Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 8 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da ajna il Dom 30 Mar 2014, 16:20

Scusate, ma mi dissocio da 'sto discorso della tirannia dei figli unici... Io sono figlia unica e mi hanno sempre detto che ero una bimba buonissima, schiva e fin troppo tranquilla... snob

L'unica cosa fastidiosa che facevo a 2 anni era trascinarmi fino al lettone la domenica mattina alle 7 e sfinire mia madre al suono periodico di "meme - meme - meme" finché non si alzava...  risata risata 
ajna
ajna

Torna in alto Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 8 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da Sole69 il Dom 30 Mar 2014, 17:57

@ajna ha scritto:
...
L'unica cosa fastidiosa che facevo a 2 anni era trascinarmi fino al lettone la domenica mattina alle 7 e sfinire mia madre al suono periodico di "meme - meme - meme"  finché non si alzava...  risata risata 

scusa  piccina precocemente savia e incrollabilmente persuasa che ... il mattino ha l'oro in bocca  risata 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Paz i Enza il Dom 30 Mar 2014, 19:21

ciao Grazie a M&M per la foto... giuro, quando va in moto mi manda fuori di testa...  :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso 

Questa, invece, la dedico a Sonia  bacio amò 

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 8 10156110
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 30 Mar 2014, 19:26

@Paz i Enza ha scritto:ciao Grazie a M&M per la foto... giuro, quando va in moto mi manda fuori di testa...  :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso 

Cioè, ma dico...ve lo immaginate svegliarsi accanto a uno così???? :confuso  Io rimarrei in contemplazione per ore! Probabilmente neanche dormirei! Mamma mia quanta roba!   oddio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Dom 30 Mar 2014, 20:13

@Cristy ha scritto:
@Paz i Enza ha scritto:ciao Grazie a M&M per la foto... giuro, quando va in moto mi manda fuori di testa...  :confuso :confuso :confuso :confuso :confuso 

Cioè, ma dico...ve lo immaginate svegliarsi accanto a uno così???? :confuso  Io rimarrei in contemplazione per ore! Probabilmente neanche dormirei! Mamma mia quanta roba!   oddio

oddio oddio oddio  sbav  :stupore  :stupore  :stupore 
io dico che dovrebbe festeggiare ogni mattina
La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 8 Stappa

Spoiler:
dopo aver acceso un cero di ringraziamento ovviamente  scusa  angelo   
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Ospite il Dom 30 Mar 2014, 20:26

@Dismiss ha scritto:
@Peppa ha scritto:Soleeeee son figlia unica e ho una figlia unica...so che vuol dire e il babyMengoni tanto desiderato prima da pochi ora da milioni di miliardi di persone un po tirannetto per me lo era....ma è abbastanza normale e oltretutto con quei secchielli mi fa un sacco ridere...figli unici so re e regine forever and ever......ahahahaha ciaooooo
 risata risata risata 
io ho sempre pensato che il mengo facesse un po' eccezione a questa regola della tirannia dei figli unici...ha una frotta di cugini pressoché coetanei, ho pensato che magari fossero per certi versi un po' fratelli...ma non so, dalla foga e dalla fierezza con cui afferra due secchielli forse hai ragione tu Peppa risata

Io, invece, che sono mamma di due pargoli, ho avuto l'impressione che Marco da piccolo fosse un bimbo buonissimo, un po' nel suo mondo. Non c'entra molto essere figli unici con l'avere un carattere da tiranno: mia figlia, secondogenita, si è fatta riconoscere al primo vagito e ancora oggi spadroneggia in modo vergognoso  fatica fatica fatica 

Ospite
Ospite

Messaggio Da Dismiss il Dom 30 Mar 2014, 23:21

carota ha scritto:
@Dismiss ha scritto:
@Peppa ha scritto:Soleeeee son figlia unica e ho una figlia unica...so che vuol dire e il babyMengoni tanto desiderato prima da pochi ora da milioni di miliardi di persone un po tirannetto per me lo era....ma è abbastanza normale e oltretutto con quei secchielli mi fa un sacco ridere...figli unici so re e regine forever and ever......ahahahaha ciaooooo
 risata risata risata 
io ho sempre pensato che il mengo facesse un po' eccezione a questa regola della tirannia dei figli unici...ha una frotta di cugini pressoché coetanei, ho pensato che magari fossero per certi versi un po' fratelli...ma non so, dalla foga e dalla fierezza con cui afferra due secchielli forse hai ragione tu Peppa risata

