Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[MMlive2015] RESOCONTI

+33
Iaia
Rosy
veronica
Mariann@
Paz i Enza
djian
Alice
Zoe
Dismiss
Riala
Delilah
ajna
daluxx
sonia
dex
Kaiser
trixi
ennji
Nemesis
Arianna
Therese
Rossella
lilli3
carabottino
alexia040
poplar
M&M
ziggy
Cristy
rosaneve
mafalda
sailor moon
Blanca
37 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da nerina Ven 22 Mag 2015, 12:59

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 240380


scrivo qualcosa ora che sono ancora sotto l'effetto del Mengoni, effetto che non ho smaltito e che vorrei poter trattenere per più tempo possibile perché "me piace" come direbbe il nostro Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 1131584209  é una sensazione di felicità mista ad orgoglio ed entusiasmo nel vedere che anche gli altri finalmente sentono e vedono quello di cui noi godiamo da anni...ed era ora eh. 
Io ho fatto la data zero per la prima volta in questo tour e la meraviglia di scoprire pezzo dopo pezzo come Marco ha costruito il concerto è per me davvero unica e forse non paragonabile ad altre date, ma ieri sera vedere e sentire Bologna così carica per Marco faceva girare la testa dalla felicità,  Marco aveva gli occhi che brillavano come stelle, e ve lo dico con cognizione di causa visto che ero in parterre vicinissima Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 593279
Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 1131584209 Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 1131584209  parterre duro ma ricco di soddisfazioni Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 516693 Mengoni che cosa sei? non lo sai vero? meglio Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 516693

Ieri cmq nonostante il delirio sono riuscita a cogliere di più dello spettacolo in toto...veramente ricco di immagini e luci, un sacco di stimoli, ma questo lo sapete già, sono io che l'ho scoperto solo ieri perché a Mantova non sono riuscita a togliergli gli occhi di dosso quasi mai Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 2564869573  Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 875493
anche ieri, ma come in tutte le altre date, Marco ha fatto  variazioni preziosissime, ma di ieri forse mi porterò via la sua gioia nel sentire il pubblico cantare con lui, sopra di lui, sembrava volesse superarlo...pubblico  del Mengoni dove vuoi andare? ...quella voce ce l'ha solo lui Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 1131584209 quando Marco  ha sentito che tutto il palazzetto intonava,  anzi urlava Non Passerai  non era felice di più Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 540435 

niente chiudo qui che come avrete capito sono ancora sullo sconvolto Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 516693
un bacio e un abbraccio grandissimo a poplar Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 459537 e lilli Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 459537 che ho incontrato rispettivamente a Mantova e Bologna,  ma anche un saluto a tutte le altre forumers che non sono riuscita ad incontrare e salutare   Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 51731  una parte della bellezza dei concerti di Marco è sicuramente per me  nella passione condivisa Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 833120
nerina
nerina
mengonella
mengonella

Messaggi : 4095
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : a sud

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Ven 22 Mag 2015, 13:48

grazie nerina bacio io sto già così ansiaansiaimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpaziente per domani
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Ven 22 Mag 2015, 15:03

@nerina bacio grazie grazie grazie bacio
Ti ho sbagliata di un secondo a Mantova - peccato ti conoscerò alla prossima rosa
Sono pienamente d'accordo con te sul rapimento di Mantova - spero di cogliere un po' meglio e un po' tutto domani anche se penso che sarò superagitatissima.... cuoricino cuoricino cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sonia Ven 22 Mag 2015, 15:05

Ah dimenticavo................
avete notizie di @Ajna????????????
nonso nonso nonso 
Tesoro palesati occhioni tutto bene? occhioni
bacio bacio bacio
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Therese Ven 22 Mag 2015, 15:51

Sempre piu' belli i vosti resoconti! amò

Io trovo che questo tour sia davvero "centrato" in tutti gli aspetti.
Il palco, la scaletta, gli arrangiamenti, l'audio, l'esecuzione, la location, la partecipazione del pubblico...tutto è stato ideato e pensato fin da subito come elemento di un unico progetto. Poi ovviamente c'è Marco, che sul palco è insuperabile. Sempre. Ma questo è davvero un bel lavoro, non c'è che dire. sisi
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Rosy Ven 22 Mag 2015, 16:06

