Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[XF8] Live - Ia puntata

+9
Alux
Delilah
ziggy
M&M
Cristy
camila
Therese
mafalda
Kaiser
13 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Gio 23 Ott 2014, 23:23

ziggy ha scritto:Fedez è proprio urticante ( ma è anche fascio non lo sapevo) ha tirato fuori proprio una st....ta che non c'entrava niente spia
 Io credo che - visto che lo stanno attaccando un po tutti - abbia cercato di colpire  il concorrente come hanno fatto con i suoi utilizzando un argomento un po' fuori luogo
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Gio 23 Ott 2014, 23:29

The Wise....non pervenuti
Hanno massacrato Jannacci!!!! muro
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da ziggy Gio 23 Ott 2014, 23:29

Si Mika è veramente una persona intelligente e in gamba. Tra l'altro la sua padronanza dell'italiano è sorprendente visto il poco tempo passato !

P.s. ma vi piacciono questi Wise ? spia
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Therese Gio 23 Ott 2014, 23:30

M&M ha scritto:
ziggy ha scritto:Fedez è proprio urticante ( ma è anche fascio non lo sapevo) ha tirato fuori proprio una st....ta che non c'entrava niente spia
 Io credo che - visto che lo stanno attaccando un po tutti - abbia cercato di colpire  il concorrente come hanno fatto con i suoi utilizzando un argomento un po' fuori luogo
molto molto fuori luogo, secondo me... :uhm:
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Cristy Gio 23 Ott 2014, 23:32

ziggy ha scritto:Si Mika è veramente una persona intelligente e in gamba. Tra l'altro la sua padronanza dell'italiano è sorprendente visto il poco tempo  passato !

P.s. ma vi piacciono questi Wise ? spia

No...e onestamente non capisco tutti questi complimenti. nonso
Ma poi perché le poche canzoni in italiano scelte sono tutte di artisti morti? Ritengono che potrebbe essere un vantaggio? spia
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Cristy Gio 23 Ott 2014, 23:37

Ho sentito attaccare Fragola e mi si è palesata Tracy Chapman...mi devo preoccupare??? fatica fatica fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Gio 23 Ott 2014, 23:38

Lorenzo Fragola ... Il pezzo per me è troppo banale e non mi fa apprezzare lui che è straordinario!! mamma mia!!!
Spero che Fedez riesca a dargli dei pezzi che lo valorizzino...
Tra l'altro Morgan sta dicendo molto meglio di me quello che voglio dire!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da ziggy Gio 23 Ott 2014, 23:40

Lorenzo continua a piacermi ma secondo me era troppo emozionato gli tremava la voce .
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da ziggy Gio 23 Ott 2014, 23:45

Mammia mia quanto ha stonato Vivian
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Gio 23 Ott 2014, 23:47

Vivian....fantastica! Non è il mio genere musicale, ma debbo riconoscere che è proprio brava....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Cristy Gio 23 Ott 2014, 23:49

E' brava, ma ha stonato davvero tanto stasera. triste
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Delilah Gio 23 Ott 2014, 23:51

Spritz e Lorenzo mi hanno deluso, i The wise non mi son piaciuti molto, ma grazie a Morgan che ha portato Jannacci e il suo "cuore urgente" in tv, Mario davvero bravissimo, Vivian non mi è piaciuta e ha stonato, Camilla da risentire, non mi ha particolarmente colpito.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Therese Ven 24 Ott 2014, 00:05

Tempo di classifiche....in ordine sparso e confuso sorriso

- concorrenti
i piu' bravi: Emma, Mario, Ilaria
i piu' scarsi: Diluvio e Komminuet
là nel mezzo: Lorenzo, Camila, Leiner, Madh
delusioni: Spritz, Vivian
inutili: The Wise scusa

- i giudici:
i piu' bravi: Mika e Morgan
là in mezzo: Vicky
il piu' scarso: Fedez
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Ven 24 Ott 2014, 00:11

martello martello Diluvio martello
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da ziggy Ven 24 Ott 2014, 00:11

Sto cercando di immaginarmi un intero concerto con Diluvio .......


Mandatelo a casa Pliiizzz!!!!!!

Buonanotte tonne ciao a domani !
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Ven 24 Ott 2014, 00:15

The Wise l'intonazione questa sconosciuta .....aiutoaiutoaiuto
Mamma mia!! Che orrore!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Cristy Ven 24 Ott 2014, 00:21

Sono al limite del crollo fisico! fatica
Visto che il giusto verdetto è già stato dato, vi saluto e vi ringrazio per la compagnia!
Buonanotte. ciao
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Ven 24 Ott 2014, 00:25

E Diluvio fu
Notte a tutti....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Delilah Ven 24 Ott 2014, 00:33

A casa Diluvio, come è giusto che sia, anche se non avrei certo sentito la mancanza dei Wise sorriso

Giudici: Morgan fa Morgan, deludente Fedez, Mika sempre grande nei giudizi un po' meno nelle assegnazioni, la Cabello la trovo poco incisiva.

Contenta che Sarah abbia una possibilità, primo perché è amica di un mio amico  snob e poi perché doveva entrare lei al posto di Diluvio che si dice sia un raccomandato. Credo che alla fine abbiano deciso di eliminarlo dopo aver letto la valanga di tweet contro di lui sorriso
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Alux Ven 24 Ott 2014, 10:53

Dico anch'io la mia su ieri sera.
Lo show in generale mi è piaciuto, è sempre ben fatto e la regia sulle esibizioni mi è piaciuta tanto. Avrei solo tagliato quelle clip di mezz'ora per introdurre i cantanti, erano noiose, lunghe e spezzavano troppo il ritmo. Spero dalla seconda le accorcino e sveltiscano un po', se no l'è dura arrivare a fine puntata...

Esibizioni:
Emma mi è piaciuta, ha dimostrato di essere brava e di avere classe anche su un pezzo che poteva sembrava poco adatto a lei. Una delle mie preferite sisi
I Komminuet hanno fatto un esperimento interessante, anche se il risultato è stato così così. Da parte di lei non ho sentito alcuna intensità: ha fatto poco, ma in quel poco doveva buttare tutto il cuore. Lui come rapper mi fa schifino, però gli concedo il beneficio del dubbio e diciamo che rispetto ai provini stasera m'è piaciuto di più.
Leiner ha cantato un pezzo veramente difficile da interpretare, e io ho avuto difficoltà a scovare la sua voce in mezzo a tutti quei cori che lo supportavano. Però ha l'appeal giusto sul palco: un pelo di imitazione in meno e potrebbe essere piacevole da seguire in queste settimane (per il futuro lo trovo invece ancora acerbo, soprattutto come voce).
Ilaria molto brava, bel pezzo, nulla da dire. Sicuramente la potenziale finalista del gruppo di Victoria.
Diluvio come rapper mi fa abbastanza schifo, lo trovo antico nello stile, non ha senso del ritmo, fa rime scialbe, non ha carisma sul palco. Se non si fosse capito, io non l'avrei manco fatto entrare azzdici Quindi sono moderatamente contenta della sua eliminazione ( dance dance dance dance felice )
Madh: sono l'unica sulla faccia della terra, ma a me piace abbastanza. Se poi limasse quelle sovrastrutture che s'è costruito lo apprezzerei ancora di più. Lo farei arrivare piuttosto in fondo perché penso possa fare delle esibizioni che mi divertono e mi tengano sveglia. Non lo trovo neanche così stonato come si è detto ieri sera; sicuramente non è preciso, ma nel gruppo degli "imprecisi" è quello che trovo più interessante. Peccato solo risulti simpatico come la sabbia nelle mutande, per citare la Ventura. Ah, conciatelo meglio la prossima volta neutro
Sugli Spritz for 5 concordo con Mika: esibizione da programma per ragazzi della domenica mattina. O diventano seri la prossima settimana, o per me possono comodamente uscire.
Mario bravissimo, molto intenso. Lo vedo già in finale con Emma, Lorenzo e Ilaria sisi
Camilla non mi piace, sensuale come una patata lessa nel pezzo di ieri sera, senza un briciolo di ironia. È bravina, ma se non mi piace Sirya non vedo come potrebbe piacermi il clone di Syria. Per me, a meno di un radicale cambio di direzione, può tornare a casa senza rimpianti.
I The Wise ieri si sono salvati solo perché contro di loro c'era Diluvio, perché non son stati gran che in puntata e pessimi sul cavallo di battaglia. O non erano in serata, o se questo è il loro meglio possono andar via alla prossima.
Lorenzo mi piace, mi piace tanto. Ha fatto in maniera classica una classica ballad, non ha bucato il video ma è stato decisamente bravo. Inoltre Tommassini lo odia, altrimenti non spiega perché lo abbia mortificato con quella felpona/pigiama orrenda azzdici Spero riesca a mostrare di più alla prossima, perché mi sembra abbia molto da dare; inoltre ha una voce e un piglio molto internazionali sisi
Vivian ieri sera pessima: stonata, infilata in una tuta imbarazzante, costretta a ballare su dei tacchi a spillo che evidentemente non sa portare. Rimandata solo perché al provino era sembrata interessante, altrimenti sarebbe stata una bocciatura piena gno

Sui giudici due parole al volo perché devo scappare: Mika e Morgan si sono confermati, pur nel buonismo da prima puntata, Fedez mi è piaciuto (a parte la pessima uscita sul pezzo di Dalla, davvero fuori luogo), Victoria non pervenuta (a parte dire sono d'accordo con tizio e caio non ha messo molto di suo...).
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da M&M Ven 24 Ott 2014, 16:44

Mi sembra ci siano ottime voci.
I pezzi scelti mediamente non mi hanno entusiasmato.
I giudici non mi hanno entusiasmato. Morgan è storicamente quello che mi intriga di più ma tra Bach (mal riuscito secondo me) eJannacci (si sarà cappottato nella tomba!) mi sa che quest'anno non c'ha voglia. Cabello e Fedez non pervenuti, giudizi un po scontati e pezzi che non mi sono piaciuti. Mika è un punto interrogativo. Vuole far bene (su Mario è stato favoloso!) e spero riesca a togliere dal trono Morgan! Giusto per dare un po di pepe.
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Kaiser Ven 24 Ott 2014, 23:59

ciao Non sono ancora riuscito a sentire neanche tutte le esibizioni di giovedì pianto ma mi rifarò con le repliche molto presto sorriso ...

comunque quella che mi ha colpito di più è stata quella del duo e del Komminuetto in particolare, veramente bravo sisi soprattutto nella prima parte bravo ... il rap non è il mio genere scusa ma le voci e i ritmi si sono ben allineati , la contaminazione musicale mi attira molto e mi piace se è pensata e fatta bene. Io non la considererei una rivisitazione dell'aria di Bach (in origine il secondo movimento della Suite no. 3 per orchestra di Bach, è stata fatta in mille versioni con gli arrangiamenti più diversi) quanto una melodia presa in prestito per plasmarci attorno una sperimentazione riuscita, grazie a Morgan l'idea e al ragazzo per la realizzazione. Non ho capito invece la parte in cui lei alla fine canta un testo da dove arriva... dubbio

L'esibizione di Emma invece non mi ha convinto per niente no eccessiva, troppe variazioni di timbro e tonalità su un pezzo già 'ricco' di suo di variazioni, senza nulla togliere a lei.

Bravo Mario, mi ha piacevolmente sorpreso come qualità di canto, ma non mi emoziona
Bene Ilaria, ma si può dare di più
Come già detto da tutti, Lorenzo troppo piatto, rimandato
Anche Leiner deve tirar fuori qualcosa di più personale

quoto molte cose dette da Alux
Madh: @alux, non sei l'unica consola , come ho detto la scorsa settimana anche a me intriga e più che abbastanza sisi

Sembra un'edizione più interessante delle ultime per la particolarità e diversità di parecchie voci. ciao

Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Cristy Sab 25 Ott 2014, 00:16

Kaiser ha scritto:ciao Non sono ancora riuscito a sentire neanche tutte le esibizioni di giovedì pianto ma mi rifarò con le repliche molto presto sorriso ...

comunque quella che mi ha colpito di più è stata quella del duo e del Komminuetto in particolare, veramente bravo sisi soprattutto nella prima parte bravo ... il rap non è il mio genere scusa ma le voci e i ritmi si sono ben allineati , la contaminazione musicale mi attira molto e mi piace se è pensata e fatta bene. Io non la considererei una rivisitazione dell'aria di Bach (in origine il secondo movimento della Suite no. 3 per orchestra di Bach, è stata fatta in mille versioni con gli arrangiamenti più diversi) quanto una melodia presa in prestito per plasmarci attorno una sperimentazione riuscita, grazie a Morgan l'idea e al ragazzo per la realizzazione. Non ho capito invece la parte in cui lei alla fine canta un testo da dove arriva... dubbio
....

Questo tuo intervento mi consola... sisi pensavo di essere stata l'unica a trovare riuscito l'esperimento del duo.
Se non ho capito male, Morgan ha detto che la parte cantata da lei era stata presa dal Vangelo (o dalla Bibbia... dubbio ), ma non ci metterei la mano sul fuoco. fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Alux Sab 25 Ott 2014, 10:46

Kaiser ha scritto:

quoto molte cose dette da Alux
Madh: @alux, non sei l'unica consola , come ho detto la scorsa settimana anche a me intriga e più che abbastanza sisi
Mi fa piacere soprattutto per lui sisi Leggendo in giro nel web lo stanno abbastanza massacrando, e secondo me non lo merita.
E concordo con te sulla presenza di tante voci interessanti e diverse, spero anch'io in una buona edizione.

Cristy ha scritto:
Se non ho capito male, Morgan ha detto che la parte cantata da lei era stata presa dal Vangelo (o dalla Bibbia... dubbio ), ma non ci metterei la mano sul fuoco. fatica
Sì, ha detto che era presa dal Vangelo. Io però non ho capito una parola fatica
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Peppa Sab 25 Ott 2014, 16:42

Credo che sarà' proprio una grande edizione !!

A me è piaciuta tantissimo la puntata, anche il medley iniziale (stonacchiature a parte)...almeno non si sono visti i soliti Micheli, Chiare, Franceschine degli anni skypassati

Cattelan ogni anno sempre meglio, è anche meno freddo, sta acquistando la padronanza del vero maggiordomo di casa

Morgan, pipponi triti e ritriti a parte mi è piaciuto, è sempre una grande presenza
Mika bravissimo, finalmente ha tirato fuori le unghie e i denti, ha capito che deve essere più presente.
Fedez si conferma una bella sorpresa, escludendo la sbrocca del giudizio su Mario che non aveva nessun senso...forse dovrebbe evitare questo eccessivo linguaggio da milanese imbruttito...CAZZORAGA, SBATTELA, CLIPPAMI etc..
Vicky è quella che un pò mi ha deluso, si vede che stempera la situazione ma a volte mi sembra di vedere Ambra a 17 anni con lo zaino....

Il cast dei cantanti è molto alto a parte la squadra di Vicky che è la più debole e anche in puntata era palese. Ilaria aspetto le prossime puntate per vedere se potrà stupire, Camilla Syria2lavendetta non mi dice nulla, Vivian può essere una sorpresa ma nell'esibizione è stata stonatissima

Mika ha pagato la sua pessima scelta del rapper...che ovviamente è stato buttato fuori immediatamente, per il resto Emma veramente bravissima una performance eccezionale e Mario standing ovation il mio preferito in assoluto arriveranno spero in finale direttamente senza passare dal via...

Fedez mi ha fatto rivalutare Leiner che non mi è affatto dispiaciuto forse anche per la scelta del brano che è strabellissimo, Madh non mi piace e lo trovo sempre esagerato, Fragola è bravo ma non mi ha entusiasmato vorrei vederlo in qualcos'altro, nella performance con la chitarra (che poi non sapevo si potessero usare strumenti...) l'abbiamo gia visto e abbiamo capito che è bravo...okkio

Morgan il volpone si è tenuto la squadra piena (Fedez e Vicky son caduti nella trappola avevano la possibilità di far fuori uno di Morgan e non l'hanno fatto...) Gli SPRITZ sono bravissimi, la vera boyband, hanno eseguito una canzone difficilissima tenendo tutti la nota...sono odiosissimi ma arriveranno lontano.
Non ho capito la performance-BACHPieroangeliana dei Komminuet, però lui almeno è venuto un pò fuori...mi sembra abbia il terrore di lei...
I THEWISE sono il gruppo sacrificale di Morgan ed infatti in prima puntata ha rifilato loro una canzone che sapevano in 3 è stato un miracolo il loro salvataggio.

Comunque bello tutto, non vedo l'ora che sia giovedi prossimo.
ciaooooo

Peppa
Peppa

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 07.08.13

Torna in alto Andare in basso

[XF8] Live - Ia puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - Ia puntata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.