Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+42
Paz i Enza
rosaneve
Peppa
luce
sonia
from Hell
Rossella
daluxx
djian
nerina
vallettadelre
Rosy
marti
carabottino
EffeCi
camila
sailor moon
veronica
martha70
carolina
Sole69
trixi
Mangialanima
Delilah
Riala
Arianna
ennji
poplar
luna
Therese
alexia040
ziggy
lilli3
Zoe
mafalda
Rosarossoblu
ajna
Iaia
Cristy
M&M
Blanca
Kaiser
46 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosy Gio 22 Gen 2015, 19:21

Madoooooooooooooo!!!! Che fila!!!!!! E che è? Le mengonelle baresi sono una
marea! sisi Non l'avrei mai immaginato  :stupore :stupore :stupore Immagino come si sentirà stasera il povero Marcolino che è anche influenzato!  fatica fatica
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 19:36

Rossella ha scritto:@poplar dance cuoricino love

quoto tutto, nonostante fra pochi giorni me la sorbirò io un coda simile. Io che sono un pò "solitaria" burka come persona, sono un pò allibita timido urlo urlo urlo :confuso :confuso :confuso

Intanto, in coda, si fanno conoscenze interessanti ed è tutto molto istruttivo. sisi sisi occhiolino  
Inoltre, vedrai che, ad un certo punto, non ci sarà più nessuno intorno a te: solo quella creatura lì e basta.  magia magia magia :confuso:confuso:confuso  love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Gio 22 Gen 2015, 19:46

poplar ha scritto:
Rossella ha scritto:@poplar dance cuoricino love

quoto tutto, nonostante fra pochi giorni me la sorbirò io un coda simile. Io che sono un pò "solitaria" burka come persona, sono un pò allibita timido urlo urlo urlo :confuso :confuso :confuso

Intanto, in coda, si fanno conoscenze interessanti ed è tutto molto istruttivo. sisi sisi occhiolino  
Inoltre, vedrai che, ad un certo punto, non ci sarà più nessuno intorno a te: solo quella creatura lì e basta.  magia magia magia :confuso:confuso:confuso  love love love
amò amò amò
Lo spero tanto, magari riuscirò a fare delle belle conoscenze occhiolino

Quando saremo uno davanti all'altro credo che il tempo si fermerà per un bel pò prevedo
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 19:49

Ah: tornando brevemente alla cosa del commento pollice in giù, anche alcuni teenagers ascoltano Bowie. E ascoltano molta musica che il commentatore (come anche io, d'altronde) se la sogna. sisi sisi  
Meno male che tra i fan di Marco ci sono anche i teenagers.  ok ok
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Gio 22 Gen 2015, 19:53

poplar ha scritto:Ah: tornando brevemente alla cosa del commento pollice in giù, anche alcuni teenagers ascoltano Bowie. E ascoltano molta musica che il commentatore (come anche io, d'altronde) se la sogna. sisi sisi  
Meno male che tra i fan di Marco ci sono anche i teenagers.  ok ok

Io personalmente lo ascoltavo più da adolescente che ora sorriso , semplicemente volevo dire che la maggioranza dei teen ager  ascolta tutt'altra musica. A mio umile parere un pò povera di sostanza.
Marco credo non conosca molti confini a livello di pubblico, e penso sia anche quello a renderlo ciò che è. Unico. W Marco
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Gio 22 Gen 2015, 20:34

Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luna Gio 22 Gen 2015, 20:48

:stupore :stupore :stupore
luna
luna
mengonella
mengonella

Messaggi : 6953
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 40
Località : monza

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Gio 22 Gen 2015, 21:12

:stupore Pauuuuuraaaaaaaa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 21:25

poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 22 Gen 2015, 21:28

Allora :chupa postando il commento sotto il video di Marco relativo alla cover di Bowie evviva ero consapevole che probabilmente avrebbe suscitato  fra noi 2 tipi di commenti  che sono propri di una parte del mio modo di vivere Marco e forse  anche di altri/e under ed over fans  risata

1- metodo Malox: leggi- senti i commenti, ci stai un pò male, ci ragioni e ti passa perchè tanto sai che Marco è oltre  risata

