Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+19
Aeris
nerina
alexia040
daluxx
Kaiser
=Bridget Jones=
duful
Therese
Guenda
luna
deny
Alux
newmoon38
Puccafra
martha70
EffeCi
Zoe
eripola
Arzach
23 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:18

Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
MiaWallace ha scritto:@ Straw: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 611643

mandiamo una letterina anche a lui? una mail? suvvia, alla fine sono solo consigli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Il testo di Brill è fenomenale .. e secondo me lui quella maglietta la mette Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 con le scarpe alate pure

Però la canzone di Mika la posson davvero incidere nel nuovo cd .. mette un paio di pezzi in inglese ..
che dite? Magari gliene scrive uno anche Lady Gaga o Jamiroquai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

lady gaga, la sua passione del momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

A me sinceramente non piacciono i pezzi di Lady Gaga ma la signorina Germanotta così come la signora Ciccone SA come si fa uno show ... loro però son fighe perché son straniere (ma va' straniere ... so' italiane tutte e due) ... Mengoni è (come ha detto quello da Fegiz) traumatizzante? Qualcosa del genere ...


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 Ma Strow ... ti sbagli ... al momento Marco è l'unico artista FIGO anzi STRAFIGO che abbiamo è in piu' ... cosa da non credere .. ha una voce pazzesca .. unica ed inimitabile, ha carisma da vendere ecc. ecc, ecc. ... poi sarà anche traumatizzante, eccessivo ecc. ma ti assicuro che adesso il Figo vero italiano cioè paragonabile alle fighesse estere lo abbiamo anche noi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:20

Guenda ha scritto:
Io dicevo Torino perchè a Torino ricordo che si girò e si stropicciò la bocca così, però se conosce chi l'ha fatta e l'ha fatta a Roma, mi sarò persa quel passaggio.
Infatti io gli ho creduto perché in quella foto ha l'espressione sconvolta che aveva a Torino. E' vero, però, che Marco si sconvolge quasi sempre quando canta quel pezzo...
Vabbè andrò a correggere nell'area foto.

Pan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 365566 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731

Devo andare di nuovo. Torno più tardi Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 30 Mag 2010, 19:22

Quello che ha detto sul nuovo disco mi sembra significativo.
Io ci ho letto questo dietro le righe, non so se condividete.

" Questo Ep l'ho dovuto fare in fretta e furia, ma le cose di qualità non si possono fare cosi'....quindi nel prossimo lavoro, sul quale nessuno potrà dirmi cosa fare e quando, ci mettero' tutto il tempo che serivirà"

Cioè mi è sembrato che parlasse del suo prossimo disco come un lavoro sul quale potrà lavorare in totale libertà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:22

DADA ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Il testo di Brill è fenomenale .. e secondo me lui quella maglietta la mette Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248 con le scarpe alate pure

Però la canzone di Mika la posson davvero incidere nel nuovo cd .. mette un paio di pezzi in inglese ..
che dite? Magari gliene scrive uno anche Lady Gaga o Jamiroquai Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

lady gaga, la sua passione del momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

A me sinceramente non piacciono i pezzi di Lady Gaga ma la signorina Germanotta così come la signora Ciccone SA come si fa uno show ... loro però son fighe perché son straniere (ma va' straniere ... so' italiane tutte e due) ... Mengoni è (come ha detto quello da Fegiz) traumatizzante? Qualcosa del genere ...


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 Ma Strow ... ti sbagli ... al momento Marco è l'unico artista FIGO anzi STRAFIGO che abbiamo è in piu' ... cosa da non credere .. ha una voce pazzesca .. unica ed inimitabile, ha carisma da vendere ecc. ecc, ecc. ... poi sarà anche traumatizzante, eccessivo ecc. ma ti assicuro che adesso il Figo vero italiano cioè paragonabile alle fighesse estere lo abbiamo anche noi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Tesò .. io lo so ... è che seguivo la discussione sul forum di Fegiz .. e ci stavo ricamando un po' su Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Poi non l'ho ancora visto dal vivo ecco ... quindi ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Dom 30 Mag 2010, 19:24

Ora devo scappare a cena. Ci si legge dopo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:25

Vado anche io. A dopo per le news dal concerto bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:28

Strawberry Fields ha scritto:
DADA ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
Guenda ha scritto:

lady gaga, la sua passione del momento Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

A me sinceramente non piacciono i pezzi di Lady Gaga ma la signorina Germanotta così come la signora Ciccone SA come si fa uno show ... loro però son fighe perché son straniere (ma va' straniere ... so' italiane tutte e due) ... Mengoni è (come ha detto quello da Fegiz) traumatizzante? Qualcosa del genere ...


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 562637 Ma Strow ... ti sbagli ... al momento Marco è l'unico artista FIGO anzi STRAFIGO che abbiamo è in piu' ... cosa da non credere .. ha una voce pazzesca .. unica ed inimitabile, ha carisma da vendere ecc. ecc, ecc. ... poi sarà anche traumatizzante, eccessivo ecc. ma ti assicuro che adesso il Figo vero italiano cioè paragonabile alle fighesse estere lo abbiamo anche noi! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 500248

Tesò .. io lo so ... è che seguivo la discussione sul forum di Fegiz .. e ci stavo ricamando un po' su Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338
Poi non l'ho ancora visto dal vivo ecco ... quindi ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 875493

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557 Pure io non l'ho ancora visto dal vivo ma ti assicuro che so ancora riconoscere un superfigo anche dal video Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 924462

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:29

Dada io non ho ancora nemmeno visto i video perché volevo vederlo prima dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:42

Therese ha scritto:Quello che ha detto sul nuovo disco mi sembra significativo.
Io ci ho letto questo dietro le righe, non so se condividete.

