Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Emma alla Finale ESC

+27
lilli3
poplar
duful
Guenda
camila
Zoe
Kaiser
Arzach
newmoon38
marti
Riala
Arianna
ziggy
Dismiss
vallettadelre
claire
from Hell
Cristy
ajna
Rosy
Therese
djian
mafalda
M&M
martha70
Sole69
deny
31 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: ESC

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Guenda Mar 06 Mag 2014, 20:46

ah no?  risata 

A parte scherzi, sicuramente lei piace anche, piacciono anche i Modà, piace anche Biagio, piace anche Giggi, Miley Cyrus spopola, perchè lei no?
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Dismiss Mar 06 Mag 2014, 20:56

Guenda ha scritto:ah no?  risata 

A parte scherzi, sicuramente lei piace anche, piacciono anche i Modà, piace anche Biagio, piace anche Giggi, Miley Cyrus spopola, perchè lei no?
ecco, anfatti  risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Therese Mar 06 Mag 2014, 20:57

Dismiss ha scritto:
Guenda ha scritto:ah no?  risata 

A parte scherzi, sicuramente lei piace anche, piacciono anche i Modà, piace anche Biagio, piace anche Giggi, Miley Cyrus spopola, perchè lei no?
ecco, anfatti  risata 
 muro  muro  muro
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Arzach Mar 06 Mag 2014, 21:05

Ma secondo voi è possibile che più semplicemente la Rai non sapesse realmente chi è Emma sul palco.... cioè, da quel che avevamo sentito dire i suoi concerti non sono proprio affollati e quindi se non vai a cercare apposta qualcosa su di lei non è che puoi immaginarti che sia così tanto una regina della volgarità.
La gente si ferma a quel che sente dire, si fa contagiare dai luoghi comuni.... siccome Emma è molto popolare magari semplicemente non si immaginavano fosse proprio una così!  scusa 
Lo sappiamo bene che questo problema esiste e colpì in modo diverso anche Marco.... in molti avevano un'immagine distorta di lui, per quel poco che vedevano in tv, poi però trascinati ai concerti con la forza scoprivano un personaggio molto diverso.  snob 
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Dismiss Mar 06 Mag 2014, 21:34

Arzach ha scritto:Ma secondo voi è possibile che più semplicemente la Rai non sapesse realmente chi è Emma sul palco.... cioè, da quel che avevamo sentito dire i suoi concerti non sono proprio affollati e quindi se non vai a cercare apposta qualcosa su di lei non è che puoi immaginarti che sia così tanto una regina della volgarità.
La gente si ferma a quel che sente dire, si fa contagiare dai luoghi comuni.... siccome Emma è molto popolare magari semplicemente non si immaginavano fosse proprio una così!  scusa 
Lo sappiamo bene che questo problema esiste e colpì in modo diverso anche Marco.... in molti avevano un'immagine distorta di lui, per quel poco che vedevano in tv, poi però trascinati ai concerti con la forza scoprivano un personaggio molto diverso.  snob 
secondo me già sapevano di che pasta fosse, non penso che possano commettere di queste leggerezze nel mandare una in eurovisione snob
per cui sicuramente il comitato esc sapeva cosa aspettarsi e Emma&management hanno sicuramente agito col suo benestare. La Rai invece non so esattamente che voce in capitolo abbia.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Rosy Mar 06 Mag 2014, 21:42

Therese ha scritto:Non so, forse pensano che questo approccio volgarotto e sguaiato possa piacere. Potrebbero anche avere ragione. Il fatto è che in quella ragazza non c'è niente di sincero, nessun elemento artistico, è tutta una costruzione artificiale.
Lei è sinceramente finta.  
risata 
Il personaggio trash si vede che adesso funziona piu' di quello sofisticated, che non le si addiceva comunque.  snob  scusa

Mi domando come la Rai abbia potuto pensare di far rappresentare l'Italia da lei, e in quel modo, in un ambito internazionale. Ma nessuno se ne lamenta sul serio, un po' perchè questo Esc fino ad ora non se lo fila nessuno, un po' perchè ha le spalle ben coperte e criticare lei vuol dire criticare un potere molto forte. Questo è.  :uhm:
  quoto tutto, il grassetto in particolare
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da ziggy Mar 06 Mag 2014, 22:19