2- metodo del proselitismo diplomatico:leggi-senti certi commenti e quando puoi, se vuoi, con molta abilità nel confronto diretto o indiretto che sia, smonti un pò la tesi della controparte  risata

Dicevo entrambi i metodi convivono   sisi  quando prevale uno quando l'altro magia  qualche volta  entrambi amici

Nel 1° caso,  dopo anni di fansitudine, non c'è neanche bisogno del Malox, ci lasciamo scivolare addosso tutte le intolleranze e le sciocchezze che troviamo postate  sotto i video di Marco: dai maniaci di visibilità, ai critici dell'ultimora, ai bulli internauti  urlo

Nel 2° caso  invece, ed i fans di Marco lo sanno fare con estrema efficacia ed intelligenza, prevale lo sforzo di cercare punti di confronto e di contaminazione fra generi, gusti, generazioni, opinioni diverse corna Confesso che questo modo di manifestare la fansitudine negli spazi pubblici lo trovo molto utile nel contribuire a portare quanta più gente nel mondo del nostro adorato Pargolo bacio bacio
Per carità, sono consapevole che alla fine contano le vendite, i tour, credito negli ambienti musicali, le folle oceaniche che stanno accompagnando gli store di questi giorni e queste ore brividi brividi   ecc. ecc. ecc. ecc..

Ma volete mettere  il gusto  di leggere, come accade tante volte, le argomentazioni argute delle mengonelle che danno filo da torcere  a firme anche note?
Un esempio ultimo, Top Topoi,  non è  sicuramente l'oracolo della musica ma ha una sua influenza in campo musicale, che, dovendo rispondere su twitter a fans che dissentivano argomentando sulla sua recente recensione di PIC, ha twittato che constatava positivamente che con i fans di Mengoni si dialoga e che questo non era scontato bravo
Con questo cosa voglio dire, che in luoghi dove si genera opinione, pensiero, confronto, misura della qualità  e del seguito dei fans, li è utile che la fansitudine, giovane o adulta che sia,  sostenga con caparbia ed intelligenza l'arte di Marco nails Non serve certamente  per farlo arrivare al platino o al multiplatino ma sicuramente per aiutare altre persone, non certo a convincerle, ma almeno ad provare a rompere dei tabù che molte volte sono anche barriere mentali che fanno male oltre la musica anche nelle relazioni affettive, familiari, sociali no

Intendo dire, che io che non amo il Gigione nazionale o chiunque altro, non mi sogno di andare a postare sotto il video di una sua ospitata giudizi inappellabili, e se proprio decidessi di farlo, proverei a articolare un minimo di giudizio di merito sisi

Non so se sono riuscita a rendere l'idea risata  ma per come conosco il forum è un modo di intendere la fansitudine che ci accomuna tutte, forse la prendiamo chi per una tangente chi per un'altra ma alla fine ci ritroviamo gruppo

Scusate il lenzuolo risata  e spero che il Pargolo esca integro da Bari  e non abbia fatto l'untore influenzale risata risata

Sono su Rai 3 vi consiglio  il servizio su La Grande Storia sullo sterminio nazista , per non dimenticare   abbraccio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Gio 22 Gen 2015, 21:30

poplar ha scritto:
risata risata risata risata risata

Fortuna che Marco non si può maltrattare e strattonare come quei vestiti risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Gio 22 Gen 2015, 21:31

Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 22 Gen 2015, 21:36

poplar ha scritto:Per quanto riguarda le critiche per la canzone di Bowie a cui ha fatto riferimento Blanca, ne ho sentite tante, in questi anni...questa non è neanche tra le peggiori, dopotutto. Lui/lei probabilmente è un/una fan di Bowie e mal sopporta che qualcuno, abbia osato avvicinarsi ad un artista che ama particolarmente. :uhm: :uhm:  
Sono critiche molto ripetitive, tra l'altro: d'altronde non potrebbe essere diversamente, perchè a Marco cosa puoi dirgli? Che canta male? :scettico :scettico Allora gli dici o che non sa interpretare o che esagera. :uhm: :uhm:
Un po' come quando, per criticare Venezia, si dice che ci sono troppi turisti e troppi ponti. snob snob

