Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

#nuovifuturi

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 38 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da M&M il Sab 18 Ott 2014, 16:59

@Therese ha scritto:
@Blanca ha scritto:... a me  il 'non facile' lascia intendere, e ne sono strafelice sivola che Marco nel nuovo lavoro sia riuscito a far prevalere la parte artistica  geniale che e' in lui :chupa  che assecondera'  corde e note e gli consentira'  di marcare la direzione artistica che intende darsi oggi.

Sono d'accordo, anche io in quella frase ho letto questo... e questo, senza dubbio, è sempre stato il mio desiderio. Poter vedere emergere la sua creatività, adesso, che ha imparato come e dove convogliarla per darle una completa espressione. Insomma, se non ora...quando? sisi  Con #Pac l'obiettivo era diverso, c'era da pedalare a qualunque costo e con qualunque mezzo per restare a galla ma ora, secondo me, c'e' da lavorare su una dimensione artistica autentica e personale che gli consenta di lasciare un segno chiaro e inconfondibile, c'è bisogno di lavorare per ridurre ancora quel gap fra quella che è la sua cifra artistica e quello che canta. sereno In Marco io ho sempre percepito uno splendido mondo interiore, delicato, sensibile, originale e complesso che abbiamo intravisto, immaginato, gustato e toccato in questi anni...ma che adesso io spero possa esploderci in faccia con forza dirompente. sorriso Stiamo a vedere...certamente quel suo volerci dire che il suo lavoro non è 'facile' mi sembra una risposta diretta ai miei desideri e speranze. scusa occhioni

@therese quanto desidero tutto questo!!!! love love love love
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Rosy il Sab 18 Ott 2014, 17:01

@ ziggy Forse hai regione tu........Meglio non farsi troppe "pippe mentali" e aspettare serenamente ciò che accadrà. ronf  
P.S Anche io sono stufa di tutti questi indovinelli! sisi
Rosy
Rosy

Messaggio Da Blanca il Sab 18 Ott 2014, 17:24

@Therese quoto  penso anch'io che Marco abbia un mondo interiore che gli esplode e che provera' sempre di piu' a far emerger bacio  e poi e' molto senZibile a temi sociali amò sinceramente che possa essere innovativo o originale rispetto a se stesso ed a quanto si sente in giro non mi spaventa, quoto Ziggy, mica Canova o la Sony stanno a pettinare le bambole  risata illuse le mediazioni ci saranno sempre  sisi
Blanca
Blanca

Messaggio Da ajna il Sab 18 Ott 2014, 18:25

Per quanto mi riguarda mi duole ancora talmente tanto la bruciatura dal countdown sfociato nella App, che non mi sono neppure applicata a cercare di decifrare l'enigma. risata Ho solo riso istericamente qualche minuto poi stop. snob
Ma non so davvero cosa aspettarmi, né forse lo voglio. Come scrissi tempo fa, non voglio conoscere il sesso del nascituro prima del parto (senza contare il fatto che potrebbe trattarsi di parto pluri-gemellare... risata risata).
Le "ecografie" cominciano ad uscire corredate da referti criptici come solo i medici sanno produrre, ma tant'è.
Aspettiamo. Tanto, essendo innamorata del padre, il figlio me lo farò piacere in ogni caso. Se poi il figlio sarà all'altezza del padre, tanto, tanto, ma TANTO meglio. Sarò ben contenta di fare figli e figliastri fra i suoi pargoli: posso, sono solo una zia su un milione, anche gli altri pargoli avranno e hanno avuto attenzioni dagli altri zii.

Però non vedo l'ora che nasca, perché mi incuriosisce sapere come evolverà il Mengoni di nuovo papà, alle prese con la cura e le crescita di un nuovo pargolo: come ce lo presenterà? come lo alleverà? come ce lo porterà sul palco per farcelo conoscere?

E soprattutto mi chiedo: quale metafora userò quando MM diventasse padre davvero e dovessi parlarne? risata risata risata risata
ajna
ajna

Messaggio Da Arianna il Sab 18 Ott 2014, 19:54

tweet
#nuovifuturi - Pagina 38 Senza_36
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da Arianna il Sab 18 Ott 2014, 20:21

ciao ho letto  quello che avete scritto, anch'io spero in qualcosa di davvero suo, che possa esprimere
 almeno un po' dell'universo mengoniano.
Ha rimarcato su twitter solo una frase
Non sarà UN numero e nemmeno una parola....