Grazie Faith e Nerina per i bellissimi resoconti  abbraccio
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da daluxx Sab 23 Mag 2015, 12:34

Mi unisco..grazie nerina e Faith  bacio

@nerina..non so perchè  sorriso ma immagino benissimo la scena..mi sembra di vederti  occhioni amò
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Sab 23 Mag 2015, 12:45

sonia ha scritto:Ah dimenticavo................
avete notizie di @Ajna????????????
nonso nonso nonso 
Tesoro palesati occhioni tutto bene? occhioni
bacio bacio bacio

Tenera Sonia che si preoccupa per me... occhioni risata
Grazie!! cuoricino amò bacio

E grazie Faith e Nerina per i resoconti! rosa
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ziggy Sab 23 Mag 2015, 19:58

Grazie  @Faith  e @Nerina okciao
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Rossella Lun 25 Mag 2015, 00:52

Allora......ehm... fatica  da dove cominciare...?

Questa esperienza è stata per me unica e rara e mi ha permesso di sfogare positivamente la mia patologica irrequietezza da nomade esploratrice  risata risata risata

Dopo il concerto di Bologna mi sono recata a Conegliano in treno passando da Mestre. Il viaggio è trascorso in riflessione pre-concertum sotto un cielo grigio e pioggerella appena accennata. Arrivata all'arena, dopo aver percorso un paio di km a piedi causa assenza di mezzi pubblici fino alla zona industriale e sportiva spia , mi immergo nella lunga fila con la ragazza che mi ha venduto il tanto atteso, cercato, anelato biglietto sbav L'organizzazione questa volta mi è sembrata abbastanza caotica riguardo distribuzione biglietti, fast tickets, gestione delle entrate per il parterre e altri dettagli che sorvolo perché tutto è chiaramente passato in secondo piano quando mi sono ritrovata in quinta fila davanti la passerella evvai

L'attesa dell'inizio è stata motivo di tensione ma anche molto allegra, ho incontrato delle "compagne di parterre" risata parecchio simpatiche e con una gran voglia di scherzare, quindi il tempo è passato nel migliore dei modi...fra una battuta e una risata e l'altra ok

Questa volta lo spettacolo iniziava alle 21:30. Nell'ultima mezz'ora sono stati distribuiti palloncini a forma di cuore e per fortuna acqua in bottiglia a gogo a causa del caldo afoso che verso la fine dell'attesa ha rischiato di far svenire mezzo parterre fatica :confuso aria aria aria

Le due scimmiette/addetti luci salgono ai due lati dell'impianto risata risata , le urla aumentano vertiginosamente, si crea l'atmosfera mistica di Guerriero magia magia magia 
Una grande performance soprattutto nel finale che è come sempre originale, ma stavolta mi è parso ancora più ricco di sfumature vocali cuoricino...L'adrenalina è salita, si è pronti per il seguito! 
Da lì tutto sembra scorrere con impeto, forza, ma anche tanta dolcezza nel modo di cantare di Marco. Questo suo modo di mettere dell'enfasi in una maniera ogni volta diversa in ciascuno dei brani, rende ogni performance un viaggio a parte, un piccolo mondo che si arricchisce di volta in volta di nuove sfumature. Non mi sono pentita affatto di aver partecipato a tante date, son contenta di avere avuto questo chiamiamolo colpo di testa, questo dirmi "Ma sìììì! Meglio rischiare ora che pentirsi poi!" Ho ballato tantissimo in quest'ultima data, l'ambiente intorno a me era sereno. Ho vissuto tante belle emozioni, mi sono riscattata della data bolognese sisi   angelo

Ora vado a letto, continuo il mio racconto prossimanente! Sono giorni che non dormo come si deve :stupore :confuso 
Buona notte bacio bacio bacio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da sailor moon Lun 25 Mag 2015, 10:29

