Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente

Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 3 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da Sole69 il Ven 28 Mar 2014, 00:29

@Dismiss ha scritto:
...
"Sempre il cuore davanti"...mammamia quanto è fedele a questo mantra! W Marco

ok love 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 3 Empty Re: La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO

Messaggio Da djian il Ven 28 Mar 2014, 00:44

Che Marco stia abbassando le sue difese sempre di più è il primo pensiero che ho avuto guardando il video. Sempre più diretto, sempre meno ermetico, mi sembra che abbia sempre più voglia di raccontare sé stesso.
Questo è indice di accresciuta sicurezza e mi fa piacere per lui perché gli sono immensamente grata per tutta l'arte che ci regala.
E, soprattutto, la sua sfacciata figaggine è direttamente proporzionale alla sua evoluzione scusa   sisi sisi    risata   risata 
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Ven 28 Mar 2014, 00:48

@djian ha scritto:Che Marco stia abbassando le sue difese sempre di più è il primo pensiero che ho avuto guardando il video. Sempre più diretto, sempre meno ermetico, mi sembra  che abbia sempre più voglia di raccontare sé stesso.
Questo è indice di accresciuta sicurezza e mi fa piacere per lui perché gli sono immensamente grata per tutta l'arte che ci regala.
E, soprattutto, la sua sfacciata figaggine è direttamente proporzionale alla sua evoluzione  scusa    sisi sisi    risata   risata 

sante parole  quoto 
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Rosarossoblu il Ven 28 Mar 2014, 07:55

Che colpo ieri sera al TG1!! Che meraviglia!!  love 
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da Therese il Ven 28 Mar 2014, 07:57

@Arianna ha scritto:
@djian ha scritto:Che Marco stia abbassando le sue difese sempre di più è il primo pensiero che ho avuto guardando il video. Sempre più diretto, sempre meno ermetico, mi sembra  che abbia sempre più voglia di raccontare sé stesso.
E, soprattutto, la sua sfacciata figaggine è direttamente proporzionale alla sua evoluzione  scusa    sisi sisi    risata   risata 

sante parole  quoto 

parole santissime!  scusa 

e aggiungo che questo videuzzo semplice semplice ed autentico è molto piu' bello di tanti video che si vedono in giro e che costano chissà quanto, ma che non trasmettono niente.
Comunque, un'altra volta (l'ennesima!!) il pupo mi spiazza, mi confonde, mi asfalta...non mi sarei mai aspettata un lavoro cosi'...#mengonitepossino  occhioni

Sei un grande Marcolino bello evvai  
Tanto lo so che ci leggi.  snob ciao
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da from Hell il Ven 28 Mar 2014, 07:59

ciao ciao Stamattina ho visto il video sorriso ci aspettavamo castelli, re... e invece ci regala bellissimi ricordi della sua infanzia amò amò amò 
Vedere le immagini di M da piccolo alternate a quelle da adulto è stato teneramente emozionante  love cuoricino brividi 
Adoro l'immagine del Marco di ora sovrapposta in trasparenza a quella sua da bambino occhioni il messaggio è chiaro: è cresciuto ( come uomo e come professionista ), ma è sempre lui... sempre lo stesso. cuoricino  cuoricino  cuoricino 
Grande Marco! Grazie per questo meraviglioso regalo! bacio abbraccio
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 28 Mar 2014, 08:12

Senti visto che leggi, potresti organizzare qualcosa di veramente UUUUAAAAHHHHHHHH UUUOOOOOHHHHHHHHH NNUUUOOOOOOOOO per aprile/maggio che ho una reputazione da mantenere?
Grazie, so che mi accontenterai  snob 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Ven 28 Mar 2014, 08:29

@Dismiss ha scritto:il valore emotivo di queste immagini è disarmante...pazienza se Morbioli non è un regista dei miei gusti, con quella fotografia sui toni freddi sempre un po' uguale che a me a una certa francamente stufa. Tutto il resto di questo video emana solo calore cuoricino

