Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

CHE TEMPO CHE FA 08/03/2014

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Seguente

Andare in basso

CHE TEMPO CHE FA 08/03/2014 - Pagina 8 Empty Re: CHE TEMPO CHE FA 08/03/2014

Messaggio Da Sole69 il Lun 10 Mar 2014, 15:12

@lilli3 ha scritto:
@Dismiss ha scritto:
@Sole69 ha scritto:@Dismiss  bacio 
occhioni Io lo lovvo sempre, in tutte le salse ... e con la tuta o quello che mi verrebbe da definire - con libertà lessicale - il beggar style, per me è adorabilissimo  love
può mettersi davvero ciò che vuole, sìsì sisi
solo lui può mettersi certi obbrobbri addosso senza sembrare sciatto...del resto ha classe ed eleganza del tutto innate, anche se uscisse in pigiama non perderebbe una briciola del suo fascino cuoricino

In realtà sabato, dopo le prove fatte molto presto, lui è uscito e ai presenti ha detto proprio che doveva andarsi a cambiare perché indossava ancora i pantaloni del pigiama!  risata risata risata 

sorriso  come si fa a non amarlo?  risata 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mafalda il Lun 10 Mar 2014, 15:25

@lilli3 ha scritto:
@Dismiss ha scritto:
occhioni Io lo lovvo sempre, in tutte le salse ... e con la tuta o quello che mi verrebbe da definire - con libertà lessicale - il beggar style, per me è adorabilissimo  love
solo lui può mettersi certi obbrobbri addosso senza sembrare sciatto...del resto ha classe ed eleganza del tutto innate, anche se uscisse in pigiama non perderebbe una briciola del suo fascino cuoricino

In realtà sabato, dopo le prove fatte molto presto, lui è uscito e ai presenti ha detto proprio che doveva andarsi a cambiare perché indossava ancora i pantaloni del pigiama!  risata risata risata 

E' unico  risata love 
E con che eleganza riesce a portare i pantaloni del pigiama  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Mar 2014, 16:40

Ciao a tutti ciao 

sono reduce anch'io da Che tempo che fa.

Sono arrivata attorno alle 5 agli studi e lui era già arrivato da un'oretta.
Dopo un po' abbiamo iniziato a sentire una musica provenire dall'interno. Stava provando proprio lui  amò 
Hanno provato tante volte, così siamo riuscite ad anticipare un po' l'arrangiamento del pezzo. Molte fan si alternavano con l'orecchio attaccato al portone da cui proveniva la musica.

Alla fine delle prove è uscito, subito dopo Marta e Iaia, per andare in albergo.
Si è fermato un po' con i fan, per qualche foto e gli autografi. Ha scambiato poche battute frettolose con le persone che ormai lui riconosce. Marta ha detto che sarebbero tornati alle venti.

Per quanto riguarda l'esibizione...
Durante la diretta Fazio, prima della pausa pubblicitaria, ha annunciato che subito dopo ci sarebbe stato Marco e dal pubblico si è elevato un boato. Spero si sia sentito da casa.
Prima della ripresa della trasmissione, si è alzato il sipario ed è comparso lui (bello come il sole, as usual  occhiolino ).
La presentazione di Fazio l'avete sentita ...  cuoricino 
L'esibizione è stata molto intensa, il pubblico era calorosissimo, alla fine del pezzo lui non riusciva a parlare, esattamente come a Sanremo dopo Ciao amore ciao. Ha iniziato a voltarsi nervosamente verso il fondo palco.
Lì mi sono sentita male. Per fortuna la quinta ha iniziato ad emettere dei rumori strani durante la discesa che l'hanno distolto dal momento di difficoltà. E' uscito di scena e poco dopo l'abbiamo visto passare di lato con Marta.

Vorrei precisare che anche il pezzo della Mannoia è stato molto toccante e ha ricevuto molti applausi.
Anche lei si è emozionata alla fine, aveva gli occhi lucidi  e non riusciva a parlare... solo che è stata più brava a mascherarlo.

A fine puntata scopro che Marco non era ancora uscito. Così altro bagno di folla.
Quando è uscito con il Loden ho rivisto gli occhioni di prima, era ancora in uno spazio di delicatezza.. . che strideva con le urla, l'arroganza, l'invadenza delle fan all'esterno.
Questo è un punto che proprio mi ha disturbato. Certo ognuno è libero di seguire Marco come crede, ma dopo tanti anni vedere il ripetersi di certe scene - gli appostamenti tattici, gli sgomitamenti per arrivare a lui da parte delle stesse persone - mi ha disturbato parecchio.
Io mi sono accontentata di vederlo da vicino  love 

Quello che conta è che ci ha fatto un altro bel regalo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Guenda il Lun 10 Mar 2014, 16:52

Queste cose dispiacciono sempre...non so se prima o poi capiranno...spero di sì ma non ci conto troppo. Ci sono momenti e momenti, ma non sempre viene capito.

