Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+37
luce
veronica
carolina
martha70
Peppa
ajna
sailor moon
poplar
Cristy
Arianna
djian
Blanca
Mangialanima
Paz i Enza
Rossella
camila
Riala
Kaiser
Mariann@
ziggy
rosaneve
Dismiss
Therese
mafalda
M&M
lilli3
Rosy
luna
Rosarossoblu
newmoon38
Iaia
Zoe
nerina
dex
claire
Delilah
sonia
41 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 23 Gen 2015, 14:33

claire ha scritto:Buongiorno a tutti! ciao

Anche per me non è un fatto di bellezza esteriore e basta, anche perché, come già hanno detto alcune di voi, lui è il tipico esempio di bellezza che arriva da dentro. Quello sguardo profondo è proprio lo specchio della sua anima e anche quel sorriso è contagioso perché Marco è magnetico, ha un carisma fortissimo ed esercita una specie di attrazione gravitazionale su chi gli sta intorno.
Leggevo qualche pagina fa che Rossella si appresta a incontrarlo dal vivo per la prima volta love ...beh, io l'ho visto da vicinissimo al primo firmacopie di PAC (a Milano) e poi al Medimex a Bari e ti posso confermare quello che ha già detto Dismiss: al di là del fisico (altezza a parte, è davvero minuto occhioni ), quello che colpisce sono gli occhi, enormi e neri, e le ciglia lunghissime. Poi appunto si porta dietro questa specie di aura che lo rende diverso dal resto della gente. Per intenderci, in una stanza affollata, lo si nota subito. :confuso
Una cosa che mi ha fatto una certa impressione al Medimex è stata che, con lui sul palco, ci si sente sempre osservati: cioè sembra che ti guardi anche se non lo sta facendo davvero risata Gli occhi davvero sono due buchi neri: risucchiano tutto con un'attrazione magnetica! oddio
quoto
Ci sono persone che, al di là della bellezza dei lineamenti, che può esserci o no - e nel caso del Pargolo c'è eccome se c'è oddio occhioni risata  -  hanno una magia, una comunicativa, un'anima senza veli che traspare love
Forse è questo il segreto della bellezza magnetica di Marco : tutto ciò che ha dentro traspare in superficie amplificato, fosse anche la semplice voglia di essere lasciato in pace risata
Anni fa l'ho visto da lontano e di profilo, come se volesse nascondersi, sul palco delle prove del Valle, bene, ancora prima che cantasse la sua presenza "luccicava", è stata una strana sensazione occhioni magia
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Dismiss Ven 23 Gen 2015, 14:55

djian ha scritto:
quoto
Ci sono persone che, al di là della bellezza dei lineamenti, che può esserci o no - e nel caso del Pargolo c'è eccome se c'è oddio occhioni risata  -  hanno una magia, una comunicativa, un'anima senza veli che traspare love
Forse è questo il segreto della bellezza magnetica di Marco : tutto ciò che ha dentro traspare in superficie amplificato, fosse anche la semplice voglia di essere lasciato in pace risata
Anni fa l'ho visto da lontano e di profilo, come se volesse nascondersi, sul palco delle prove del Valle, bene, ancora prima che cantasse la sua presenza "luccicava", è stata una strana sensazione occhioni magia

verissimo tutto, specie quello che ho sottolineato fatica
la sola presenza irradia un'energia così forte che mette quasi soggezione! perlomeno io l'ho avvertita così...
quando l'ho visto io non mi sembrava di ottimo umore per esempio, e io ho avuto questa sensazione così netta che quasi ero intimorita e avevo paura di disturbarlo aiuto nonostante lui stesse lì apposta per "farsi disturbare"!
credo che lui abbia captato il mio imbarazzo, perché poi nel giro di pochissimo è stato molto dolce occhioni
Dismiss
Dismiss
mengonella
mengonella

Messaggi : 2300
Data d'iscrizione : 29.04.13
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 23 Gen 2015, 15:38

ciao  non battiamo la fiacca risata  il pupo e' stato al Tg2  love  chi posta il videuzzo  gia' in circolo  bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da djian Ven 23 Gen 2015, 15:42

Blanca ha scritto:ciao  non battiamo la fiacca risata  il pupo e' stato al Tg2  love  chi posta il videuzzo  gia' in circolo  bacio


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-65b069aa-871b-4a75-9f56-4613ae4f5b28-tg2.html#p=0

soldato  :paffina:
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 23 Gen 2015, 16:21

djian ha scritto:
Blanca ha scritto:ciao  non battiamo la fiacca risata  il pupo e' stato al Tg2  love  chi posta il videuzzo  gia' in circolo  bacio


http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-65b069aa-871b-4a75-9f56-4613ae4f5b28-tg2.html#p=0

soldato  :paffina:

@Djian questa e'  super  efficienza mengonella amicibacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Iaia Ven 23 Gen 2015, 17:57

ciao  L'ho detto anche anni fa, mi sono accorta della sua bellezza la prima volta che l'ho visto live  sisi  Prima non ci avevo badato! Certo non e' che lo considerassi brutto!  E' sicuramente un valore aggiunto e spesso, gli artisti, come nel suo caso hanno tutto al posto giusto W Marco
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 23 Gen 2015, 18:32

Penso che Marco sia carismatico e dotato di una bellezza profonda e unica. Ma trovo che il suo canto sia ancora più potente, talmente forte da portarmi talvolta istintivamente a chiudere gli occhi mentre lo ascolto.
Ragion per cui poi mi tocca rivedere i video più volte. snob scusa
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 23 Gen 2015, 18:51

dex ha scritto:Mi sono domandato anch'io cosa sarebbe sucesso se Marco ai tempi di xFactor fosse stato grassoccio, basso ,brutti denti......non lo so  e non riesco nemmeno immaginare. L'ho visto la primissima volta mentre cantava The Mirror.. con audio spento perchè stavo telefonando. Mi ha colpito  la perfezione dei suoi denti ( ma secondo voi quanti denti ha? )la bocca da adolescente ,occhi grandi e neri , i lineamenti del suo viso ....poi alto ,snello...ero curiosa ..ho alzato il volume e con la voce mi ha ipnotizzato e da allora abito in un tunnel , oramai ben arredato perchè non voglio piú uscire.
 
 
quoto guarda @dex questa cosa dei denti è stata il mio pallino  risata risata nella disperata ricerca di una motivazione razionale della mia ossessione mengoniana  ho fatto ricerche pure sulla comunicazione dei mammiferi risata risata risata  

credo di averlo scritto anche nella presentazione al forum  risata

Blanca ha scritto:occhiolino  

 Ritorno brevemente e velocemente  sul fattore bellezza che per Marco è, come detto ieri sera,  aggiuntiva alla sua indubbia bravura e ne costituisce un mix strepitoso ed unico che dà forma al suo carisma cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino

..............................................................................................................................................................................Ora, sorelle  mengonelle,  ditemi cosa sarebbe Michelangelo  love
se applicassimo il concetto di brutto ad una sua opera di bellezza universale  sisi

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Mic10

Bene sorelle, applicate il concetto  al Pargolo e poi ditemi cosa
 cambierebbe risata risata risata risata risata risata risata risata


questa cosa mi ricorda qualcosa  indago  risata

https://1000voci.forumattivo.it/t58p240-fotomontaggi-su-marco?highlight=fotomontaggi


Marco è tutto il pacchetto   cuoricino nessuna sua caratteristica sminuisce l'altra 
è bello guardare una foto o un video nella stessa misura del solo ascolto della sua voce  love
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Paz i Enza Ven 23 Gen 2015, 19:15

Di cosa stavate parlando? sbav

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 10933910
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da newmoon38 Ven 23 Gen 2015, 19:22

porcaccia la pupazza
e questo qua canta pure divinamente??
newmoon38
newmoon38
mengonella
mengonella

Messaggi : 3198
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 51
Località : Ascoli Piceno

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 23 Gen 2015, 19:30

@Paz, @Arianna risata mi agevolate  le dimostrazioni michelangiolesche risata certo  che al Pargolo una foto sfogata o sbilenca  non viene mai   risata Che dire ..........e'  un  elisir  dei sensi, tutti bacio  risatarisata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 23 Gen 2015, 19:35

Avviso ai naviganti ciao domani  Marco dovrebbe essere su Rai gulp alle 12.00 sisi sono dal cell. e non posso  postare ma su twitter  Rai si trova occhiolino
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Ven 23 Gen 2015, 19:43

@Arianna meravigliose quelle opere risatarisata giuro non le avevo mai viste risatarisatarisata questa e' sintonia mengonella d'hoc risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Ven 23 Gen 2015, 20:06

@Paz aria
@Blanca grazie per la dritta ok
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Ven 23 Gen 2015, 21:59

Buonasera! ciao ciao Non potevo non dare la mia opinione sulla sublime opera michelangiolesca e sul paragone con Marco, ma lo faccio sotto, in hide, occhiolino occhiolino così chi vuole leggere, legge, e chi non vuole leggere, sapendo che da lì inizia il pippone, passa e va. sisi sisi
Quoto Riala, Dismiss, claire, lilli3. quoto quoto bravo bravo
Impossibile scindere il bello dal buono (chi ha letto bbono...???  :uhm: :uhm: scul   occhioni occhioni ) quando si parla di Marco: lui è un essere umano (anche un po' sovrumano, adesso che ci penso occhioni occhioni ) creatore di cose eccezionalmente buone, che è anche molto bello. sbav sbav  Il David è solo (si fa per dire) una creazione eccezionalmente buona...se cantasse anche, chissà... scusa scusa
Qui sotto, in hide, pippone alla Sgarbi (senza averne né le competenze, né l'ambizione, nemmeno i capelli...)
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da M&M Ven 23 Gen 2015, 22:08

Oddio... Canoni di bellezza...
Marco si sta facendo sempre più bello anche quando non è in posa come nella foto postata da Paz sbav

Non è il mio tipo....
Io però penso che Marco sia più che altro carismatico a sua insaputa... Qualsiasi cosa faccia tu senti che c'è qualcosa che ti attira...
Prendete i firmacopie... Tre secondi, solo tre secondi ma ti fa sentire unica come se fosse un tuo amico di sempre...
E quando canta.... Non è solo voce, ma tutto il suo essere che si mette in moto e travolge tutto e tutti...

