Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Mer 06 Mag 2015, 10:36

Quante emozioni love difficile razionalizzare un giudizio  sisi  a caldo  avverto solo emozioni di meraviglia  per la potenza con cui Marco esprime il suo canto intriso di originalita', modernità, unicita', espressivita' e di un calore che avvolge, travolge sconvolge  i sensi brividi love sivola volo pianto 
E'  evidente sin da subito che dietro ogni cosa di fronte a cui si trova lo spettatore, nulla e' lasciato al caso: scenografia, scaletta, arrangiamenti, effetti speciali,  testi di accompagno bacio  un'amalgama perfetta love una ricetta che solo lui puo' realizzare sisi
E'  un tumulto di emozioni, un vortice incantevole di note e immagini che ti prendono dentro ritmi e sonorita'  conosciute e mai esplorate  dentro cui vivono e si mescolano gli universi musicali  di Marco brividilovebrividi Ci sono tanti generi, c'è il Marco onnivoro che amiamo e che ci rapisce trasportandoci in un viaggio vertiginoso da cui si esce con la gradevolezza di un bagno nella calura dell'estate risata  Marco riscalda  e rinfresca, stordisce e resuscita, asseta e disseta i sensi fatica  un tornado, una tempesta, un ciclone  di emozioni in circolo love
Per alcune indiscrezioni sappiamo che Marco era insoddisfatto di alcune cose risata e ti pareva  risata perfettino  com'e' metterà in croce la qualunque sino a domani  risata se ci sono state imperfezioni le avrà notate lui e chi più esperto o meno coinvolto ..... e poi..... per essere una data zero era veramente ben messa a fuoco in ogni particolare sisi e poi .... cosa di non  poco conto, mamma Nadia ci ha rivelato che  Marco non stava affatto bene fisicamente   pianto non ce ne siamo accorte evvai che professionista  azzdici
Sino al debutto milanese spero recuperi il 100% delle forze e che curi ogni ulteriore minuzia che solo lui conosce risata
Alcuni  particolari ...... Marco è diventato una specie di trasformista alla Brachetti con cambi d'abito velocissimi, un felino sul palco, super carismatico sulla poltrona volante, credibile e coinvolgente nei messaggi sociali brividi anche se ...... manca un po  di sano caxxeggio ronciglionese risata risata risata

 
  Approfitto del viaggio di ritorno per mettere ordine alla scaletta sisi e autorotolarmi dal ridere per le 10 sigarette della diretta 
wazzappata risata  pardon ero contrastata tra Marco e Juventus risata   

Scaletta data zero di Mantova:

1. Guerriero
2. Non me ne accorgo
3. Se sei come sei
4. Pronto a correre
5. Invincibili
6. Mai e per sempre
7. Dove si vola
8. Solo ( intro con richiamo a Frida Kahlo? )
9. La valle dei re
10. Bellissimo
11. 20 sigarette
12. Natale senza regali
13.Come un  attimo fa
14. I Got the fear
15. Non passerai
16. Esseri umani
17. La neve prima che cada
18. Stanco
19. Una parola
20. L'Essenziale
21. In un giorno qualunque
22. Io ti aspetto

Sembravano poche risata ecco perché papà Maurizio alla richiesta di aggiungere altro  ha risposto:  ma lo volete morto  risata

Chiudo ringraziando il Kaiser per il ponte aereo e  dare da  qui un bacio speciale alle straordinarie mengonelle conosciute gruppo abbraccio amici  ed a quante erano in postazione fissa  in  attesa del proprio turno risata bacio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Mer 06 Mag 2015, 11:03

grazie Blanca per il tuo resoconto bacio
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mer 06 Mag 2015, 12:09

Blanca, grazie! Poi appena ti riprendi vogliamo sapere anche tutti i dettagli vissuti in abergo!
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Mer 06 Mag 2015, 12:34

Grazie , Blanca  ciao bacio bacio bacio
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Mer 06 Mag 2015, 14:14

Provo ad aggiungere qualche particolare tanto altro e' ormai scritto sulle recensioni postate da Kaiser.
 Non mi funzionano faccine 

Dall'indizio di Ballarin in albergo su Frida Kahlo penso, dico penso,   che l'introduzione di Solo possa essere Llorona che ho risentito nella versione di Chavez Vargas e J. Baez   però ....... mi mancano ripetute frasi di Marco tipo...... el Cile, el Cile 

Marco, come ci ha svelato la mamma,  aveva una forte sinusite, a inizio si sente un po' su Guerriero ..... pensavo fosse l'emozione.

