Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF8] Le Audizioni

+12
Kaiser
Cristy
M&M
Arianna
dex
daluxx
martha70
Delilah
poplar
mafalda
Therese
lilli3
16 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da lilli3 Mer 17 Set 2014, 23:19

Pare che nella serata di domani si vedrà un ragazzo giapponese in kimono che canta l'Essenziale in giapponese!
Invece ad un ragazzo che poi ha scelto, Morgan ha detto: "Tu non hai cultura, se no non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io è ha vinto X Factor"

lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Mer 17 Set 2014, 23:24

lilli3 ha scritto:Invece ad un ragazzo che poi ha scelto, Morgan ha detto: "Tu non hai cultura, se no non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io è ha vinto X Factor"

spia spia spia spia spia spia

Non c'è problema. snob La tengo sempre pronta. sega
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Gio 18 Set 2014, 12:12

Anticipazioni X Factor 8: Marco Mengoni protagonista della prima puntata di Audizioni

Ecco cosa vedremo nella prima puntata di X Factor 8 in onda giovedì 18 settembre 2014, dal fantasma di Mengoni snob alla sorpresa di Mika

L’attesa è finita: X Factor 8 può cominciare. Il primo appuntamento col talent show per antonomasia è arrivato: da giovedì 18 settembre alle 21.10 su Sky Uno HD e per la prima volta in diretta streming su skyonline.com parte l’ottava edizione del talent show con nuovi giurati, una puntata in più ed alcune interessanti variazioni del regolamento.
Si comincia con la presentazione dei giudici e in particolare delle new entry Victoria Cabello e Fedez, la prima erede della poltrona di Simona Ventura e il secondo che succede ad Elio, al fianco dei veterani Mika e Morgan (quest’ultimo inspiegabilmente assente alla conferenza stampa di presentazione dello show). Poi si partirà subito con le Audizioni, ovvero i casting degli aspiranti concorrenti che si sono tenuti quest’estate in giro per l’Italia con l’incredibile numero di sessantamila candidati.

Le anticipazioni della prima puntata preannunciano già dei momenti destinati a diventare topici. Come annuncia il portale tv TvZap, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti nel variegato universo delle aspiranti popstar che si sono presentate alle selezioni: tra veri talenti e presunti tali, anche quest’anno ci sarà da divertirsi.
Ma quello che emerge con forza dalle anticipazioni della prima puntata è che ci sarà un protagonista involontario snob snob, ovvero quel Marco Mengoni  scusa che è diventato il volto e la voce più celebre tra i vincitori di X Factor Italia. Un giovane cantautore in grado di scalare le classifiche ed affermarsi anche come prodotto discografico da esportare all’estero. Non stupisce ci siano dei suoi cloni tra coloro che cercano un posto al sole sul palco di X Factor 8.
Un candidato, in particolare, avrebbe fatto infuriare Morgan, che di Mengoni è stato coach e con cui ha polemizzato più volte, per la sua palese tendenza ad imitare il vincitore dela terza edizione di X Factor. Ciò nonostante, con la sua performance lo avrebbe convinto: “Tu non hai cultura, altrimenti non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io  offeso e ha vinto X Factor. Ma canti da Dio quindi sì“.

Marco Mengoni protagonista delle Audizioni anche nell’esibizione di un ragazzo giapponese di Hokkaido, che è atterrato in Italia solo per i casting di X Factor 8 e si è presentato in kimono di fronte ai 4 giudici cantanto nella sua lingua il brano vincitore di Sanremo 2013 L’essenziale. Altro segno della popolarità del cantante che ha varcato i confini internazionali.

