Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC] GUERRIERO

+43
Peppa
daluxx
dex
Nemesis
carabottino
duful
newmoon38
eripola
martha70
veronica
Kaiser
Arianna
Dismiss
vallettadelre
luna
EffeCi
Rosy
Arzach
Paz i Enza
luce
Iaia
Cristy
poplar
mafalda
djian
Riala
marti
trixi
Delilah
M&M
ajna
Therese
sonia
camila
sailor moon
Blanca
nerina
Rosarossoblu
Zoe
Mangialanima
ziggy
rosaneve
lilli3
47 partecipanti

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da lilli3 Mer 03 Dic 2014, 12:28

Stamane, per la primissima volta, l'ho sentita in radio. Sono salita in auto, verso le 13,30, ho messo in moto e ...TAC! sono esplose le tote di Guerriero, praticamente dall'inizio. La radio era sintonizzata su RDS, è stato emozionante! cuoricino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da trixi Mer 03 Dic 2014, 12:34

lilli3 ha scritto:Stamane, per la primissima volta, l'ho sentita in radio. Sono salita in auto, verso le 13,30, ho messo in moto e ...TAC! sono esplose le tote di Guerriero, praticamente dall'inizio. La radio era sintonizzata su RDS, è stato emozionante! cuoricino

le tote è fantastico, come le paffine risatarisatarisatarisata
trixi
trixi
mengonella
mengonella

Messaggi : 2980
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Abruzzo

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da mafalda Mer 03 Dic 2014, 13:03

trixi ha scritto:
lilli3 ha scritto:Stamane, per la primissima volta, l'ho sentita in radio. Sono salita in auto, verso le 13,30, ho messo in moto e ...TAC! sono esplose le tote di Guerriero, praticamente dall'inizio. La radio era sintonizzata su RDS, è stato emozionante! cuoricino

le tote è fantastico, come le paffine risatarisatarisatarisata

risata risata
queste si prestano a molte interpretazioni  risata risata che non espongo  risata per timore di essere cacciata dal forum  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da mafalda Mer 03 Dic 2014, 13:17

Bello l' articolo postato da ajna bacio  di là  sereno

Appunto, se da ora all' uscita del cd o della playlist e della non so bene cosa spia ci volesse far ascoltare anche qualcuna delle 152 tracce incise , a me andrebbe bene  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da carolina Sab 06 Dic 2014, 21:32

marti ha scritto:
Therese ha scritto:Piu' lo ascolto e piu' mi sfugge. E' un pezzo "strano".
In fondo la melodia è semplice, forse neppure originalissima se vogliamo, l'arrangiamento è pura elettronica, il video è bello ma non è un corto di Salvatores, Marco non stupisce con evoluzioni vocali e anche il testo di per sè non è una poesia di Ungaretti...eppure tutto l'insieme è di una potenza incredibile,  le parti si assemblano e si fondono in un incastro perfetto, si trasformano in un qualcosa di nuovo che ti inchioda alla sedia e il messaggio che porta diventa un urlo.
Non riesco a staccarmene. neutro cuoricino
Mi accorgo che la ragione non lo afferra, è la sfera emotiva a cui si rivolge e a cui parla.
Mi piace. E basta.
Ti capisco benissimo e quoto tutto! E' semplice e articolato al tempo stesso, a me lascia una sensazione, piuttosto positiva, di non - fine..  sisi

quoto entrambe  sisi
cerco di centellinare gli ascolti per evitare l'effetto "invadente" e non mi va di fare nessuna analisi razionale   indago
quando la ascolto o quando guardo il video mi lascio trascinare dalle sensazioni che mi trasmette 
e per quello che mi riguarda il tutto e' piacevolmente rassicurante e consolatorio, un vero toccasana  cuoricino  cuoricino  cuoricino
carolina
carolina

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 05.08.13
Età : 66
Località : salerno

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da Nemesis Dom 07 Dic 2014, 22:04

