Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

#nuovifuturi

+40
Riala
Peppa
Arzach
Blanca
newmoon38
carabottino
Paz i Enza
ennji
Kaiser
Nemesis
vallettadelre
Dismiss
Sele
trixi
luce
dex
rosaneve
luna
martha70
veronica
sonia
ajna
Zoe
djian
Iaia
sailor moon
Alux
nerina
camila
Sole69
Arianna
ziggy
daluxx
Mangialanima
M&M
marti
poplar
mafalda
Delilah
Cristy
44 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da daluxx Ven 17 Ott 2014, 19:29

questa foto è meravigliosa....intensa bella bella!!!!!!!!!!!!!!!!
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosarossoblu Ven 17 Ott 2014, 19:37

Che meraviglia.....non mi è arrivata la notifica.....ma controllando la app ho visto....ho letto....aspetto amò
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ennji Ven 17 Ott 2014, 19:50

ciao questa volta la notifica è arrivata anche a me puntuale occhioni

ma secondo me il Celestiale non sta parlando di musica, ma di altro magia
un qualche giochino interattivo sulla APP?
risata risata fatica
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Riala Ven 17 Ott 2014, 20:02

brividi pianto W Marco
ansia
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luce Ven 17 Ott 2014, 20:03

Piu forme....cd..dvd...su app...vinile (oddio come lo ascolto?!)
Non sara un numero o parola... Magari ...non avra' proprio titolo...avrebbe senso col tour che non ha nome...o forse questa e' solo l anteprima (il che spiegherebbe xke' solo maggio) e poi il tour avra' nome diverso
Non avra quel suono...quella direzione... #inaspettiamoci qcosa...di innovativo...me lo sento..me lo sento...me lo sento ....
X me rappa e jazza... ;+)

Paffine felici a tutti... ;-)
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da luce Ven 17 Ott 2014, 20:04

Piu forme....cd..dvd...su app...vinile (oddio come lo ascolto?!)
Non sara un numero o parola... Magari ...non avra' proprio titolo...avrebbe senso col tour che non ha nome...o forse questa e' solo l anteprima (il che spiegherebbe xke' solo maggio) e poi il tour avra' nome diverso
Non avra quel suono...quella direzione... #inaspettiamoci qcosa...di innovativo...me lo sento..me lo sento...me lo sento ....
X me rappa e jazza... ;+)

Paffine felici a tutti... ;-)
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da djian Ven 17 Ott 2014, 20:07

ciao
NON ci ho capito granchè risata risata
Però tutta questa serie di negazioni mi rassicura, mi fa pensare alla nota testardaggine e non-conformismo del nostro Pupo W Marco love yourock
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Ven 17 Ott 2014, 20:51

Arianna ha scritto:questa è la foto sulla BU  love

#nuovifuturi - Pagina 37 14980_10

no, non è facile  brividi

Marco: se non è facile per te, figurati per noi!!  oddio oddio love love brividi
Grazie, Ariannabacio bacio : foto bellizzimizzima!!
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da poplar Ven 17 Ott 2014, 20:59

Io oggi ero, come si dice dalle mie parti, malmostosa  :ignore  arrabbiato, un po' per il mal di testa, un po' per il lavoro...e pensavo: "Ma non è questa settimana che ci dovevano dire qualcosa dei colori primari?" dubbio dubbio ...et voilà... occhioni occhioni (ho ancora mal di testa e devo ancora finire del lavoro, ma, volete mettere: ho ricevuto una notifica da MM pirsunalmente di pirsona love love love cuoricino e non diceva semplicemente CIAO  ciao  ciao  ciao   scusa )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da rosaneve Ven 17 Ott 2014, 21:07

Filosoficamente parlando, una cosa l'ho capita ! sisi sisi ... che non c'ho capito  niente ! snob alura alura
Aspettero le soluzioni di pag. 46 offeso scusa
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Ven 17 Ott 2014, 21:39

agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato
Dunque, allora, vediamo.... dubbio fatica
Diciamo che non ci ho capito un tubo risata risata risata il pupo è criptico!! risata
Quello che ho letto sa di buono, mi da belle sensazioni... Resto convinta (e prego di non esserne delusa) che sarà un lavoro duro, impegnativo e quindi bellissimo!!!