Dismiss ha scritto:
Arzach ha scritto:Ma secondo voi è possibile che più semplicemente la Rai non sapesse realmente chi è Emma sul palco.... cioè, da quel che avevamo sentito dire i suoi concerti non sono proprio affollati e quindi se non vai a cercare apposta qualcosa su di lei non è che puoi immaginarti che sia così tanto una regina della volgarità.
La gente si ferma a quel che sente dire, si fa contagiare dai luoghi comuni.... siccome Emma è molto popolare magari semplicemente non si immaginavano fosse proprio una così!  scusa 
Lo sappiamo bene che questo problema esiste e colpì in modo diverso anche Marco.... in molti avevano un'immagine distorta di lui, per quel poco che vedevano in tv, poi però trascinati ai concerti con la forza scoprivano un personaggio molto diverso.  snob 
secondo me già sapevano di che pasta fosse, non penso che possano commettere di queste leggerezze nel mandare una in eurovisione snob
per cui sicuramente il comitato esc sapeva cosa aspettarsi e Emma&management hanno sicuramente agito col suo benestare. La Rai invece non so esattamente che voce in capitolo abbia.


per me lo sapevano, eccome ..... secondo me ,come dice anche Therese  in un post precedente,è tutto studiato a tavolino  sisi :uhm:
 
e non sarei affatto meravigliata se avessero già concordato pure la vittoria per via dell'Expo a Milano l'anno prossimo!  snob censura
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da vallettadelre Mar 06 Mag 2014, 22:32

@ziggy invece io su expo Milano son serena: chi li vuole pure i costi dell'ESC?
e poi gli eventi di lancio (che sarà ad inizio maggio) son ben altri: si parla di Turandot alla Scala, Bocelli, e si vocifera del ritorno di Springsteen.... love

Il carrozzone europeo credo che in molti da QS parti preferiscono evitarlo... scusa
vallettadelre
vallettadelre
mengonella
mengonella

Messaggi : 6786
Data d'iscrizione : 19.05.10
Età : 47
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da poplar Mar 06 Mag 2014, 22:58

Partiamo dalla fuffa, per arrivare al sodo.  occhiolino 
Il vestito non è neanche così male: all'ESC si è visto ben di peggio. Vogliamo parlare di Cézar l'anno scorso?
Mi piace la corona d'alloro che vedrei così bene sul capino del Divo Marco... love love 
I gesti, la mimica, lo strusciage e tutto il cucuzzaro, sono stati studiati ad hoc: si vede benissimo che nulla è stato lasciato al caso. E questa sarebbe una cosa positiva, se non fosse che, soprattutto lo strusciage... fatica  fatica è un'interpretazione (sbagliata) del genere di "spettacolo" dell'ESC. In sostanza Emma propone, più o meno, ciò che propone nei suoi concerti, solo un po' di più. E' la SUA interpretazione di cosa dovrebbe andare, di cosa tira. E' quel di più (che dovrebbe essere di meno), come i due centimetri di meno dell'abito (che dovrebbero essere di più), che fa la differenza, secondo me, in negativo. fatica  Perché la differenza talvolta la fanno anche i dettagli.  :uhm: 

Come abbiamo visto l'anno scorso (e forse qualcuno già lo sapeva: io non avevo mai visto l'ESC), questa manifestazione è fatta di donne volanti e ballerine con la corona diavolesca in testa  diavolo , fatine dei boschi, giovani vichinghi, nani e giganti  azzdici , fanciulle con il dirndl, ma non strusciage e mosse da pseudo-panterona. In fondo è ancora Giochi Senza Frontiere, con Twitter e FB e Internet, ma lo spirito è ancora quello. Pure la sigla è la stessa... occhiolino  occhiolino 

Insomma: lei conosce la risposta, ma è sbagliata.  :uhm:  :uhm: 

Su questo si potrebbe anche sorvolare, se non fosse che Emma sembra investire invece molto sul contorno e concentrarsi poco sulla voce e sul canto. O forse nelle prove è andata così così, ma durante la competizione sarà molto più precisa.  nonso  L'arena dove hanno provato rimbombava tanto, ma la voce non va un granché. Con il pubblico che riempie, dovrebbe rimbombare meno, ma l'esibizione che ho visto, dal punto di vista canoro, la trovo poco convincente.  :scettico 