Forse saranno più numeri?  studioso

e tutti i vari indizi delle scorse settimane?  nonso
la foto nello sgabuzzino, le parole su carta...
ha disegnato e scritto tutta l'estate...ha postato la foto con le squadrette e le matite alle prese con una prospettiva...
e se non fosse "solo" musica?

magari un cofanetto, CD, libro e disegni
e per finire un gioco interattivo con l'App
sarebbe una figata occhioni

il fatto che non sarà facile mi fa pensare a qualcosa di diverso, forse innovativo...
Illo ci tiene ad essere innovativo...prima  l'ebook poi  l'app
Illo  è un artista... love e non solo per il talento musicale.
Non vedo l'ora impaziente impaziente impaziente
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggio Da veronica il Sab 18 Ott 2014, 20:31

@ Ajna ..... consola   ti sei immedesimata  abbastanza   risata e soprattutto ti sento molto provata da questa cosa risata risata risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggio Da ennji il Sab 18 Ott 2014, 20:48

@Arianna ha scritto:: la foto nello sgabuzzino, le parole su carta...
ha disegnato e scritto tutta l'estate...ha postato la foto con le squadrette e le matite alle prese con una prospettiva...
e se non fosse "solo" musica?

magari un cofanetto, CD, libro e disegni
e per finire un gioco interattivo con l'App
sarebbe una figata occhioni

il fatto che non sarà facile mi fa pensare a qualcosa di diverso, forse innovativo...
Illo ci tiene ad essere innovativo...prima  l'ebook poi  l'app
Illo  è un artista... love  e non solo per il talento musicale.
Non vedo l'ora impaziente impaziente impaziente

quoto  W Marco W Marco
ennji
ennji

Messaggio Da ajna il Sab 18 Ott 2014, 21:01

Veronica, so' provatissima, si vede molto?? muro muro muro

Arianna, quototi pure io: sarà senz'altro qualcosa che va al di là della musica, sarà che dopo l'esperienza app non voglio illudermi che lo sia... Del resto si parlava anche di "più ampio progetto digitale" e il fatto che non riesca più a farne a meno... fa pensare... spia
ajna
ajna

Messaggio Da veronica il Sab 18 Ott 2014, 21:03

@ ajna ...si , si vede molto sisi sisi ... risata
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggio Da Blanca il Dom 19 Ott 2014, 07:53

@Anja il pupocd  risatarisata il Pargolo sa come farci sbarellare risata
Blanca
Blanca

Messaggio Da mafalda il Dom 19 Ott 2014, 09:14

Ormai la nuova settimana sta per iniziare ,
se il giovane pensa di cavarsela solo con indizi su ciò che non sarà , si sbaglia di grosso  spia  mazza
mafalda
mafalda

Messaggio Da djian il Dom 19 Ott 2014, 10:03

@Arianna ha scritto:tweet
#nuovifuturi - Pagina 38 Senza_36

Buongiorno forum ciao

...ancoraaaa? risata risata risata (risata isterica, anch'io sono provata dall'app)
Allora è una cifra? Un anno? 2014? 2015? 1970?
Spero anch'io sia qualcosa di innovativo, ben venga, sarebbe tutto Marco sisi
Guardate, faccio uno sforzo, anche se in un brano - uno solo - rappasse, da lui lo accetterei fatica fatica fatica
Meno male che ci siete voi gruppo
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Dom 19 Ott 2014, 11:10

Per come sto messa, può anche incidere gli esercizi che gli fa fare il foniatra...AAAA-OOOO-EEEE-IIII-UUUU ...un'incisione di una decina di minuti di esercizi dal foniatra e io sto brava per almeno un mese... :confuso :confuso :confuso :confuso love love love love love
poplar
poplar

Messaggio Da poplar il Dom 19 Ott 2014, 11:27

Buongiorno!! ciao ciao Ho avuto modo solo ora di leggere i vostri commenti su il "non sarà facile". E' interessante per me vedere come ognuno di noi abbia dato a questo "non sarà facile" una sua interpretazione e una accezione più o meno positiva.  sisi sisi
Appena l'ho letta, questa frase, a me è venuto in mente lo stile, il contenuto, il tipo di musica che proporrà nel prossimo CD. cuoricino cuoricino cuoricino Poi, leggendo i vostri commenti ho realizzato che si poteva riferire ad un singolo, o forse al tour, o forse persino ad una eventuale avventura all'estero: quest'ultima darebbe ancora più conto della "difficoltà" dell'impresa, qualunque essa sia.  
Io sono tranquilla, ma tranquilla che più non si può: come ajna, non voglio sapere il sesso del nascituro, ma sono impaziente di vederlo. love love love impaziente impaziente Gli vorrò bene, di qualunque forma e colore sarà. Se poi saranno più di uno: somma gioia e gaudio massimo!! felice felice felice felice felice felice
poplar
poplar

Messaggio Da poplar il Dom 19 Ott 2014, 11:48

Ah: io propongo di chiamare questa cosa che verrà e che non è un sacco di cose, LA COSA.  magia  magia  spia  spia
Perché IL COSO sembra brutto.  occhioni  occhioni
poplar
poplar

Messaggio Da marti il Dom 19 Ott 2014, 12:18

La cosa risata risata
Comunque secondo me il "non sarà facile" era per noi, nel senso che non sarà facile per noi stargli dietro in tutti questi ragionamenti scusa
E comunque da domani dovremmo teoricamente aspettarci qualcosa visto quello che hanno preannunciato nella app.. vedremo cosa si sono inventati stavolta sisi
P.s. ma che si muovano, non ce la faccio piùùùù ansia ansia
marti
marti

Messaggio Da ajna il Dom 19 Ott 2014, 14:49

@poplar ha scritto:Ah: io propongo di chiamare questa cosa che verrà e che non è un sacco di cose, LA COSA.  magia  magia  spia  spia

