Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+37
luce
veronica
carolina
martha70
Peppa
ajna
sailor moon
poplar
Cristy
Arianna
djian
Blanca
Mangialanima
Paz i Enza
Rossella
camila
Riala
Kaiser
Mariann@
ziggy
rosaneve
Dismiss
Therese
mafalda
M&M
lilli3
Rosy
luna
Rosarossoblu
newmoon38
Iaia
Zoe
nerina
dex
claire
Delilah
sonia
41 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 21:53

Grazie Blanca della segnalazione de La Grande Storia.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 22 Gen 2015, 21:55

poplar ha scritto:

risata risata risata  povero risata
 Marco è messo peggio  risata risata  poi ci chiediamo perchè dice BOH, PIUTTOSTO CHE, IN VERITA'  a ripetizione magia magia  il pargolo subisce continue turbolenze di fanZitudine magia risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 22 Gen 2015, 21:57

poplar ha scritto:Grazie Blanca della segnalazione de La Grande Storia.

@Poplar non si finisce mai di conoscere l'orrore dello sterminio  nazista triste triste
stai seguendo vero triste
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Gio 22 Gen 2015, 22:00

Dismiss ha scritto:....ma certe critiche con pretesa di oggettività, tipo "è un fenomeno che si sgonfierà", "è un cretino", o peggio, non si possono sentire e francamente col passare del tempo stanno diventando sempre più ridicole.

sisi  verissimo!

Ovviamente Marco non è perfetto, e se si vuole discutere su cio' che potrebbe essere cambiato/migliorato/arricchito...ecc...è sempre possibile, basta portare degli argomenti e discutere su qualcosa che abbia senso.

Ma sparate come quelle che hai citato sono proprio ridicole.
Ci si fa solo una brutta figura. sorriso

Il suo percorso e i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Affermare che le millemila persone che lo apprezzano sono tutte, ma proprio tutte, sceme...è un po' dura. fatica
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sailor moon Gio 22 Gen 2015, 22:09

Paz i Enza ha scritto:No, ma è una bolgia!!!!!
http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/01/22/foto/mengoni-105541737/#20

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 19115010
:stupore :stupore  Mamma mia che fila ...che soddisfazione vedere quante persone in fila per parlargli qualche secondo
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 22 Gen 2015, 22:17

Marco Mengoni

Per festeggiare il primo posto nella classifica Album di FIMI abbiamo caricato una serie di fotogallery relative a questi primi dieci giorni di ‪#‎PAROLEINCIRCOLO‬.
> sezione EXCLUSIVE della nostra App Ufficiale!
(PS: Grazie a tutti voi!)
Staff
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 22 Gen 2015, 22:22

Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Gio 22 Gen 2015, 22:22

sailor moon ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:No, ma è una bolgia!!!!!
http://bari.repubblica.it/cronaca/2015/01/22/foto/mengoni-105541737/#20

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 19115010
:stupore :stupore  Mamma mia che fila ...che soddisfazione vedere quante persone in fila per parlargli qualche secondo

:stupore Impressionante  :confuso

Non mi ricordo chi ai tempi di XF  disse che Mengoni gli ricordava le grandi star capaci di smuovere masse  dubbio, è proprio così 

Con tutti i bacilli e virus che si sta prendendo ai firma copie arriverà al tour super-immunizzato  sisi
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 22:23

Dismiss ha scritto:


[... ] neanche mi ci spreco neanche a dire a questo tipo di detrattori "guarda che non è così, vatti a sentire questo, questo e quest'altro, ti ricrederai" snob
un po' perché il proselitismo non è nelle mie corde, molte delle critiche che sono arrivate alle mie orecchie (purtroppo anche da parte di amici che ritengo assolutamente svegli e intelligenti) hanno poca o nulla sostanza, sono più che altro determinate da una conoscenza molto superficiale e preconfezionata che non ha alcuna voglia di essere approfondita, per cui sarebbe proprio inutile cercare di persuadere al contrario. [...]

Marco deve pagare ingiustamente pegno del fatto di essere molto ma molto bello. per tanti "cantante molto figo---->lo amano le ragazzine----> non vale un soldo bucato" e si fermano a questo.
ma tanto so, e sappiamo un po' tutti, che il tempo e i riscontri gli stanno dando ragione...con buona pace delle fette di prosciutto sulle orecchie di taluni occhiolino

Dismiss: anche amici a me cari, hanno fatto critiche che talvolta mi hanno fatto davvero dispiacere.  triste triste Altro che Maalox, Blanca!! In un primo momento ci sono rimasta male. uffa uffa Poi ho deciso che non avrei più condiviso questa mia passione, che è una cosa bella che tanto mi ha dato e continua darmi, con chi non solo non la capisce, ma proprio non la merita. Non ho bisogno di conferme. Mi sento privilegiata.  cuoricino cuoricino cuoricino love love love   

