Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Emma alla Finale ESC

:: ARTI :: Spettacolo :: ESC

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Andare in basso

Emma alla Finale ESC - Pagina 2 Empty Re: Emma alla Finale ESC

Messaggio Da claire il Ven 14 Mar 2014, 23:26

M&M ha scritto:
@ziggy ha scritto:
@Dismiss ha scritto:
rischia pure di avere una buona posizione in classifica ESC! Diciamocelo, l'ESC è un carrozzone tamarro dove l'anno scorso il nostro sembrava Eleonora Abbagnato al Circo Togni...
se qualcuno nota anche l'intonazione e la qualità del canto, tanto meglio però.

risata  risata  risata  risata .... parole sante !!!!  risata  risata 

...ho visto il video di Emma  fatica  aiuto  aiuto ------ vince sisi  per me vince sisi  ...... aiuto  aiuto

@ziggy  quoto 

Per gli amanti del genere ecco il video del pezzo

Ce la puo' fare.... povera Italia  vomito vomito vomito 

se penso che l'anno scorso, dopo il logo dell'Eurovisione, appariva Marcolino nostro intento a scrivere e disegnare... piangio!! pianto  pianto 
lei è troppo, perfino per il carrozzone eurofestivaliero  aiuto 
claire
claire

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da from Hell il Sab 15 Mar 2014, 00:21

@Sole69 ha scritto::occhionero   ho visto il video

Come no! Un bel cuore violetto con tanto di ologramma e filigrana :uhm: 
(scusate lo scetticismo...)
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da from Hell il Sab 15 Mar 2014, 00:43

@M&M quasi quasi mi auguro che non vinca corna tiprego
Da italiana me ne vergognerei nascondo
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Sab 15 Mar 2014, 01:17

@from Hell ha scritto:@M&M quasi quasi mi auguro che non vinca corna tiprego

Visto com'è conciata per questo video, credo voglia allinearsi ai look .... per così dire .... eccentrici che ci saranno lì.
Ecco perché penso che ce la potrebbe anche fare....
Forse vuole diventare una star internazionale alla Kate Perry o Lady Gaga che si vestono in modo... ehm... scusa  fatica  stravagante ?

Certo Marco lo scorso anno svettava per bravura, signorilità, eleganza e classe.... ecchissenefrega del settimo posto... è stato un gioiellino

cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino 
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Sab 15 Mar 2014, 01:20

@from Hell ha scritto:@M&M quasi quasi mi auguro che non vinca corna tiprego

quoto 
io me ne vergognerei anche da europea  risata scusa 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Sab 15 Mar 2014, 12:05

Scusate è un po' OT rispetto all'Esc ma...

... e pensare che Emma, che conoscevo solo per sentito dire, mi fece anche una buona impressione il paio di volte che la sentii cantare, forse perché in acustico, dove la sua voce si esprime meglio non dovendo cambiare troppi registri. Mi ricordavo di averla ascoltata a Che tempo che fa, ma non trovo il video. Ho trovato invece questo di Anno zero, dove interpreta dignitosamente in italiano (non so che versione sia...) Here's to you (Nicola and bart) .

La canzone la conosco bene perché da ragazzina adoravo la voce di Joan Baez, avevo infatti la cassetta della colonna sonora di Sacco e Vanzetti composta da Morricone e cantata da lei, in cui è contenuta questa canzone...
Avevo anche apprezzato il fatto che portasse una canzone così "importante"... Scopro ora che in realtà l'aveva già portata sul palco a Sanremo in duetto con Kekko (in occasione di quale tributo non so), e qui veramente siamo allo scempio totale: sia nell'arrangiamento (veramente teriBBile), sia nell'interpretazione (non faccio superflui commenti su Kekko...): come in altre occasioni avevo già notato, lei ha due registri due e nel momento in cui prende quello più alto la voce le diventa stentorea e poco espressiva... secondo me.
Ergo, dovrebbe fare la cantautrice con accompagnamento si sola chitarra... snob

Agevolo la chicca sanremese

ajna
ajna

Messaggio Da Therese il Sab 15 Mar 2014, 12:05

Non riesco proprio a prevedere come una tipa del genere verrà considerata all'estero in quel contesto...che sarà pure bislacco e trash quanto si vuole, ma un minimo di senso  scusa  nelle proposte musicali tenta di mantenerlo...ma lei di senso davvero non ne ha, è inascoltabile, la trovo molto peggiorata, piena di boria...e oltretutto sembra intenzionata a dare il peggio di se stessa in ogni aspetto della performance.
A me non sembra  possa rientrare nei gusti di quel carrozzone in nessun modo o maniera...mi sbagliero', vedremo...  neutro