Francamente non mi importa niente che pensino che Emma rappresenta la musica italiana.
A me basta che abbiano sentito Marco Mengoni, che rappresenta la musica italiana.  love  love  love 

Ultima considerazione: quanto scandalizzò la presa dei pantaloni di Marco l'anno scorso...paragonata allo strusciage e rotolage di quest'anno, sembrerà un gesto da educanda.  angelo angelo


Ultima modifica di poplar il Mer 07 Mag 2014, 00:02 - modificato 1 volta.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Sole69 Mar 06 Mag 2014, 23:02

poplar  quoto 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da M&M Mar 06 Mag 2014, 23:28

Vista l'esibizione....  gno gno censura censura 
Inutile dire che  quoto tutto quello che avete scritto.
Io non capisco come quella donna possa avere un riscontro....  vomito 
Una performance che di rockettaro non ha nulla, sembra più che altro quella di una bagasciotta di terz'ordine .... solo che ti trovi in eurovisione davanti a 100 milioni di persone!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto alla voce.... mai pensato che ne avesse una! Non bisogna per i miei gusti avere un timbro da paura, ma saper usare quella che la natura ti ha dato!
Capisco che pensano di trovarsi in un ambiente kitch, ma quella gente che competerà con lei la voce ce l'ha, eccome!
Il rumeno che ci aveva fatto tanto ridere ha comunque una voce molto potente!!!!
Se penso che a Marco lo scorso anno "rimproverarono" il fatto che non guardava la telecamera e si era aggrappato ai pantaloni... spia 
Staremo a vedere....
Di sicuro lui mi sembrava più sereno e "rilassato" rispetto a lei che ha un sorriso tesissimo!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da lilli3 Mar 06 Mag 2014, 23:30

Io non ce la faccio proprio a guardarla, mi irrita. Mi affiderò ai vs. racconti.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da M&M Mer 07 Mag 2014, 00:00

Dalla pagina ufficiale di Emma
Pro Contenidos your song is a hit ! I saw the practice in Copenhagen and I saw the press conference... DO NOT BE NERVOUS.... just focus on the song and DO NOT DANCE TO MUCH ON THE STAGE BECAUSE DANCING WILL INTERFERE WITH YOUR VOICE.... find dancers and don't wear white clothes !!!

In pratica le dice di fare tutto il contrario di quello che ha fatto  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da claire Mer 07 Mag 2014, 01:17

I WANT YOU, I WANT YOU, I WANT YOU! (cit. Brown)  snob 
Ma...seriamente abbiamo mandato lei in Danimarca?? :oddio:Io ancora stento a crederci risata
Comunque che fosse sfiatata nel canto me lo aspettavo...provate a cercare (sempre se lo stomaco regge risata) i video del suo live a Radio Italia e ascoltate l'ugola aggraziata di Mademoiselle Emmà aiuto..provare per credere! Imprecisa anche su note di registro medio, note di petto, imprecisa perfino sui bassi...spinge un sacco con la voce e il risultato è che dopo un tour in cui ha cantato male e senza un briciolo di tecnica, si ritrova svociata in eurovisione. Altro che stanchezza...secondo me sono corde vocali già usurate...
Quello che non mi aspettavo però è la "coreografia"  :stupore passi per l'abitino bianco e la corona d'alloro che non mi dispiacciono...ciò che mi ha lasciata basita sono stati il gattonare e soprattutto la scivolata a gambe aperte sul finale  censura 
Forse si sente più rock quando fa così, non lo so, forse pensa che se prendesse lezioni di canto diventerebbe troppo accademica...sta di fatto che, nel video della serata (quello di fb) mi sembrava una cantante da pub (e ce ne sono alcune molto più brave di lei), certamente non una "stella" della musica italiana.
Per quanto sia un gran baraccone, all'esc non va gente impreparata o che si improvvisa cantante, oltre al fatto che il kitsch può divertire e far sorridere, ma la volgarità è ben altra cosa. In ogni caso, credo che se l'Italia (Dio non voglia) vincerà con la Brown, avremo la conferma del fatto che con MM e la sua elegante sobrietà e con un brano raffinato come L'Essenziale, non si poteva davvero fare più di quanto Illo (cuoricino) non sia riuscito a fare.