A tarda notte, erano oltre le 2, eravamo poche privilegiate mengonelle,  abbiamo saputo di un particolare che ha indotto Marco a non cantare Solo per molto tempo, e' così intimo che non mi sembra corretto svelarlo,  nulla comunque delle mega pixxe mentali che sono state fatte in questi anni.

La band da Peter a Giovanni, Ballarin,   Davide  sono persone splendide e di una simpatia e disponibilità  straordinaria.

Il padre e la mamma sono di una sincerita'  e spontaneità disarmante.
Non è una sorpresa perché sappiamo della selezione umana a cui il Pargolo sottopone il suo entourage ma verificarlo di persona è un'altra cosa. 
Curiosità: c'è' un'aspettativa fra qualcuno che ho citato  .........che Marco incida l'intro  in  spagnolo, non ho capito se con Solo allegato ah ah ah!
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Blanca Mer 06 Mag 2015, 14:30

Vi saluto da qui, per i prossimi giorni ho un bel po' di impegni di lavoro   fatica   a presto .......... ed a chi non ha ancora comprato il biglietto per il Tour consiglio vivamente di recuperare il ritardo ...... sempre che trovi il biglietto  sisi  è una figata pazzesca ........ da non perdere ciaociao ciao
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Mer 06 Mag 2015, 14:52

@Blanca, buon lavoro !! ciao e grazie delle tante preziose informazioni nonchè  di avere condiviso  le tue emozioni !  bacio
Spoiler:
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Mer 06 Mag 2015, 18:30

Buon pomeriggio!! ciao
Sono appena tornata da Mantova.  :confuso
Che dire?
Blanca vi ha già raccontato molto, io vi posso dire che per essere la mia prima data zero in assoluto, non avrei potuto scegliere di meglio! ok
E' stato uno spettacolo che mi ha colpita!sisi  Davvero bello, curato, innovativo, emozionante, divertente e altro ancora...
Grazie alla mitica prestazione atletica di M&M che, in barba a una security poco organizzata, è riuscita a infilarsi nel cancello che ci stavano chiudendo in faccia, siamo riuscite a conquistare una buonissima posizione sotto il palco. evvai
E così abbiamo potuto vedere Marco da molto vicino. L'ho trovato emozionato, ma estremamente felice e libero. cuoricino  In questo spettacolo ha fatto ciò che lui ha voluto...si percepiva.
Per quanto mi riguarda ho letteralmente adorato le canzoni di repertorio riarrangiate. love I famosi arrangiamenti anni ottanta, si sono rivelati dei signori arrangiamenti! ok
Credo che uno dei pezzi più riusciti stavolta sia Stanco! sisi  Mi auguravo che la cantasse e così è stato. Altri pezzi che mi hanno particolarmente colpita sono stati Guerriero, Solo (che è stata la vera sorpresa della serata...non avrei scommesso un centesimo sulla sua presenza in scaletta e invece...mai rinunciare ai sogni! cuoricino ), I got the fear, Una parola (fantastica!), La valle dei re.
Bellissima la messa in scena e l'introduzione a Esseri Umani. cuoricino
Pure Dove si vola, con il nuovo "vestitino" ha guadagnato parecchi punti.
Ma anche in tutto il resto Marco ha cantato benissimo, nonostante il problema della sinusite di cui vi ha parlato Blanca.
Emozionante L'essenziale, quando Marco ha girato il microfono verso il pubblico e ci ha lasciato cantare mentre lui ci ascoltava sorridente. amò
Il finale con Io ti aspetto, poi, è stata una botta di energia...con quei palloni giganti che ti piombavano tra capo e collo quando meno te l'aspettavi! fatica Tra l'altro non erano proprio leggerissimi... sorriso
Mi sono proprio divertita...se questo era lo scopo di Marco, come ha più volte dichiarato, credo sia riuscito in pieno nel suo intento.
Il palco e tutto quello che succedeva sopra, tra luci e immagini sul fondale, poi, è davvero uno spettacolo da gustare. bravo  E non vedo l'ora che arrivi la data di Firenze per carpire ancora più particolari.
Naturalmente, come ha riportato Blanca, Marco alla fine non era soddisfatto del tutto...ma onestamente, per essere una data zero, io l'ho trovata di altissimo livello.