mi conviene scrivere qualche cosa fintanto che dura l'adrenalina della serata sbavsbavlovevolovolodancedance. lo sapete i giorni prima del concerto sono stati molto pesanti  martellomartellospiaspia e hanno contribuito ad aumentare l'ansia per il grande giorno.
Finalmente arriva il tanto agognato sabato 23.05.2015, tutta la famiglia ristabilita faticafatica decide di venire a conegliano con me :uhm:.Nel frattempo arriva la notizia che il giro d'Italia decide di passare proprio per conegliano sabato diavolo ... io dico con tante strade proprio di li spia. Mio marito quindi forte di questo fatto " non si puo arrivare troppo presto altrimenti rischiamo di imbottigliarci nel traffico " e questo mi fa salire l'ansia :incazz ...io odio aspettare .  Finalmente alle 7 siamo a Conegliano e mio figlio " mamma ho fame" muromuromuromuromuro quindi ricerca spasmodica  una pizzeria per  riuscire a sfamare sfamare la prole sberla in poco tempo,   nel frattempo i parcheggi intorno all'arena Zoppas si stavano saturando. quindi piazzata la macchina in tanta malora . Finalmente alle 8 ( lo fatto mangiare con l'imbuto lingua)  vedo la tanto agognata meta magia, entriamo e il colpo d'occhio è stato fantastico ok gente ovunque;  mio figlio, che era al suo primo concerto, è rimasto :confuso sbalordito per la gente e il palco. 
il concerto inizia puntualissimo, dalla mia posizione vedo Marco prepararsi per l'entrata concentratissimo, boato della folla e inizia guerriero sivola, all' inizio, per qualche secondo,  non si sente nemmeno la sua voce in quanto  tutti cantavano all'unisono, poi finalmente si sistema l'audio e tutto fila liscio.
La scaletta la conoscete,  lui era carico a mille,  sentiva che era l'ultima data, e ha dato tutto se stesso :stupore:stupore e il pubblico a lui, si è commosso, ci ha fatto commuovere , ci ha fatto ballare ( stanco e una parola nelle loro nuove vesti sono fantastiche rock ) nessuno era seduto. Con l'essenziale ha perfino girato il microfono verso il pubblico e lui ci guardava con i suoi occhioni lucidi cuoricinocuoricinolovelove, l'applauso finale e l'ovazione è durata tantissmo da brividi  brividi e non riusciva a dire nulla. Ho stentato a riconoscere "dove si vola"l'ha completamente trasformata e devo dire con bellissimo risultato amò
La sorpresa è stata fatta sulla " neve prima che cada" , ogni settore delle tribune aveva un colore  di palloncino blu , giallo e rosso ( io ero tra i blu) deve essere  stato un bel colpo d'occhio dal palco e dal parterre. 
Mio figlio è rimasto di stucco con "esseri umani", ( che la deve imparare per scuola .......quanto mi sta simpatica la sua maestra occhioni ) quando è uscito dal palco con la poltrona confuso. Concordo con quanto scritto nei precedenti resoconti .... un figo da paura e soprattutto un gran bel culo  occhioniocchioni sbav sbav
Solo un piccolo appunto il completo chiaro ... non era il caso di stringere un po i pantaloni sembrava che li perdesse scusa
Il pubblico molto variegato dai ragazzi, alle famiglie, ai nonni :stupore. Marco ha ringraziato tanto il suo pubblico sopratutto coloro che lo seguono  dal 2009 soddisfazionesoddisfazione e il suo staff al completo 
Si è scusato della scelta di fare poche date scul......marcolino potevi mica pensarci prima snob. ha promesso però che ci sarà presto  la seconda parte del disco e anche dei live.....corna
LA serata purtroppo è  trascorsa troppo, troppo  velocemente fatica  in un turbine di emozioni che alla fine mi ha lasciato una sensazione di benessere occhionilove che non provavo da tanto tempo ......i suoi live li dovrebbero prescrivere i medici come i medicinali risata.
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Lun 25 Mag 2015, 14:22

sailor moon ha scritto:
LA serata purtroppo è  trascorsa troppo, troppo  velocemente fatica  in un turbine di emozioni che alla fine mi ha lasciato una sensazione di benessere occhionilove che non provavo da tanto tempo ......i suoi live li dovrebbero prescrivere i medici come i medicinali risata.