Io, invece, che sono mamma di due pargoli, ho avuto l'impressione che Marco da piccolo fosse un bimbo buonissimo, un po' nel suo mondo. Non c'entra molto essere figli unici con l'avere un carattere da tiranno: mia figlia, secondogenita, si è fatta riconoscere al primo vagito e ancora oggi spadroneggia in modo vergognoso  fatica fatica fatica 

risata risata risata 
forse hai ragione te, non c'entra essere figli unici o no...io ho un fratello, ma quando mi faccio esami di coscienza riconosco di essere a volte tiranna in virtù del mio status di primogenita  risata 
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da sonia il Dom 30 Mar 2014, 23:27

love love love love love love love love 

abbraccio  Grazie Paz  bacio bacio bacio amici 

Ecco io ho visto il video venerdì notte e ho avuto il sorriso stampato dall'inizio alla fine  W Marco  mi ha fatto riassaporare il bello delle piccole cose  amò  mi sembrava si essere ospite privilegiata della sua vita da cucciolo  amò e della sua vita da uomo  cuoricino cuoricino cuoricino 
La foto che mi ha dedicato Paz   aria  di quel meraviglioso uomo   love  la prima cosa che ho pensato è stata: "che ascella accogliente........"  moooo 
E poi via via sono stata catturata dalla dolcezza e forza del cucciolo  occhioni  e dal fascino animale dell'uomo  :confuso 
- l'alzata di coscia, le sue mani, i suoi occhi, la sua bocca..........  angelo 

insomma  resa nascondo burka
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Dom 30 Mar 2014, 23:32

@sonia ha scritto:
E poi via via sono stata catturata dalla dolcezza e forza del cucciolo  occhioni  e dal fascino animale dell'uomo  :confuso 

ecco sonia, animale è proprio l'aggettivo giusto :confuso:confuso:confuso
quello sguardo...e fosse solo quello...arriva proprio lì dove molti altri non arrivano frusta
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da sonia il Dom 30 Mar 2014, 23:40

@Dismiss ha scritto:
@sonia ha scritto:

quello sguardo...e fosse solo quello...arriva proprio lì dove molti altri non arrivano frusta

Sono d'accordo e le faccine che mancavano nel mio post erano proprio queste  frusta frusta frusta  e ci stanno tutte  W Marco W Marco W Marco 
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Lun 31 Mar 2014, 00:56

@Dismiss ha scritto:
@sonia ha scritto:

moooo  W Marco  quoto 
La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 8 19693110
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 31 Mar 2014, 01:01

:stupore  aria :confuso :confuso   oddio oddio oddio 
 notte
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da from Hell il Lun 31 Mar 2014, 01:12

Passo per leggere qualche novità e trovo questa "meravigliosa creatura" occhioni amò 
Mi incanto a guardare la linea della fronte, la perfezione del naso, ammiro la curva delicata della bocca... e mi sento così love cuoricino brividi :stupore :confuso aria e chi dorme più ora!?
Grazie Paz bacio qui è incantevole occhioni love
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Lun 31 Mar 2014, 12:04

Uh uh, donne, vi è preso male con le immagini del video ieri sera, eh!!  risata risata 

Noto tra l'altro che vi dividete fra "contemplative" e "frustadotate"...  sorriso 

ajna
ajna

Messaggio Da Dismiss il Lun 31 Mar 2014, 12:17

@ajna ha scritto:

Uh uh, donne, vi è preso male con le immagini del video ieri sera, eh!!  risata risata 

Noto tra l'altro che vi dividete fra "contemplative" e "frustadotate"...  sorriso 

io però sono una conteplativa frustodotata sorriso
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Lun 31 Mar 2014, 12:59

Dismiss, permettimi di dubitare della tua contemplatività... snob
O almeno della sua durata prima di passare all'azione... :uhm:

Comunque altrove le discussioni sul video son più guidate dai lobi frontali, io ve lo dico... snob

risata risata risata risata risata risata risata
ajna
ajna

Messaggio Da camila il Lun 31 Mar 2014, 13:35

@Therese ha scritto:Giornate piene, ho un po' di tempo solo ora per commentare con calma.