Stupenda poi la conclusione di serata insieme alle altre mengonelle con cui ci siamo recate all'hotel di Blanca per chiacchierare un po' insieme e commentare a caldo.
Come Blanca ha già detto ci siamo ritrovate a parlare e a commentare anche con i musicisti, soprattutto con Ballarin e Peter e con i genitori di Marco. Tutte persone estremamente disponibili, semplici, entusiaste. Il padre di Marco, poi, è un comico nato...ci ha fatto piegare in due dal ridere! risata La madre è tenerissima. Mi ha colpito molto la loro voglia di parlare con noi e di raccontarci le cose. sisi

Insomma...è stata una serata davvero speciale, sia per il concerto, sia per le persone con cui ho condiviso questa esperienza. bacio
Mi spiace non essere riuscita a salutare altre mengonelle presenti..alcune le ho viste di striscio, ma poi nel caos dell'uscita non sono riuscita a salutarle a dovere. Spero ci saranno altre occasioni.

Sono davvero contenta di aver ritrovato Marco così! cuoricino

Per adesso è tutto...sono cotta. ma se mi venisse in mente altro da dire, lo farò. sereno


Ultima modifica di Cristy il Mer 06 Mag 2015, 21:23 - modificato 1 volta.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Mer 06 Mag 2015, 18:48

Blanca ha scritto:
Curiosità: c'è' un'aspettativa fra qualcuno che ho citato  .........che Marco incida l'intro  in  spagnolo, non ho capito se con Solo allegato ah ah ah!


spia .... cioè ?  dubbio  non credo di aver capito  fatica ......

parto da qui per ringraziare Blanca e le altre delle notizie rosabacio.... 



anche se .... non puoi lasciare così in sospeso la nostra curiosità ...... snob ...... cioè ...... le 'chicche' che hai saputo grazie alla tua posizione privilegiata ..... ce le puoi raccontare magari in modalità 'riservata' occhioni ....... quando vuoi eh! ... risata risata risatascusa
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 06 Mag 2015, 21:57

