Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

ESC 2014 - The Grand Final

:: ARTI :: Spettacolo :: ESC

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

Andare in basso

ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 Empty Re: ESC 2014 - The Grand Final

Messaggio Da ziggy il Mer 14 Mag 2014, 11:38

ero entrata per postare lo stesso articolo ma mi hai preceduta  sorriso 

... è incredibile  :stupore  ,anche se ho dovuto usare il traduttore di Google , si capisce chiaramente quanto lei  sia  peggio di quello che già sapevo   :ignore 
ma chi caxxo si crede di essere Greta Garbo !!!!!!  vergogna
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 Empty ESC

Messaggio Da dex il Mer 14 Mag 2014, 11:50

Ragazze p.f. Potete dirmi piú a meno di cosa parla l'articolo ? Grazie.  sereno
dex
dex

Messaggio Da ajna il Mer 14 Mag 2014, 12:03

I musicisti in scena durante l'esibizione erano degli attori che sono stati trattati con sufficienza, come non facenti parte del gruppo. In più non li ha fatti entrare in camerino per ritirare la loro roba perché era in preda ad una crisi isterica per il piazzamento infimo.

ajna
ajna

Messaggio Da Sole69 il Mer 14 Mag 2014, 12:12

@ajna ha scritto:
I musicisti in scena durante l'esibizione erano degli attori che sono stati trattati con sufficienza, come non facenti parte del gruppo. In più non li ha fatti entrare in camerino per ritirare la loro roba perché era in preda ad una crisi isterica per il piazzamento infimo.

neutro  Santi numi!! Ma c'è da vergognarsi per una condotta simile, e di brutto, pure!!  :uhm: 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mer 14 Mag 2014, 12:33

Sempre piu' in basso....  triste  scusa  scusa  scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mangialanima il Mer 14 Mag 2014, 12:49

ho letto un pò ovunque e di tutto.... E vi quoto in toto anche perchè non si può fare altrimenti  vergogna 
Vi lascio con questa foto appena vista su FB, capita a pennello e riassume bene  risata 
ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 1901348_10202933800820403_7275186564735477246_n

Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da Sole69 il Mer 14 Mag 2014, 12:55

Mangialanima  ok   risata risata risata risata 
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggio Da luce il Mer 14 Mag 2014, 13:19

spia spia  aiuto aiuto
ma soprattutto ....   W Marco  W Marco  W Marco 
che zitto zitto amò  amò  .... lavora dignitosamente e professionalmente ....

luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mer 14 Mag 2014, 14:01

@ajna ha scritto:

da non crederci! ...a parte la mancanza di rispetto per i suoi collaboratori,mi stupisce che una persona che afferma di aver superato momenti molto difficili nella sua vita, non sappia poi dare il giusto peso a certe sconfitte e si lasci andare ad isterismi tipici di una bimba viziata che le ha  sempre avute vinte...non mi quadra  azzdici Quando affronti  battaglie serie nella vita,impari a distinguere le priorita'... sisi 

@Mangialanima ha scritto:ho letto un pò ovunque e di tutto.... E vi quoto in toto anche perchè non si può fare altrimenti  vergogna 
Vi lascio con questa foto appena vista su FB, capita a pennello e riassume bene  risata 
ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 1901348_10202933800820403_7275186564735477246_n

risata scusa 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Mer 14 Mag 2014, 14:18

@camila ha scritto:...a parte la mancanza di rispetto per i suoi collaboratori,mi stupisce che una persona che afferma di aver superato momenti molto difficili nella sua vita, non sappia poi dare il giusto peso a certe sconfitte e si lasci andare ad isterismi tipici di una bimba viziata che le ha  sempre avute vinte...non mi quadra  

nemmeno a me!  scusa 

Nel senso che alla luce dei recenti avvenimenti  scusa , non si puo' non pensare che quel suo essere "sincera, autentica e ruspante", che la differenziava un poco dall'indole lagnosa tipica dell'amiciano doc, è stata tutta una finzione fin dall'inizio, e che ogni sua mossa e dichiarazione aveva il solo scopo di creare e consolidare un personaggio che potesse piacere al pubblico. Si vede che adesso non ce l'ha fatta piu' a reggere la finzione scenica ed è esplosa nella sua...ehm...autencità.