Ma che bello questo video.  sisi 
A me sembra quasi mi (ci) abbia voluto fare un regalo, a noi che lo seguiamo sempre, un pezzettino di lui.
Non penso avesse a disposizione molti soldini per il video del suo quinto(!) singolo, ma è riuscito a fare lo stesso qualcosa di caldo e sincero.
Bravo. E grazie.  sisi 
Tanto lo so che ci leggi.  snob  ciao

Comunque, a me son piaciuti tanto questi momenti:
- i tanti auguri dell'inizio, con Marco cucciolo che batte le manine e la canzone che parte subito dopo
- Marco grande nel letto che si sveglia e apre gli occhi
- la frase "in questa valle c'è gia' un re che canta e la sua regina" con le immagini di Marco cucciolo con la nonna  cuoricino , la sua regina di allora
- la frase "fuori dalla mia proprietà" con Marco cucciolo al mare che armato di secchielli e con gesti decisi sembra voler mandar fuori qualcuno dalla "sua proprietà"  risata 
- la frase "vedrai scomparire l'oro della corona" con Marco cucciolo che fruga la calza di Natale in cerca del suo "tesoro della corona" 
- Marco grande a letto con le braccia sotto la testa  sbav  snob  sbav  sbav  sbav  sbav 
- il taglio di capelli
- Marco grande che esce di casa e con le immagini di Marco cucciolo nella tv, che fa il trenino con i bimbi...mi pare un bel momento, perchè mentre nella canzone si sente il ritornello "fuori dalla valle dei re", noi possiamo vedere proprio quali sono le "valli dei re" di Marco, la casa in cui vive, normalissima e un po' incasinata come quella di tanti, e quella in cui è cresciuto quando era piccolo... cuoricino 
- la frase "non ci sei", con Marco grande che si gira verso la parte del letto vuota...chissà chi ha in mente... cuoricinocuoricino 
- Marco cucciolo al mare con pannolone  occhioni  che sembra cantare la canzone del Marco grande...che dolcezza...  amò 
- la parte finale è fantastica, "sono ancora un re"...con Marco cucciolo che si scatena sulla sabbia alla conquista del suo piccolo mondo di bambino e Marco grande che si alza e parte in moto alla conquista del suo mondo di grandi.
- la faccetta finale di Marco cucciolo... pianto 

Praticamente tutto. ansia

quoto praticamente tutto  sorriso 
confermo la prima sensazione che ho avuto,guardando quei pochi fotogrammi in anteprima :questo video e' un gran regalo ,un gran gesto di amore per noi e mi piacerebbe avere l'occasione per ringraziare Marco per questo dono ...lo faccio qui,tanto e' lo stesso  risata 
GRAZIE !  cuoricino 
Saro' strana,ma proprio per questo motivo un po' mi dispiace che entri in rotazione nelle tv,esposto ad ascolti frettolosi di chi non potrà' capire quanto prezioso sia ...mi sembrerà' sprecato,in un certo senso  triste vabbè non fateci caso,e' che non l'ho ancora visto su uno schermo abbastanza grande da farmi soffermare meglio su altri aspetti che tanto posto hanno avuto nei vostri commenti  scusa e in me prevale ancora solo la commozione per quelle immagini cosi' intime e familiari,per la sovrapposizione delle epoche su un Marco che non e' mai cambiato,ma solo cresciuto e diventato Grande  amò 