Salve a tutti....  [MMlive2015] RESOCONTI 1977187975
Eccomi qua... distrutta ma immensamente felice....
Era la mia prima data 0...  [MMlive2015] RESOCONTI 540435
Ho fatto il viaggio insieme a due mengonelle e ci siamo divertite un mondo... 
Anche questo è Marco.
Poi durante la snervante attesa sotto il sole cocente ne ho conosciute altre e sono stra felice di tutto questo...
Grazie Marco!!! [MMlive2015] RESOCONTI 833120
Non sapevo proprio cosa aspettarmi...
Gli anni 80 sono taaaaante cose  [MMlive2015] RESOCONTI 905948 ma soprattutto mi chiedevo quali pezzi avrebbe inserito in scaletta... come li avrebbe riarrangiati ...
Poi mi chiedevo che tipo di spettacolo si sarebbe visto... Marco mi ha sempre spiazzato...
La cosa non si è smentita neanche questa volta...
Ero nel parterre cosa che non amo particolarmente, ma il posto era piccolo e pensavo: non rischierò di trovarmi di fronte tantissime persone!!!
La fortuna mi ha aiutato ed ero praticamente in seconda fila!!!!  [MMlive2015] RESOCONTI 890529
Mi sono detta "bella mia a sto giro se Mengoni fa Mengoni " non ne esci viva...
Mai pensiero fu più azzeccato!!!
Palco molto semplice con una serie di grappoli di luci e un maxischermo in fondo. Punto! In perfetto stile Marco.
E così con il countdown dell'App si spengono le luci e.... il cuore mi stava scoppiando!!! 
Adoro l'inizio dei concerti di Marco... crea quel pathos e quella giusta tenzione e non sai mai cosa ti ha preparato...
Ero tra quelle che pensava che Guerriero dovesse aprire lo show per il tipo di pezzo e l'impegno che ci vuole per cantarlo... e così è stato....  [MMlive2015] RESOCONTI 10161 [MMlive2015] RESOCONTI 98994 [MMlive2015] RESOCONTI 890529 [MMlive2015] RESOCONTI 10161 [MMlive2015] RESOCONTI 98994 [MMlive2015] RESOCONTI 890529
Ero già cotta.... colpita e affondata!!!
Poi è stato un crescendo senza sosta di emozioni... 
Band favolosa.... pezzi irriconoscibili tipo Dove si vola, Stanco (ha fatto una cosa pregevolissima) e Una parola(mamma mia spettacolare fantastica speciale!!!).
Menzione a parte per il mio amore di sempre SOLO... (@Arianna [MMlive2015] RESOCONTI 51731 ) ero certissima che non l'avrebbe fatta e infatti quando ha cantato l'intro in spagnolo, pensavo fosse un pezzo per il mercato spagnolo e non riuscivo a capire se lo avevo già sentito... ma poi ho capito... non potete immaginare... ero senza fiato mi sembrava di impazzire di felicità... Consentitemi il maiuscolo STRATOSFERICISSIMA  [MMlive2015] RESOCONTI 10161 [MMlive2015] RESOCONTI 98994 [MMlive2015] RESOCONTI 890529 [MMlive2015] RESOCONTI 10161 [MMlive2015] RESOCONTI 98994 [MMlive2015] RESOCONTI 890529 [MMlive2015] RESOCONTI 10161 [MMlive2015] RESOCONTI 98994 [MMlive2015] RESOCONTI 890529

Qualche critico ha scritto che si è suonato dal vivo veramente o qualcosa del genere...E' verissimo... tutto vero. 
I cori sono stati fatti da Peter, il polistrumentista e l'altro chitarrista... 
Ma è stato tutto fatto con cura preparazione amore e non riesco proprio a trovare dei difetti. 
Ho assistito al lavoro di un artista maturo, consapevole, in stato di grazia artisitca, voce meravigliosamente a posto malgrado stesse piuttosto male..
La scenografia... beh anche lì solo tanta meraviglia... bella nella sua semplicità. Efficace. Essenziale. Coinvolgente. Centrata. Insomma fantastica.

L'Essenziale cantata solo dal pubblico con Marco in brodo di giuggiole è stato un momento di grandissima condivisione: è lì -più che con l'App  [MMlive2015] RESOCONTI 2862631303 [MMlive2015] RESOCONTI 2862631303 [MMlive2015] RESOCONTI 2862631303   (duballs infinite) - in cui la fusione tra lui e noi è stata autentica...
Inutile dire che il piantarello su IUGQ non è mancato... le emozioni e la sua felicità per la risposta ricevuta da noi sono state veramente tante e alla fine proprio su quel pezzo non ce l'ha fatta.... a dimostrazione che lui "è sempre lo stesso"  [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537

Ho una tale confusione che non ricordo altro...
Ho scritto di getto senza leggere quanto scritto dagli altri per cercare di darvi la mia impressione senza essere influenzata ...

Poi nel dopo concerto ci siamo ritrovate con le mengonelle e ne ho conosciute altre... e si sono fatte le 2.30.... stremata e felice....

