Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#nuovifuturi

+40
Riala
Peppa
Arzach
Blanca
newmoon38
carabottino
Paz i Enza
ennji
Kaiser
Nemesis
vallettadelre
Dismiss
Sele
trixi
luce
dex
rosaneve
luna
martha70
veronica
sonia
ajna
Zoe
djian
Iaia
sailor moon
Alux
nerina
camila
Sole69
Arianna
ziggy
daluxx
Mangialanima
M&M
marti
poplar
mafalda
Delilah
Cristy
44 partecipanti

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Mer 01 Ott 2014, 10:19

Cristy ha scritto:Una domanda:
ma secondo voi la storia degli #8suoniper3colori è morta lì con l'avvento dell'app?  dubbio
Non seguendo i social, non so se questo # è risbucato da qualche parte o no. Noi abbiamo fatto tante belle ipotesi sul "suono" dei nuovi pezzi...quelle frasi che lasciava...possibile che fosse tutto finalizzato solo all'app??? confuso
Che ne pensate?

Spero proprio di no Cristy mazza mazza mazza mazza
Dopo avermi fatto passare OTTO GIORNI così sbav , così :stupore , così :confuso  e poi così ansia  Non può farmi questo!!!!!!
(Il disgraziato puode e lui lo sa..... scusa )

Dandomi alla libera interpretazione di come si gestisce un proggggggetto risata risata risata risata , penso che il disco sia praticamente finito.
Alla luce del fatto che - secondo quanto si proclama urbi et orbi -  le vendite saranno sempre la cosa su cui gli artisti e le case discografiche contano meno, annunciare il tour e aprire le prevendite ha lo scopo di capire (secondo un'esperta discografica del mio calibro  boss  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata  risata ) come lanciare il nuovo lavoro.
Se le prevendite vanno bene, si fa un lancio vecchio stile con radio a manettta (??????)
Se il tour ha un andamento da loro giudicato meno dirompente, hanno in cantiere di far uscire il disco con qualcosa che lo affianchi. Mi spiego meglio...
Magari la partecipazione a Sanremo? gno
Magari la partecipazione ad Amici? gno gno gno gno vomito vomito vomito
Magari ospitate mirate in qualche programma? nonso

E la mia fantasia potrebbe continuare a ipotizzare in lungo e in largo!!!!! risata risata
Tornando "seria", io ho interpretato così questo momento.
Avrei preferito ovviamente il singolo, ma Mengoni - a differenza di TUTTI gli altri - ama l'impatto sorprendente! Criptico fino all'inverosimile....
Vabbè mi ritiro nelle mie stanze...nascondo ho già fatto troppi danni risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da marti Mer 01 Ott 2014, 11:27

M&M sono d'accordo con te!
Io continuo a pensare a quel " ... bel viaggio. Soprattutto d'inverno" e la mia testa ha deciso che verso dicembre esce qualcosa.. vedremo!
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Iaia Mer 01 Ott 2014, 11:50

Therese ha scritto:
poplar ha scritto:
Entro maggio, appronteremo una Parterre Survival Guide, suddivisa in capitoli: Abbigliamento e Calzature; Borsa, Zaino o Marsupio; Cibo; Mezzi di Trasporto; Tempi... sisi sisi sisi occhiolino
dimentichi la cosa piu' importante.... snob  come, dove e quando fare pipi'.... snob snob 

scusa scusa scusa




Ragazze ci mettiamo il pannolone! !!!!
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Nuovifuturi

Messaggio Da dex Mer 01 Ott 2014, 12:02

Il problema ppì non deve essere trascurata!
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Mer 01 Ott 2014, 12:11

Therese ha scritto:
poplar ha scritto:
Entro maggio, appronteremo una Parterre Survival Guide, suddivisa in capitoli: Abbigliamento e Calzature; Borsa, Zaino o Marsupio; Cibo; Mezzi di Trasporto; Tempi... sisi sisi sisi occhiolino
dimentichi la cosa piu' importante.... snob  come, dove e quando fare pipi'.... snob snob 

scusa scusa scusa

La mia strategia di solito è questa:
Bevo un bel po' la mattina appena sveglia...poi praticamente smetto. Faccio l'ultima pipì intorno alle 16:30/17, quando di solito è ancora facile mantenere la posizione conquistata, soprattutto se c'è qualcuno con te che tiene il posto e poi a diritto fino alla fine! sorriso
Di solito funziona..certo, con l'avanzamento dell'età non si può mai sapere fatica