ps. con il papiro che ho scritto ho recuperato giorni e giorni di assenza in un colpo solo risata
claire
claire

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 09.05.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da camila Mer 07 Mag 2014, 08:24

claire ha scritto:I WANT YOU, I WANT YOU, I WANT YOU! (cit. Brown)  snob 
Ma...seriamente abbiamo mandato lei in Danimarca?? :oddio:Io ancora stento a crederci risata
Comunque che fosse sfiatata nel canto me lo aspettavo...provate a cercare (sempre se lo stomaco regge risata) i video del suo live a Radio Italia e ascoltate l'ugola aggraziata di Mademoiselle Emmà aiuto..provare per credere! Imprecisa anche su note di registro medio, note di petto, imprecisa perfino sui bassi...spinge un sacco con la voce e il risultato è che dopo un tour in cui ha cantato male e senza un briciolo di tecnica, si ritrova svociata in eurovisione. Altro che stanchezza...secondo me sono corde vocali già usurate...
Quello che non mi aspettavo però è la "coreografia"  :stupore passi per l'abitino bianco e la corona d'alloro che non mi dispiacciono...ciò che mi ha lasciata basita sono stati il gattonare e soprattutto la scivolata a gambe aperte sul finale  censura 
Forse si sente più rock quando fa così, non lo so, forse pensa che se prendesse lezioni di canto diventerebbe troppo accademica...sta di fatto che, nel video della serata (quello di fb) mi sembrava una cantante da pub (e ce ne sono alcune molto più brave di lei), certamente non una "stella" della musica italiana.
Per quanto sia un gran baraccone, all'esc non va gente impreparata o che si improvvisa cantante, oltre al fatto che il kitsch può divertire e far sorridere, ma la volgarità è ben altra cosa. In ogni caso, credo che se l'Italia (Dio non voglia) vincerà con la Brown, avremo la conferma del fatto che con MM e la sua elegante sobrietà e con un brano raffinato come L'Essenziale, non si poteva davvero fare più di quanto Illo (cuoricino) non sia riuscito a fare.

ps. con il papiro che ho scritto ho recuperato giorni e giorni di assenza in un colpo solo risata


 quoto !
e in quanto al grassetto...nelle scorse settimane mi e' capitato di vedere su radio Italia tv il video di Amami tratto da quel live  spia ,concordo appieno


camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Therese Mer 07 Mag 2014, 09:41

Ieri sera ho dato un'occhiata alle prima semifinale dell'Esc, che hanno trasmesso su Rai4. Il solito baraccone, forse un pelino meno trash dell'anno passato. Ci penserà la Brown. Hanno mandato la sua clip, ed è devvaro inguardabile.  vomito Anche il trash bisogna saperlo proprorre in modo adeguato, lei è solo ridicola e fa anche un po' pena, della serie: ma ci vedi bene, ti sei vista in uno specchio, che sembri una salciccia fasciata nella carta stagnola?  neutro


Comunque. Quest'anno ci sono due inquietanti gemelle russe che sembrano uscite da un film horror (vieni a giocare con noi???  brividi ), un uomo-gigante belga che calta in falsetto una canzone lagnosa alla mamma (ma l'hanno eliminato) e una gran gnocca ucraina che canta con un uomo-criceto che continua a correre come un'ossesso all'interno della sua ruota. Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Dsaads%20%282%29
I due che commentavano si rotolavano a terra dalle risate. La vittoria morale va al povero uomo-criceto, non ci sono dubbi.  snob  risata 
Finalmente San Marino è riuscita a passare in finale, la cantante (la stessa dell'anno passato e dell'anno precedente  :uhm: ) piangeva come una fontana per la commozione.
Vedete bene che lo spettacolo è di livello.  snob

