Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

#nuovifuturi

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Seguente

Andare in basso

#nuovifuturi - Pagina 13 Empty Re: #nuovifuturi

Messaggio Da Therese il Lun 17 Nov 2014, 14:59

Il Mengoni non ci merita.... offeso offeso offeso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ajna il Lun 17 Nov 2014, 15:07

@Kaiser ha scritto:
@sonia ha scritto:

Oppure basta inserire l'hashtag #MengoniallaStatale... Vi ricordo che anche FB ora ha questa fantastica opzione... snob  sorriso

ciao Forum   bacio

premetto che dovrei inginocchiarmi sui ceci  timido  
ma non sono all'avanguardia  timido
????? come cavolo si fa - se uno ha solo fb - a fare una domanda a Marco????  timido  
Grazie  rosa

Non è detto che gliela farò ma devo pur imparare no?????  pianto

Stato di calma apparente     impaziente     W Marco  burka

Su FB penso che pubblicheranno un post di MM dedicato a questo, dove poter commentare e fare le domande dubbiofatica

Penso che potrebbe bastare inserire l'hashtag #MengoniallaStatale, visto che ora pure FB ha questa fantastica opzione! sisi
ajna
ajna

Messaggio Da Rosarossoblu il Lun 17 Nov 2014, 15:29

La sfiga ci perseguita sorriso
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggio Da mafalda il Lun 17 Nov 2014, 15:32

@Rosarossoblu ha scritto:La sfiga ci perseguita sorriso

però pare che ogni tanto si riposi sisi , speriamo in radiosi #nuovifuturi sorriso
mafalda
mafalda

Messaggio Da eripola il Lun 17 Nov 2014, 16:15

ciao
Una mengonella premurosa cuoricino mi ha scritto che il forum piange perché si sente sfigato uffa
Ecco, io timido avrei mandato una domanda amore e avrei vinto nails boss e quindi il forum all'Università ci sarà sivola dance felice non ci ho pensato un solo momento di non andarci trainingauto anche se sono da ricovero resa e Mengoni fra poco comincerà a ricevere denunce per circonvenzione di incapaci risata

Periodo caotico, non posso essere presente e a volte devo recuperare pagine e pagine... ma Marco sta per tornare e noi abbiamo due case per vivercelo, la sua app e questa gruppo
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da eripola il Lun 17 Nov 2014, 16:20

Vi incollo la mia verbosa domanda sorriso

Dal disco alla playlist... nel modo "tradizionale" di fruire la musica il disco lo fa l'artista, la playlist la fa l'ascoltatore (o al limite l'artista quando prepara la scaletta del suo live). Tu stai per uscire con un progetto di inediti e definisci il tuo lavoro una playlist. In che senso? Nel senso che artista e ascoltatore faranno un passo l'uno verso l'altro collaborando alla creazione del prodotto finito? Se devo giudicare da questi mesi, non credo proprio, visto che mai come per questo disco ti abbiamo visto chiuso in uno stretto isolamento creativo, dal quale ancora oggi nulla è trapelato. Allora forse nel senso che, come una playlist, quello che ascolteremo è profondamente legato a uno stato d'animo, a un'istantanea di vita e che, programmando un secondo tempo del lavoro, cammineremo insieme verso il nuovo stato d'animo, verso la nuova istantanea, magari questa volta avendo la possibilità di scrutarti mentre crei ed elabori? Insomma Marco, la playlist è solo una nuova forma di prodotto discografico o una dimensione legata all'interiorità, quindi artistica, congeniale ad un'anima inquieta e irrequieta come la tua? E soprattutto, come funzionerà? Ma a questo so che non risponderai e che ci lascerai morire di curiosità fino a gennaio. A proposito, gennaio quando? :-P
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggio Da Cristy il Lun 17 Nov 2014, 16:29

@eripola ha scritto:ciao
Una mengonella premurosa cuoricino mi ha scritto che il forum piange perché si sente sfigato uffa
Ecco, io timido avrei mandato una domanda amore e avrei vinto nails boss e quindi il forum all'Università ci sarà sivola dance felice non ci ho pensato un solo momento di non andarci trainingauto anche se sono da ricovero resa e Mengoni fra poco comincerà a ricevere denunce per circonvenzione di incapaci risata

Periodo caotico, non posso essere presente e a volte devo recuperare pagine e pagine... ma Marco sta per tornare e noi abbiamo due case per vivercelo, la sua app e questa gruppo

Grande eripola!!! bravo bravo bravo
E bentornata! bacio

Vai e rappresentaci a dovere! ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggio Da lilli3 il Lun 17 Nov 2014, 16:36

E ci credo che sei stata scelta, la domanda è interessante, profonda e anche divertente, alla fine! Complimeti e ricorda: sei tutte noi!!!! ok ok ok ok ok ok ok ok
lilli3
lilli3

Messaggio Da ajna il Lun 17 Nov 2014, 16:40

Grande Eripola! Che bello! felice felice felice

E complimenti per la domanda, che ne contiene altre Nmila!! risata risata risata
ajna
ajna