Allora: togli la voce, l'espressività, il talento artistico, la presenza scenica, la simpatia, l'umiltà, la sincerità, l'eleganza, il carisma...ehm...cosa resta???  scusa 

Che poi a me non infastidisce che piaccia a della gente, è la cricca che la circonda e la sua arroganza ad essere insopportabili. Facesse il suo lavoro con umiltà, senza volere farsi chiamare artista  risata o pretendere che le venga riconosciuta una credibilità musicale che non potrà mai avere, saremmo tutti piu' sereni.  no 

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy il Mer 14 Mag 2014, 14:36

... mi viene in mente una cosa.... spia 
questa improvvisa débâcle di Emma non è per caso originata da un inopportuno 'crepi il lupo'  spia di qualche tempo fa  risata risata ... qualcuno l'aveva predetto  occhiolino risata risata 

Spoiler:
ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 In_boc10   
 sorriso risata 
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mer 14 Mag 2014, 14:42

@ziggy ha scritto:... mi viene in mente una cosa.... spia 
questa improvvisa débâcle di Emma non è per caso originata da un inopportuno 'crepi il lupo'  spia di qualche tempo fa  risata risata ... qualcuno l'aveva predetto  occhiolino risata risata 

Spoiler:
  sorriso risata 

:stupore sisi 

risata risata risata 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Mer 14 Mag 2014, 15:08

Spoiler:
  sorriso risata 

risata risata risata risata risata risata risata 

e anatema fu  snob 
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Mer 14 Mag 2014, 15:09

ziggy , ah ah ah ah... hai ragione la maca ha colpito ancora!!!  risata risata risata risata 

Quindi, ora possiamo dire che oltre alla maledizione di Dami c'è anche quella del lupo??  risata risata risata 

ajna
ajna

Messaggio Da Kaiser il Mer 14 Mag 2014, 16:28

CorrieredellaSera ‏@Corriereit  3 min
La band di  Emma Marrone: «Isterica e arrogante» foto|video http://goo.gl/ggoxBI  pic.twitter.com/ZiPlYuguP7

... qui l'affare s'ingrossa fatica

ma ecco le smentite:

Emma Marrone ‏@MarroneEmma  7 min
@Corriereit io rispondo con la verità .. Manca solo che mi mettano sul rogo come le streghe ! pic.twitter.com/HXUwBpuQkQ

ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 Bnmk5OAIgAEnoqk
Kaiser
Kaiser

Messaggio Da ajna il Mer 14 Mag 2014, 16:52

Vabbè finché ne parliamo qui o sui social, ma che il Corriere della Sera debba riportare 'ste cose... mah... snob
E avranno poi verificato la notizia?
ajna
ajna

Messaggio Da ziggy il Mer 14 Mag 2014, 16:57

@ajna ha scritto:
Vabbè finché ne parliamo qui o sui social, ma che il Corriere della Sera debba riportare 'ste cose... mah... snob
E avranno poi verificato la notizia?
... o forse si è finalmente mosso l'ufficio stampa dell'imperatrice.... snob 

mi sembra un po strano che la risposta di questo tizio sia stata subito pubblicata...... come se qualcuno l'aspettasse ..... beh 'sti attori devono pure lavorare eh!  occhioni
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da martha70 il Mer 14 Mag 2014, 17:37

Che pasticcio Emma! E' proprio vero, chi semina vento raccoglie tempesta.

