Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[XF8] Live - IIIa puntata

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

Andare in basso

[XF8] Live - IIIa puntata - Pagina 3 Empty Re: [XF8] Live - IIIa puntata

Messaggio Da M&M il Gio 06 Nov 2014, 23:24

@Therese ha scritto:Secondo me Fedez non sta aiutando 
Lorenzo per niente..dalle audizioni è calato... . E stasera era proprio sotto tono
 Therese mi facciamo paura!!! risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Delilah il Gio 06 Nov 2014, 23:26

Eccomi ciao

partendo dalla fine: stasera manderei a casa Fragola azzdici

Mi sono piaciuti gli Spritz, Madh è sempre più interessante, Mario se l'è cavata perché si è divertito (così mi è sembrato), Camilla non mi dispiace ma non mi è proprio piaciuto l'arrangiamento dei Rolling Stones.
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da Cristy il Gio 06 Nov 2014, 23:28

Adesso immagino che Victoria manderà a casa Camilla.

Fragola stasera non mi è piaciuto per niente. gno
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 06 Nov 2014, 23:29

Camila  vs Vivian... x me fuori Camilla
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 06 Nov 2014, 23:31

Ti M&M ha scritto:
@Therese ha scritto:Secondo me Fedez non sta aiutando 
Lorenzo per niente..dalle audizioni è calato... . E stasera era proprio sotto tono
 Therese mi facciamo paura!!! risata risata
scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 06 Nov 2014, 23:31

Scusate...stavo facendo delle prove con twitter. Mi sono creta un account di prova e stavo cercando di capire come funziona.
Perché se scrivo un tweet a Xfactor usando la pagina ufficiale non vedo mai pubblicare il mio??? Quali sono le regole??? Cosa sbaglio? dubbio fatica
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 06 Nov 2014, 23:37

Lo usi l hastag #Xf8? Mi pare sia quello... comunque i tweet sn tantissimi di solito.. forse non fai in tempo a leggere il tuo... a me è capitato fatica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 06 Nov 2014, 23:40

Victoria mi ha spiazzata... confuso confuso confuso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Gio 06 Nov 2014, 23:40

Non ho parole!!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Gio 06 Nov 2014, 23:44

@Therese...può essere, ma dubito....ho provato a mandarne tanti. E l'#xf8 viene di default partendo dalla pagina ufficiale.

Immaginavo che si finisse al tilt
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 06 Nov 2014, 23:47

Non capisco il tilt... Camilla la trovo molto più debole e insignificante..
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Gio 06 Nov 2014, 23:50

ciao Camila
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Gio 06 Nov 2014, 23:53

Concordo col Mengoni... Viva il pubblico ! È l'unico giudice onesto! Nel bene e nel male!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Gio 06 Nov 2014, 23:58

A me Camilla non dispiaceva, ma non ne sentirò la mancanza ciao   Vivian me la sono persa per cui non so cosa e come ha cantato.

@Cristy, ma stai cercando i tuoi twit sulla pagina di XFactor? devi cercare invece tra i twitt con #XF8 (se ce l'hai messo)
Delilah
Delilah

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 00:00

Victoria comunque non mi è piaciuta, alla fine  troppe lacrime che sapevano di finto,  e la mannaia fatta cadere a tradimento  su Vivian è stata incredibile neutro
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Ven 07 Nov 2014, 00:02

Infatti .therese quello che mi sto chiedendo è con quale spirito Vivian potrà ora lavorare con la Cabello dopo la coltellata che ha ricevuto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Ven 07 Nov 2014, 00:03

@Delilah ha scritto:

@Cristy, ma stai cercando i tuoi twit sulla pagina di XFactor? devi cercare invece tra i twitt con #XF8 (se ce l'hai messo)

In effetti li stavo cercando nella pagina ufficiale....in fondo c'è il riquadro dove scorrono in continuazione e da dove si possono anche scrivere...
L'hashtag l'ho messo. Ora proverò a cercare dove hai detto. sereno

Vi saluto da qui! Vado a nanna!! ciao bacio
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Ven 07 Nov 2014, 00:13

Victoria sta farneticando. Mi sento di dare ragione a Fedez
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 00:19

Questa zuffa finale fra Vicky e Fedez è piuttosto penosa... comunque anche Vivian avrà vita breve,  non la vedo per niente a fuoco
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Delilah il Ven 07 Nov 2014, 00:20

Yuzakuuuuuuuuu, l'unico che canta in italiano stasera sorriso
Delilah
Delilah

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 00:37

Grazie per la compagnia,  notte!
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Ven 07 Nov 2014, 00:55

Notte a tutti.....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da lilli3 il Ven 07 Nov 2014, 01:06

M&M ha scritto:Victoria sta farneticando. Mi sento di dare ragione a Fedez

In linea di principio può anche aver ragione, ma è molto maleducato e la sua rabbia è ingiustificata. La mia impressione è che lui, sentendosi inferiore agli altri, cerca di coprire questo sentimento o facendo lo spiritoso o attaccando. Non mi piace per niente.

Ps: commento ora perchè ho visto in differita di un'oretta. Mi sono piaciuti i gruppi, Madh e gli altri passati inosservati.
'Notte!
lilli3
lilli3

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 12:16

Un bella recensione della serata da il Sole24ore

Camilla «scivola» sui Rolling Stones ed esce dalla serata disco di X Factor

Non chiederti come mai Camilla sia stata eliminata dall'ottava edizione italiana di X Factor. Chiediti piuttosto come abbia fatto ad arrivare sino a qui. Questa la morale semiseria che è possibile trarre dalla terza puntata del talent show andata in onda ieri sera su Sky Uno.
Puntata monotematica che aveva come tema portante la disco music, a celebrazione dei 40 anni del genere. Concorrenti costretti spesso e volentieri a cimentarsi con brani distanti anni luce dalle coordinate musicali di riferimento. Alla fine, attraverso il meccanismo del tilt, esce la cantante che aveva avuto in dote – sciupandola - la canzone più importante della serata. Camilla, concorrente della categoria Under donne, aveva ricevuto dal giudice Victoria Cabello il mandato di rielaborare «Miss you» in chiave electro pop.
L'esito dell'esperimento è una prova canora completamente fuori fuoco. Roba da lasciare di stucco chiunque conservi una certa affezione verso l'originale dei Rolling Stones. La difesa d'ufficio Victoria, se possibile, aggrava la posizione della ragazza: la hit di Jagger e soci, nelle parole della ex vee-jay, diventa infatti «un pezzo che abbiamo voluto modernizzare». Un po' come se un qualsiasi professore di quinta ginnasio spacciasse l'intenzione di modernizzare Omero.

Il ballottaggio con Vivian
Al ballottaggio Camilla ha incontrato un'altra concorrente della categoria Under donne, l'italoamericana Vivian, ieri abbigliata in maniera improbabile (cosa aveva addosso? Un'anguillara di cinte per chitarra?). La ragazza aveva dovuto destreggiarsi con un mash-up tra «Telephone» di Lady Gaga e «You spin me round» dei Dead or Alive, apparendo sotto tono rispetto al suo standard. Nello scontro finale Vivian esegue «Starships» della sua amata Nicki Minaj, Camilla porta «Summertime sadness» di Lana Del Rey. Due voti per Camilla (una Victoria in lacrime e Mika), due per Vivian (Fedez e Morgan), i giudici trovano il modo di impattare e così si va al tilt, dove è il pubblico a salvare la concorrente italoamericana eliminando quella pugliese. Troppo vicina alla linea di mediocrità per poter sperare di restare a galla a lungo.

Ilaria e i Daft Punk
Quanto al resto dei concorrenti, lo spettacolo è apparso al di sotto della tradizione del talent show. Ilaria se la cava bene con «Get lucky» dei Daft Punk, nonostante risulti un po' bassa per la su estensione. L'arrangiamento con arpa in luogo della chitarra elettrica di Nile Rodgers è suggestivo, azzeccata la coreografia con ballerini nerboruti che si insinuano attraverso una lampo di jeans che ricorda quella di «Sticky Fingers». Komminuet non sempre allineati nelle armonie mentre si cimentano con i Fischerspooner di «Emerge». Di grande richiamo gli apparati scenografici curati da monsier Luca Tomassini. Cresce puntata dopo puntata Leiner. «If I die tomorrow» dei Far East Movement è un insulto alle sue straordinarie doti vocali di Leiner che solo Fedez poteva osare, eppure il ragazzo non sfigura, con il canto e il ballo.
Emma
esce valorizzata dalla versione di «Sing it back» dei Moloko, scelta davvero azzeccata per lei questo trip hop con venature soul che prevede una buona dose di autoironia. Riccardo non ha commesso errori nell'esecuzione del remix di «Follow the Sun» di Xavier Rudd, tuttavia non appare troppo convincente se deve confrontarsi con l'armamentario world music di Xavier Rudd e così si ritrova sotto il fuoco di fila dei giudici.

La «Quinta» degli Spritz for Five
Ancora una volta sensazionale la prova degli Spritz for Five che reinterpretano (e dissacrano) la versione dancefloor della Quinta di Beethoven. Hanno una rara capacità di arrangiare, gusto e cultura di base dalla loro. Cantano e, dietro le loro spalle, passano le immagine di classici dell'horror di Dario Argento, Sam Raimi e George Romero. Soddisfazione garantita per Mario tutt'altro che a proprio agio con «Don't live me this way», un pezzo lontanissimo dalle sue corde. Il rustico cantautore sardo riesce quando maneggia materiali italici e popolari, mentre l'inglese è lingua della quale non si fida, la dance una sconosciuta per non parlare dell'allestimento circense della coreografia. Tuttavia nessuno dei giudici ha il coraggio di infierire. Coerente con la sua idea di musica Madh quando si cimenta con «Dancing on my own» di Robyn.
Il personaggio pare fatto apposta per un electro pop indie ma senza esagerare, patinato ma non troppo. Altro amaro calice sulle labbra di Lorenzo che deve vedersela con «Sweet Nothing» di Calvin Harris. E noi restiamo qui a porre sempre le stesse domande al muro: fargli cantare qualcosa di più affine al suo immaginario musicale di riferimento no, eh? Poi va a finire che Morgan si lamenta del «poco coinvolgimento» del concorrente.

In ultimo, per la rubrica «varie ed eventuali» si segnala l'apparizione della starlette danzereccia Kieza che porta sul palco la hit «Hideaway». Che niente aggiunge all'economia dello show.

http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2014-11-07/camilla-scivola-rolling-stones-ed-esce-serata-disco-x-factor-081502.shtml?uuid
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 14:34

Il blog di Davide Maggio ha riportato in dettaglio la zuffa di ieri sera all'XtraFactor fra Fedez e Vicky ...la Cabello non ne esce bene, anche leggendo i commenti di oggi sui vari social...

Victoria Cabello durante l’eliminazione: “è il momento più triste della mia vita”

Il momento eliminazione ha segnato l’inizio di una serie di scivoloni da parte della giurata, palesando una certa insofferenza e tutta l’inesperienza nel ricoprire un ruolo che, per chi non l’avesse capito, va aldilà delle conoscenze musicali. L’imbarazzo maggiore lo si è raggiunto quando – in lacrime e con il cuore in gola – Vicky ha pensato bene di regalare una perla: è il momento più triste della mia vita da dieci anni snob , frase che ha scatenato i fischi del pubblico in studio, il quale – al contrario – l’ha sempre sostenuta con una certa simpatia.
Ma il pubblico le ha giocato anche un altro scherzetto: la giurata – augurandosi di andare al tilt (cosa che poi è avvenuta con i voti degli altri giurati) – sceglie di eliminare Vivian e salvare Camilla che – l’avevano capito anche i muri del loft – non spicca per simpatia agli occhi della gente. scusa Il risultato? Si ritrova in squadra chi avrebbe voluto fuori e fuori chi avrebbe voluto dentro. fatica

Il peggio (o il meglio, dipende) si consuma, tuttavia, a Xtra Factor, quando dichiara che Camilla non è adatta al palco di X Factor.  Apriti cielo, Fedez è una furia. urlo

Fedez
attacca:
“Vittima. Stai piangendo da mezz’ora”

“Ma ti rendi conto che hai appena detto che tu hai salvato una persona e la persona che hai salvato non era adatta a questo contesto? Vogliamo fare i cani bastonati tanto per farlo? [...] Il fatto che Camilla sia uscita è un dispiacere e non è una cosa bella, ma la discografia non è solo questa e non è tutta qua. Basta”.
Mika tenta di placare il collega, che invece prosegue la sua (sacrosanta) arringa:
“Non sto sindacando le scelte di Victoria, io sto sindacando le affermazioni di Victoria in questo momento. Sono da vittima, e non serve a niente fare la vittima. Ti stai piangendo addosso da mezz’ora. Basta”.

Victoria lo invita a tacere, ma il rapper ha ormai sbottato:
"A me (l’eliminazione di Camilla) dispiace di più di chi sta piangendo davanti a tutti per far vedere che deve piangere“. E sempre riferito alla Cabello: “Stai facendo delle affermazioni incoerenti e insensate. Se non era adatta perché l’hai salvata? Di’ che hai detto una cazzata. Punto“.

Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Seguente

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8