Grazie del resoconto  cuoricino 

Spero che lui che è molto severo con se stesso sia stato soddisfatto e felice come noi
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Lun 10 Mar 2014, 17:00

@Guenda ha scritto:Queste cose dispiacciono sempre...non so se prima o poi capiranno...spero di sì ma non ci conto troppo. Ci sono momenti e momenti, ma non sempre viene capito.

Spero che lui che è molto severo con se stesso sia stato soddisfatto e felice come noi

Ho sentito che ha detto qualcosa sull'esibizione con alcuni fan proprio di fronte a me, ma nel caos generale non riuscivo a capire nonso  Però era serio.
Sono riuscita a capire solo una cosa: dopo l'ennesimo bacio, sfregandosi la faccia come per pulirsi, ha esclamato: "bene così me tojjete un po' de trucco"  
Lo so ... è un po' poco... ma come investigatore-segugio-reporter sono una cippa  scusa

Ospite
Ospite

Messaggio Da martha70 il Lun 10 Mar 2014, 17:05

Attenzione! Pericolo!  magia 

Spoiler:
CHE TEMPO CHE FA 08/03/2014 - Pagina 8 1970750_495784490533977_326503987_n

Non riesco a staccarmi da quei soli!  occhioni 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 10 Mar 2014, 17:10

@martha  ciao 
 sbav  grazie dell'avviso preventivo ... le coronarie le ho messe al sicuro  fatica 

@Shanti  rosa 
Grazie per il tuo resoconto  amò 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Lun 10 Mar 2014, 17:10

Shanti ha scritto:
@Guenda ha scritto:Queste cose dispiacciono sempre...non so se prima o poi capiranno...spero di sì ma non ci conto troppo. Ci sono momenti e momenti, ma non sempre viene capito.

Ho sentito che ha detto qualcosa sull'esibizione con alcuni fan proprio di fronte a me, ma nel caos generale non riuscivo a capire nonso  Però era serio.
Sono riuscita a capire solo una cosa: dopo l'ennesimo bacio, sfregandosi la faccia come per pulirsi, ha esclamato: "bene così me tojjete un po' de trucco"  
Lo so ... è un po' poco... ma come investigatore-segugio-reporter sono una cippa  scusa

anche troppo Shanti  risata 
In quella bolgia io sarei partita di testa  fatica 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 10 Mar 2014, 17:11

@martha  ciao 
 sbav  grazie dell'avviso preventivo ... le coronarie le ho messe al sicuro  fatica 

@Shanti  rosa 
Grazie per il tuo resoconto  amò 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Lun 10 Mar 2014, 17:30

Grazie Shanti!  rosa 
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 10 Mar 2014, 17:47

Shanti ha scritto:

Grazie di cuore  cuoricino  bacio 
Mi pare di esserci stata anch'io un pochino

Se vuole usare i nostri baci  amò  come struccante , non ha che  da chiedere , già siamo in fila  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggio Da Sole69 il Lun 10 Mar 2014, 17:51

scusa  Si si ... quando si può essere utili ...  scusa

Ultima modifica di Sole69 il Lun 10 Mar 2014, 19:03, modificato 1 volta
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Lun 10 Mar 2014, 18:39

@lilli3 ha scritto:
@Dismiss ha scritto:

risata risata in effetti quella roba poteva essere solo un pigiama vero!
e sono sicura che se un giorno uscisse con un sacco di iuta per maglietta riuscirebbe a dare dignità anche a quello! love

@Shanti grazie per il racconto bacio
in effetti ho visto qualche video e non si capisce nietne per la ressa e lo svociare che c'era fuori dagli studi :confuso snob
purtroppo quando la gente è tanta i maleducati ci sono sempre...
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da luna il Lun 10 Mar 2014, 20:11