"Dottore ho un problema, si chiama Guerriero"  fatica
No, sul serio questa canzone mi dà seri problemi, dal primo ascolto. L’ho amata al secondo “booom”, mi ha mandato in estasi a metà e alla fine mi sentivo come se fossi sopravvissuta ad un torneo di lotta libera  spia
Non riesco ad ascoltarla in loop quando di solito, con molte canzoni di Marco, sono entrata nella fase dipendenza, duecento volte al giorno, prima e dopo i pasti, raddoppiare la dose all'occorrenza aria
Guerriero mi dà l’effetto da “unica caramella alla fragola nel pacchetto”  cuoricino , la cerco, l’ascolto e poi passo agli altri “gusti". La devo ascoltare consapevolmente, non riesco ad inserirla in una playlist, non devo essere presa alla sprovvista altrimenti mi fa uno strano effetto. Ho incrociato lo spot su Spotify e, sempre quel cavolo di “booom” iniziale mi ha fatto venire i brividi dietro la nuca, quelli che ti vengono quando avverti un pericolo  nonso  E quando finalmente decido di ascoltarla che succede? Non riesco a sentire voce e musica contemporaneamente  :confuso , o sento la voce o la musica, è uno switch inconsapevole, anche se mi concentro su una delle due ad un certo punto subentra l’altra come se viaggiassero parallele. Mi è successo anche con l’esibizione di X Factor, credevo che live la percezione potesse cambiare invece niente. Di solito questo tipo di ascolto lo autoinducevo andando a dormire con le cuffie, e avere il Mengoni che ti “urla" tutta la notte nelle orecchie ti fa alzare con delle occhiaie che… lasciamo stare va fatica
La canzone non mi stravolge interiormente, non mi emoziona ma, come avevo già detto, fa parte del mio modo di ascoltare e sentire la musica. Sono una fruitrice molto distratta, di solito non mi chiedo perché una canzone mi piace, non la analizzo, mi piace e basta. Poi è arrivato illo e, fomentata dal clima di festa che aleggia sempre intorno al nuovo del Mengoni, via di interpretazioni bislacche, folli studi su basi, testi, punti e virgole… a volte ho avuto l’impressione di dovermi far piacere quello che cantava ma sicuramente il mio grosso scoglio era l’italiano  scusa  e le emozioni travolgenti e devastanti che mietevano vittime a destra e a manca ed io nemmeno un peletto alzato  muro … Poi è arrivata Tonight dal vivo oddio, ma questa è un’altra storia...
Prendo il testo per il suo significato più superficiale: un viaggio, reale ed immaginario, con una figura che protegge ma non vedo armature e spade, piuttosto uno scenario post apocalittico con atmosfere alla Blade Runner e vedo in bianco e nero con dei dettagli in argento  confuso  Sì lo so c’è un video ma quello è così delizioso che lo preservo volontariamente dalla mia mente malata  risata Poi non so perché questo pezzo lo vedo bene cantato con i capelli sparati e con lo scotch sui pantaloni di un fu Ferragamo :confuso è come se fosse la summa del meglio del "mio" Mengoni.
Tutto questo per dire che con questo pezzo Marco è riuscito a riportarmi al mio modo di ascoltare musica, al pre-Mengoni e, anche se non sembra, per me, per come sono fatta è un gran complimento  sisi  E stavolta aspetto con molta meno ansia gennaio, cioè l’ansia c’è ma non è quella negativapesantissimadaquial13potreiscleraredibrutto o forse ce n'è di meno dubbio No, c'è  fatica  ma tutto quello che ho visto in questi giorni mi piace davvero tanto evvai
Nemesis
Nemesis

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 01.11.12
Età : 44
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da Cristy Dom 07 Dic 2014, 22:12

@Nemesis... cuoricino
Direi che il tuo è un bellissimo problema!
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da Arianna Dom 07 Dic 2014, 23:37