Hai proprio ragione, Dismiss, quando dici che Marco deve pagare pegno: infatti a lui non hanno mai perdonato nulla, proprio anche per questa cosa.
Chi, ogni tanto, torna alla carica chiedendomi: "Avresti seguito Marco anche se non fosse quel bel ragazzo che è?", io rispondo sempre: "Non avrei certo seguito Marco se non cantasse nel modo meraviglioso in cui canta". Chi vuole capire, capisce.  occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 22:33

Therese ha scritto:Comunque ce n'è di persone a cui Marco proprio non piace...e che restanto sulle loro posizioni nonostante i successi ottenuti e il repertorio migliorato.
Il timbro di Marco, per esempio, ha sempre diviso e ad alcuni fa l'effetto del gesso sulla lavagna.
O la sua espressività, per alcuni sempre e comunque sopra le righe.
Ne conosco che la pensano cosi', e mi sa che non c'è niente da fare.  gno
Questo commento, "ha massacrato Bowie" snob mi sembra proprio di un "estremista": Mengoni nun me piace, e basta. E vabbè. nonso


quotoquoto  Therese. sisi sisi ok  
Ed è assolutamente giusto, comprensibile e normale: quanti artisti, popolarissimi a livello mondiale, non ci piacciono, pur magari cantando bene secondo l'opinione comune. Me ne vengono in mente un bel po'!! occhiolino occhiolino

D'altronde è stato proprio Marco a dire: "Non a tutti piaccio. Ma a chi piaccio, piaccio tanto" cuoricino cuoricino cuoricino love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 22:35

Blanca ha scritto:
poplar ha scritto:Grazie Blanca della segnalazione de La Grande Storia.

@Poplar non si finisce mai di conoscere l'orrore dello sterminio  nazista triste triste
stai seguendo vero triste

Sì. triste triste
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sonia Gio 22 Gen 2015, 22:37

@poplar   cuoricinocuoricinobacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da sailor moon Gio 22 Gen 2015, 22:38

Che stanchezza sbadiglio notte a tutti buon proseguimento:ciao:
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Gio 22 Gen 2015, 22:45

poplar ha scritto:
Therese ha scritto:Comunque ce n'è di persone a cui Marco proprio non piace...e che restanto sulle loro posizioni nonostante i successi ottenuti e il repertorio migliorato.
Il timbro di Marco, per esempio, ha sempre diviso e ad alcuni fa l'effetto del gesso sulla lavagna.
O la sua espressività, per alcuni sempre e comunque sopra le righe.
Ne conosco che la pensano cosi', e mi sa che non c'è niente da fare.  gno
Questo commento, "ha massacrato Bowie" snob mi sembra proprio di un "estremista": Mengoni nun me piace, e basta. E vabbè. nonso


quotoquoto  Therese. sisi sisi ok  
Ed è assolutamente giusto, comprensibile e normale: quanti artisti, popolarissimi a livello mondiale, non ci piacciono, pur magari cantando bene secondo l'opinione comune. Me ne vengono in mente un bel po'!! occhiolino occhiolino

D'altronde è stato proprio Marco a dire: "Non a tutti piaccio. Ma a chi piaccio, piaccio tanto" cuoricino cuoricino cuoricino love love love
quoto  Therese e anche poplar ok

L'ultima frase di Marco mi sembra più che eloquente. A chi piace, piace davvero in modo viscerale. Nel senso che entra nelle viscere e diventa come linfa vitale. Questo ragazzo ha una capacità di marchiare lo spirito e non lasciarlo mai più che non avevo mai provato prima. Non in questo modo puro e leggiadro (sviolinate, sì, scusate..ma con lui non riesco a farne a meno volo )
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Gio 22 Gen 2015, 22:49

poplar ha scritto:
Dismiss: anche amici a me cari, hanno fatto critiche che talvolta mi hanno fatto davvero dispiacere.  triste triste Altro che Maalox, Blanca!! In un primo momento ci sono rimasta male. uffa uffa Poi ho deciso che non avrei più condiviso questa mia passione, che è una cosa bella che tanto mi ha dato e continua darmi, con chi non solo non la capisce, ma proprio non la merita. Non ho bisogno di conferme. Mi sento privilegiata.  cuoricino cuoricino cuoricino love love love   

Hai proprio ragione, Dismiss, quando dici che Marco deve pagare pegno: infatti a lui non hanno mai perdonato nulla, proprio anche per questa cosa.
Chi, ogni tanto, torna alla carica chiedendomi: "Avresti seguito Marco anche se non fosse quel bel ragazzo che è?", io rispondo sempre: "Non avrei certo seguito Marco se non cantasse nel modo meraviglioso in cui canta". Chi vuole capire, capisce.  occhiolino