Abbiamo parlato un pochino con la mamma e il papà di Marco e abbiamo scoperto due persone semplici, simpaticissime e molto innamorati del figlio... 


Ora non ricordo altro.... se mi verrà in mente qualcosa riparto con la tastiera  [MMlive2015] RESOCONTI 1701343442 
Sto così  [MMlive2015] RESOCONTI 758203 cosi [MMlive2015] RESOCONTI 2794235703 e anche così  [MMlive2015] RESOCONTI 409736 
Da ieri non faccio altro che ripetermi questo concetto. [MMlive2015] RESOCONTI 413747
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mer 06 Mag 2015, 22:27

Grazie ancora a tutte quelle che stanno condividendo le emozioni della serata! Io posso dire, dopo aver visto ed ascoltato i video di là, che Esseri umani mi ha steso! Che l'intro di Solo è un mix di rabbia e sensualità incredibile!
Vado ora a cercare altri video sul tubo amò
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 06 Mag 2015, 22:34

Ho recuperato la web cronaca....
BLANCA sei il mio idolooooo!!! Già ieri eri un portento, ma rileggerti tutto d'un fiato è stato veramente fantastico...
Che bellissima serata abbiamo passato!!! Che atmosfera euforica...Già mi mancate tutte!!! Anche la band!!! E i genitori... devo dire due persone veramente speciali... e simpatiche... 
Come ho detto in Resoconti... anche il contorno è stato piacevolissimo!!! [MMlive2015] RESOCONTI 35168 
Oltre a Dex ho conosciuto altre fan  [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 1977187975 [MMlive2015] RESOCONTI 1701343442 
Eravamo tutti molto euforici... ai live di Marco lo si è sempre ed io ne ho visti diversi, ma ieri ci si è resi conto che qualcosa in lui è cambiato....  [MMlive2015] RESOCONTI 540435 [MMlive2015] RESOCONTI 540435 

Volevo parlare un po' di Marco...
Come al solito era molto teso concentrato ed emozionato.. vederci così caldi e innamorati lo ha reso felice ma a modo suo con quel sorriso così timidino prima di partire in quarta...
Ha ballato da dio!!!! 
Preparatevi perché io ero totalmente impreparata al suo modo di ballare e muoversi così diverso dal solito...  [MMlive2015] RESOCONTI 10161 
Altra cosa... siamo abituati al fatto che lui si mangi il palco!! Ebbene ieri lo ha fatto in modo così autorevole elegante aggressivo convinto e "sereno" (per quanto Marco sia un tipo sereno nel senso di appagato) che risplendeva di luce nuova...
Io ero così vicina (mi chiedo come ho fatto?!?!?!?  [MMlive2015] RESOCONTI 98994) che non ho potuto fare a meno di notare ogni sua sfaccettatura... e credetemi ... non ce n'è per nessuno...
Siamo veramente su un altro pianete....
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da rosaneve Mer 06 Mag 2015, 22:44

Paz i Enza ha scritto:Grazie ancora a tutte quelle che stanno condividendo le emozioni della serata! Io posso dire, dopo aver visto ed ascoltato i video di là, che Esseri umani mi ha steso! Che l'intro di Solo è un mix di rabbia e sensualità incredibile!
Vado ora a cercare altri video sul tubo amò
stra  quoto     occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni frusta resa resa
Quanto è bello leggervi !   cuoricino Mi emoziono insieme a voi !!!  love  Grazie !!!  rosa rosa
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Paz i Enza Mer 06 Mag 2015, 22:51