scusa ora che ho un pochino di tempo per scrivere mi rendo conto che avete che avete già scritto tutto...sarei solo ridondante.
Concordo con voi circa la qualità della performance  sisi ...  snob l'audio non è ottimo in studio  occhioni ma l'emozione di Marco è arrivata forte e chiara ed ha contagiato lo studio.  occhioni Bellissima l'atmosfera che è riuscito a creare, mi ha colpito il repentino passaggio dal boato che lo ha accolto, il silenzio attento/caldo che ha accompagnato la sua esibizione e di nuovo il boato che ne ha sancito fine.  sisi Pubblico, addetti e Fazio lo hanno seguito con partecipazione. Fazio muoveva compiaciuto lo sguardo tra Marco e pubblico. Marco era visibilmente emozionato...lo si percepiva dal suo incedere nel dietro le quinte, dal suo saluto al pubblico prima di esibirsi, dal suo cercare la concentrazione mentre Fazio lo presentava. Ci teneva a questa esibizione e prova ne è stata anche il suo provare e riprovare il pezzo nel pomeriggio.
Nel suo interagire con i fan continuano a colpirmi la sua disponibilità, la sua gentilezza, la sua educazione...sono le situazioni ad essere cambiate...le definirei alienanti. Tantissime richieste e poca attenzione per lui...ma questa è una mia opinione personale che in quanto tale è opinabile.
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da deny il Lun 10 Mar 2014, 20:29

Ci sta tutto quello che avete scritto, commenti, valutazioni, ma sta di fatto che oggi ho il bisogno continuo di risentire quell esibizione, un bisogno fisico dico, per stare bene, questa è la prova dell emozione che trasmette  love love W Marco W Marco 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Lun 10 Mar 2014, 21:27

ciao 
Grazie a tutte per i resoconti.
In particolare grazie a Shanti perché mi ha fatto sentire in quello studio.
Quanto ai fan.... beh, io non sono mai andata fuori dagli studi di eventuali trasmissioni perché non sono capace a gestire una cosa del genere.
Il momento in cui l'ho avuto più vicino (mi trovavo nella sua traiettoria mannaggia a me) è stato quando stava andando a prendere posto al centro di Piazza del Popolo per il famoso flashmob con la Cuccarini... sono stata immediatamente travolta da soggette scalmanate e mi sono allontanata.....

Comunque sabato è stata una perla di esibizione.... veramente.... e pensare che il pezzo non è tra quelli che mi piace di più....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Lun 10 Mar 2014, 21:32

@luna ha scritto:
Nel suo interagire con i fan continuano a colpirmi la sua disponibilità, la sua gentilezza, la sua educazione...sono le situazioni ad essere cambiate...le definirei alienanti. Tantissime richieste e poca attenzione per lui...ma questa è una mia opinione personale che in quanto tale è opinabile.
io non so ovviamente come fossero le situazioni in passato, ma mi vedi perfettamente d'accordo con te per quanto riguarda il presente!
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Lun 10 Mar 2014, 21:52

Buonasera!! Mi aggiungo a ciò che hanno scritto Lilli3, Zoe, Shanti e luna. Hanno già detto quasi tutto.  amò  amò 
Inizia l'anteprima: Fazio dialoga con lo scrittore Donato Carrisi e parla di sguardo thriller...chissà perché mi viene in mente Marco di qualche "Psyho Killer" o lo sguardo della "Dall'Inferno" di Ronciglione??  love  love  brividi Secondo voi sono un po' deviata? Nooo. Mica!! Mentre parlano Cracco, Barbieri, Fazio e il vincitore di Master Chef, con la coda dell'occhio vedo passare sulla sinistra i musicisti, poi Marta e mi sale l'agitazione, perché so che sta per arrivare Marco.  agitato  agitato  agitato Poco prima che inizi la presentazione di Fazio e Filippa, si alza lo schermo e compare Marco con la band: un boato, un applauso incredibile. Sentendo questo applauso, Marco fa un sorriso meraviglioso che illumina tutto e noi siamo già morte!!  love  love  love Mentre si prepara a cantare, sussurra le parole e intona la canzone: è molto, molto concentrato. Vuole fare le cose non bene: benissimo.  amò  amò E' già passato nell'altra dimensione: quella che lo rapisce e se lo porta via. Quella dimensione fatta di suono, melodia, musica, creazione artistica unica ed inimitabile.  cuoricino  cuoricino  cuoricino Finalmente lo presentano e Marco viene accolto da un applauso fragoroso. Partono le prime note e la chitarra, ma è solo la sua voce che aspetto di sentire.  love  love Ed inizia: "Vorrei essere il vestito che porterai... ". Marco danza con e sulle parole, le accarezza e le conduce dove vuole, dove sa che deve andare. Parole e melodia e si fondono in tutt'uno. Lilli3, Zoe, Shanti e luna hanno espresso benissimo la meraviglia dell'esibizione di Marco e io non voglio ripetere cose che loro hanno detto così bene.  bacio 