Non lo so se Morbioli sia uno dei registi preferiti da Marco , non ne ho idea , il fatto che sia colui che maggiormente ha lavorato con lui può avere diverse spiegazioni,
diciamo però che con l' inserimento di filmatini d' infanzia  si è ancora una volta elegantemente personalizzato il tutto  risata .
Io sul set e in fase di montaggio non c' ero per ò già mi sono fatta un film su come siano andate le cose .... sereno 

Tutto  ciao e all' ennesima potenza il grassetto  sisi 

@Guenda ha scritto:Senti visto che leggi, potresti organizzare qualcosa di veramente UUUUAAAAHHHHHHHH UUUOOOOOHHHHHHHHH NNUUUOOOOOOOOO per aprile/maggio che ho una reputazione da mantenere?

risata risata risata
mafalda
mafalda

Messaggio Da ajna il Ven 28 Mar 2014, 08:59

@Guenda ha scritto:Senti visto che leggi, potresti organizzare qualcosa di veramente UUUUAAAAHHHHHHHH UUUOOOOOHHHHHHHHH NNUUUOOOOOOOOO per aprile/maggio che ho una reputazione da mantenere?

risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata 
Guendaaaaaa, grazie per la prima risata della giornataaaaaa!!  risata risata risata risata risata 

Anche perché se questo video non è già tempesta... poco ci manca....  fatica  fatica  fatica 
ajna
ajna

Messaggio Da ajna il Ven 28 Mar 2014, 09:06

E adesso vediamo chi cambia firma per prima... snob  risata  risata  risata 

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 3 Tumblr_n346m3e3qY1rka375o1_400
ajna
ajna

Messaggio Da ajna il Ven 28 Mar 2014, 09:08

Oops, forse io...

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 3 Tumblr_n3446icsvq1rka375o5_250
ajna
ajna

Messaggio Da camila il Ven 28 Mar 2014, 09:18

risata risata risata 

e ,visto che leggi...GRAZIEEEEE!!!!!  love 

Che botta,ragazze! Chi se lo aspettava,cosi' ...a sorpresa,nel tg delle 20 ?
Che vi devo dire,io mi sono commossa e stavo riempiendo la lavastoviglie  :uhm: per dire che non e' che fossi proprio predisposta ad emozionarmi cosi'  scusa 
Marco ci ha fatto un enorme regalo con questo video  cuoricino 
Per rappresentare una canzone non scritta da lui ha realizzato un video personalissimo,quasi a confermare quanto questo testo lo rappresenti , ci ha regalato momenti suoi intimi ,ci ha fatto entrare nei suoi ricordi ...io mi sento molto onorata per questa dimostrazione di affetto e fiducia,un ulteriore motivo per ringraziarlo a vita  W Marco 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Ven 28 Mar 2014, 09:24

Io ieri sera invece ho capito che devo smetterla di guardare mentana a quell'ora risata oltre a farmi venire il sangue amaro (e il latte alle ginocchia) con le sue notizie funeste, manco il mengo mi fa vedere gno
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 28 Mar 2014, 09:27

@ajna ha scritto:
Oops, forse io...

La Valle dei Re - ANTEPRIMA VIDEO - Pagina 3 Tumblr_n3446icsvq1rka375o5_250 

In questa gif animata c'è tanta cattiveria  snob 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Ven 28 Mar 2014, 09:34

Mah, io sono un po' in subbuglio... ho visto una volta e mo' aspetterò il video....  cuoricino  confuso  cuoricino 

Io direi di aprire SUBITO il topic...snob
ajna
ajna

Messaggio Da martha70 il Ven 28 Mar 2014, 09:36

Chi ha sky registri per favore e condivida.  cuoricino  cuoricino  cuoricino 
http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2014/03/27/marco_mengoni_anteprima_nuovo_videoclip_.html?utm_source=dlvr.it&utm_medium=twitter

Venerdì 28 marzo alle 22.45 andrà in onda in anteprima tv il nuovo videoclip del cantautore italiano, "La valle dei re" per la regia di Gaetano Morbioli

#LAVALLEDEIRE è il nuovo video  di Marco Mengoni tratto da #PRONTOACORRERE, il disco di inediti multiplatino (Sony Music) stabile da 53 settimane ai primi posti della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti.