Oddio, poplar, ok, Moretti poi ci ha fatto anche un bel docufilm, ma non è che proprio sia di ottimo augurio eh... Dico solo 2 cose: Bolognina e "gioiosa macchina da guerra". Chi c'ha una certa capirà... risata risata risata risata risata risata
ajna
ajna

Messaggio Da Riala il Dom 19 Ott 2014, 14:56

@poplar ha scritto:Per come sto messa, può anche incidere gli esercizi che gli fa fare il foniatra...AAAA-OOOO-EEEE-IIII-UUUU ...un'incisione di una decina di minuti di esercizi dal foniatra e io sto brava per almeno un mese... :confuso :confuso :confuso :confuso love love love love love

Sìììììì!!!  love
La voglio.  occhioni  Mi serve.  ansia
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Dom 19 Ott 2014, 15:04

@poplar ha scritto:Per come sto messa, può anche incidere gli esercizi che gli fa fare il foniatra...AAAA-OOOO-EEEE-IIII-UUUU ...un'incisione di una decina di minuti di esercizi dal foniatra e io sto brava per almeno un mese... :confuso :confuso :confuso :confuso love love love love love

risata  risata  risata

@marti ha scritto:La cosa risata risata
Comunque secondo me il "non sarà facile" era per noi, nel senso che non sarà facile per noi stargli dietro in tutti questi ragionamenti scusa
E comunque da domani dovremmo teoricamente aspettarci qualcosa visto quello che hanno preannunciato nella app.. vedremo cosa si sono inventati stavolta sisi
P.s. ma che si muovano, non ce la faccio piùùùù ansia ansia

Quanto ti quoto il grassetto sisi :confuso
mafalda
mafalda

Messaggio Da Blanca il Dom 19 Ott 2014, 15:24

@Ajna   ciao non siamo lontani dal psicodramma collettivo della base dell'esercito di morettiana memoria risata risata   Marcolino su .... dicci #quellochesara'  occhioni  tanto per noi sara' quel che sara'  ti seguiremo ovunque amòmotosoldato
Blanca
Blanca

Messaggio Da Blanca il Dom 19 Ott 2014, 15:44

E comunque abbiamo troppi capitoli da affrontare ancora prevedo 1) il primo singolo  sara'  firmato dal ns cantautore? per me Si  nails  2)  sara' una Cosa  stile ballad? per me No  3) Ferragamo vestira' ancora il Celestiale? per No  4) ritornera' il procione pianto  per  me in forma mignon 5) che cippa di dialogo s' inventera' nei concerti?  per me boh censura   ecc ecc.. risatarisata
Blanca
Blanca

Messaggio Da Therese il Dom 19 Ott 2014, 17:41

@marti ha scritto: Comunque secondo me il "non sarà facile" era per noi, nel senso che non sarà facile per noi stargli dietro in tutti questi ragionamenti scusa

ecco, a questo non avevo pensato...ma mi sembra molto plausibile... :confuso :confuso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Dom 19 Ott 2014, 17:55

Uhm...vediamo un po'... dubbio

1) il primo singolo  sara'  firmato dal ns cantautore? SI, anchè per me.
A meno che non voglia uscire con un duetto epocale con qualche nome inaspettato...ma io non penso, la sua bella firmetta sotto il titolo del brano ci sarà sisi

2)  sara' una Cosa  stile ballad?
Mah, qui è difficile da dire...ma visto che Paganini non ripete direi NO anche io scusa

3) Ferragamo vestira' ancora il Celestiale?
io spero di SI, il connubbio Ferragamo/Mengoni ha funzionato alla grande per entrambi...Ferragamo ha guadagnato tani bei soldini e il suo stile addosso a Marco ne ha valorizzato l'immagine... poi se vuole cambiare look... occhioni occhioni occhioni

4) ritornera' il procione pianto per  me in forma mignon 
SI, un orsetto cuccioloso occhioni
5) che cippa di dialogo s' inventera' nei concerti?  per me boh censura  
qualcosa si inventa, stai sicura...io gli consiglierei di prepararsene alcuni, perchè il pubblico alla terza data ha imparato già tutto a memoria e gli brucia la battuta... snob risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Dom 19 Ott 2014, 19:53

Recuperato tutto...adesso sono un po' così :confuso

Confesso di essermi persa totalmente nei tentativi di capirci qualcosa e credo che sposerò anche io l'atteggiamento di attesa fiduciosa, senza però crearmi troppe illusioni su quel "non sarà facile" che inizialmente aveva acceso in me grandi speranze.
Poi mi è venuto in mente ciò che aveva preceduto l'arrivo dell'app e mi è sorto il dubbio che anche questa cosa che arriverà potrebbe non aver a che fare (ancora per un po') con la musica.
Guardo con sospetto le due sezioni ancora chiuse dell'app. spia
Rileggere ciò che ha scritto aspettandosi qualcosa di diverso da canzoni, a cosa vi farebbe pensare? dubbio

E poi quell'UN scritto sempre maiuscolo... dubbio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Seguente