Quel non sarà facile mi intriga moltissimissimo!
:paffina: :paffina: :paffina: :paffina:
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da marti Ven 17 Ott 2014, 23:10

Finalmente qualche indizio in più! Anche se ammetto che ho dovuto leggere tre volte per capire bene cosa ci fosse scritto, ero in giro risata
Quel "non sarà facie" intriga molto anche me, ma anche "non arriverà dalla stessa parte" mi fa riflettere.. da dove arriva? Da un supporto diverso? In una lingua diversa? BOH.
I misteri del Mengoni continuano, io ci dormo (sclero) un pò su azzdici scusa
marti
marti

Messaggi : 240
Data d'iscrizione : 22.04.14
Età : 32
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ziggy Ven 17 Ott 2014, 23:14

rosaneve ha scritto:Filosoficamente parlando, una cosa l'ho capita ! sisi sisi ... che non c'ho capito  niente ! snob alura alura
Aspettero le soluzioni di pag. 46 offeso scusa



quoto.... aspetto anch'io !! #nuovifuturi - Pagina 37 86217014
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Ven 17 Ott 2014, 23:38

Tweet ansia
Dalia
@daliagaberscik
@mengonimarco in arrivo:)
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Paz i Enza Sab 18 Ott 2014, 00:23

Incursione notturna veloce.... brividi brividi brividi brividi Marco, non vedo l'ora, ho voglia di nuovo sound, del tuo sound!!! Non farmi scherzi, voglio almeno un singolo, poi se non è un album, vanno bene pure 2 o 3, fai tu!!!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Blanca Sab 18 Ott 2014, 07:52

ciao Prima di essere risucchiata nelle faccende di casa xkè  vorrei dire alcune cosine a gratis anch'io risata Penso come molte hanno gia'  detto, sorry  non so quotare,  che Marco con #quelchenonsara' abbia detto tanto ma sopratutto abbia lasciato intendere la cosa piu' importante.....che "non sara' facile"  gno Ricordate quando a reti unificate risata diceva che il mondo musicale e'  sopraffatto dal "mercato"  a scapito dell'artista alura  Ecco, a me  il 'non facile' lascia intendere, e ne sono strafelice sivola che Marco nel nuovo lavoro sia riuscito a far prevalere la parte artistica  geniale che e' in lui :chupa  che assecondera'  corde e note e gli consentira'  di marcare la direzione artistica che intende darsi oggi. perche' il gggiovane per nostra somma gioia e' volubile con i generi bacio  ed in continua evoluzione. Per dire, per me Ferro bravo ma piatto :scettico Inoltre penso che questo gli consentira' di avere le migliori collaborazioni frutto della conquistata credibilita'  , e non intendo per questo i duetti.  Per quanto mi riguarda sono estremamente fiduciosa ed ottimista cuoricino Marco si gioca tanto e se i i suoi produttori glielo stanno consentendo  significa che c'e' dietro tanta qualita' artistica e anche di profilo internazionale italia Sulle modalita' di distribuzione e promozione penso che l'adorato Celestiale Re di clic, vendite, premi e fanzitudine abbia il credito e la fantasia di sperimentare le piu' innovative diavolerie del mercato discografico e del mondo dei social. Chi non investirebbe sul  piu' promettente, bravo  e strafigo occhioni  gggiovane italo-etrusco? Scusate  il pippone  sorry ma sono volo dance ormoni sivola  si e' capito risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Peppa Sab 18 Ott 2014, 08:50

io sogno e mi piacerebbe sognare in grande...
magari sono effettivamente 3 album...un pò alla trilogia di Krzysztof Kieślowski ma dedicato ai colori primari.
album rosso
album giallo
album blu

magari inediti e cover o addirittura stili diversi...poppissimo rockissimo, balladissimo...tanto lui può cantare di tutto anche l'elenco telefonico.

Mi piacerebbe anche un duetto con Adele, sognare per sognare, occhiolino occhiolino occhiolino

ma poi Fazio non poteva chiedere a Bono e TheEdge qualche pezzo per lui...eddai su ormai siete amici-fratelli.

