocca, lì va a parare sempre.
Per quello io sono convinta che prima o poi, quando avrà raggiunto gli obiettivi che ora si è prefissato (perchè mi pare chiaro che lui, come gli piace dire, non ha sogni nel cassetto ma obiettivi da raggiungere, progetti, che a noi non sono noti ma che lui ha ben chiari), ci darà la soddisfazione di un cd orientato lì, dove lo porta la voce, dove lo porta il soul  cuoricino
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Delilah Mar 11 Feb 2014, 23:43

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Paz i Enza Mar 11 Feb 2014, 23:45

Dismiss ha scritto:
Rosy ha scritto:Ancora non ho capito: ma che c'è andato a fare a Londra?.....dubbio E con questo dubbio atroce auguro a tutti una buona notte ciao ciao
ha detto a comprare due vinili e ad ascoltare all'opera il Pallotti, che suona all'accademia della musica lì sisi

Grazie! Anch'io non avevo capito  bacio bacio bacio bacio Ero presa un attimo dall'agitazione  scusa 
Ora vado anch'io... e gongolo, faccio la ruota, esulto, sono al settimo cielo, non sto più nella pelle... e godo.... Grazie alla sua voce, al suo sorriso, ai suoi occhi!
Ma chissene se ha tagliato i capelli, con quei fari neri al posto degli occhi, può mettersi pure la parrucca rosa di Lady Gaga... Però voglio rivedere le scarpe...  occhioni 

Buonanotte  bacio bacio bacio bacio 

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Tumblr15
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Dismiss Mar 11 Feb 2014, 23:49

Guenda ha scritto:

ma perchè capitolo chiuso???
Non può fare sempre lo stesso spettacolo, sempre gli stessi pezzi. Anche perchè in questo ultimo tour era per lui importante dimostrare di poter fare 40 date sold out interamente col suo repertorio....
Però lui in questo mondo c'è dentro con tutte le scarpe, nel jazz, nel blues, sono cose che non abbandoni mai. Lui quando apre bocca, lì va a parare sempre.
Per quello io sono convinta che prima o poi, quando avrà raggiunto gli obiettivi che ora si è prefissato (perchè mi pare chiaro che lui, come gli piace dire, non ha sogni nel cassetto ma obiettivi da raggiungere, progetti, che a noi non sono noti ma che lui ha ben chiari), ci darà la soddisfazione di un cd orientato lì, dove lo porta la voce, dove lo porta il soul  cuoricino

Con l'essenziale tour si era distanziato da un certo stile che tanto mi aveva incantato coi video vecchi, questo stile "nero"...se n'è distanziato soprattutto con gli arrangiamenti, la scenografia, ecc. Come ho detto più volte in passato, alla data zero ero rimasta spiazzata, perchè vedevo qualcosa di completamente nuovo!
Di certo non mi aspetto da lui che faccia sempre lo stesso spettacolo con gli stessi pezzi, né tantomeno lo voglio, poco ma sicuro...in caso contrario avrei avuto una considerazione minore di lui come artista sisi
Per il resto il soul è nelle sue corde, ce l'ha nella voce ce l'ha sempre avuto e sempre ce lo avrà. E' una delle cose che me innamorano di lui e sono particolarmente contenta quando lo caccia fuori  cuoricino 
 occhiolino


Ultima modifica di Dismiss il Mar 11 Feb 2014, 23:52 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da from Hell Mar 11 Feb 2014, 23:49

Voi che dite? C'è speranza che l'album "Incomparable" arrivi anche da noi  sbav o sarà un'esclusiva del mercato iberico? spia
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da lilli3 Mer 12 Feb 2014, 00:00

from Hell ha scritto:Voi che dite? C'è speranza che l'album "Incomparable" arrivi anche da noi  sbav o sarà un'esclusiva del mercato iberico? spia

Mah, com'è uscito il singolo, potrebbe uscire anche l'album...