@Nemesis è questo il bello.... occhioni
questo è un pezzo strano
come leggevo da qualche parte, non ricordo dove... dubbio
ti prende in modo diverso e per motivi diversi.
Una cosa però mi pare evidente...ha messo in crisi tutti  risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da ajna Mer 10 Dic 2014, 11:43




ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da lilli3 Mer 10 Dic 2014, 12:49

Buongiorno!
Cosa sarebbe la big gainer ? dubbio
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da ajna Mer 10 Dic 2014, 12:57


lilli, credo si intenda la canzone che ha guadagnato più posizioni... sisi

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da lilli3 Mer 10 Dic 2014, 13:26

ajna ha scritto:
lilli, credo si intenda la canzone che ha guadagnato più posizioni... sisi


ah, ecco! Grazie! ciao
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da martha70 Mer 10 Dic 2014, 15:18

Una bella recensione da 
http://mexicotears.blogspot.it/2014/12/ritorni.html#more



Marco Mengoni è una canzone che inizia con la sola tastiera, prima che entrino tutti gli altri strumenti. Ma è una canzone in cui sta per aprirsi un ritornello che resterà per sempre. Si, perché Mengoni è uno dei pochi che sul serio rimarranno nella musica italiana. Troppi gli artisti fuoriusciti dai talent, troppi quelli senza il giusto estro e la cattiveria per rimanere a galla senza annegare in un mare di scelte sbagliate.

E anche lui ne ha fatte, il primo album da studio "Solo 2.0", come dice lo stesso titolo, se lo era fatto tutto da solo. Troppo presto (se n'era parlato tempo fa qui). Non era ancora pronto, anche se quel disco dimostrava buone intenzioni. Il diamante era ancora troppo grezzo. Se n'è reso conto, visto che per "Pronto a correre" ha lavorato con fior fior di autori. Risultato? Un Sanremo stravinto, cinque - dico cinque - singoli in heavy rotation e 150mila copie vendute (contro le 30mila del disco precedente). Eppure il diamante continuava a mostrare ancora qualche impurità.
Marco Mengoni è una canzone che inizia con la sola tastiera prima di sfociare in un ritornello pieno di colori, come in "Guerriero", il singolo appena uscito. Questo si che è un rtorno coi fiocchi, una ballata venata di elettronica con un testo che ti prende per i capelli e ti scuote, sin quando non ti arriva il cuore in gola. Parole che ti sorridono schiaffeggiandoti, e non senti dolore, solo emozioni. Grazie anche al bel video, entra sin da subito, mostrando un artista maturo, sicuro dei propri mezzi. Se "Parole in circolo" (in uscita il 13 Gennaio) si manterrà su questi livelli mostrando quel pizzico di coraggio che mancava a "Pronto a correre" (troppo rassicurante in alcuni episodi), avremo un disco di cui si parlerà per tanto tempo. Il diamante era pronto a correre, ora è pronto a rimanere qui: godetevi i suoi splendidi riflessi.
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da sonia Mer 10 Dic 2014, 16:11

Oddio Martha grazie bacio mi sono emozionata cuoricino cuoricino cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da lilli3 Mer 10 Dic 2014, 17:39

martha70 ha scritto:Una bella recensione da 
http://mexicotears.blogspot.it/2014/12/ritorni.html#more



Marco Mengoni è una canzone che inizia con la sola tastiera, prima che entrino tutti gli altri strumenti. Ma è una canzone in cui sta per aprirsi un ritornello che resterà per sempre. Si, perché Mengoni è uno dei pochi che sul serio rimarranno nella musica italiana. Troppi gli artisti fuoriusciti dai talent, troppi quelli senza il giusto estro e la cattiveria per rimanere a galla senza annegare in un mare di scelte sbagliate.