#NONVEDOL'ORA

saluti felici a tutti
Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M Sab 18 Ott 2014, 10:32

Blanca ha scritto:ciao Prima di essere risucchiata nelle faccende di casa xkè  vorrei dire alcune cosine a gratis anch'io risata Penso come molte hanno gia'  detto, sorry  non so quotare,  che Marco con #quelchenonsara' abbia detto tanto ma sopratutto abbia lasciato intendere la cosa piu' importante.....che "non sara' facile"  gno Ricordate quando a reti unificate risata diceva che il mondo musicale e'  sopraffatto dal "mercato"  a scapito dell'artista alura  Ecco, a me  il 'non facile' lascia intendere, e ne sono strafelice sivola che Marco nel nuovo lavoro sia riuscito a far prevalere la parte artistica  geniale che e' in lui :chupa  che assecondera'  corde e note e gli consentira'  di marcare la direzione artistica che intende darsi oggi. perche' il gggiovane per nostra somma gioia e' volubile con i generi bacio  ed in continua evoluzione. Per dire, per me Ferro bravo ma piatto :scettico Inoltre penso che questo gli consentira' di avere le migliori collaborazioni frutto della conquistata credibilita'  , e non intendo per questo i duetti.  Per quanto mi riguarda sono estremamente fiduciosa ed ottimista cuoricino Marco si gioca tanto e se i i suoi produttori glielo stanno consentendo  significa che c'e' dietro tanta qualita' artistica e anche di profilo internazionale italia Sulle modalita' di distribuzione e promozione penso che l'adorato Celestiale Re di clic, vendite, premi e fanzitudine abbia il credito e la fantasia di sperimentare le piu' innovative diavolerie del mercato discografico e del mondo dei social. Chi non investirebbe sul  piu' promettente, bravo  e strafigo occhioni  gggiovane italo-etrusco? Scusate  il pippone  sorry ma sono volo dance ormoni sivola  si e' capito risata risata

Evviva la tua positività!!!
Sarebbe stupenderrimo!!!
cuoricino cuoricino cuoricino
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da djian Sab 18 Ott 2014, 11:53

M&M ha scritto:
Blanca ha scritto:ciao Prima di essere risucchiata nelle faccende di casa xkè  vorrei dire alcune cosine a gratis anch'io risata Penso come molte hanno gia'  detto, sorry  non so quotare,  che Marco con #quelchenonsara' abbia detto tanto ma sopratutto abbia lasciato intendere la cosa piu' importante.....che "non sara' facile"  gno Ricordate quando a reti unificate risata diceva che il mondo musicale e'  sopraffatto dal "mercato"  a scapito dell'artista alura  Ecco, a me  il 'non facile' lascia intendere, e ne sono strafelice sivola che Marco nel nuovo lavoro sia riuscito a far prevalere la parte artistica  geniale che e' in lui :chupa  che assecondera'  corde e note e gli consentira'  di marcare la direzione artistica che intende darsi oggi. perche' il gggiovane per nostra somma gioia e' volubile con i generi bacio  ed in continua evoluzione. Per dire, per me Ferro bravo ma piatto :scettico Inoltre penso che questo gli consentira' di avere le migliori collaborazioni frutto della conquistata credibilita'  , e non intendo per questo i duetti.  Per quanto mi riguarda sono estremamente fiduciosa ed ottimista cuoricino Marco si gioca tanto e se i i suoi produttori glielo stanno consentendo  significa che c'e' dietro tanta qualita' artistica e anche di profilo internazionale italia Sulle modalita' di distribuzione e promozione penso che l'adorato Celestiale Re di clic, vendite, premi e fanzitudine abbia il credito e la fantasia di sperimentare le piu' innovative diavolerie del mercato discografico e del mondo dei social. Chi non investirebbe sul  piu' promettente, bravo  e strafigo occhioni  gggiovane italo-etrusco? Scusate  il pippone  sorry ma sono volo dance ormoni sivola  si e' capito risata risata

Evviva la tua positività!!!
Sarebbe stupenderrimo!!!
cuoricino cuoricino cuoricino

@Blanca quoto tutto, in particolare il grassetto
Anch'io ho gli stessi auspici  sisi
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Riala Sab 18 Ott 2014, 12:47

M&M ha scritto:Tweet  ansia
Dalia
@daliagaberscik
@mengonimarco in arrivo:)

cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da lilli3 Sab 18 Ott 2014, 14:02

Riala ha scritto:
M&M ha scritto:Tweet  ansia
Dalia
@daliagaberscik
@mengonimarco in arrivo:)

cuoricino

Detta così, sembrerebbe a brevissimo!!!! brividi brividi brividi brividi agitato agitato agitato
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Therese Sab 18 Ott 2014, 14:07

Blanca ha scritto:... a me  il 'non facile' lascia intendere, e ne sono strafelice sivola che Marco nel nuovo lavoro sia riuscito a far prevalere la parte artistica  geniale che e' in lui :chupa  che assecondera'  corde e note e gli consentira'  di marcare la direzione artistica che intende darsi oggi.