Vado anch'io a letto felice, stasera! 'notte!  ciao 
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da M&M Mer 12 Feb 2014, 00:02

ziggy ha scritto:ciao  visto !!!  bravo bravo bravo bravo bravo bravo bravo 

bravissimo nel medley e contentissima per l'apprezzamento di Castaldo  evvai ( anche se sono convinta che nel bis non avrebbe voluto l'Essenziale  risata risata risata )

p.s. ... il nuovo disco con sonorità vicine ad Happiness is a warm gun sbav..... ho capito bene?  spia

 quoto 

circa il nuovo disco con sonorità vicine ad "happiness is a warm gun" hai capito bene, ma ha anche detto che visto che va in Spagna magari ci saranno delle nacchere.... fatica fatica :uhm: :uhm: 

Amolo odiolo.... è tutto e il contrario di tutto!!!!

 risata risata risata 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da M&M Mer 12 Feb 2014, 00:09

Che bella serata ragazze!!!!!

E un anno fa tutto cominciava.... ricordo l'attesa, l'ansia, la paura che tutto andasse storto.
Un anno fa iniziava una settimana strepitosa al cardiopalma come solo un immenso artista sa darti!

Che bello condividere tutto con voi carissimi
 gruppo gruppo gruppo 
Che magnifica serata! Che magnifico artista!
Intanto vi auguro buona notte..... bacio bacio bacio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da djian Mer 12 Feb 2014, 00:23

Che leggo? Nuovo disco con sonorità vicine a "happiness is a warm gun"  sbav   sbav   sbav   sorriso   sorriso   sorriso 
L'anima soul di Marco Mengoni  love 
Voglio sognare che il medley non l'abbia fatto per caso allora  tiprego 
Quando arriva il nuovo disco?  agitato   agitato   agitato   agitato 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mer 12 Feb 2014, 00:28

chi dorme stasera?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Ospite Mer 12 Feb 2014, 00:29

Non ho seguito nulla perchè sono stata sul luogo del delitto..ho pronto già il resoconto, vado a postarlo dillà...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da djian Mer 12 Feb 2014, 00:30

Guenda ha scritto:chi dorme stasera?

non sarà facile  sorriso 
Comunque felice notte a tutti  ciao 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Delilah Mer 12 Feb 2014, 02:58

Chi non dorme piglia pesci  ciao  l'arrivo di Marco e le prove:

http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte/webnotte-il-backstage/155639/154137
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da vallettadelre Mer 12 Feb 2014, 06:54

M&M ha scritto:Castaldo mengonello..... rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock 

Ecco. :stupore

E per fortuna che sulla capitolazione di Castaldo non ho mai fatto scommesse! risata risata risata occhioni
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Delilah Mer 12 Feb 2014, 07:49

vallettadelre ha scritto:
M&M ha scritto:Castaldo mengonello..... rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock 

Ecco. :stupore

E per fortuna che sulla capitolazione di Castaldo non ho mai fatto scommesse! risatarisatarisataocchioni

devo ammettere di averci pensato  risata risata risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da M&M Mer 12 Feb 2014, 07:57

Delilah ha scritto:Chi non dorme piglia pesci  ciao  l'arrivo di Marco e le prove:

http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte/webnotte-il-backstage/155639/154137

GraZZie Delilah  abbraccio 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da newmoon38 Mer 12 Feb 2014, 09:20

buongiorno  sereno 
ieri sera ero mezza addormentata ma all'unnuncio di Assante... ho fatto uno scatto degno di Bolt .. Versione casual sta molto bene, mi piaceva il particolare dell'inquadratura degli scarponcini..
Quando ho sentito che cantava il medley sono stata contentissima perchè secondo me se vuole tramortire qualcuno deve fare quello o riproporre la canzone di Nina Simone...
Sentire il nemico Castaldo dire "stratosferico" mi ha reso immensamente orgogliosa...  occhioni occhioni occhioni 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da newmoon38 Mer 12 Feb 2014, 09:35

mi correggo da sola, Castado ha detto "strepitoso"... vabbè cambia poco...  sereno 
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da martha70 Mer 12 Feb 2014, 09:43