Messaggio Da Blanca il Lun 17 Nov 2014, 16:46

@Eripola ciao sono felice per te  bacio allora non siamo sfigate del tutto  risata  risata  risata  risata  

Che bella domanda, complimenti, sarai le nostre orecchie, i nostri cuori ed
i nostri occhi  aria  aria  aria   risata

Le altre mengonelle aspetteranno il prossimo turno amici

#nuovifuturi - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcQ2DYieHnk67U9bgd8ajLFYqqSgPa_ycZwki8aIIYXkDbTtsR3n

risata risata  risata  risata  risata  risata
Blanca
Blanca

Messaggio Da marti il Lun 17 Nov 2014, 16:48

Eripola, complimenti! love
E bellissima la serie di domande!
Vai e divertiti e rappresentaci a dovere! amò
marti
marti

Messaggio Da lilli3 il Lun 17 Nov 2014, 16:49

@ajna ha scritto:

Grande Eripola! Che bello! felice felice felice

E complimenti per la domanda, che ne contiene altre Nmila!! risata risata risata

Davvero, è riuscita a cacciarci dentro un sacco di cose! studioso
lilli3
lilli3

Messaggio Da Delilah il Lun 17 Nov 2014, 16:56

@eripola ha scritto:Vi incollo la mia verbosa domanda sorriso

Dal disco alla playlist... nel modo "tradizionale" di fruire la musica il disco lo fa l'artista, la playlist la fa l'ascoltatore (o al limite l'artista quando prepara la scaletta del suo live). Tu stai per uscire con un progetto di inediti e definisci il tuo lavoro una playlist. In che senso? Nel senso che artista e ascoltatore faranno un passo l'uno verso l'altro collaborando alla creazione del prodotto finito? Se devo giudicare da questi mesi, non credo proprio, visto che mai come per questo disco ti abbiamo visto chiuso in uno stretto isolamento creativo, dal quale ancora oggi nulla è trapelato. Allora forse nel senso che, come una playlist, quello che ascolteremo è profondamente legato a uno stato d'animo, a un'istantanea di vita e che, programmando un secondo tempo del lavoro, cammineremo insieme verso il nuovo stato d'animo, verso la nuova istantanea, magari questa volta avendo la possibilità di scrutarti mentre crei ed elabori? Insomma Marco, la playlist è solo una nuova forma di prodotto discografico o una dimensione legata all'interiorità, quindi artistica, congeniale ad un'anima inquieta e irrequieta come la tua? E soprattutto, come funzionerà? Ma a questo so che non risponderai e che ci lascerai morire di curiosità fino a gennaio. A proposito, gennaio quando? :-P

grazie  complimenti Eripola!
così vieni a farti un bel giretto a Milano moto    poi però vogliamo sapere proprio tutto abbraccio
Delilah
Delilah

http://www.accauno.it/

Messaggio Da camila il Lun 17 Nov 2014, 17:21

bravo bravo bravo

bravissima,Eripola! felice Avremo una Mengonella sul campo! Sono felice per te amici e per tutto il Forum! gruppo

Il fatto che sia stata scelta una domanda intelligente e divertente come la tua mi fa prevedere che si tratterà di un incontro molto interessante . Ho avuto poco tempo per approfondire: sapete se si potra' seguire in qualche modo in diretta?
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggio Da mafalda il Lun 17 Nov 2014, 17:27

Brava Eripola ciao ciao ciao
Soprattutto la madre di tutte le domande che hai avuto l' ardire di fare  : come funzionerà questa playlist  nonso ? che significa  confuso ?

Mi associo a Delilah : tutti ma proprio tutti i dettagli sisi
mafalda
mafalda

Messaggio Da sonia il Lun 17 Nov 2014, 17:32

cuoricino Eripola sei grande evvai
Dimentica tutti i tuoi intrippamenti e vivitelo fino all'ultima goccia il nostro Marco love
La tua domanda è interessantissima e gli farà cacciare un bel po' di cose al Mengoni occhioni
Hai sfatato la sfiga perseguitante risata
Buona fortuna e buona lezione Eripola hai un docente degno di nota frusta

abbraccio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggio Da nerina il Lun 17 Nov 2014, 17:43

@eripola ha scritto:Vi incollo la mia verbosa domanda sorriso

eripola  cuoricino  sono felicissima   felice  felice  felice  felice
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Lun 17 Nov 2014, 17:45

@camila ha scritto:bravo bravo bravo

bravissima,Eripola! felice Avremo una Mengonella sul campo! Sono felice per te amici e per tutto il Forum! gruppo

Il fatto che sia stata scelta una domanda intelligente e divertente come la tua mi fa prevedere che si tratterà di un incontro molto interessante . Ho avuto poco tempo per approfondire: sapete se si potra' seguire in qualche modo in diretta?