M&M ha scritto:Ho recuperato la web cronaca....
BLANCA sei il mio idolooooo!!! Già ieri eri un portento, ma rileggerti tutto d'un fiato è stato veramente fantastico...
Che bellissima serata abbiamo passato!!! Che atmosfera euforica...Già mi mancate tutte!!! Anche la band!!! E i genitori... devo dire due persone veramente speciali... e simpatiche... 
Come ho detto in Resoconti... anche il contorno è stato piacevolissimo!!! [MMlive2015] RESOCONTI 35168 
Oltre a Dex ho conosciuto altre fan  [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 459537 [MMlive2015] RESOCONTI 1977187975 [MMlive2015] RESOCONTI 1701343442 
Eravamo tutti molto euforici... ai live di Marco lo si è sempre ed io ne ho visti diversi, ma ieri ci si è resi conto che qualcosa in lui è cambiato....  [MMlive2015] RESOCONTI 540435 [MMlive2015] RESOCONTI 540435 


Volevo parlare un po' di Marco...
Come al solito era molto teso concentrato ed emozionato.. vederci così caldi e innamorati lo ha reso felice ma a modo suo con quel sorriso così timidino prima di partire in quarta...
Ha ballato da dio!!!! 
Preparatevi perché io ero totalmente impreparata al suo modo di ballare e muoversi così diverso dal solito...  [MMlive2015] RESOCONTI 10161 
Altra cosa... siamo abituati al fatto che lui si mangi il palco!! Ebbene ieri lo ha fatto in modo così autorevole elegante aggressivo convinto e "sereno" (per quanto Marco sia un tipo sereno nel senso di appagato) che risplendeva di luce nuova...
Io ero così vicina (mi chiedo come ho fatto?!?!?!?  [MMlive2015] RESOCONTI 98994) che non ho potuto fare a meno di notare ogni sua sfaccettatura... e credetemi ... non ce n'è per nessuno...
Siamo veramente su un altro pianete....

M&M brividi cuoricino love
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da poplar Mer 06 Mag 2015, 23:24

Ho riascoltato adesso "I Got The Fear" e non è lei la canzone che ricordavo con l'arrangiamento metallico elettronico (forse "La Valle Dei Re"? dubbio dubbio sta a vedere che me la sognata...non mi stupirei, considerato lo stato in cui versavo ieri occhioni occhioni ). Però mi piace tantissimo questa versione di "I Got The Fear", proprio tanto tanto tanto. cuoricino cuoricino love love (grazie a Paz per aver postato il video di là nella sezione dei video del concerto bacio bacio )
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da alexia040 Mer 06 Mag 2015, 23:24

Grazie per i resoconti.
Mi sta salendo esponenzialmente la curiosità e l'agitazione,non so se riuscirò a dormire e sto cercando di distrarmi. Ma più leggo e più mi agito ed è un circolo vizioso. :)
Attraverso i vostri racconti mi sto preparando a ciò che mi aspetta domani. Per quanto si possa essere preparati ad una esperienza così unica e dirompente.
Se al ritorno sarò ancora in grado di intendere e di volere cercherò di raccontare anche io la mia esperienza. Mi avete fatto tanta compagnia in questi anni, e il minimo che possa fare per ricambiare, è condividere.
alexia040
alexia040
mengonella
mengonella

Messaggi : 564
Data d'iscrizione : 14.05.10
Età : 57
Località : napoli

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 06 Mag 2015, 23:30

poplar ha scritto:Ho riascoltato adesso "I Got The Fear" e non è lei la canzone che ricordavo con l'arrangiamento metallico elettronico (forse "La Valle Dei Re"? dubbio dubbio sta a vedere che me la sognata...non mi stupirei, considerato lo stato in cui versavo ieri occhioni occhioni ). Però mi piace tantissimo questa versione di "I Got The Fear", proprio tanto tanto tanto. cuoricino cuoricino love love (grazie a Paz per aver postato il video di là nella sezione dei video del concerto bacio bacio )
risata risata risata risata risata

