Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo?

+26
luce
Zoe
Paz i Enza
Riala
claire
eripola
djian
Arianna
dex
deny
from Hell
Dismiss
veronica
Alux
martha70
M&M
sonia
Delilah
Kaiser
Iaia
camila
Therese
Sole69
ziggy
ajna
Guenda
30 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo? - Pagina 4 Empty Re: Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo?

Messaggio Da Rosy Gio 20 Feb 2014, 23:56

Eh....di Marco ce n'è uno solo!
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo? - Pagina 4 Empty Re: Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo?

Messaggio Da ajna Ven 21 Feb 2014, 10:02

M&M ha scritto:
Cristy ha scritto:
M&M ha scritto:

pensa che ho conosciuto questo pezzo perché lo ha cantato Noemi in un suo concerto e mi ha steso..... solo dopo ho scoperto che era una cover... che bella canzone....

Io l'ho conosciuto quando Morgan la assegnò a Noemi durante XFactor e ne rimasi molto molto colpita.  sisi 
Ah quindi la fa da quel di.... come al solito non rischia mai.....

Eh, del resto stasera se non sbaglio fa La costruzione di un amore do Fossati, che pure le fu assegnata ad Xfactor... Sono entrambe le sue due interpretazioni che ricordo con più passione. Anch'io scoprii Altrove con quell'assegnazione, tra l'altro...

Buongiorno forum! prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo? - Pagina 4 Empty Re: Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo?

Messaggio Da from Hell Ven 21 Feb 2014, 16:45

ziggy ha scritto:nella mia ricerca di canzoni di Endrigo mi sono imbattuta in queste due interpretazioni di Morgan.... la prima del 2005 bellissima, neanche sembra lui , ancora con la voce e al di fuori del delirio di onnipotenza e della spocchia che l'avrebbe caratterizzato negli anni successivi...... è una versione di Adesso sì insieme a Cammariere ..... sereno 

la seconda, più recente  fatica alle Invasioni Barbariche dove ,davanti a una Elisa con l'espressione quanto meno enigmatica, canta(svociato  fatica  )la bellissima Aria di Neve.....




.... ecco , io spero che Marco domani ne canti una delle due  amò  love
Ma siamo sicuri che quello del primo video sia proprio Morgan e non un suo clone?!  spia   confuso   Mamma mia! Completamente diverso fatica  bella voce, limpida :stupore non quel specie di gracidio che emette adesso.
Comunque rimane un bravo musicista: l'arrangiamento di "Almeno tu nell'Universo" per Marco a X-Factor era meraviglioso love
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo? - Pagina 4 Empty Re: Quale canzone vorresti che Marco cantasse a Sanremo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.