Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale

+17
daluxx
ketta
Mariann@
Dismiss
lilli3
Delilah
Rosarossoblu
Blanca
Paz i Enza
Riala
djian
Kaiser
Arianna
Cristy
M&M
Iaia
Therese
21 partecipanti

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2015

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da camila Mar 17 Feb 2015, 12:16

Rosarossoblu ha scritto:Il Volo in radio non verrà proprio considerato.
Io penso che quest'anno è stato fatto tutto per farli vincere e vincere così l'Eurovision per farlo tornare in Italia sull'onda dell'Expo.
La cosa positiva se vogliamo trovarla, come dice Therese, è che Kekko e company non hanno vinto un piffero sorriso

quoto quest'anno ho avuto l'impressione che sia stato tutto previsto e organizzato all'origine : i tre vecchietti sono stati fatti rientrare apposta ( in Italia se li filavano giusto i programmi trash su rai 1 ) ,hanno vinto ( con un,permettetemi,sospetto abissale scarto di televoti) ,andranno all'Esc .

All'Esc,si sa,se si vuol davvero vincere si possono mettere in atto varie strategie e scommetterei qualsiasi cosa che quest'anno la Rai ce la mettera' tutta,cosi' che il prossimo anno si potranno sfruttare gli spazi che fino all'autunno saranno  destinati all'Expo .Per quello che sono costati si cerchera' di utilizzarli anche per altro,se possibile..sempre che ce la facciano a finirli spia

Tutta questione di calcoli e giochi di potere:l'arte e la musica stanno da tutt'altra parte .
Quello che proprio mi rode e' che l'Italia musicale venga presentata all'estero da questi tre e dalla loro musica gia' vecchia quarant'anni fa .
[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Il-vol10
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da Riala Mar 17 Feb 2015, 13:16

camila ha scritto:
...
Quello che proprio mi rode e' che l'Italia musicale venga presentata all'estero da questi tre e dalla loro musica gia' vecchia quarant'anni fa .
[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Il-vol10
quoto
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da ketta Mar 17 Feb 2015, 20:10

rosaneve, Arianna, Cristy ho prenotato un pulmone!!!
sbav risata risata risata
questo va benone anche per noi non più giovani!!!  scusa
rosaneve ... per te non so però, con quei 99!!!!  risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da rosaneve Mar 17 Feb 2015, 21:08

ketta ha scritto:rosaneve, Arianna, Cristy ho prenotato un pulmone!!!
sbav risata risata risata
questo va benone anche per noi non più giovani!!!  scusa
rosaneve ... per te non so però, con quei 99!!!!  risata
risata risata Ketta non ti preoccupare, con il mio fido bastone, vado come un treno ! scusa risata
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da Cristy Mar 17 Feb 2015, 21:36

ketta ha scritto:rosaneve, Arianna, Cristy ho prenotato un pulmone!!!
sbav risata risata risata
questo va benone anche per noi non più giovani!!!  scusa
rosaneve ... per te non so però, con quei 99!!!!  risata

Grande ketta!!! ok
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da M&M Mer 18 Feb 2015, 15:55

Leggevo che Caccamo imita Mengoni in varie situazioni... 
Da un lato può far piacere perché significa che sei preso come riferimento da altri, dall'altro mi sa di mossa pa...ula per condividere se non prendere un po' di pubblico  gno  . La cosa non mi riguarda perché io tifavo per i Kutso  sorriso però è antipatica....

No, il sul pulmone non ci salgo... mi piaceva più il pezzo di Grignani.... scusa Comunque buon viaggio carissime... mi raccomando raccontate tutto  risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da veronica Mer 18 Feb 2015, 16:05

@ M&M  gimmefive  anche a me piaceva Grignani  ok  l'ho sempre seguito , però sanremo di quest' anno è stato diverso per lui  sisi l'ho visto più sereno,  sorridente, rilassato ,  più estroverso  ok "  il grigna " m'è piaciuto davvero tanto ed anche la canzone  sereno sereno
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da M&M Gio 19 Feb 2015, 00:12

veronica ha scritto:@ M&M  gimmefive  anche a me piaceva Grignani  ok  l'ho sempre seguito , però sanremo di quest' anno è stato diverso per lui  sisi l'ho visto più sereno,  sorridente, rilassato ,  più estroverso  ok "  il grigna " m'è piaciuto davvero tanto ed anche la canzone  sereno sereno
quoto
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[Sanremo2015] 5a serata - La Finale - Pagina 8 Empty Re: [Sanremo2015] 5a serata - La Finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Spettacolo :: Sanremo :: Sanremo 2015

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.