Sono d'accordo, anche io in quella frase ho letto questo... e questo, senza dubbio, è sempre stato il mio desiderio. Poter vedere emergere la sua creatività, adesso, che ha imparato come e dove convogliarla per darle una completa espressione. Insomma, se non ora...quando? sisi  Con #Pac l'obiettivo era diverso, c'era da pedalare a qualunque costo e con qualunque mezzo per restare a galla ma ora, secondo me, c'e' da lavorare su una dimensione artistica autentica e personale che gli consenta di lasciare un segno chiaro e inconfondibile, c'è bisogno di lavorare per ridurre ancora quel gap fra quella che è la sua cifra artistica e quello che canta. sereno In Marco io ho sempre percepito uno splendido mondo interiore, delicato, sensibile, originale e complesso che abbiamo intravisto, immaginato, gustato e toccato in questi anni...ma che adesso io spero possa esploderci in faccia con forza dirompente. sorriso Stiamo a vedere...certamente quel suo volerci dire che il suo lavoro non è 'facile' mi sembra una risposta diretta ai miei desideri e speranze. scusa occhioni
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 18 Ott 2014, 15:15

Leggendo quelle parole....se possibile sono ancora più emozionata di prima.....brividi cuoricino
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Rosy Sab 18 Ott 2014, 16:29

Therese ha scritto:
Blanca ha scritto:... a me  il 'non facile' lascia intendere, e ne sono strafelice sivola che Marco nel nuovo lavoro sia riuscito a far prevalere la parte artistica  geniale che e' in lui :chupa  che assecondera'  corde e note e gli consentira'  di marcare la direzione artistica che intende darsi oggi.

Sono d'accordo, anche io in quella frase ho letto questo... e questo, senza dubbio, è sempre stato il mio desiderio. Poter vedere emergere la sua creatività, adesso, che ha imparato come e dove convogliarla per darle una completa espressione. Insomma, se non ora...quando? sisi  Con #Pac l'obiettivo era diverso, c'era da pedalare a qualunque costo e con qualunque mezzo per restare a galla ma ora, secondo me, c'e' da lavorare su una dimensione artistica autentica e personale che gli consenta di lasciare un segno chiaro e inconfondibile, c'è bisogno di lavorare per ridurre ancora quel gap fra quella che è la sua cifra artistica e quello che canta. sereno In Marco io ho sempre percepito uno splendido mondo interiore, delicato, sensibile, originale e complesso che abbiamo intravisto, immaginato, gustato e toccato in questi anni...ma che adesso io spero possa esploderci in faccia con forza dirompente. sorriso Stiamo a vedere...certamente quel suo volerci dire che il suo lavoro non è 'facile' mi sembra una risposta diretta ai miei desideri e speranze. scusa occhioni
Concordo con queste considerazioni ma nello stesso tempo sono un po' preoccupata dubbio  Ciò che maggiormente mi preoccupa è che possa venir fuori un qualcosa di fin troppo innovativo e quindi difficilmente comprensibile per un paese come l'Italia sempre diffidente e mal disposto verso il nuovo :scettico.............Scusate la mia vena eccessivamente pessimistica ma lo spettro di Solo 2.0 aleggia ancora prepotentemente su di me!:confuso .........Speriamo bene!............... oddio W Marco
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da ziggy Sab 18 Ott 2014, 16:44

Rosy ha scritto:

Concordo con queste considerazioni ma nello stesso tempo sono un po' preoccupata dubbio  Ciò che maggiormente mi preoccupa è che possa venir fuori un qualcosa di fin troppo innovativo e quindi difficilmente comprensibile per un paese come l'Italia sempre diffidente e mal disposto verso il nuovo :scettico.............Scusate la mia vena eccessivamente pessimistica ma lo spettro di Solo 2.0 aleggia ancora prepotentemente su di me!:confuso .........Speriamo bene!............... oddio W Marco

... mah! di questo io non mi preoccuperei scusa ,se ha scelto di continuare con un produttore come Canova ( e ha continuato a fare video con Morbioli) .... insomma io personalmente forse sono preoccupata del contrario..... fatica scusa risata (spero non si sia messo anche lui a rappare  spia )

poi, detto tra parentesi, a me Solo 2.0 non è che sia sembrato poi così innovativo a parte qualcosina..... dubbio

comunque stavolta ho deciso di aspettare tranquilla, non farmi nessuna 'pippa mentale' e attendere..... vacanza
anche perché gli indovinelli non sono mai stati il mio forte e adesso mi hanno pure un po stancato #nuovifuturi - Pagina 37 86217015
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 37 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.