Non ti preoccupare mia cara... io sto ancora così...  confuso e debbo riconcentrarmi perché venerdi mi tocca di nuovo!!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Mer 06 Mag 2015, 23:31

alexia040 ha scritto:Grazie per i resoconti.
Mi sta salendo esponenzialmente la curiosità e l'agitazione,non so se riuscirò a dormire e sto cercando di distrarmi. Ma più leggo e più mi agito ed è un circolo vizioso. :)
Attraverso i vostri racconti mi sto preparando a ciò che mi aspetta domani. Per quanto si possa essere preparati ad una esperienza così unica e dirompente.
Se al ritorno sarò ancora in grado di intendere e di volere cercherò di raccontare anche io la mia esperienza. Mi avete fatto tanta compagnia in questi anni, e il minimo che possa fare per ricambiare, è condividere.
Ciaoooo ciao

Sarà una serata fantastica vedrai!!!!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da carabottino Mer 06 Mag 2015, 23:42

Grazie a tutti per aver condiviso le prime impressioni baciobaciobacio

Mi sono persa nei video, di solito non lo faccio mai prima di aver visto un concerto, ma non so perché stasera I got the fear ha attirato la mia curiosità. E' uno tra i miei brani preferiti, ma adesso è di una bellezza irresistibile. L'arrangiamento straordinario. cuoricinocuoricinocuoricinocuoricinolovelovelovelove 
bravo bravo bravo  

Per non parlare di Solo, che confesso di non amare molto per l'angoscia infinita che mi suscita, ma l'intro brividi rosaresa

Sul monologo di Esseri Umani che dire, ci ha stupito di nuovo amò

Ora non voglio vedere più nulla, leggerò soltanto quello che scriverete 

Non vedo l'ha che sia martedì  impazienteimpazienteimpazienteimpaziente
carabottino
carabottino

Messaggi : 2353
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 64
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Mer 06 Mag 2015, 23:56

Pop, non è forse "Una parola"?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da lilli3 Mer 06 Mag 2015, 23:57

Ops! Me lo sono sognata, il post di poplar?
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Rossella Gio 07 Mag 2015, 00:26

bacio Che grandi ragazze! Innanzitutto voglio ringraziare la compagnia del sotto palco @Cristy e @M&M, è stato strepitoso avervi al fianco gruppo  anche le altre compagne di avventura @Blanca @Nemesis e le altre mengonelle varie incontrate durante la serata. Ho poco tempo per scrivere perché sono in famiglia ed era il compleanno del nipotino. Cercherò di scrivere un po' di più nei prossimi giorni! A domani a chi ci sarà bacio

Buona notte amò


Ultima modifica di Rossella il Gio 07 Mag 2015, 10:00 - modificato 1 volta.
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Gio 07 Mag 2015, 00:40

Grazie per i racconti,! Ho letto poco e visto niente per gustarmi tutto domani. Si va!sbav
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Gio 07 Mag 2015, 01:19

Grazie per i resoconti.... amò bacio bacio bacio

dopo aver visto i video postati di là....posso dire che è davvero straordinario, non solo per gli arrangiamenti, le novità, il modo in cui riesce a far sembrare diversi brani ascoltati mille e mille volte...
temevo la grandezza dei palazzetti...ma lui è un GIGANTE, riempirebbe anche un palazzetto deserto  magia
 
e quanto è cambiato  :stupore :stupore :stupore dall'ultimo tour 
la voce è di una potenza pazzesca 

belli i megaschermi e i giochi di luce, elegante, non eccessivo...ma era una data zero?
e che diventerà alla fine?  brividi

la LA LLORONA dell'intro di Solo mi ha strappato l'anima... cuoricino  dai brandelli di video non avevo capito cos'era...vi consiglio di leggere la traduzione del  testo  brividi
che belli i raduni mengonelli  love love love cuoricino

comunque qualche pecca c'è, snob  la metto in spoiler, Mengò purtroppo te lo devo dire


Spoiler:
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Gio 07 Mag 2015, 01:32

Attendiamo altre chicche  occhioni occhioni occhioni
@Blanca e @M&M... fortunelle che avete fatto il pianobar con i musici 
risata risata risata risata riordinate le idee e fateci sapere  occhiolino
ci piacciono anche le battute del sor Maurizio  sorriso
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

[MMlive2015] RESOCONTI Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 9 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.