Vabbè ora la smetto!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Ven 23 Gen 2015, 23:18

claire ha scritto:Rossella si appresta a incontrarlo dal vivo per la prima volta love ...beh, io l'ho visto da vicinissimo al primo firmacopie di PAC (a Milano) e poi al Medimex a Bari e ti posso confermare quello che ha già detto Dismiss: al di là del fisico (altezza a parte, è davvero minuto occhioni ), quello che colpisce sono gli occhi, enormi e neri, e le ciglia lunghissime. Poi appunto si porta dietro questa specie di aura che lo rende diverso dal resto della gente. Per intenderci, in una stanza affollata, lo si nota subito. :confuso
Una cosa che mi ha fatto una certa impressione al Medimex è stata che, con lui sul palco, ci si sente sempre osservati: cioè sembra che ti guardi anche se non lo sta facendo davvero risata Gli occhi davvero sono due buchi neri: risucchiano tutto con un'attrazione magnetica! oddio
Sì Claire, martedì lo vedrò dal vivo per la prima volta ciao ciao ciao brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi brividi

Non penso ad altro da qualche giorno.......ecco.
quoto tutto quello che dite più su rispetto al suo spetto fisico. Soprattutto @Dismiss quando dice "Marco di bellezza e carisma ne ha a pacchi, e questi due elementi si fondono con una voce magica e con una personalità artistica originale e eclettica che mi piace istintivamente. Troppa roba tutta insieme per non cascarci come una pera cotta!
Se fosse bruttarello andrei comunque ai concerti e nei comprerei i dischi, se fosse bello così ma facesse le cover di Nek (per dirne uno che non mi interessa proprio) continuerebbe ad essere per me un semplice figo che canta Nek, quindi non gli darei tanta attenzione." (_Aiutatemi col multiquote_ risata )

Il Marco delle origini (XFActor, ecc...) lo trovo carino, intrigante, mi incuriosirebbe molto ma senza impazzirci su..il Marco che sta sbocciando da tre anni a questa parte per me è come un buon vino che diventa sempre più delizioso e pieno di sfumature col tempo cuoricino amò . Non riesco nemmeno a descrivere quello che provo guardandolo. Ancora peggio quando al suo estetismo si aggiungono discorsi intensi o battute che mi fanno scoppiare a ridere. Non ho mai trovato un cantante così "completo" in vita mia!!!! agitato
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Ven 23 Gen 2015, 23:34

OROOOOOOO!!!! rock rock rock

ola ola ola


felice felice felice felice felice felice felice


pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone pavone
olè olè olè
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Ven 23 Gen 2015, 23:35

Che bello. è la prima volta che uso i pavoni ahahahha ciao sorriso risata gruppo
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Ven 23 Gen 2015, 23:45

Rossella ha scritto:Che bello. è la prima volta che uso i pavoni ahahahha ciao sorriso risata gruppo

ciao tienili sempre in allenamento eh .... prontoacorrere
qua nel forum i pavoni non hanno mai pace  risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Ven 23 Gen 2015, 23:57

Arianna ha scritto:
Rossella ha scritto:Che bello. è la prima volta che uso i pavoni ahahahha ciao sorriso risata gruppo

ciao tienili sempre in allenamento eh .... prontoacorrere
qua nel forum i pavoni non hanno mai pace  risata risata risata
ok ok ok ok ok risata risata risata  Sono pavoni ruspanti risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Blanca Sab 24 Gen 2015, 12:07

ciao  Ora RaiGulp  ok
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rosarossoblu Sab 24 Gen 2015, 12:32

Visto!! Finito ora!! sereno
Rosarossoblu
Rosarossoblu

Messaggi : 7444
Data d'iscrizione : 26.09.10
Età : 49
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Sab 24 Gen 2015, 12:58

Blanca ha scritto:ciao  Ora RaiGulp  ok

Rosarossoblu ha scritto:Visto!! Finito ora!! sereno

L'ho perso. muro
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Sab 24 Gen 2015, 14:15

Riala ha scritto:
Blanca ha scritto:ciao  Ora RaiGulp  ok

Rosarossoblu ha scritto:Visto!! Finito ora!! sereno

L'ho perso. muro

triste
http://www.rsi.ch/live-radio/rete-uno/
 
l ' ho perso anche qui , ho sentito solo che è un gandhiano
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

ESSERIUMANI - Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 3 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.