E anche lui ne ha fatte, il primo album da studio "Solo 2.0", come dice lo stesso titolo, se lo era fatto tutto da solo. Troppo presto (se n'era parlato tempo fa qui). Non era ancora pronto, anche se quel disco dimostrava buone intenzioni. Il diamante era ancora troppo grezzo. Se n'è reso conto, visto che per "Pronto a correre" ha lavorato con fior fior di autori. Risultato? Un Sanremo stravinto, cinque - dico cinque - singoli in heavy rotation e 150mila copie vendute (contro le 30mila del disco precedente). Eppure il diamante continuava a mostrare ancora qualche impurità.
Marco Mengoni è una canzone che inizia con la sola tastiera prima di sfociare in un ritornello pieno di colori, come in "Guerriero", il singolo appena uscito. Questo si che è un rtorno coi fiocchi, una ballata venata di elettronica con un testo che ti prende per i capelli e ti scuote, sin quando non ti arriva il cuore in gola. Parole che ti sorridono schiaffeggiandoti, e non senti dolore, solo emozioni. Grazie anche al bel video, entra sin da subito, mostrando un artista maturo, sicuro dei propri mezzi. Se "Parole in circolo" (in uscita il 13 Gennaio) si manterrà su questi livelli mostrando quel pizzico di coraggio che mancava a "Pronto a correre" (troppo rassicurante in alcuni episodi), avremo un disco di cui si parlerà per tanto tempo. Il diamante era pronto a correre, ora è pronto a rimanere qui: godetevi i suoi splendidi riflessi.

sonia ha scritto:Oddio Martha grazie bacio mi sono emozionata cuoricino cuoricino cuoricino

Io  a questo commentatore farò un monumento: in poche righe ha riassunto perfettamente e semplicemente ciò che penso anch'io dei precedenti lavori di Marco e secondo me mette anche il punto all'annosa questione: meglio Solo o meglio Pac? Il VERO Marco è quello, no, quell'altro, ecc...
Senza quei due lavori, tutti e due,  oggi non avremmo questo splendido diamante finemente cesellato e non ci sarebbe chi può dire che "Mengoni è uno dei pochi che sul serio rimarranno nella musica italiana"
Anch'io leggendo mi sono emozionata, molto. Ho pensato:ecco qui come stanno le cose, semplicemente così. cuoricino cuoricino cuoricino
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da Therese Mer 10 Dic 2014, 17:55

Bellissima recensione, di qualcuno che davvero ha seguito il percorso di Marco e lo apprezza.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da Riala Mer 10 Dic 2014, 20:24

Grazie martha! bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da sailor moon Gio 11 Dic 2014, 08:44

martha70 ha scritto:Una bella recensione da 
http://mexicotears.blogspot.it/2014/12/ritorni.html#more



Marco Mengoni è una canzone che inizia con la sola tastiera, prima che entrino tutti gli altri strumenti. Ma è una canzone in cui sta per aprirsi un ritornello che resterà per sempre. Si, perché Mengoni è uno dei pochi che sul serio rimarranno nella musica italiana. Troppi gli artisti fuoriusciti dai talent, troppi quelli senza il giusto estro e la cattiveria per rimanere a galla senza annegare in un mare di scelte sbagliate.

E anche lui ne ha fatte, il primo album da studio "Solo 2.0", come dice lo stesso titolo, se lo era fatto tutto da solo. Troppo presto (se n'era parlato tempo fa qui). Non era ancora pronto, anche se quel disco dimostrava buone intenzioni. Il diamante era ancora troppo grezzo. Se n'è reso conto, visto che per "Pronto a correre" ha lavorato con fior fior di autori. Risultato? Un Sanremo stravinto, cinque - dico cinque - singoli in heavy rotation e 150mila copie vendute (contro le 30mila del disco precedente). Eppure il diamante continuava a mostrare ancora qualche impurità.
Marco Mengoni è una canzone che inizia con la sola tastiera prima di sfociare in un ritornello pieno di colori, come in "Guerriero", il singolo appena uscito. Questo si che è un rtorno coi fiocchi, una ballata venata di elettronica con un testo che ti prende per i capelli e ti scuote, sin quando non ti arriva il cuore in gola. Parole che ti sorridono schiaffeggiandoti, e non senti dolore, solo emozioni. Grazie anche al bel video, entra sin da subito, mostrando un artista maturo, sicuro dei propri mezzi. Se "Parole in circolo" (in uscita il 13 Gennaio) si manterrà su questi livelli mostrando quel pizzico di coraggio che mancava a "Pronto a correre" (troppo rassicurante in alcuni episodi), avremo un disco di cui si parlerà per tanto tempo. Il diamante era pronto a correre, ora è pronto a rimanere qui: godetevi i suoi splendidi riflessi.
grazie Martha  ok  finalmente una recensione vera, l'autore ha sicuramente seguito Marco in tutto il suo percorso sino ad ora  snob
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da martha70 Gio 11 Dic 2014, 19:33