Io penso che sia stata oltremodo ingenuamente arrogante. Voglio dire, pensava di adeguarsi allo stile ESC scimmiottando qua e là. Si era studiata le edizioni passate e pensava di portare in scena uno spettacolo al livello dell'ESC. E' stata anche mal consigliata. Tutto era esagerato e di cattivo gusto. L'idea dell'imperatrice, dell'antica Roma, di tutto quell'oro sul vestito, in testa, ai piedi. Nulla che richiamasse neanche il testo della canzone. Tutto studiato a tavolino da presunti esperti di immagine. Mi viene in mente xfactor quando Marco fu vestito da quegli stilisti chiamati a dare una svolta alla sua immagine. Risultato esilarante, come ricordiamo e lui se la rideva di gusto, aveva già capito tutto. Bisogna essere artisti, non lo si può diventare. Lei pensava di fare colpo, la mutanda dorata avrebbe attirato l'attenzione e lei sarebbe stata l'attrazione dell'ESC. Ma non è andata così. Per dire, neanche nella passerella iniziale se la sono filata, non è stata inserita in nessuna delle classifiche di eleganza che di solito fanno sui blog, non l'hanno praticamente vista.
Certo la delusione deve essere forte per lei e le ondate di cattiveria che si sta prendendo sono veramente pesanti. Posso dire che sotto sotto non mi sembra neanche giusto quel linguaggio pesante nei confronti di nessuno ma lei si è in qualche modo cercata tutto. Ho goduto anch'io della sua sconfitta perché la sua arroganza e supponenza mi hanni sempre dato fastidio ma forse si sta un po' esagerando. Sull'inglese direi che avrebbe potuto tranquillamente tenersi l'interprete come ha fatto anche Marco e umilmente ammettere di non saperlo. E' bene conoscere la lingua ma non è così grave non riuscire a lanciarsi in risposte a caldo in un contesto di stress, anche. Lei però ha millantato anche questo, ha risposto con spocchia in un pessimo inglese e ha dimostrato di non capire una parola di quello che le veniva chiesto. Neanche Marco sapeva bene l'inglese ma ha avuto un atteggiamento umile e poi capiva le domande, il che mi fa anche pensare che sappia fare meglio di quello che ha voluto dimostrare lì. Ricordate il video alla fine della serata, quando nel corridoio parla finalmente libero in un discreto accento americano? Emma è stata tradita da sé stessa, dalla sua voglia di dimostrare, di farsi vedere, anche barando, migliore di quello che è. Fosse andata con umiltà e con uno spettacolo dinamico sì ma non pacchiano, con un vestito più stiloso come in Italia se ne fanno e con il controllo della voce, il tutto sarebbe andato molto meglio. Ma lei è fatta così, è esageratamente arrivista e pensava che dopo Marco sarebbe toccato a lei e avrebbe avuto lo stesso successo, anzi di più. Il disco in spagnolo inciso in due giorni, tutto il disco e i tre brani in spagnolo di Marco ad un anno dall'ESC sono il segno evidente di una differenza di approccio e di personalità.
Scusate il papello, ma non avevo ancora espresso la mia opinione sull'argomento.  moooo 
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggio Da from Hell il Mer 14 Mag 2014, 17:43

Mah... Secondo si sta dando troppa importanza alla cosa... Nel senso che più se ne parla, più si fa pubblicità ad Emma; forse ignorarla del tutto sarebbe la cosa migliore  sorriso Però mi chiedo: ma alla Universal, dopo la batosta dell'ESC e alla luce del fatto che tra le schiere della cd ci sono artisti come Mika, conviene ancora investire su costei? fatica  :mah:Non ne capisco molto del mondo della discografia e di come funzionino certi sistemi, ma mi pare che, in questo caso, sia più la spesa che l'impresa fatica
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggio Da Guenda il Mer 14 Mag 2014, 18:26

Cmq anche secondo me è ora di non parlarne più. Lei sa farsi pubblicità anche con gli attacchi, vedete come continua a provocare qua e là.
Tanto la figura l'ha fatta e rimane
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Mer 14 Mag 2014, 18:28