Tra gli altri aspiranti candidati ad un posto nella nuova edizione di X Factor 8 ci sono una giovanissima interprete che ha fatto commuovere Victoria Cabello cantando Etta James, un gruppo di nome Spriz for 5 che reinventa un brano del dj Avicii e una coppia di fratelli separati dai giudici che hanno apprezzato solo la voce femminile. E per i fan di Mika un momento da non perdere: ad un certo punto la popstar sale sul palco per un finto casting e improvvisa a cappella una delle sue hit più celebri, Happy ending. Solo questo potrebbe valere la visione del l’intera puntata di giovedì 18 settembre.


http://www.optimaitalia.com/blog/2014/09/18/anticipazioni-x-factor-8-marco-mengoni-protagonista-della-prima-puntata-di-audizioni/166876


Ultima modifica di Therese il Gio 18 Set 2014, 12:19 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da mafalda Gio 18 Set 2014, 12:19

lilli3 ha scritto:Pare che nella serata di domani si vedrà un ragazzo giapponese in kimono che canta l'Essenziale in giapponese!
Invece ad un ragazzo che poi ha scelto, Morgan ha detto: "Tu non hai cultura, se no non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io è ha vinto X Factor"


Therese ha scritto:

Le anticipazioni della prima puntata preannunciano già dei momenti destinati a diventare topici. Come annuncia il portale tv TvZap, ce ne sarà un po’ per tutti i gusti nel variegato universo delle aspiranti popstar che si sono presentate alle selezioni: tra veri talenti e presunti tali, anche quest’anno ci sarà da divertirsi.
Ma quello che emerge con forza dalle anticipazioni della prima puntata è che ci sarà un protagonista involontario snob snob, ovvero quel Marco Mengoni  scusa che è diventato il volto e la voce più celebre tra i vincitori di X Factor Italia. Un giovane cantautore in grado di scalare le classifiche ed affermarsi anche come prodotto discografico da esportare all’estero. Non stupisce ci siano dei suoi cloni tra coloro che cercano un posto al sole sul palco di X Factor 8.
Un candidato, in particolare, avrebbe fatto infuriare Morgan, che di Mengoni è stato coach e con cui ha polemizzato più volte, per la sua palese tendenza ad imitare il vincitore dela terza edizione di X Factor. Ciò nonostante, con la sua performance lo avrebbe convinto: “Tu non hai cultura, altrimenti non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io  offeso e ha vinto X Factor. Ma canti da Dio quindi sì“.


http://www.optimaitalia.com/blog/2014/09/18/anticipazioni-x-factor-8-marco-mengoni-protagonista-della-prima-puntata-di-audizioni/166876

Evvvvai , Mengoni überall !!!!!ciao

mi pare che il demengonizzatore quest' anno dovrà usarlo Morgan per se stesso spia
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Gio 18 Set 2014, 12:30

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da poplar Gio 18 Set 2014, 14:40

lilli3 ha scritto:Pare che nella serata di domani si vedrà un ragazzo giapponese in kimono che canta l'Essenziale in giapponese!
Invece ad un ragazzo che poi ha scelto, Morgan ha detto: "Tu non hai cultura, se no non imiteresti Mengoni. Marco l’ho fatto io è ha vinto X Factor"


Abbiamo un nuovo supereroe: Creator.  magia  magia
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Delilah Gio 18 Set 2014, 17:27

@Therese Per gli interessati a Skyonline: oggi si vede anche SkyUNO e si vedono in chiaro anche programmi in diretta come Masterchef USA, Masterchef Australia e altri, per cui penso che in futuro si potranno vedere anche i Daily.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Gio 18 Set 2014, 18:23

Grazie Deli! ok
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Delilah Gio 18 Set 2014, 21:40

risata risata risata risata risata risata risata  troppo forte il giapponese che canta 'ressenziale'
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da lilli3 Gio 18 Set 2014, 21:54

Delilah ha scritto:risata risata risata risata risata risata risata  troppo forte il giapponese che canta 'ressenziale'

Tanto!!! risata risata
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da martha70 Gio 18 Set 2014, 22:20

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Delilah Gio 18 Set 2014, 22:23

Morgan vuole prescrivere delle medicine anti-mengonite risata risata risata
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Delilah Gio 18 Set 2014, 22:25

"perché Marco l'ho fatto io e ha vinto x-factor" snob
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da lilli3 Gio 18 Set 2014, 22:26