Ultima modifica di Therese il Sab 15 Mar 2014, 13:30, modificato 1 volta
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Sab 15 Mar 2014, 13:18

aiuto aiuto aiuto
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Sab 15 Mar 2014, 13:41

@Anja a me la Brown non è mai piaciuta, ma ammetto che nei video che hai postato era perlomeno decente, anche se in un quadro generale di livello mediocre e banale.  scusa  Ma da li' siamo scesi parecchio da quel che vedo e sento.  aiuto 
E partivamo già dal sottoscala.  no
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Dom 04 Mag 2014, 18:25

Non credo sia necessario metterlo nascosto , è una pagina pubblica, non ho capito molto, diciamo che qualcosa sì, se provate col traduttore di google qualcosa viene fuori ,
non metto faccine

Italy were up straight after the lunch break and Emma Marrone sounded breathless despite only making two excursions to the satellite stage. It sounds like Emma has a weak mid-range as the vocal clarity really falls away during the main verses.
During the final satellite walk, Emma takes to the floor and drags herself along the stage like a dismembered corpse, which is an apt metaphor for Italy’s chances in this SH_2014D8_R1_italy-11year’s Eurovision.
I hear the Italian delegation would be happy with 12th place, so I guess they’ll be fairly happy next Saturday and downing a few shots of limoncello!
The stage is white and gold with faded visuals of Emma’s face, mouth, eyes and a heap of big Xs, which out of a panel of 100 people, our Family Fortunes panel said X.

http://esctips.com/2014/05/04/eurovision-2014-rehearsals-day-6-review/#
mafalda
mafalda

Messaggio Da ajna il Dom 04 Mag 2014, 18:49

Grazie Mafalda!
Tento una traduzione:

>>
L'Italia era di turno subito dopo la pausa pranzo e Emma M. è sembrata sfiatata nonostante due sole passeggiate sul palco. Emma sembra avere un registro medio molto debole, pare che la voce perda chiarezza durante le strofe principali.
Durante la camminata finale, Emma si butta a terra e si trascina lungo il palco come un cadavere smembrato , il che costituisce una metafora che dà l'idea delle chances dell'Italia in questa edizione dell'Eurovision.  :stupore risata risata :uhm:
Sento dire che la delegazione italiana sarebbe felice di un 12mo posto, perciò penso che saranno abbastanza felici sabato prossimo e butteranno giù qualche sorso di limoncello!  
Il palco è bianco e oro con immagini sfocate del viso, della bocca, degli occhi di Emma... (il resto non lo capisco).
<<

In pratica ci consiglia di annegare la sconfitta nell'alcool, sabato prossimo... snob
ajna
ajna

Messaggio Da Therese il Dom 04 Mag 2014, 20:02

snob snob snob 

qualcuno si ricorderà dell'anno scorso...

stiamo a vedere, son proprio curiosa di capire come sarà accolta la Brown... una tipa del genere potrà avere qualche appeal in quel baraccone?...secondo me, no. Vedremo.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 04 Mag 2014, 20:11

@ajna ha scritto:
Grazie Mafalda!
Tento una traduzione:

>>
L'Italia era di turno subito dopo la pausa pranzo e Emma M. è sembrata sfiatata nonostante due sole passeggiate sul palco. Emma sembra avere un registro medio molto debole, pare che la voce perda chiarezza durante le strofe principali.
Durante la camminata finale, Emma si butta a terra e si trascina lungo il palco come un cadavere smembrato , il che costituisce una metafora che dà l'idea delle chances dell'Italia in questa edizione dell'Eurovision.  :stupore risata risata :uhm:
Sento dire che la delegazione italiana sarebbe felice di un 12mo posto, perciò penso che saranno abbastanza felici sabato prossimo e butteranno giù qualche sorso di limoncello!  
Il palco è bianco e oro con immagini sfocate del viso, della bocca, degli occhi di Emma... (il resto non lo capisco).
<<

In pratica ci consiglia di annegare la sconfitta nell'alcool, sabato prossimo... snob

Ora...io gongolo leggendo queste cose, non lo nego fatica , però mi viene una leggera irritazione pensando che questi potrebbero credere che l'Italia si senta rappresentata da 'sta tizia. arrabbiato
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da deny il Dom 04 Mag 2014, 20:15

@Cristy ha scritto:
@ajna ha scritto:
Grazie Mafalda!
Tento una traduzione:

>>
<<

Ora...io gongolo leggendo queste cose, non lo nego fatica , però mi viene una leggera irritazione pensando che questi potrebbero credere che l'Italia si senta rappresentata da 'sta tizia. arrabbiato