Opinione su ieri sera?  cuoricino cuoricino cuoricino W Marco 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da sonia Mer 12 Feb 2014, 09:58

ciao Ciao bellissime  gruppo  non ho ancora letto i vostri commenti ma volevo solo condividere che ieri sera non ho potuto vedere  diavolo accidentaccio, ma grazie a Iaia  bacio ho goduto di una web cronaca  love e col suo calore mi ha fatto assaporare Mengoni  frusta 
Stamattina però ho recuperato e sono d'accordo con Iaia quando mi ha scritto "guardalo e saprà ridarti il sorriso  love "  
Grandioso Marco  W Marco 
E vedere Castaldo estasiato non ha veramente prezzo  occhioni  un altro è caduto inesorabilmente ai suoi piedi  W Marco
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mer 12 Feb 2014, 10:06

vallettadelre ha scritto:
M&M ha scritto:Castaldo mengonello..... rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock rock 

Ecco. :stupore

E per fortuna che sulla capitolazione di Castaldo non ho mai fatto scommesse! risatarisatarisataocchioni

c'è andata di.....fortuna  fatica 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Alux Mer 12 Feb 2014, 10:19

Dire che ieri è stato bravo non basta. È stato anche molto maturo, sia nelle risposte che nella scelta dei pezzi; e soprattutto nella scelta di Happiness is a warm gun e in come ne ha parlato. È anche grazie a questa maturità che conquista anche i critici apparentemente più distanti dal suo mondo come Castaldo  bravo 
Per quanto mi riguarda posso dire di essermi commossa (non ho pianto, ma un lieve pizzico agli occhi l'ho sentito) quando ha parlato della scelta di quel pezzo dei Beatles. L'ho visto tanto cresciuto timido

Non c'è possibilità di rivedere l'intervista? Ho trovato solo i video con le due esibizioni... Lo chiedo a Delilah che li segue sempre: sai se la puntata intera la caricano subito il giorno successivo? In caso contrario smetto di fare le poste al sito  scusa 
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Guenda Mer 12 Feb 2014, 10:28

l'altra volta ci avevo fatto la posta perchè c'era Dente, e mi pare che il giorno dopo nel pomeriggio già ci fosse la puntata intera...ma non vorrei sbagliarmi di un giorno  fatica 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da claire Mer 12 Feb 2014, 10:32

Alux ha scritto:Dire che ieri è stato bravo non basta. È stato anche molto maturo, sia nelle risposte che nella scelta dei pezzi; e soprattutto nella scelta di Happiness is a warm gun e in come ne ha parlato. È anche grazie a questa maturità che conquista anche i critici apparentemente più distanti dal suo mondo come Castaldo  bravo 
Per quanto mi riguarda posso dire di essermi commossa (non ho pianto, ma un lieve pizzico agli occhi l'ho sentito) quando ha parlato della scelta di quel pezzo dei Beatles. L'ho visto tanto cresciuto timido

 ciao ho avuto le tue stesse impressioni su di lui e ho provato le tue stesse emozioni!
stamattina ho aperto gli occhi e avevo in testa Signed sealed delivered, alternata ai fotogrammi del video di Happiness is a warm gun e all'immagine dei suoi occhi mentre parlava del pezzo dei Beatles e delle sue passioni musicali in genere cuoricino
ha fatto un'ottima figura (come sempre, ma più del solito) perchè appariva rilassato, soddisfatto e sicuro di sè...lo vedo con le idee molto chiare e molto in vena creativa e sono proprio felice per lui (e anche per me!  sorriso )  love 
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da claire Mer 12 Feb 2014, 10:43

no so se metterlo qui né se l'avete già messo...il link al video del backstage! ciao

http://video.repubblica.it/rubriche/webnotte/webnotte-il-backstage/155639/154137
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014 - Pagina 4 Empty Re: Diretta WEBNOTTE - 11/2/2014

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.