Camila, non ci sarà streaming ma un riassunto pubblicato dal corriere nel pomeriggio...
Io però spero molto nella webcronaca (twitter, FB e Instagram, se vi paion poco...) delle presenti ! sorriso
Il tutto comodamente raccolto nell'apposito board della App... snob
ajna
ajna

Messaggio Da djian il Lun 17 Nov 2014, 17:48

Buonasera ciao

Bella domanda, Eripola bravo  bravo  bravo
Chiara e interessante, neanch'io ho capito bene cos'è la playlist riferita al nuovo album, quella che conosciamo noi è un'altra cosa dubbio
Sono contenta per te e per noi, goditi la "lezione" bacio

Ma quindi non avremo nessun video ? triste
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mangialanima il Lun 17 Nov 2014, 17:48

grazie  SuperEripola, sei eletta ambasciatrice 1000 voci! bravo
Domandona eh???  :chupa chissà se riuscirai a fargliela proprio vis à vis!  aria  studiala bene, perchè la "visione" potrebbe provocare amnesie momentanee e portarti a chiedere "Come mi chiamo??"  risata

impaziente Sono molto curiosa per giovedì, chissà come sarà organizzato l'evento...parleranno in tanti? Lui risponderà a queste domande oltre che a quelle che arriveranno in diretta? Farà un discorso a braccio o preparerà la lezione? Lucidi, slides, modellini??  maestrina   risata  basta, questo è lo sclero da studio delle 17:48 ....
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Lun 17 Nov 2014, 17:55

Giornata lavorativa finita.  snob Quindi è il momento dello svagooooooooooo!  evvai
@Blanca ha scritto: ...  io devo essere ispirata  e, siccome che sono cecata, non vedo e prevedo a 5 giorni di distanza risata  risata  risata  risata ...

Disdetta...  :uhm: Io speravo nei tuoi poteri.  triste

@Blanca ha scritto: ... Comunque, previsioni a parte,  non pensi che il Pargolo  ci tenga a brodo almeno sino a domenica ? (prevedo)
Probabilmente prima di avere il video sul canale Vevo lo darà in anteprima al Corriere della Sera (o  Repubblica )   visto l'evento creato con l'Università :confuso ...

Effettivamente...  spia forse anche oltre.  spia

@trixi ha scritto:ciao
Buongiorno a tutti.
Ho pochissimo tempo per scrivere ma vi leggo sempre. Guardavo l'agenda del Mengoni della settimana. Che dite, non ci scappa un'ospitata da Fazio sabato 22 o domenica 23?

Dico che ci spero.  tiprego Amo come viene accolto in quel programma. E la sua ultima esibizione lì è stata ...  brividi

@Zoe ha scritto: ...quindi parte dell'incontro sarà online giovedì pomeriggio ciao

love love  love  dance  ormoni  villagepeople  volo  dance  italia  ola  felice  felice  felice
Giovedì pomeriggio dovrei essere a casa.  snob  Si intuiva?  scusa

@Therese ha scritto:Il Mengoni non ci merita.... offeso offeso offeso
Già.  snob Ma ci avrà lo stesso.  snob

@eripola ha scritto:ciao
...

bravobravobravo

@eripola ha scritto:... Periodo caotico, non posso essere presente e a volte devo recuperare pagine e pagine... ma Marco sta per tornare e noi abbiamo due case per vivercelo, la sua app e questa gruppo
cuoricino bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da ajna il Lun 17 Nov 2014, 17:56

dijan, il Corriere dovrebbe pubblicare i momenti salienti dell'incontro nel pomeriggio... sisi
ajna
ajna

Messaggio Da djian il Lun 17 Nov 2014, 17:58

@ajna ha scritto:

dijan, il Corriere dovrebbe pubblicare i momenti salienti dell'incontro nel pomeriggio... sisi

grazie rosa
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggio Da Riala il Lun 17 Nov 2014, 17:58

@Mangialanima ha scritto:... impaziente Sono molto curiosa per giovedì, chissà come sarà organizzato l'evento...parleranno in tanti? Lui risponderà a queste domande oltre che a quelle che arriveranno in diretta? Farà un discorso a braccio o preparerà la lezione? Lucidi, slides, modellini??  maestrina   risata  basta, questo è lo sclero da studio delle 17:48 ....

risatarisatarisata
Li voglio. snob
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggio Da Mangialanima il Lun 17 Nov 2014, 18:05

@Riala ha scritto:
@Mangialanima ha scritto:... impaziente Sono molto curiosa per giovedì, chissà come sarà organizzato l'evento...parleranno in tanti? Lui risponderà a queste domande oltre che a quelle che arriveranno in diretta? Farà un discorso a braccio o preparerà la lezione? Lucidi, slides, modellini??  maestrina   risata  basta, questo è lo sclero da studio delle 17:48 ....

risatarisatarisata
Li voglio. snob

risata Piccoli guerrieri con gli auricolari disegnati interamente da Marco occhioni
Mangialanima
Mangialanima
mengonella
mengonella

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 13 di 15 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Seguente