Hanno passato la prima semifinale: Armenia, Ungheria, Azerbaijan, Ucraina, Svezia, Islanda, Montenegro, Olanda, Russia e San Marino. Parteciperanno alla finale di sabato insieme a:  UK, Italia, Spagna, Germania, Danimarca e Francia.
Giovedi 08.05 la seconda semifinale.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Dismiss Mer 07 Mag 2014, 10:13

claire ha scritto:
Quello che non mi aspettavo però è la "coreografia"  :stupore passi per l'abitino bianco e la corona d'alloro che non mi dispiacciono...ciò che mi ha lasciata basita sono stati il gattonare e soprattutto la scivolata a gambe aperte sul finale  censura 
Forse si sente più rock quando fa così, non lo so, forse pensa che se prendesse lezioni di canto diventerebbe troppo accademica...sta di fatto che, nel video della serata (quello di fb) mi sembrava una cantante da pub (e ce ne sono alcune molto più brave di lei), certamente non una "stella" della musica italiana.
Per quanto sia un gran baraccone, all'esc non va gente impreparata o che si improvvisa cantante, oltre al fatto che il kitsch può divertire e far sorridere, ma la volgarità è ben altra cosa. In ogni caso, credo che se l'Italia (Dio non voglia) vincerà con la Brown, avremo la conferma del fatto che con MM e la sua elegante sobrietà e con un brano raffinato come L'Essenziale, non si poteva davvero fare più di quanto Illo (cuoricino) non sia riuscito a fare.

ps. con il papiro che ho scritto ho recuperato giorni e giorni di assenza in un colpo solo risata

quotone soprattutto per i grassetti...

Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Iaia Mer 07 Mag 2014, 10:32

ciao devo dire che non sono riuscita a guardare l'esibizione fino alla fine  spia l'abito mi ha sconcertata e non poco  risata ma che è? Una sorta di vampiressa virginea?  risata Vabbè...poi ieri sera ho visto le semifinali e devo dire che mi sono consolata  sisi 
Credo che abbiamo molte probabilità di vincere in quanto a trash siamo imbattibili quest'anno  risata risata 
Con tutto l'affetto x Emma  fatica ma quando ho letto anche un commento della delegazione spagnola forse?
"Le se ve todo el Marrone"...oddiooooooooooo  risata l'hanno beccata anche che è una finta bionda! risata risata risata risata
Mi dicono che questo commento è su un forum spagnolo dedicato all'ESC  sisi ah...dimenticavo....
Spoiler:
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da mafalda Mer 07 Mag 2014, 14:19

M&M ha scritto:Dalla pagina ufficiale di Emma
Pro Contenidos your song is a hit ! I saw the practice in Copenhagen and I saw the press conference... DO NOT BE NERVOUS.... just focus on the song and DO NOT DANCE TO MUCH ON THE STAGE BECAUSE DANCING WILL INTERFERE WITH YOUR VOICE.... find dancers and don't wear white clothes !!!

In pratica le dice di fare tutto il contrario di quello che ha fatto  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 

Questo commento è da incorniciare , ha capito tutto questo fan  risata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da ajna Mer 07 Mag 2014, 14:23



Soprattutto ha capito che il bianco non sfina per niente... snob

 risata risata risata risata 

P.S. Anche perché ce ne vuole a definire "dance" quello che E. fa sul palco.... :uhm:
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da from Hell Gio 08 Mag 2014, 09:11

mafalda ha scritto:
M&M ha scritto:Dalla pagina ufficiale di Emma
Pro Contenidos your song is a hit ! I saw the practice in Copenhagen and I saw the press conference... DO NOT BE NERVOUS.... just focus on the song and DO NOT DANCE TO MUCH ON THE STAGE BECAUSE DANCING WILL INTERFERE WITH YOUR VOICE.... find dancers and don't wear white clothes !!!

In pratica le dice di fare tutto il contrario di quello che ha fatto  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata 

Questo commento è da incorniciare , ha capito tutto questo fan  risata risata risata
 quoto risata risata risata Fossi in lei ci farei un pensierino per assumerlo come consulente personale scusa  sisi
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Sole69 Gio 08 Mag 2014, 11:53

Ma che incanto ....fucile vomito censura muro 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da camila Gio 08 Mag 2014, 12:07

spia "conquista la finale "...ma se l'Italia ci va di diritto!  arrabbiato 
L'abito la tradisce...ma povera! Quando l'ha scelto era piu' sobrio,piu' elegante e soprattutto piu' lungo,poi invece  magia 
ed e' stata costretta a indossare biancheria poco appariscente..

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Tot%C3%B2.-Mi-faccia-il-piacere
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Therese Gio 08 Mag 2014, 12:49

inguardabile  triste 
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 5 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: ESC

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.