Apperò, che complimenti eh  angelo  a me da fastidio leggermente che ci trattino così però, emma a parte  scusa 
deny
deny
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Dom 04 Mag 2014, 20:15

@Cristy ha scritto:
@ajna ha scritto:
Grazie Mafalda!
Tento una traduzione:

>>
<<

ciao risata risata non avevo capito il fatto del limoncello, grazie ajina per la traduzione
@Cristy, hai ragione,  ok  io però me la prenderei con chi ce l'ha mandata  urlo
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Dom 04 Mag 2014, 20:23

certo che se finissime ultima o giu' di li'....  snob  sivola
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Dom 04 Mag 2014, 20:28

Infatti non ho messo faccine perchè se da una parte sentivo un sottile piacere in questa iniziale debacle , dall' altra mi ha demoralizzato il leggere che si aspira  al 12° posto !, se è vero quanto riportato.  E' una gara, perbacco, almeno ottava  sorriso 
Ricopio quanto gli stessi scrissero sul percorso di Marco l' anno scorso e auguro a Emma sinceramente di riscattarsi nella finale:

Italy’s Marco Mengoni was dreadful for the majority his stay in Malmö. Nevertheless, he saved his best performance for the final. The debate among the betting community focused on the insipid nature of L’Essenziale and Marco’s inability to connect with cameras. I have to admit to being thoroughly absorbed by his final performance. Despite failing to connect with most of the cameras, Marco oozed charisma and delivered the song with immense gravitas. It actually felt like one of most interesting songs of the night to watch.

http://esctips.com/2013/06/05/eurovision-2013-small-screen-reveals-all/
mafalda
mafalda

Messaggio Da ajna il Dom 04 Mag 2014, 20:32

Dai, non infierite... snob
Tra l'altro "cadavere smembrato" mi pare un po' fortina come immagine... snob A me ha fatto più l'effetto, come scrivevo altrove, di un pupo siciliano, quanto a movenze, specie quando si butta per terra... Ma sono solo prove, aspettiamo la finale... snob
ajna
ajna

Messaggio Da Therese il Dom 04 Mag 2014, 20:43

La parte che mi piace di piu' è questa:
Emma sembra avere un registro medio molto debole, pare che la voce perda chiarezza durante le strofe principali.

Finalmente uno che puo' dire la verità, non asservito ai poteri forti come lo sono i nostri commentatori vari...la Brown canta male.    alura
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy il Dom 04 Mag 2014, 20:49

...intanto eccola , con la sua solita 'eleganza' sul red carpet  snob 

Emma alla Finale ESC - Pagina 2 Bmzpnt10

Emma alla Finale ESC - Pagina 2 Bmzqza10  :uhm: 
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Dom 04 Mag 2014, 20:53

@ziggy ha scritto:...intanto eccola , con la sua solita 'eleganza' sul red carpet  snob 

Emma alla Finale ESC - Pagina 2 Bmzpnt10

Emma alla Finale ESC - Pagina 2 Bmzqza10   :uhm: 

Ma che è successo ai capelli del signore in primo piano  spia ?
mafalda
mafalda

Messaggio Da marti il Dom 04 Mag 2014, 20:57

Però vedendo le foto e lo spezzone del video, leggendo i commenti.. uno non può non fare un paragone con il rappresentante dell'Italia dell'anno scorso (uno a caso eh  sereno) su un altro pianeta proprio.. poi magari aspettiamo la finale per i giudizi veri e propri ma..  spia 
marti
marti

Messaggio Da Cristy il Dom 04 Mag 2014, 20:58

@mafalda ha scritto:

Era il tizio del collegamento con Quelli che il calcio... Anche Emma aveva una parrucca simile, ma bionda: non so che storia ci sia dietro (quest'anno non seguo la trasmissione) ma Savino ne parlava come se il pubblico della trasmissione sapesse.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Dom 04 Mag 2014, 21:01

@Cristy ha scritto:
@mafalda ha scritto:

Era il tizio del collegamento con Quelli che il calcio... Anche Emma aveva una parrucca simile, ma bionda: non so che storia ci sia dietro (quest'anno non seguo la trasmissione) ma Savino ne parlava come se il pubblico della trasmissione sapesse.

Grazie  bacio 
Non lo sapevo
La cosa è sempre più triste  triste
mafalda
mafalda

Messaggio Da mafalda il Dom 04 Mag 2014, 21:21

Giuro che quando ho scritto 8 ° posto non avevo ancora visto questa prevsione  risata 
http://www.escstats.com/winner14.htm
mafalda
mafalda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo :: ESC