Sporadicamente mi sono anche impegnata, in passato, a cercare di far capire il mio punto di vista, ma è quasi sempre tempo sprecato.   nonso nonso La maggior parte di queste critiche è poco argomentata, poco articolata e anche infondata e questo commento (è un tweet?) non fa eccezione: se fossi su Twitter o fb, consiglierei all'autore/autrice di andarsi a ripassare cosa sia il karaoke, soprattutto per quanto riguarda le basi registrate. :scettico :scettico E lo/la ringrazierei, perché probabilmente ha anche guardato un pezzo di video, dando il proprio contributo ad aumentare le visualizzazioni. scusa scusa

quoto specie il neretto, e personalmente neanche mi ci spreco neanche a dire a questo tipo di detrattori "guarda che non è così, vatti a sentire questo, questo e quest'altro, ti ricrederai" snob
un po' perché il proselitismo non è nelle mie corde, molte delle critiche che sono arrivate alle mie orecchie (purtroppo anche da parte di amici che ritengo assolutamente svegli e intelligenti) hanno poca o nulla sostanza, sono più che altro determinate da una conoscenza molto superficiale e preconfezionata che non ha alcuna voglia di essere approfondita, per cui sarebbe proprio inutile cercare di persuadere al contrario.
Ho sentito forse una sola critica un po' più argomentata della media, da parte di un mio amico che lo ritiene non male, ma che diceva che il suo successo e quello degli ex talent in generale sarebbe determinato specialmente dal fatto di stare molto in tv.
Molto opinabile anche questo comunque: uno fa successo di vendite e tour perché sta molto in tv, o sta molto in tv perché fa successo di vendite e tour? E' nato prima l'uovo o la gallina? sorriso

Marco deve pagare ingiustamente pegno del fatto di essere molto ma molto bello. per tanti "cantante molto figo---->lo amano le ragazzine----> non vale un soldo bucato" e si fermano a questo.
ma tanto so, e sappiamo un po' tutti, che il tempo e i riscontri gli stanno dando ragione...con buona pace delle fette di prosciutto sulle orecchie di taluni occhiolino


Ultima modifica di Dismiss il Gio 22 Gen 2015, 22:50 - modificato 1 volta.
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 22 Gen 2015, 21:47

Comunque ce n'è di persone a cui Marco proprio non piace...e che restanto sulle loro posizioni nonostante i successi ottenuti e il repertorio migliorato.
Il timbro di Marco, per esempio, ha sempre diviso e ad alcuni fa l'effetto del gesso sulla lavagna.
O la sua espressività, per alcuni sempre e comunque sopra le righe.
Ne conosco che la pensano cosi', e mi sa che non c'è niente da fare.  gno
Questo commento, "ha massacrato Bowie" snob mi sembra proprio di un "estremista": Mengoni nun me piace, e basta. E vabbè. nonso
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Gio 22 Gen 2015, 21:49

poplar ha scritto:
risata risata
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Gio 22 Gen 2015, 21:53

Therese ha scritto:Comunque ce n'è di persone a cui Marco proprio non piace...e che restanto sulle loro posizioni nonostante i successi ottenuti e il repertorio migliorato.
Il timbro di Marco, per esempio, ha sempre diviso e ad alcuni fa l'effetto del gesso sulla lavagna.
O la sua espressività, per alcuni sempre e comunque sopra le righe.
Ne conosco che la pensano cosi', e mi sa che non c'è niente da fare.  gno
Questo commento, "ha massacrato Bowie" snob mi sembra proprio di un "estremista": Mengoni nun me piace, e basta. E vabbè. nonso

ma infatti la gente a cui lui non piace davvero ce n'è e ha tutto il diritto di avere i propri gusti sisi
ma certe critiche con pretesa di oggettività, tipo "è un fenomeno che si sgonfierà", "è un cretino", o peggio, non si possono sentire e francamente col passare del tempo stanno diventando sempre più ridicole.

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=2008
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.