La clip del brano, scritto da Cesare Cremonini, è nata da un’idea dello stesso Marco.
#LAVALLEDEIRE è stato girato per Mengoni da Gaetano Morbioli per Run Multimedia, che ha ripreso Marco durante varie attività quotidiane, immagini spesso interrotte da altre totalmente inedite, un vero e proprio regalo per i fan, che raccontano alcuni momenti della prima infanzia del cantautore nella vita di tutti i giorni.

Il vivere quotidiano di un tempo, s’intreccia così con la sua vita di oggi, in un incontro commovente, che svela quanto la normalità del passato appartenga totalmente anche alla sua quotidianità più recente.

Morbioli per questo video usa una tecnica cinematografica grazie alla quale un gesto o un movimento, sono il pretesto per un cambio di set, di situazione, di clima, di atmosfera, in un susseguirsi di immagini per un crescendo di emozioni. Il clima musicale insolitamente epico si contrappone così ai momenti di grande semplicità del vissuto giornaliero passato e presente del cantautore.

“Piccole parole che non hanno più importanza...” richiama una sonorità tipica del mondo dei Beatles a cui sia Mengoni che Cremonini sembrano fortemente legati. Il cantautore è reduce dallo sbarco sul mercato iberico con la versione spagnola de L’Essenziale, che ha debuttato immediatamente ai primi posti dei singoli più scaricati, e dalla  performance al Festival di Sanremo, dove ha omaggiato Sergio Endrigo, in apertura alla serata Sanremo Club.

Ultima modifica di martha70 il Ven 28 Mar 2014, 09:38, modificato 2 volte
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da Zoe il Ven 28 Mar 2014, 09:37

Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Ven 28 Mar 2014, 09:38

Ma per il quinto singolo???  risata 

La regia mi dice che Sky ti corteggia solo un pelo proprio  sorriso 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Ven 28 Mar 2014, 09:45

@Guenda ha scritto:Ma per il quinto singolo???  risata 

Appena un pochino.  sorriso ..

però Marco , che conosce bene il significato della parola "riconoscenza" , l' anteprima l' ha voluta solo e unicamente per Mollicone nostro  amici
mafalda
mafalda

Messaggio Da ajna il Ven 28 Mar 2014, 09:50

Ti prego no ti prego no ti prego no ti prego no ti prego no ti prego no

tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego tiprego 
ajna
ajna

Messaggio Da camila il Ven 28 Mar 2014, 09:53

spia 

alura 
noi poracci senza Sky dovremo aspettare la prossima settimana ?   triste 

@mafalda ha scritto:

Appena un pochino.  sorriso ..

però Marco , che conosce bene il significato della parola "riconoscenza" , l' anteprima l' ha voluta solo e unicamente per Mollicone nostro  amici

Mollicone.... occhioni l'ha chiamato Cucciolo nel servizio !  love uno di noi  gruppo 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Ven 28 Mar 2014, 10:04

ciao 
Forum caro!  gruppo 
Sto così  pianto pianto pianto 
Ho recuperato adesso, anche se Paz ieri sera mi ha avvertita!  cuoricino 
Mi ha fatto sciogliere e mi sono immedesimata in quel bambino tanto atteso...che è diventato poi un regalo non solo per i suoi ma per tutti noi!  cuoricino brividi 
Ma basta fare la patetica!  scusa 
Scusate...ma quando si aggira per la mostra col cappello e pantaloni attillati non vi viene voglia di prenderlo da dietro a tradimento con la frusta????
 frusta frusta frusta frusta frusta frusta 
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Ven 28 Mar 2014, 10:05

ciao stasera ore 22,45 il video in anteprima su sky1!
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Ven 28 Mar 2014, 10:06

@martha grazie dell'articolo  rosa bacio 
Anche io confido in chi ha Sky ...  tiprego

@Iaia  risata risata risata risata risata risata risata
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Ven 28 Mar 2014, 10:18

Sono sicura che noi poveri potremo vedere il video già da stasera, massimo domattina...le mengonelle e la loro generosità registrano anche i regali starnuti in tv love
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Seguente