Per quanto riguarda la mia domanda, grazie a chi ha risposto...logicamente sono sicura anch'io che il progetto è ben studiato e che il disco è quasi pronto...mi chiedevo solo se proprio quell'# (#8suoniper3colori) sarebbe rispuntato fuori o no.
L'inverno di cui parlava nei suoi messaggi potrebbe essere comunque legato a ciò che succederà nell'app prossimamente.
Comunque io e quell'app ci guardiamo ancora un po' così  :uhm: ....chissà se faremo amicizia prima o poi??? fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Mer 01 Ott 2014, 14:40

@Cristy ,sei una macchina da guerra spietata urlo , addirittura la guerra psicologica con le ragazzine risata risata

Personalmente questa app la vedo come un diversivo per distrarci e tenerci occupate un po' , le più esperte a smanettare per caricare messaggi e foto e le più imbranate come me a capire come accedere e che accidenti significano tutte quelle sigle neutro

Poi quando ci saremo stancate del giocattolo nuovo , ri-invaderemo la bacheca con richieste più o meno pressanti sisi

A parte tutto , da un punto di vista meramente musicale , il tempo che ci sta mettendo per tirare fuori nuova musica mi pare del tutto fisiologico .

Per assurdo, ma proprio per asurdo , potrebbe fare i concerti maggiolini addirittura con vecchie canzoni e cover, non sarebbe certamente il primo né l' ultimo, anche se in cuor mio e supportata da tutti gli hastag postati da Marta mi sentirei di escludere tale possibilità.

Mi pare strano che si lascino sfuggire il periodo natalizio però è pur vero che Marco non ha seguito molto le logiche commerciali, basta pensare a PAC uscito non in concomitanza con Sanremo.

Sanremo ? C'è il problema dell' ESC , a meno che non decida di portare la canzone più debole dell' album ,  cosa già fatta e ciononostante con l' altra sappiamo cosa ha raggiunto
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Mer 01 Ott 2014, 19:35

La Parterre Survival Guide risata risata risata
sarebbe da pubblicare risata risata risata
mengonelle d'assalto in prima linea
don't worry!! Mengoni fa i miracoli non dimenticate, anche la vescica regredisce, mica solo il cervello
ricordate...avremo tutte quindici anni   ipnosi  ipnosi  ipnosi dance

8 suoni per tre colori, ci lascerà appese per un po', mi sa....
tanto per stuzzicare l'appetito.
Deve stare molto attento però....poi saremo affamatissime
urlo urlo urlo risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luna Mer 01 Ott 2014, 19:59

risata risata risata vi vedo agguerrite
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Mer 01 Ott 2014, 23:00

Io tribuna... C'ho na certa età e - dietro spunto della saggia Cristy - mi sono comprata un binocolo .....
Uffa ma perché non mi fa mettere le faccine....che palle sto melacoso!
Faccina che ride!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da trixi Gio 02 Ott 2014, 08:52

ciao

Preso il biglietto parterre ad Assago occhioni , dopo aver letto la Parterre Survival Guide sarò pronta anch'io a tutto risata risata risata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Gio 02 Ott 2014, 09:09

trixi ha scritto:ciao

Preso il biglietto parterre ad Assago occhioni , dopo aver letto la Parterre Survival Guide sarò pronta anch'io a tutto risata risata risata

risata risata risata
Questa ci mancava, siamo troppo oltre risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Gio 02 Ott 2014, 16:58

La PSG sarà sicuramente pronta per maggio. fatica
Ho aggiunto ai capitoli originali, leggendo ciò che avete scritto, anche gli utilissimi Territorio (mantenimento della posizione) e il pruriginoso capitolo P***, dove potrete leggere piccanti racconti di come ce la si cava, con o senza bagno, al tempo del Mengoni. azzdici azzdici :uhm: :uhm:

Sarà disponibile sia nella vecchia versione cartacea, sia in una patinatissima App, la Parterre Survival App. classe classe Che sarà scaricabile in modalità UeO (Urbi et Orbi), da qualunque telefono, persino dai vecchi cell che neanche facevano la foto.  magia  magia