@Guenda ha scritto:Secondo me il fatto che abbia inserito nel video il momento in cui si rasa i capelli è significativo del fatto che secondo me lui è consapevole del fatto che è stato un gesto forte, un gesto di crescita che una volta sicuramente non avrebbe fatto...è un po' come quando pian piano è andata via la sciarpa, ma qua è molto più drastico e consapevole. D'altronde senza l'anno di crescita che ha avuto forse non li avrebbe mai rasati, e forse non avremmo avuto un video così

ok ..mi hai fatto ricordare il momento in cui comunico' il taglio dei capelli: forse voleva metterci a parte di un cambiamento ben più' importante di quello del solo look  sorriso
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 31 Mar 2014, 13:52

@camila ha scritto:
...
Saro' strana,ma proprio per questo motivo un po' mi dispiace che entri in rotazione nelle tv,esposto ad ascolti frettolosi di chi non potrà' capire quanto prezioso sia ...mi sembrerà' sprecato,in un certo senso  triste vabbè non fateci caso,e' che non l'ho ancora visto su uno schermo abbastanza grande da farmi soffermare meglio su altri aspetti che tanto posto hanno avuto nei vostri commenti  scusa e in me prevale ancora solo la commozione per quelle immagini cosi' intime e familiari,per la sovrapposizione delle epoche su un Marco che non e' mai cambiato,ma solo cresciuto e diventato Grande  amò 

fatica  Anche io un po' "patisco" nel pensiero che forse ci sarà chi non comprenderà la portata di questa che è una scelta ben precisa, scelta la cui entità a noi- suoi fans - è chiara  amò , e per la quale lo ringraziamo  cuoricino
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da trixi il Lun 31 Mar 2014, 13:58

A costo di sembrare patetica, ma lo devo scrivere.
Dopo non so quante visualizzazioni, ciò che mi ha colpito di più in assoluto, che mi fa stringere lo stomaco dalla commozione, sono gli occhi di Marco,  cuoricino  da bambino e da grande,  cuoricino  sempre gli stessi, così sinceri, limpidi, puliti, davvero lo specchio di un'anima bella, come se ne incontrano così di rado oggi, davvero gli occhi di uno che "non può essere un traditore" (cit. Dalla).
Fortunato chi ha potuto e potrà incrociare il suo cammino, anche per poco, non solo da semplice fan  cuoricino
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Lun 31 Mar 2014, 14:10

@trixi  amici 
occhioni io personalmente non penso che tu sia patetica, e mi sento di condividere il pensiero inerente allo sguardo "trasparente" di Marco ... nel senso, che si vede la sua anima, di persona essenzialmente sincera, pulita .... quall'anima che ci incanta attraverso la sua voce e la sua arte ...  amò
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Lun 31 Mar 2014, 14:31

Bene, vi siete rimesse in carreggiata, brave!  snob risata risata risata 

Io ho notato di rimanere sempre colpita dalle scene finali degli ultimi video di MM, che mi sembrano chiusure di capitoli con il suggerimento e l'allusione a qualcosa di futuro: in NP lui a guardare le foto fatte e l'occhiolino della scatola, in Incomparable la tazza lasciata cadere, qui la moto parcheggiata e lui che esce fuori quadro per andare chissà dove con chissà quale mezzo (+ l'occhiolino di bimbo che rimanda inevitabilmente a quello della scatola)...

In più questo inserto di immagini private mi ricordava qualcosa, ma non ci ho fatto più di tanto caso, perché l'uso di immagini private e infantili credo sia stato usato da molti in tanti contesti.. però poco fa ho realizzato cosa avevo in mente... questo (sarà casuale?):

ajna
ajna

Messaggio Da ajna il Lun 31 Mar 2014, 15:57

L'anteprima sul canale Google

ajna
ajna

Messaggio Da camila il Lun 31 Mar 2014, 16:51

VEVO_IT ci fa sapere che

Il video sarà online domattina alle 9! :)

sisi 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 31 Mar 2014, 17:46

@camila ha scritto:VEVO_IT ci fa sapere che

Il video sarà online domattina alle 9! :)

sisi 

Non poteva essere altro che il primo d' aprile  risata
mafalda
mafalda

Messaggio Da Rosarossoblu il Lun 31 Mar 2014, 19:44

Domani  sorriso 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente