Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

[XF8] Live - IIIa puntata

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

[XF8] Live - IIIa puntata - Pagina 4 Empty Re: [XF8] Live - IIIa puntata

Messaggio Da Kaiser il Ven 07 Nov 2014, 15:39

Stamane a Radio Deejay Linus e Savino l'hanno presa in giro durante tutte le due ore di trasmissione ... a Vicky, se ride pe' nun piagne risata snob

Comunque settimana difficile che ha messo a nudo i limiti e le potenzialità di ciascuno. Sono contento per Madh, l'unico che al momento ha ingranato due marce in più e conquista consensi ogni settimana. Gli altri ... o sono ancora fermi sui blocchi di partenza o vorrebbero tornare negli spogliatoi a farsi una bella doccia nonso fatica
Mario si è divertito, buon per lui, ma Lorenzo è stato una delusione incredibile per l'atteggiamento e per l'incapacità di uscire dal suo clichè vocale e interpretativo :scettico
Il duo dimostra di avere doti tecniche interessanti e volontà di crescere sisi
Gli altri ... booooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh ... neutro
Kaiser
Kaiser

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 16:50

Anche io l'ho trovata una settimana interessante, che ha sparigliato un po' le carte.

Madh è un crescendo, puntata dopo puntata, e mi sta piacendo molto. Forse il suo non è proprio il mio genere, ma se continua cosi' è capace di vincere, è creativo e interessante, tiene il palco molto bene e in modo personale....e sembra anche amato dal pubblico.
Emma tiene botta, forse complessivamente un po' al di sotto delle aspettative che mi ero fatta alle audition. Le sue performance pero' sono sempre fra le migliori, e ieri sera mi è piaciuta molto. Puo' cantare diversi generi in modo personale, ha carattere...io un suo disco me lo comprerei. sisi  Anche Mario per ora regge, è un tipetto simpatico, onesto e bravo. Se uscisse con un album con brani suoi di buon livello, potrebbe avviare una seria carriera anche dopo XF. Ieri sera l'ha salvato l'ironia, dote importante e sottovalutata per un artista, e lui ne sembra dotato. Per arrivare in finale, pero' non basterà: Mario se la dovrà giocare fino in fondo e non sbagliare piu' niente. Ma nemmeno il suo giudice deve sbagliare piu' niente: Mika nel daily ha ammesso di avere sbagliato brano la scorsa settimana:"...un po' è stata colpa tua, ma tanta è stata colpa mia". Spero in bene, tifo per lui mi è simpatico.
I gruppi ieri sera molto meglio, ma restano un grosso punto interrogativo: al pubblico non risultano molto simpatici (nemmeno a me fatica )...molto dipenderà dalla loro capacità di stare dietro a Morgan e di seguirlo nei suoi voli pindarici. Se non ce la fanno...sono finiti. fatica risata

Note dolenti.
Ilaria è brava e simpatica, ma alla terza puntata già la trovo affaticata e un po' spenta. Non riesce a dare colore ai brani che la Cabello le appioppa, poco incisivi e piuttosto piatti. Porta i pezzi a casa perchè canta bene, ma tutto finisce li'. Ieri sera non mi ha convinto per niente, appena ha messo un piedino fuori dai suoi soliti pezzi, ha perso l'equilibrio. Troppo presto per lei.
Leiner è bravino, ma dopo 3 puntate non riesce ancora a imporsi in modo personale....quello che fa, lo hanno già fatto in tanti altri e molto meglio di lui. Non è che ieri sera abbia poi brillato, nè nel ballo nè nel canto...e avrei detto che poteva essere la sua serata. Prevedibile, sempre.
Vivian deludente, canta bene ma non riesce a tenere il palco. E con il genere che fa, se lo deve mangiare il palco...invece si dimostra imprecisa, troppo timorosa, insicura...non pronta. Peccato.
Lorenzo, la piu' grande delusione. Canta bene, ma si confonde con il grigio dello sfondo. E' il piu' penalizzato dal suo giudice, che non si accorge di quanto sia in difficoltà, e continua ad affibbiargli pezzi scialbi e inadatti che non lo aiutano.. e che lui, d'altra parte, canta passivamente.

Chi ho dimenticato? Riccardo. Sinceramente, non pervenuto. scusa

Due paroline anche sui giudici.
Da una parte metto Morgan e Mika, gli unici fra i quali si puo' giocare una sfida artistica, gli unici che o bene o male provano ad inventarsi qualcosa, a giocare in attacco, a far uscire i loro concorrenti dalla "confort zone". Per vedere qualcosa di interessante, si deve aspettare loro. scusa Ieri sera mi sono piaciuti molto, sia nei commenti che nelle assegnazioni.
Dall'altra metto Fedez e Cabello, che giocano per lo piu' in difesa, arroccati su brani che non turbino troppo ne' il pubblico nè i loro giovani concorrenti, che non vengono stimolati per niente nella ricerca di una identità artistica personale. Ieri sera hanno toppato entrambi nelle assegnazioni e nei commenti... banali, a tratti irritanti e in complesso poco credibili.

Fine. scusa

Ah no, PS: per chi non riuscisse a farne a meno, da stasera i brani dei concorrenti sono scaricabili da Itunes alla modica cifra di 69 cent. Affrettatevi. scusa

https://itunes.apple.com/it/album/x-factor-2014-compilation-1/id938114038
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da ziggy il Ven 07 Nov 2014, 21:29

ciao

ho visto in differita quindi commento adesso.
Sinceramente la puntata non mi è piaciuta granchè ,anzi devo dire che mi ha abbastanza annoiato, specialmente per i pezzi scelti (di cui ne conoscevo la metà) e anche e soprattutto per gli arrangiamenti che ho trovato piatti ( aiuto come mi hanno massacrato gli Stones!!!! aiuto)

detto questo vado un po controcorrente e affermo che Madh no non mi piace proprio no
gli mettono tutto un ambaradam intorno per coprire la poca cosa che è. Ho provato a
sentirlo ad occhi chiusi per non lasciarmi influenzare ma no gno ... sono andata in bagno per la pausa .... mi annoiava!
Mario non ne parliamo, si ha una bella voce , è simpatico e tenero ma non comprerei un suo
disco neanche sotto tortura ( ieri poi mi è sembrato anche un po ridicolo nella versione stoccafisso)

non parliamo poi dei gruppi aiuto MORGAN è un gran marpione ma la 'sostanza' dei Komminuet è
davvero poca cosa , e gli Spritz si sono bravini ma non mi entusiasmano, non mi pare
che aggiungano niente di nuovo al panorama musicale italiano (brutta copia dei Neri per Caso)

Riccardo l'ho trovato insulso e anche stonato (scusa M&M ma Guazzone è un musicista non è
solo voce e mi sembra lontano anni luce da Riccardo scusa )
Vivian sa fare solo una cosa e dopo un po mi sembra sempre uguale - e sempre in debito d'ossigeno-
ma Camilla era peggio quindi sulla eliminazione sono d'accordo anche se avrei fatto uscire prima Riccardo.

Alla fine, pure se ieri non ha brillato , preferisco sempre Lorenzo che vedrei bene in finale con Emma , il resto .... non me lo ricordo scusa

p.s. l'unico giudice degno di questo nome per me è Mika sisi , da sempre giudizi molto intelligenti e competenti,
la Cabello #diocenescampieliberi urlo  ,
Fedez ,concordo con Lilli3 ,è troppo arrogante e aggressivo, e Morgan è sempre il solito marpione..... ma
ormai non mi incanta più sorriso
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Ven 07 Nov 2014, 21:35

@ziggy ha scritto:
p.s. l'unico giudice degno di questo nome per me è Mika sisi , da sempre giudizi molto intelligenti e competenti,
la Cabello #diocenescampieliberi urlo  ,
Fedez ,concordo con Lilli3 ,è troppo arrogante e aggressivo, e Morgan è sempre il solito marpione..... ma
ormai non mi incanta più
sorriso

Beata te...io invece continuo a cadere nella sua rete e a esserne totalmente affascinata! fatica fatica fatica
Mi rendo conto che è pieno di difetti e che è totalmente pieno e innamorato di se stesso...ma non posso farci niente. nonso
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da poplar il Ven 07 Nov 2014, 21:56

Bello leggere i vostri commenti: anche se non ho Sky (non ancora...) riesco, in qualche modo, a farmi un'idea di questa edizione di XFactor. bacio bacio
poplar
poplar

Messaggio Da Therese il Ven 07 Nov 2014, 22:33

Questa puntata ha fatto vittime fatica sia fra i concorrenti che fra i giudici...Vicky ne è uscita proprio con le ossa rotte, criticatissima anche sui social...forse non si era ancora resa conto che in quel ruolo ci metti anche la faccia....stasera nel Daily l'hanno fatta vedere a fine puntata che rientrava in camerino insieme a Mika, il quale cercava inutilmente di calmarla: "Vicky, ma stai calma, dai..." era vicino alla crisi isterica... neutro

Forse per la prima volta tutti i concorrenti e tutti i giudici sono stati costretti a "prendersi rischi", come dice Mika risata e a provare a superarli. Fino ad ora Fedez, Vicky e i loro under-team se ne erano guardati bene. E molti problemi sono usciti solo adesso...o meglio, solo adesso si sono visti. snob 

Ma perlomeno lo show si è movimentato un po' ed è successo qualcosa di diverso, vedere i concorrenti costretti a tirar fuori carattere e talento per misurarsi con cose diverse, al di fuori del loro mondo,  è uno dei pochi elementi che puo' catturare l'attenzione del pubblico, senno' che noia...la puntata ieri non mi è dispiaciuta, ma capisco anche chi l'ha trovata noiosetta.... le performance complessivamente erano cosi' cosi'.  fatica
Di Mengoni ce n'è uno solo, il nostro puo' dormire sonni tranquilli pure quest'anno. snob

Ultima considerazione. Per fortuna che ci sono Mika e Morgan, che bene o male dicono e fanno cose un po' interessanti. Se il prossimo anno dovessero mancare  entrambi (scenario probabile, viste le loro dichiarazioni e i loro prossimi impegni) a Sky staranno freschi. scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Ven 07 Nov 2014, 23:16

Mi è piaciuta tantissimo la recensione del Sole 24 ore! 
Grazie Therese!
Ripensando alla serata a mente fredda confesso che la cosa che mi affligge di più è il repertorio... Tra l'altro sono due edizioni in cui i pezzi italiani sono marginali! 
Poi mi rendo conto che nessuno dei ragazzi ha quel fuoco sacro da voler spaccare il mondo! Non riescono ad uscire fuori dal loro guscio. Certo i giudici non li aiutano, ma in fondo si stanno giocando una possibilità di carriera futura...
Il bello poi è che sono quasi tutte belle voci, potenti, molto intonate... (a proposito ziggy la somiglianza con Guazzone di Riccardo era solo in alcuni passaggi, Guazzone sta su un altro pianeta! occhiolino )... 
I giudici....
La Cabello è l'anello debole. Non riesce a decidere cosa dire. Cerca alleanze invece di andare avanti per la sua strada!
Morgan è Morgan. Ieri le sue scelte mi sono piaciute un sacco. Quando chiacchiera è un po' un disco rotto.
Mika mi piace nei giudiz, meno nelle scelte dei pezzi. Mario il più penalizzato. 
Fedez è giovane. A parte le sue rime idiote, mi sembra l'unico che voglia metterci del suo nei giudizi. Nella scelta dei pezzi moooolto meno. Madh a parte con cui secondo me ha un feeling molto forte. Infatti è l'unico che sta migliorando. Il povero Fragola si sta spegnendo.
Non comprerei il disco di nessuno di loro comunque.

Sono d'accordo con quel ragazzo di Tv talk (la puntata che avete postato qualche giorno fa) quando diceva che nelle ultime edizioni si è  perso l'obiettivo iniziale del programma: cioè far vedere in tv la crescita dei concorrenti ....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da M&M il Ven 07 Nov 2014, 23:20

@Therese ha scritto:Questa puntata ha fatto vittime fatica sia fra i concorrenti che fra i giudici...Vicky ne è uscita proprio con le ossa rotte, criticatissima anche sui social...forse non si era ancora resa conto che in quel ruolo ci metti anche la faccia....stasera nel Daily l'hanno fatta vedere a fine puntata che rientrava in camerino insieme a Mika, il quale cercava inutilmente di calmarla: "Vicky, ma stai calma, dai..." era vicino alla crisi isterica... neutro

Forse per la prima volta tutti i concorrenti e tutti i giudici sono stati costretti a "prendersi rischi", come dice Mika risata e a provare a superarli. Fino ad ora Fedez, Vicky e i loro under-team se ne erano guardati bene. E molti problemi sono usciti solo adesso...o meglio, solo adesso si sono visti. snob 

Ma perlomeno lo show si è movimentato un po' ed è successo qualcosa di diverso, vedere i concorrenti costretti a tirar fuori carattere e talento per misurarsi con cose diverse, al di fuori del loro mondo,  è uno dei pochi elementi che puo' catturare l'attenzione del pubblico, senno' che noia...la puntata ieri non mi è dispiaciuta, ma capisco anche chi l'ha trovata noiosetta.... le performance complessivamente erano cosi' cosi'.  fatica
Di Mengoni ce n'è uno solo, il nostro puo' dormire sonni tranquilli pure quest'anno. snob

Ultima considerazione. Per fortuna che ci sono Mika e Morgan, che bene o male dicono e fanno cose un po' interessanti. Se il prossimo anno dovessero mancare  entrambi (scenario probabile, viste le loro dichiarazioni e i loro prossimi impegni) a Sky staranno freschi. scusa

quoto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Peppa il Ven 07 Nov 2014, 23:31

questa puntata è stata da dimenticare...
le serate a tema dance finiscono sempre maluccio sopratutto per i cantanti...è un genere che san fare bene veramente in pochi...

la trasmissione manca di verve, di ritmo...per fortuna che è la serata dance... è tutto parecchio noioso e in certi momenti sembrano tutti un pò persi, Cattelan compreso

Eccetto Emma Morton che mi sembra abbia la vittoria in tasca (e sarebbe cosa buona e giusta...), gli Spritz che finalmente hanno mostrato qualcosa di decente e Madh che per quanto non mi piaccia fa sempre delle esibizioni buone anche se aiutatissimo dalle coreografie di Tommassini...gli altri non pervenuti...il povero Mario fuori contesto se l'è cavata anche meglio di altri che hanno fatto delle esibizioni fredde (Camilla su tutti) e lentissime...Fragola il fantasma di se stesso...

Il finale vergognoso...ha mostrato tutte le debolezze dei giudici...Morgan è sempre Morgan e nei suoi deliri alla fine è l'unico che dice le cose come stanno se solo si limitasse un pò...Fedez stucchevole e a tratti arrogante, è l'unico che sta lavorando bene ma televisivamente eccede, Mika alti e bassi a volte sembra inesistente e Victoria veramente ma veramente una delusione...l'unica veramente esperta di televisione si sta dimostrando debole e insostenibile, la scenata dell'eliminazione manco avessero davanti due malati terminali è stata veramente da sberle per tutti... se penso alle menate che han fatto alla povera Arisa (miglior giudice in assoluto per altro)

mi chiedo come abbian fatto in questi 7 anni ad eliminare tanti altri concorrenti diecimila volte più meritevoli di Camilla e Vivian senza tanti piagnistei e scene che non si spiegano...azzdici

Camilla poi un atteggiamento insopportabile manco avessero eliminato la dea del bel canto...

in rete si rimpiange la Ventura ed è tutto dire...
Forza XFACTOR8 riprenditi !!! :uhm:
Peppa
Peppa