Raccoglierà il frutto di quattro anni di esperienze, ma il primo volume conterrà solo i consigli e le informazioni relative a come sopravvivere, cavarsela e trarre il meglio da un'esperienza parterre (detto così, sembra chissà che... azzdici  azzdici ) in palazzetto.
Seguirà la Parterre Survival Guide Outdoor.  fatica  fatica
Per quest'estate.  sisi  sisi
Perché sono un'ottimista. occhioni occhioni

poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Cristy Gio 02 Ott 2014, 17:06

poplar ha scritto:La PSG sarà sicuramente pronta per maggio. fatica
Ho aggiunto ai capitoli originali, leggendo ciò che avete scritto, anche gli utilissimi Territorio (mantenimento della posizione) e il pruriginoso capitolo P***, dove potrete leggere piccanti racconti di come ce la si cava, con o senza bagno, al tempo del Mengoni. azzdici azzdici :uhm: :uhm:

Sarà disponibile sia nella vecchia versione cartacea, sia in una patinatissima App, la Parterre Survival App. classe classe Che sarà scaricabile in modalità UeO (Urbi et Orbi), da qualunque telefono, persino dai vecchi cell che neanche facevano la foto.  magia  magia

Raccoglierà il frutto di quattro anni di esperienze, ma il primo volume conterrà solo i consigli e le informazioni relative a come sopravvivere, cavarsela e trarre il meglio da un'esperienza parterre (detto così, sembra chissà che... azzdici  azzdici ) in palazzetto.
Seguirà la Parterre Survival Guide Outdoor.  fatica  fatica
Per quest'estate.  sisi  sisi
Perché sono un'ottimista. occhioni occhioni




risata risata risata risata risata risata
Questa è bellissima!!!

Però, se vuoi essere ancora più ottimista, ti consiglio di scrivere prima di tutto la Parterre Survival Guide Outdoor -Winter version...(con inclusi consigli per un frugale, ma energetico cenone di fine anno!!! occhiolino )

edit: improvvisamente da circa 10 minuti, mi è sparito il countdown e le pagine ci mettono una vita a caricarsi...mi appare la scritta "connesso a mycountdown.org"...e solo dopo un bel po', arrivano le faccine.
Ma ce n'è sempre una nuova!??!?!? muro
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Gio 02 Ott 2014, 18:38

Cristy ha scritto:
poplar ha scritto:La PSG sarà sicuramente pronta per maggio. fatica
Ho aggiunto ai capitoli originali, leggendo ciò che avete scritto, anche gli utilissimi Territorio (mantenimento della posizione) e il pruriginoso capitolo P***, dove potrete leggere piccanti racconti di come ce la si cava, con o senza bagno, al tempo del Mengoni. azzdici azzdici :uhm: :uhm:

Sarà disponibile sia nella vecchia versione cartacea, sia in una patinatissima App, la Parterre Survival App. classe classe Che sarà scaricabile in modalità UeO (Urbi et Orbi), da qualunque telefono, persino dai vecchi cell che neanche facevano la foto.  magia  magia

Raccoglierà il frutto di quattro anni di esperienze, ma il primo volume conterrà solo i consigli e le informazioni relative a come sopravvivere, cavarsela e trarre il meglio da un'esperienza parterre (detto così, sembra chissà che... azzdici  azzdici ) in palazzetto.
Seguirà la Parterre Survival Guide Outdoor.  fatica  fatica
Per quest'estate.  sisi  sisi
Perché sono un'ottimista. occhioni occhioni




risata risata risata risata risata risata
Questa è bellissima!!!

Però, se vuoi essere ancora più ottimista, ti consiglio di scrivere prima di tutto la Parterre Survival Guide Outdoor -Winter version...(con inclusi consigli per un frugale, ma energetico cenone di fine anno!!! occhiolino )

edit: improvvisamente da circa 10 minuti, mi è sparito il countdown e le pagine ci mettono una vita a caricarsi...mi appare la scritta "connesso a mycountdown.org"...e solo dopo un bel po', arrivano le faccine.
Ma ce n'è sempre una nuova!??!?!? muro

@Poplar, la PSG App scaricabile UeO risata risata  è un boccone troppo ghiotto per gli sviluppatori di app e infatti Cristy già ha intercettato intrusioni e tentativi  di spionaggio boss  nel forum snob

Comunque tranquilla , Cristy , mancano ancora 217 giorni e 2 ore triste muro
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Gio 02 Ott 2014, 18:40

poplar ha scritto:La PSG sarà sicuramente pronta per maggio. fatica
Ho aggiunto ai capitoli originali, leggendo ciò che avete scritto, anche gli utilissimi Territorio (mantenimento della posizione) e il pruriginoso capitolo P***, dove potrete leggere piccanti racconti di come ce la si cava, con o senza bagno, al tempo del Mengoni. azzdici azzdici :uhm: :uhm:

Sarà disponibile sia nella vecchia versione cartacea, sia in una patinatissima App, la Parterre Survival App. classe classe Che sarà scaricabile in modalità UeO (Urbi et Orbi), da qualunque telefono, persino dai vecchi cell che neanche facevano la foto.  magia  magia

Raccoglierà il frutto di quattro anni di esperienze, ma il primo volume conterrà solo i consigli e le informazioni relative a come sopravvivere, cavarsela e trarre il meglio da un'esperienza parterre (detto così, sembra chissà che... azzdici  azzdici ) in palazzetto.
Seguirà la Parterre Survival Guide Outdoor.  fatica  fatica
Per quest'estate.  sisi  sisi
Perché sono un'ottimista. occhioni occhioni


Grande ok @POplar sei un mito
risata risata risata risata risata risata risata

la PSG App scaricabile UeO lol! risata risata risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ajna Gio 02 Ott 2014, 21:39


poplar
, risata risata risata risata risata risata

Una parola sola: grazieeeeee!! bacio Sono neofita dei palazzetti e dei parterre, ho BISOGNO della PSG... bravo

A meno che...

#nuovifuturi - Pagina 30 Tumblr_mmzyeeWK7l1rka375o2_400

.. tu non me la voglia declamare a voce direttamente a Torino... occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Gio 02 Ott 2014, 22:03

ajna: in effetti bisogna arrivare già preparate...à la guerre comme à la guerre... urlo  urlo

Niente panico:  ok  ok  mancano otto mesi e due stagioni, il che vuol dire anche un cambio e mezzo dell'armadio (perché le stagioni non sono più quelle di una volta) e, come ben sappiamo, se si riesce a fare il cambio dell'armadio, si può sopportare praticamente qualunque cosa occhiolino occhiolino fatica fatica

Al fondo della Guide ci sarà anche un glossario, che includerà i nostri neologismi, più o meno involontari, tra i quali le meravigliose e adorabili paffine  :paffina:  :paffina:  :paffina: , introdotte dal trio, che però era diventata un'unica cosa, RubinoArisaGualazzi (di cui, tra l'altro, sento davvero la mancanza  dance ).
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 02 Ott 2014, 22:17

risata risata risata risata risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da martha70 Gio 02 Ott 2014, 22:41

Non so se significhi qualcosa nel senso di movimenti promozionali ma il direttore di una tv spagnola ha twittato che la prossima settimana trasmetteranno qualcosa registrato da Marco nei mesi scorsi. Insomma.... che si ricominci a muoversi in Spagna? Magari con un nuovo singolo? 
Non vedo l'ora onestamente, ho bisogno di qualcosa di nuovo, di una botta di vita. Dai Marco!  magia

#nuovifuturi - Pagina 30 Ce83bc81c0ca523e904677ea215f0847_biggerRamón Fdez-Tapias‏



@MonTapias



Amigos! El jueves de la semana que viene podréis ver una sorpresa que nos dejó @mengonimarco en @Kisstvmusica .A las 22.00h #mengonienKissTV

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Arianna Gio 02 Ott 2014, 22:54

@martha incrociamo le dita  ok e speriamo in un contributo video

#nuovifuturi - Pagina 30 10660310

olè olè olè

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ajna Gio 02 Ott 2014, 22:59


Grazie Martha! bacio
Comunque, fra Italia e Spagna... che faticoso stillicidio... fatica fatica fatica
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Gio 02 Ott 2014, 23:57

Beh: aveva parlato di Spagna "entro l'anno"...o era "entro la fine dell'anno"...??? spia spia :uhm:
Non mi ricordo né dove, né come, né tantomeno quando, l'ha detto  fatica  dubbio , ma l'ha detto...una roba così, che ha a che fare con la Spagna e non è "olè"... olè olè
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Ven 03 Ott 2014, 00:02

Certo che sulla mia memoria si può sempre fare affidamento... fatica
Speriamo in news a breve...entro la fine dell'anno... sberla sberla che potrebbe anche essere domani, perché domani E' entro la fine dell'anno. Ci sta perfettamente. occhioni occhioni love love love

Vado a dormire, che è meglio! Notte notte!! bacio ciao ciao
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da dex Ven 03 Ott 2014, 01:06

Non mi ricordo neanche io dove, ma l'ha detto Entro Fine Anno!!!
vado dormire anch'io......buonanotte
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da mafalda Ven 03 Ott 2014, 14:31

Bisogna vedere di quale anno triste
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 30 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 30 di 40 Precedente  1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.