Ho capito male o Morgan ha anche detto che Marco è un GENIO?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da martha70 Gio 18 Set 2014, 22:39

martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da daluxx Gio 18 Set 2014, 22:53

lilli3 ha scritto:Ho capito male o Morgan ha anche detto che Marco è un GENIO?
No Lilli ha detto così. ..
Posso dire che l'equazione manierismo = Mengoni ha veramente rotto! E poi dove? Vocalmente... nella gestualità. .ma dove?  Superficialità stereotipi. ..basta
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da poplar Gio 18 Set 2014, 23:02

Comunque a me, già solo sentire dire "Mengoni, Mengoni, Mengoni" così tante volte in quattro minuti, ha fatto tanto ma tanto bene...è come un mantra... love love love cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Xf8

Messaggio Da dex Gio 18 Set 2014, 23:38

Per me la sorpresa è Fedez. Era tenerissimo quando si è commosso per quel ragazzo cantautore disoccupato, che peraltro era bravissimo.
Vittoria è spiritosa , frizzante con Mika formano una coppia brillante mentre Morgan sembra un po meno arrogante.
Spero che Marco sará invitato a una delle puntate. Perchè quando si parla di xFactor solo Mengoni viene in mente. W Marco
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Arianna Gio 18 Set 2014, 23:44

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da M&M Gio 18 Set 2014, 23:56

Tenerissimo il giapponese....
Purtroppo mi si è schiantato lo streaming e ho perso la puntata, ma da quello che dite Morgan ha dato il peggio di se nei confronti di Marco e non ho voglia di recuperare...
Io sono tra quelli che ritiene che Morgan abbia dato una grande spinta alla artisticità di Marco tirandogli fuori cose meravigliose, ma ora ha stufato! Marco lo hanno fatto i genitori... Lui ha esaltato ciò che Marco aveva già!
È Basta! Si facesse una vita! Dopo non ne ha imbroccata una! Un esame di coscienza pliZ!
Scusate lo sfogo ma mi ha rotto!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Ven 19 Set 2014, 00:25

Gli highlights delle prime audizioni di Roma!



Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Ven 19 Set 2014, 00:35

I giudici mi sono piaciuti molto, direi alquanto professionali...Mika inaspettatamente tagliente e netto nei giudizi....Fedez a sorpresa un tenerone....Morgan alla fine piuttosto misurato, la Cabello forse ancora un po' incerta...complessivamente pero' un bel mix...belle voci femminili fra i concorrenti, alcune ragazze erano davvero notevoli...a me pero' ha emozionato tanto Mario, disoccupato 34enne della Sardegna, cantautore...

http://xfactor.sky.it/puntate/2014/09/18/Audizioni-1/213788/mario-vento-di-cambiamento/18-09-2014/
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da lilli3 Ven 19 Set 2014, 10:32

Therese ha scritto:I giudici mi sono piaciuti molto, direi alquanto professionali...Mika inaspettatamente tagliente e netto nei giudizi....Fedez a sorpresa un tenerone....Morgan alla fine piuttosto misurato, la Cabello forse ancora un po' incerta...complessivamente pero' un bel mix...belle voci femminili fra i concorrenti, alcune ragazze erano davvero notevoli...a me pero' ha emozionato tanto Mario, disoccupato 34enne della Sardegna, cantautore...

http://xfactor.sky.it/puntate/2014/09/18/Audizioni-1/213788/mario-vento-di-cambiamento/18-09-2014/

Anche a me, molto. Per quanto riguarda le ragazze, si ce ne sono di notevoli, ma sospendo il giudizio perchè spesso le donne all'inizio sembrano bravissime e poi in realtàsi appiattiscono e banalizzano. Vedremo.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Therese Dom 21 Set 2014, 19:38

Ricordo che stasera su Cielo verrà trasmessa in chiaro la prima puntata delle audition. sereno
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da poplar Dom 21 Set 2014, 19:49

Grazie Therese! bacio bacio
Ovviamente me n'ero dimenticata fatica fatica occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Le Audizioni Empty Re: [XF8] Le Audizioni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.