@martha  quoto ogni parola  ciao 

Però a me la storia dell' articolo danese non convince  :scettico , quando mai una comparsa può e ha libertà di parlar male della star ? Vi risulta che a qualche comparsa sia stato dato credito su eventuali aspetti negativi del carattere di qualche stella del cinema ? O che ci siano giornali disposti a raccogliere indiscrezioni su qualche pezzo grosso dal portiere o dalla donna delle pulizie ? Lo fa Novella 2000 e infatti questi giornaletti  hanno ha una credibiltà che dura quanto un gatto in autostrada.
E poi mi vogliono venir a raccontare che gli attori danesi  condividevano il camerino con Enmma ? Mah , Con tutto quel dispiego di mezzi neanche una stanzina per sè le hanno dato a Emma ?
Piuttosto c' è da chiedersi il perchè di quest' articolo, non vorrei che questa testata appartenesse a quel tipo di giornalismo sensazionalistico dove si ragiona per clichè
per cui : " l 'italiana ? Cafona, volgare e omofoba "

Concordo infine sullo stendere un velo pietoso sulla faccenda , altrimenti il Mengoni vede che non ci annoiamo e non posta più nè messaggi nè tweets  sorriso 
mafalda
mafalda

Messaggio Da Arianna il Mer 14 Mag 2014, 18:34

@Guenda ha scritto:

Spoiler:
  sorriso risata 

e anatema fu  snob 

capperi!!! definirlo anatema mi sembra riduttivo  magia 
 risata risata risata risata risata risata risata risata risata 

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da djian il Mer 14 Mag 2014, 18:41

@Guenda ha scritto:

Spoiler:
  sorriso risata 

e anatema fu  snob 

ciao 

in ritardo, ma non posso fare a meno di commentare e poi mi taccio :
 risata   risata   risata   risata   risata   risata   risata   risata   risata   risata   risata risata   risata   risata   risata   risata   risata  risata   risata   risata   risata  risata   risata   risata
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Mer 14 Mag 2014, 18:49

@ Martha:   quoto tutto !

@mafalda ha scritto:....

Concordo infine sullo stendere un velo pietoso sulla faccenda , altrimenti il Mengoni vede che non ci annoiamo e non posta più nè messaggi nè tweets  sorriso 

ESC 2014 - The Grand Final - Pagina 15 Bored-anim-bored-waiting-girl-smiley-emoticon-000275-large   scusa 

@ Arianna

ok  burka 
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Mer 14 Mag 2014, 21:25

@martha70 ha scritto:Che pasticcio Emma! E' proprio vero, chi semina vento raccoglie tempesta.