Sono veramente felice del successo che sta ottenendo questo pezzo e Marco di conseguenza. love love love 
Vedo su twitter continue condivisioni del video da parte di gente che non seguiva Marco e leggo commenti positivi ovunque da parte di tanti uomini. Questa cosa mi riempie il cuore di orgoglio e di gioia. sivola sivola sivola 
Sono convinta che la grandezza di Marco non sia ancora riconosciuta come dovrebbe, con i numeri che merita più di altri ma spero che questo sia il primo passo per la sua completa realizzazione in Italia e poi anche fuori. W Marco 
Ho notato anche un grande lavoro della Sony, tutto fatto nel modo giusto e con grossi investimenti. bravo bravo bravo 
Tenteranno anche il lancio internazionale come si deve, ne sono sicura. sisi sisi sisi 

Il resto lo farà lui con la sua arte ineguagliabile. Mi aspetto molto da questo disco, mi aspetto molto da Marco. occhioni
martha70
martha70
mengonella
mengonella

Messaggi : 7426
Data d'iscrizione : 19.05.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da ajna Ven 12 Dic 2014, 12:58


Guerriero è Platino! In 16 giorni! ciao

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 1982100_875777919133585_1612496543592929228_n
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da sailor moon Ven 12 Dic 2014, 13:17

ajna ha scritto:
Guerriero è Platino! In 16 giorni!  ciao

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 1982100_875777919133585_1612496543592929228_n
love love italia
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da ajna Ven 12 Dic 2014, 13:21


Nel frattempo c'è anche questo sorriso :

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da mafalda Ven 12 Dic 2014, 13:25

ajna ha scritto:
Guerriero è Platino! In 16 giorni!  ciao


ciao dance dance musica dance felice
pavone pavone pavone pavone
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da lilli3 Ven 12 Dic 2014, 13:35

sailor moon ha scritto:
ajna ha scritto:
Guerriero è Platino! In 16 giorni!  ciao

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 1982100_875777919133585_1612496543592929228_n
love love italia

ajna ha scritto:
Nel frattempo c'è anche questo  sorriso :

Che gioia,  sono felicissima per Marco! italia

Per quanto riguarda le trasmissioni del pezzo in radio, io devo essere sfortunatissima, l'avrò beccato un paio di volte in 15 giorni! consola
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da ajna Ven 12 Dic 2014, 13:39

martha70 ha scritto:Sono veramente felice del successo che sta ottenendo questo pezzo e Marco di conseguenza. love love love 
Vedo su twitter continue condivisioni del video da parte di gente che non seguiva Marco e leggo commenti positivi ovunque da parte di tanti uomini. Questa cosa mi riempie il cuore di orgoglio e di gioia. sivola sivola sivola 

Questo sotto il video ti piacerà: cuoricino


zitromax80

Di una profondità più unica che rara.. unita ad un arrangiamento decisamente nuovo e atipico. Non sono un fan di Mengoni, ma questa canzone mi ha obbligato a fermarmi ad ascoltarla e capirla. E mi ha anche commosso, come poche canzoni sanno fare...
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

airplay - [PIC] GUERRIERO - Pagina 31 Empty Re: [PIC] GUERRIERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 31 di 32 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.