Messaggio Da Nemesis il Ven 07 Nov 2014, 23:35

Ho appena recuperato l'Extra Factor ed ora mi sento pronta scusa
Per usare le parole di Mika "tanta carne ma poca salsa" e per me la salsa con il bollito ci vuole, altrimenti non riesco a mandarlo giù fatica
Per le Under Donne quoto @Therese, Ilaria è ancora giovane (anche se mi fa morire dal ridere) e Vivian è troppo insicura e ogni volta la performance ne risente :scettico peccato.
Tra i Gruppi i Komminuet non mi dispiacciono anche sono la coppia peggio assortita sulla faccia della terra risata da tenere sott'occhio. Spero solo che Morgan non li faccia smarrire.
Tra gli Over, Mario gno bella voce, forse, poi punto. Emma ieri sera mi è piaciuta davvero, concordo con quello che ha detto Morgan, sono uscite delle sfumature molto interessanti.
Under Uomini: Madh a vita bravo bravo bravo quoto @Kaiser, è l'unico che ha alzato l'asticella. Mi piace la voce, mi piace il genere che porta, mi piace il look da "paracadutista equosolidale"  risata  praticamente non mi piace solo l'orecchino in mezzo al naso scusa  Che vinca o no, potrebbe farcela corna (Ho ascoltato qualche suo pezzo sul tubo e se continua con quel genere  oddio   love ) Leiner, internazionale ma sa di già sentito. Riccardo sinceramente non mi sento di cazziarlo, in fondo è la prima performance e con un tema ostico. Adoro il suo timbro "con il compressore" (cit.). Lorenzo neutro no  voce molto bella ma doti interpretative pari a zero. Ha cantato tre canzoni con la stessa espressione sul viso. Non credo che il suo smarrirsi sia dovuto alle scelte di Fedez nonso forse è a più agio con i suoi pezzi.

Ed ora i giudici scusa
E' solo il terzo anno che vedo X Factor (e sicuramente mi sono persa tante "perle" risata) ma sinceramente il più credibile per me è Fedez fatica non è proprio oxfordiano nell'esprimersi ma mi sembra che sia l'unico che pensi al "dopo" per questi ragazzi. Tutti i partecipanti mi sembrano piuttosto "inquadrati" quindi non capisco (e in un certo senso non tollero più) continuare ancora con le sperimentazioni nonso che hanno solo prodotto 7 anni di "nulla" o quasi fatica Già questi poverelli faranno fatica ad affermarsi, incasinargli le idee è controproduttivo e terminerà con il solito gioco al massacro. Insomma il programma dovrebbe mettere in mostra il concorrente, far vedere l'X Factor (sempre che ci sia scusa  ), esaltarlo al massimo e non farlo diventare un "coso" su un tavolo da laboratorio. Riassumendo: Una volta fuori di lì, Mario non farà mai dance e Madh non canterà mai in italiano risata
Mika quest'anno non lo capisco. Victoria la preferisco a "Quelli che..:". Morgan quest'anno mi irrita sul serio arrabbiato la sua boria ha raggiunto livelli stratosferici e la sua simpatia per Tommasini è ai minimi storici risata Sempre più vittima del soliloquio senza senso. L'abbiamo perso, peccato scusa

L'ultima e poi chiudo, giuro fatica Seguendo un po' i social e anche il forum ogni tanto leggo paragoni con Marco, ma ha senso farli?  nonso Nessuno sarà mai come lui proprio perché non è lui. Ha senso cercare a tutti i costi le "farfalle nello stomaco" sapendo quello di cui sopra? Marco è stato l'X Factor ed ora è quello che sappiamo, questi ragazzi saranno... forse fatica   :confuso  :confuso  "Morgan, esci da questo corpo!!!!"  :confuso :confuso
Nemesis
Nemesis

Messaggio Da M&M il Sab 08 Nov 2014, 10:28

Peppa ti quoto su Arisa!!! Ha cercato veramente di metterci del suo!

Nemesis che bello rileggerti! Hai ragione... Pensare di trovare un altro Mengoni è come per me sperare di svegliami domani ed essere alta un 08.11.2014metro e ottanta risata

E poi scrivi più spesso!!! Quella firma è..... Insomma È. Punto!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

:: ARTI :: Spettacolo :: X Factor :: X FACTOR 8