Una delle sue migliori esibizioni di sempre, avete detto e io non posso che dire sì, assolutamente sì. E' stato solo tutto troppo breve: quanto ci manca la sua voce live!! Quattro minuti (canzone, entrata ed uscita comprese) di gioia ed emozione pura. Lo stupore ci rimane addosso per un bel po', ben dopo che la trasmissione è finita. Terminata l'esibizione, Marco è commosso e quasi non riesce a parlare: Fazio se ne accorge, gli mette una mano sulla spalla e gliela batte dolcemente.  amici Due parole e poi si allontana di nuovo verso il fondo dello studio, per poi passare di fianco, alla nostra sinistra (strategicamente avevamo scelto quella zona  occhiolino  occhiolino  sisi ) Sembrava brutto urlare a squarciagola e sbracciarsi, mentre Fazio intervistava l'ospite seguente, quindi sottovoce gli diciamo "Marco" e gli facciamo "ciao" (fortunatamente non si è sentito durante la diretta  fatica  fatica ). Lui ricambia il saluto e va via.
Alla fine del programma, noi siamo ancora lì a svolazzare, con l'anima e il cuore per lo studio: Che tempo che fa fuori non lo sappiamo, ma dentro di noi c'é il sole anche se è ormai notte.
poplar
poplar

Messaggio Da mafalda il Lun 10 Mar 2014, 22:17

Grazie Poplar  bacio cuoricino 
Meraviglioso il "ciao" sussurrato per non disturbare  love 
Io però non credo che potrei reggere tutta la tensione dell' esibizione , un conto è un concerto tutto suo , un conto è essere ospite e concentrare tutta l' emozione in solo 4 minuti  aria 

In quanto agli incontri ravvicinati , non so come reagirei , non l' ho mai sperimentati , per me il mio rapporto con Marco e la sua musica comincia e finisce sul palco,forse anch'io farei parte delle esagitate  nonso ,  però qui a freddo mi sembra inverosimile come la gente lo spinga , lo tiri , gli urli di tutto, mi sembra impossibile che davanti a tanta bravura e sensibilità non venga spontaneo avere un atteggiamento più rispettoso , applaudire semplicemente, ringraziarlo e non pretendere l' ennesima foto ..........
mafalda
mafalda

Messaggio Da carabottino il Lun 10 Mar 2014, 22:34

ciao 

Reduce da un fine settimana un po' intenso, vi ho seguito col telefono, poi sabato torno a casa e accendo la Tv così, tanto, ho pensato, l'ho perso. E invece no lo stavano giusto annunciando. Sono rimasta rapita davanti allo schermo, pensieri zero, neuroni azzerati, poi dopo un bel po', un urlo dalla cucina mi ha fatto ricordare che dovevo ancora cenare....

E' stato straordinario,   bravo  bravo  bravo  mi è piaciuto tantissimo, con la sua innata grazia, una delle più belle interpretazioni. Stupenda anche la scenografia, e le parole di Fazio all'inizio  ciao chi vuol intendere intenda.

Confesso una leggera invidia per chi era presente, ma leggera proprio   sorridi
carabottino
carabottino

Messaggio Da Rosarossoblu il Lun 10 Mar 2014, 22:35

Io Luna la vedo come te.....mi sembra che la situazione invece di migliorare sia peggiorata.....e mi dispiace davvero tanto  triste 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Riala il Lun 10 Mar 2014, 22:41

@luna, poplar grazie!  bacio 
Ci avete portato con voi in quello studio.  cuoricino 

Piccola note a margine...  snob 
Rai, di grazia occhioni , caccia i filmati delle proveeeee!!!  urlo
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 10 Mar 2014, 22:44

@mafalda ha scritto:
...
mi sembra inverosimile come la gente lo spinga , lo tiri , gli urli di tutto, mi sembra impossibile che davanti a tanta bravura e sensibilità non venga spontaneo avere un atteggiamento più rispettoso , applaudire semplicemente, ringraziarlo e non pretendere l' ennesima foto ..........

triste  Anche io faccio fatica a credere a ciò che vedo nei filmati e leggo dai resoconti ... certo, anche a me non verrebbe di comportarmi in modo così irriguardoso  nonso 

poplar  amò 
Bellissimo resoconto ...  cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da rosaneve il Lun 10 Mar 2014, 23:01

Un grazie  grazie  ed un bacio  bacio a voi tutte che eravate là ! occhioni amò gruppo
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Lun 10 Mar 2014, 23:15

@poplar

grazie per il bellissimo resoconto!
M&M
M&M
mengonella