Io penso che sia stata oltremodo ingenuamente arrogante. Voglio dire, pensava di adeguarsi allo stile ESC scimmiottando qua e là. Si era studiata le edizioni passate e pensava di portare in scena uno spettacolo al livello dell'ESC. E' stata anche mal consigliata. Tutto era esagerato e di cattivo gusto. L'idea dell'imperatrice, dell'antica Roma, di tutto quell'oro sul vestito, in testa, ai piedi. Nulla che richiamasse neanche il testo della canzone. Tutto studiato a tavolino da presunti esperti di immagine. Mi viene in mente xfactor quando Marco fu vestito da quegli stilisti chiamati a dare una svolta alla sua immagine. Risultato esilarante, come ricordiamo e lui se la rideva di gusto, aveva già capito tutto. Bisogna essere artisti, non lo si può diventare. Lei pensava di fare colpo, la mutanda dorata avrebbe attirato l'attenzione e lei sarebbe stata l'attrazione dell'ESC. Ma non è andata così. Per dire, neanche nella passerella iniziale se la sono filata, non è stata inserita in nessuna delle classifiche di eleganza che di solito fanno sui blog, non l'hanno praticamente vista.
Certo la delusione deve essere forte per lei e le ondate di cattiveria che si sta prendendo sono veramente pesanti. Posso dire che sotto sotto non mi sembra neanche giusto quel linguaggio pesante nei confronti di nessuno ma lei si è in qualche modo cercata tutto. Ho goduto anch'io della sua sconfitta perché la sua arroganza e supponenza mi hanni sempre dato fastidio ma forse si sta un po' esagerando. Sull'inglese direi che avrebbe potuto tranquillamente tenersi l'interprete come ha fatto anche Marco e umilmente ammettere di non saperlo. E' bene conoscere la lingua ma non è così grave non riuscire a lanciarsi in risposte a caldo in un contesto di stress, anche. Lei però ha millantato anche questo, ha risposto con spocchia in un pessimo inglese e ha dimostrato di non capire una parola di quello che le veniva chiesto. Neanche Marco sapeva bene l'inglese ma ha avuto un atteggiamento umile e poi capiva le domande, il che mi fa anche pensare che sappia fare meglio di quello che ha voluto dimostrare lì. Ricordate il video alla fine della serata, quando nel corridoio parla finalmente libero in un discreto accento americano? Emma è stata tradita da sé stessa, dalla sua voglia di dimostrare, di farsi vedere, anche barando, migliore di quello che è. Fosse andata con umiltà e con uno spettacolo dinamico sì ma non pacchiano, con un vestito più stiloso come in Italia se ne fanno e con il controllo della voce, il tutto sarebbe andato molto meglio. Ma lei è fatta così, è esageratamente arrivista e pensava che dopo Marco sarebbe toccato a lei e avrebbe avuto lo stesso successo, anzi di più. Il disco in spagnolo inciso in due giorni, tutto il disco e i tre brani in spagnolo di Marco ad un anno dall'ESC sono il segno evidente di una differenza di approccio e di personalità.
Scusate il papello, ma non avevo ancora espresso la mia opinione sull'argomento.  moooo 

quoto 

Non ho avuto molto tempo ultimamente e ho cercato di seguire un po' tutto....
Io credo che forse bisognerebbe ripensare il ruolo della Defilippi nel panorama musicale italiano. Riesce a far inserire i suoi in contesti dove viene regolarmente fuori la pochezza o quantomeno la poca preparazione degli "artisti" della sua scuderia.
Emma non è fatta per il mercato estero, tra lei e la Nannini ci sono intere rotte stellari di differenza! Poi lei pensa che rock voglia dire sguaiatezza, volgarità, supponenza e via dicendo.... L'Esc è un carrozzone? Magari si ma l'obiettivo è promuovere le culture, lo stare insieme e condividere situazioni tra cittadini di vari paesi....
La musica unisce. Lei non ne ha capito lo spirito. Lì tutti tifano tutti, poi è chiaro che la preferenza va ai cantanti del proprio paese, ma ai concerti sparsi qua e là durante la settimana ci vanno persone di ogni paese. Ricordo le tante foto che Marco ha fatto con artisti di altri paesi.... insomma una settimana all'insegna della convivenza tra paesi!
L'inglese.... secondo me Marco lo parla abbastanza bene ma - non essendone sicuro - preferisce non esporsi. Però lo capisce bene. Emmona coscia lunga non solo non lo sa, ma non lo capisce neanche....
La sua insicurezza la trasforma in supponenza e, mentre qui da noi tutti i critici sono ai suoi piedi (ricordo ancora quando insultò Fegiz e lui la invitò a prendere un caffè e le fece un'intervista sul corriere.it di ben 8 minuti.... alura ) perché non sanno fare il loro mestiere e gli piacciono i carri dei vincitori (mai una volta che li vedi esporsi prima che l'artista si sia affermato a prescindere da loro.... arrivano sempre dopo; così hanno fatto con Marco!!! alura )...
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 16 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo :: ESC

Permessi di questa sezione del forum: