Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

#nuovifuturi

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Seguente

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 20 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda il Lun 22 Set 2014, 15:10

Installato,
il video impossibile da riprodurre ,
però del biglietto mi dice "acquistalo in anteprima dall' app "
mafalda
mafalda

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da mafalda il Lun 22 Set 2014, 15:11

tra 23 ore 49 minuti 30 secondi

mafalda
mafalda

Messaggio Da mafalda il Lun 22 Set 2014, 15:25

Allora mi ero sbagliata ,
per chi ha un conto wind è possibile associare gli acquisti su google play store al conto telefonico,
così ho fatto l' ultima volta con whatsapp
mafalda
mafalda

Messaggio Da camila il Lun 22 Set 2014, 15:47

http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/2014/notizia/marco-mengoni-un-nuovo-tour-e-una-app-per-aprire-il-suo-mondo-ai-fan_2069016.shtml

"Gli utenti potranno accedere alla sezione UPDATES con tutte le breaking news, la sezione COMMUNITY, dove le varie board verranno indicizzate con hashtag, in un vero e proprio hub.."  

eh? :confuso io sono utente ,quindi questa roba dovrebbe riguardarmi scusa

risata

Il bannerino che scorre quassu' ... love il tour e' lontano,ma e' realta' sivola
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Lun 22 Set 2014, 15:48

Habemus app. snob

Leggo che ci sono ancora problemi a connettersi con facebook, ma sulla BU rassicurano... snob snob

Marco Mengoni Siamo a conoscenza di questo problema ed è la nostra priorità da risolvere: solo un po' di pazienza e sarà sistemato. Grazie! Staff
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 22 Set 2014, 15:52

@camila ha scritto:http://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/2014/notizia/marco-mengoni-un-nuovo-tour-e-una-app-per-aprire-il-suo-mondo-ai-fan_2069016.shtml

"Gli utenti potranno accedere alla sezione UPDATES con tutte le breaking news, la sezione COMMUNITY, dove le varie board verranno indicizzate con hashtag, in un vero e proprio hub.."  

eh? :confuso io sono utente ,quindi questa roba dovrebbe riguardarmi scusa

risata

Il bannerino che scorre quassu' ... love il tour e' lontano,ma e' realta' sivola

Vi comunico che l'articolo postato mi pare inquietante da un punto di vista meramente linguistico brividi
mafalda
mafalda

Messaggio Da Dismiss il Lun 22 Set 2014, 15:53

@lilli3 ha scritto:
@Alux ha scritto:Gli sviluppatori hanno accolto le critiche (a volte lamentarsi fa bene  occhiolino ) e nelle prossime ore renderanno disponibile l'app anche per le vecchie versioni di Android  sereno

Cosa peraltro già dichiarata a priori nelle pagine della app. Non erano necessarie le lamentele, bastavano le segnalazioni e in base alla quantità di gente che non riusciva a scaricare avrebbero deciso se investire per rendere ulteriormente fruibile la app stessa. Evidentemente non sapevano valutare il grado di avanzamento tecnologico delle fan del Mengoni. sorriso
io da parte mia ho segnalato il problema in bu e anche alla tarma risata secondo me hanno solo stimato per eccesso la diffusione del s.o. che volevano usare come supporto.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da veronica il Lun 22 Set 2014, 16:21

@ Mangialanima  grazie  per la spiegazione ok  sarà sicuramente così ..... 8 date x 3 colori =  24 date   ....... evvai evvai felice felice felice felice   almeno, si spera che sia così occhioni occhioni
forse se mettessimo  vicino tutti i suoi messaggi capiremmo qualcosa..... fatica fatica  ogni termine nasconde un mondo :confuso :confuso
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Lun 22 Set 2014, 17:56

ciao Ho installato ma non mi appare icona sul cell è normale? Se vado sul link mi si apre ed esce scritto: installata , ma non si apre niente risata Non ce la fo piu' risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Dismiss il Lun 22 Set 2014, 17:57

@Iaia ha scritto:ciao Ho installato ma non mi appare icona sul cell è normale? Se vado sul link mi si apre ed esce scritto: installata , ma non si apre niente risata Non ce la fo piu' risata
iaia, hai provato a cancellarla e reinstallarla?
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Lun 22 Set 2014, 18:00

Si sto provando di tutto e mia mamma ogni tanto fa: hai fatto , hai fatto? risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 22 Set 2014, 18:09

@Delilah ha scritto:
Il problema è stato mettere la app a disposizione per un sistema operativo troppo recente, per quello che capisco, ma in questo caso bisognerebbe protestare con gli sviluppatori e non vederci dietro una intenzionalità di esclusione.

Guarda Deli...evidentemente mi sono espressa male. Io non ci ho visto una volontà di esclusione, ma un errore (che come giustamente segnali riguarda il sistema operativo scelto) che aveva avuto come conseguenza l'esclusione di molti.
Il messaggio che tu citi sul fatto che avevano avvisato di questa iniziale scelta fatta, purtroppo lo poteva vedere solo chi aveva scaricato l'app...un po' un controsenso, no?
Quindi secondo me, le giuste lamentele, hanno fatto correggere un po' di errori già correggibili...e le cose sono già migliorate, pur essendo ancora una scelta che, al momento, lascia fuori un bel po' di gente (io per esempio avrei aspettato un app più sviluppata e fruibile per utilizzarla per una prevendita esclusiva...il resto ci poteva anche già stare).

@Therese ha scritto:
Era necessario invece farsi sentire, e visto il fulmineo correre ai ripari il problema sollevato era reale. :uhm:
Ora, va bene che le "erinni mengoniane" partono spesso in quarta per qualunque cosa, ma stavolta il "mugugno" era giustificato. Qui non si tratta di piagnisteo, nè di attacchi a chicchessia, ma di dialogo fra adulti e Marco Mengoni, Marta Donà, Dalia Gaberscik o chi per loro sono adulti. Possono ben ascoltare le opinioni di altri adulti che, lo ricordo, li hanno supportati e sopportati in tempi ben piu' bui di questi e che quanto meno si sono guadagnati il diritto di parola. sereno

Concordo pienamente con quanto espresso qui da Therese. L'importante è fare critiche utili e in maniera civile. sisi

@Iaia ha scritto:ciao Ho installato ma non mi appare icona sul cell è normale? Se vado sul link mi si apre ed esce scritto: installata , ma non si apre niente risata Non ce la fo piu' risata

E' successo anche a me. Devi andare su "le mie app" di google play (se usi android) e poi devi accedere alla sezione "tutte". A quel punto clicchi sopra l'icona dell'app di Mengoni e dovrebbe installartela. ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 22 Set 2014, 18:13

Vi posso fare una domanda prima di fare un danno? sereno

Nella sezione Community, appare la scritta "registrati"...ma si deve scegliere una delle opzioni sotto, cioè FB, quell'omino che non so che rappresenti e Instagram, oppure si possono fare tutte e tre separatamente? Io propendo per quella centrale (ma cos'è?)...perché Instagram non ce l'ho e su FB ho un profilo farlocco solo per avere le news dalle pagine pubbliche che mi interessano.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Iaia il Lun 22 Set 2014, 18:19

Fattooooo grazie Cristy! ok Ma che paura mi ha fatto prendere risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 22 Set 2014, 18:25

@Iaia ha scritto:Fattooooo grazie Cristy! ok Ma che paura mi ha fatto prendere risata

Vedi...io sono un po' retrograda, ma quando mi ci metto (ho rubato il tablet al babbo, perché io non avevo nessun mezzo su cui scaricare l'app sorriso ) imparo in fretta!!! ok
Contenta di esserti stata utile. bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 22 Set 2014, 18:36

Marco su instagram love
#nuovifuturi - Pagina 20 10706706_1480158212256745_100223964_n

#Mengonilive2015
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 22 Set 2014, 18:37

@Cristy ha scritto:Vi posso fare una domanda prima di fare un danno?  sereno

Nella sezione Community, appare la scritta "registrati"...ma si deve scegliere una delle opzioni sotto, cioè FB, quell'omino che non so che rappresenti e Instagram, oppure si possono fare tutte e tre separatamente? Io propendo per quella centrale (ma cos'è?)...perché Instagram non ce l'ho e su FB ho un profilo farlocco solo per avere le news dalle pagine pubbliche che mi interessano.

si Cristy quello al centro dovrebbe essere per iscriversi direttamente all'app senza usare i profili di facebook o instagram...io però non l'ho ancora fatto...
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 22 Set 2014, 19:20

@nerina ha scritto:

si Cristy quello al centro dovrebbe essere per iscriversi direttamente all'app senza usare i profili di facebook o instagram...io però non l'ho ancora fatto...

Grazie nerina! bacio
Qualcuno l'ha già fatto e ci può delucidare ulteriormente?
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da camila il Lun 22 Set 2014, 19:25

@Cristy ha scritto:
@nerina ha scritto:

Grazie nerina! bacio
Qualcuno l'ha già fatto e ci può delucidare ulteriormente?

li puoi registrarti inserendo un indirizzo mail e i tuoi dati:io ho fatto cosi' sisi
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 22 Set 2014, 19:32

@camila ha scritto:
li puoi registrarti inserendo un indirizzo mail e i tuoi dati:io ho fatto cosi' sisi

Grazie...allora sceglierò l'"omino"! ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da marti il Lun 22 Set 2014, 19:57

Domanda: spero non l'abbiate già chiesto ma.. non c'è modo di rivedere il video iniziale che appare all'apertura della app? Non lo trovo più!
marti
marti

Messaggio Da luna il Lun 22 Set 2014, 20:22

devo riordinare le idee ma... love love love love love love love
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mangialanima il Lun 22 Set 2014, 20:42

@marti ha scritto:Domanda: spero non l'abbiate già chiesto ma.. non c'è modo di rivedere il video iniziale che appare all'apertura della app? Non lo trovo più!

marti se ti accontenti ho trovato questo occhiolino scusa ciao
https://www.facebook.com/video.php?v=533629150101665&set=vb.235771433220773&type=2&theater

Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da marti il Lun 22 Set 2014, 20:59

@Mangialanima ha scritto:
@marti ha scritto:Domanda: spero non l'abbiate già chiesto ma.. non c'è modo di rivedere il video iniziale che appare all'apertura della app? Non lo trovo più!

marti se ti accontenti ho trovato questo   occhiolino  scusa  ciao
https://www.facebook.com/video.php?v=533629150101665&set=vb.235771433220773&type=2&theater

eccome! Grazie occhioni cuoricino avevo il volume al minimo e mi sono persa le prime parole :uhm:
marti
marti

Messaggio Da poplar il Lun 22 Set 2014, 21:08

Mangialanima: benefattrice bacio bacio bacio bacio bacio amò amò amò amò Me l'ero perso anch'io fatica fatica fatica fatica
poplar
poplar

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Seguente