@Poplar  è una domanda complessa quella lì, non sei la sola a portela  fatica fatica 
 
Aldilà di come ognuno di noi la possa pensare su alcune figure storiche, pensi che il mito di Che Guevara avrebbe avuto così presa fra tante generazioni se alle sue gesta indiscusse di rivoluzionario  non si fosse aggiunto il suo carisma estetico?
Per me merito  ed  estica compongono il mix del carisma sisi  e Marco ne è zeppo risata risata
La bellezza non è tutto, non serve di fronte alla bravura ma se c'è in aggiunta è micidiale magia

Poi per carità siamo pieni di artisti non belli che adoriamo  es. De André, Gaber,Guccini, Dalla, Battiato, Jagger, ecc.

  :occhionero 

Io provo a smorzare la tensione perchè seguendo la Grande Storia  c'è da inorridire di fronte a tanta disumanità  che guarda caso ritroviamo  in altre forme  in scene odierne di fanatismo religioso triste 
Mieli è molto bravo sta facendo delle puntate veramente di grande spessore storico. bravo bravo bravo
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 22 Gen 2015, 23:39

lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Delilah Gio 22 Gen 2015, 23:48


La data dell'articolo è 17 aprile 2013 fatica   parla di sabato 11 maggio 2013 scusa


Ultima modifica di Delilah il Gio 22 Gen 2015, 23:51 - modificato 2 volte.
Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 23:49

Scusa Blanca: forse non mi sono spiegata o forse non ho capito bene cosa intendi. :uhm: dubbio dubbio  Non sono IO a pormi una domanda la cui risposta non mi interessa proprio. Sono gli altri che, a volte (sempre meno frequentemente, per fortuna: l'argomento ormai ha perso di interesse scusa scusa ) mi chiedono questa cosa. Giusto per chiarire. occhiolino occhiolino

Io penso che Mick Jagger non fosse niente male da giovane occhioni occhioni e anche adesso è un gran bel signore di 71 anni. Vedi come possono essere diverse le opinioni!! occhiolino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Gio 22 Gen 2015, 23:53

Delilah ha scritto:

La data dell'articolo è 17 aprile 2013 fatica   temo sia una bufala scusa

E io che già stavo a guardare gli orari dei treni... risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da lilli3 Gio 22 Gen 2015, 23:57

poplar ha scritto:
Delilah ha scritto:

La data dell'articolo è 17 aprile 2013 fatica   temo sia una bufala scusa

E io che già stavo a guardare gli orari dei treni... risata risata

Ahahahahahahah, anch'io mi stavo già arrovellando se andarci o meno, memore della ressa di due anni fa. Appunto, 11 maggio 2013!  fatica fatica fatica
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Gio 22 Gen 2015, 23:59

poplar ha scritto:
Delilah ha scritto:

La data dell'articolo è 17 aprile 2013 fatica   temo sia una bufala scusa

E io che già stavo a guardare gli orari dei treni... risata risata
Io stavo già pensando se fosse una follia fare Milano-Torino-Milano ciao
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 23 Gen 2015, 00:06

poplar ha scritto:Scusa Blanca: forse non mi sono spiegata o forse non ho capito bene cosa intendi. :uhm: dubbio dubbio  Non sono IO a pormi una domanda la cui risposta non mi interessa proprio. Sono gli altri che, a volte (sempre meno frequentemente, per fortuna: l'argomento ormai ha perso di interesse scusa scusa ) mi chiedono questa cosa. Giusto per chiarire. occhiolino occhiolino

Io penso che Mick Jagger non fosse niente male da giovane occhioni occhioni e anche adesso è un gran bel signore di 71 anni. Vedi come possono essere diverse le opinioni!! occhiolino


@poplar scusa tu perchè è  chiaro il senso del tuo ragionamento   ok

Ho articolato male la risposta ad una domanda che si pongono tanti, e di riflesso anche noi quando c'è di mezzo  un giudizio che impatta con l'elemento bellezza   sisi

Quanto a Mick Jagger non lo trovo bello ma in verità risata  un figo stratosferico per carisma e bravura risata

Per chiudere la serata dopo tanto orrore   triste triste


https://it-it.facebook.com/pages/AMA-Associazione-Marchiste-Anonime/124757790902272      magia magia
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Ven 23 Gen 2015, 00:07

E io, Rossella, stavo già pensando con che mezzo fare Torino-Milano-Torino risata risata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 23 Gen 2015, 00:12

Pensate che io quando l'ho letto ho pensato: mannaggia sempre in mezzo alla settimana  risata risata risata

Ciao a tutti... giornate campali...

Mengonelle pugliesi dove siete? Siete vive? Aspettiamo news!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 23 Gen 2015, 00:12

Vabbè ne libero qualcuno anche io....
pavone pavone
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

esercito - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.