" Questo Ep l'ho dovuto fare in fretta e furia, ma le cose di qualità non si possono fare cosi'....quindi nel prossimo lavoro, sul quale nessuno potrà dirmi cosa fare e quando, ci mettero' tutto il tempo che serivirà"

Cioè mi è sembrato che parlasse del suo prossimo disco come un lavoro sul quale potrà lavorare in totale libertà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 551280

anche io la penso così

secondo me la platinum edition serve alla sony per onorare il contratto(che prevede minimo un cd con almeno 12 pezzi)e dopo Marco sarà libero di scegliere con chi lavorare,quindi se la sony lo vuole ancora tra i suoi artisti dovrà dargli piena libertà,altrimenti sono convinta che lui sa già con chi lavorare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da nerina Dom 30 Mag 2010, 19:48

impaziente impaziente impaziente

una vecchia fotina

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Back_i11
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 30 Mag 2010, 19:49

Buonasera bacio
Ci sono già notizie da Nonantola?

Pan: ho letto che hai scritto a Dini… Bravissima! ola ola
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 30 Mag 2010, 19:50

Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:50

Strawberry Fields ha scritto:Dada io non ho ancora nemmeno visto i video perché volevo vederlo prima dal vivo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 123623 Ecciai raggione ... hai prenotato già da qualche parte? Vieni al raduno a Milano l'11 sett. daiiiiii ..... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338 comunque anche io ne ho guardato solo qualcuno (la curiosità mi rodeva come un topo attaccato ai garetti) per non rovinarmi la sorpresa ... infatti voglio che mi sorprenda sennò che gusto c'è ... comunque so già che mi sorprenderà comunque.... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435Ha proposito di video ho visto la sculettata ai WMA ... grande grande ....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:52

chessei un momentino maniaca DADA? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 19:55

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948 DADA puoi rispondermi in chiacchiere?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:02

Ho ricevuto un sms da Effeci
Siamo davanti alla ghirlandina. Ora ci avviamo

Da navigate partecipanti ai concerti di Marco se la prendono comoda...tanto il reporter d'assalto è già in prima fila!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 30 Mag 2010, 20:03

Buonasera Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 655206 !

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 405516 mi sono persa l'intervista di marco... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 51731 per fortuna ci siete voi che ne avete fatto un riassunto.
Mi auguro che qualcuno l'abbia registrata (guarderò su FB...)

Ho visto il video dei WMA postato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 ... che voce, che carica/energia, che carisma, che sicurezza...


Notizie da nonantola?
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Dom 30 Mag 2010, 20:04

Facendo una rapida analisi socio-antropologica ho notato che dall'altra sera su Fb sono cresciuti mooolto di più che nei giorni precedenti.

Non che sia molto importante quanta gente hai come fan su fb, ma penso che tanta gente tornata a casa dai Wind Awards, gente che non lo conosceva, abbia cercato informazioni su quel cantante così bravo e si sia segnata come sua fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435


e se non fosse amen, mi piace pensarla così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:06

Guenda ha scritto:Facendo una rapida analisi socio-antropologica ho notato che dall'altra sera su Fb sono cresciuti mooolto di più che nei giorni precedenti.

Non che sia molto importante quanta gente hai come fan su fb, ma penso che tanta gente tornata a casa dai Wind Awards, gente che non lo conosceva, abbia cercato informazioni su quel cantante così bravo e si sia segnata come sua fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435


e se non fosse amen, mi piace pensarla così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

E spero che la cosa si faccia sentire anche nella FIMI, considerando che dovrebbero contare anche la Platinum.. risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Dom 30 Mag 2010, 20:07

Guenda ha scritto:Facendo una rapida analisi socio-antropologica ho notato che dall'altra sera su Fb sono cresciuti mooolto di più che nei giorni precedenti.

Non che sia molto importante quanta gente hai come fan su fb, ma penso che tanta gente tornata a casa dai Wind Awards, gente che non lo conosceva, abbia cercato informazioni su quel cantante così bravo e si sia segnata come sua fan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435


e se non fosse amen, mi piace pensarla così Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435

sono d'accordo con te... sarebbe davvero bello Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 540435 !
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Dom 30 Mag 2010, 20:12

Se Venerdi' nella classifica FIMI lo vediamo risalire, sarà x il tam tam di chi l'ha visto all'Arena...

Certo che la Platinum è proprio una cosa insulsa...i 2 cd avvolti in una copertina....non li hanno nemmeno riuniti in un'unico cd...almeno quello, lo infilavi in macchina ed era almeno una piccola comodità....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 30 Mag 2010, 20:12

Infatti la presenza e l'esibizione di Marco ai WMA sono state un bel biglietto da visita per chi non lo conosceva love

mi sono persa un'intervista neutro Come, dove, quando?

devo ancora leggere gli arretrati di oggi… scusa
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Dom 30 Mag 2010, 20:14

Therese ha scritto:Certo che la Platinum è proprio una cosa insulsa...i 2 cd avvolti in una copertina....non li hanno nemmeno riuniti in un'unico cd...almeno quello, lo infilavi in macchina ed era almeno una piccola comodità....
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 498557
concordo: potevano almeno sforzarsi di fare un cd unico e dare come contentino una traccia in più, tratta da uno dei live… Non si sarebbero dovuti sforzare molto snob
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:17

Io vado, vi auguro un buon concerto. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 30 Mag 2010, 20:19

Ciao Pan Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 39 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.