Grazie sailor  bacio bacio bacio
Perfettamente d' accordo sull' ultima osservazione  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da mafalda Lun 25 Mag 2015, 14:27

Rossella ha scritto:
Questo suo modo di mettere dell'enfasi in una maniera ogni volta diversa in ciascuno dei brani, rende ogni performance un viaggio a parte, un piccolo mondo che si arricchisce di volta in volta di nuove sfumature. 
sisi
Grazie Rossella  bacio bacio bacio
Bellissimo semi-resoconto ( aspetto il resto dopo il meritato riposo)  sereno
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Riala Lun 25 Mag 2015, 18:23

Grazie bacio
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da djian Lun 25 Mag 2015, 19:18

Grazie mille a tutti per i resoconti bacio bacio bacio
djian
djian
mengonella
mengonella

Messaggi : 2458
Data d'iscrizione : 17.02.13
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Lun 25 Mag 2015, 19:43

grazie W Marco bravo bravo bravo bacio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da poplar Lun 25 Mag 2015, 20:35

Grazie dei resoconti!! bacio bacio rosa rosa Bello ed emozionante ripercorrere questa meravigliosa avventura. love love cuoricino cuoricino brividi brividi brividi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Lun 25 Mag 2015, 21:36

Ho letto gli ultimi resoconti.
Grazie! bacio Grazie per aver condiviso le vostre bellissime emozioni! gruppo
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da ajna Lun 25 Mag 2015, 21:57

Rossella ha scritto: Non mi sono pentita affatto di aver partecipato a tante date, son contenta di avere avuto questo chiamiamolo colpo di testa, questo dirmi "Ma sìììì! Meglio rischiare ora che pentirsi poi!" Ho ballato tantissimo in quest'ultima data, l'ambiente intorno a me era sereno. Ho vissuto tante belle emozioni, mi sono riscattata della data bolognese sisi   angelo


Sono proprio contenta, Rossella.. amò bacio

ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Cristy Lun 25 Mag 2015, 22:00

ajna ha scritto:
Rossella ha scritto: Non mi sono pentita affatto di aver partecipato a tante date, son contenta di avere avuto questo chiamiamolo colpo di testa, questo dirmi "Ma sìììì! Meglio rischiare ora che pentirsi poi!" Ho ballato tantissimo in quest'ultima data, l'ambiente intorno a me era sereno. Ho vissuto tante belle emozioni, mi sono riscattata della data bolognese sisi   angelo


Sono proprio contenta, Rossella.. amò bacio


A proposito, ajna, ma tu non ci dici nulla???occhioni
Io sono molto curiosa di avere il tuo parere! sisi
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Lun 25 Mag 2015, 22:11

Rossella ha scritto:
Una grande performance soprattutto nel finale che è come sempre originale, ma stavolta mi è parso ancora più ricco di sfumature vocali cuoricino...L'adrenalina è salita, si è pronti per il seguito! 
Da lì tutto sembra scorrere con impeto, forza, ma anche tanta dolcezza nel modo di cantare di Marco. Questo suo modo di mettere dell'enfasi in una maniera ogni volta diversa in ciascuno dei brani, rende ogni performance un viaggio a parte, un piccolo mondo che si arricchisce di volta in volta di nuove sfumature.
 

Grazie a tutte per i resoconti....  amò
Grazie ai racconti mi sembra di essere in ogni data.... love love

Rossella... è il motivo per cui io non resisto e cerco più date... Marco non è mai uguale a se stesso...
W Marco
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da M&M Lun 25 Mag 2015, 22:13

ajna perché non racconti qualcosa della tua splendida data?!?!?!? occhioni
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Mag 2015, 22:17

ciao Buonasera a tutti volo  Sono scesa dalla nuvoletta sulla quale stazionavo da 6 giorni a questa parte … sisi recuperando la lucidità condivido con voi il vissuto di una serata bellissima – quella del live del 19 maggio in Bari – una serata da me a lungo immaginata, sin dall’acquisto del biglietto per il Mengonilive2015 in una sera piovosissima parecchi mesi fa. L’evento da me tanto atteso porterà sempre con sé i colori e l’atmosfera di un tardo pomeriggio di maggio, in cui raggiungo il parcheggio del PalaFlorio assieme alla carissima forumer @from Hell. Lo spiazzo antistante il palazzetto si presenta già gremito di un popolo mengoniano davvero variegato, con persone di ogni età, festanti per la prospettiva di vivere due ore indimenticabili, in cui una “stella” bella come poche brillerà sullo stratosferico palco che gran parte di noi ha ammirato nei video che abbiamo avuto modo di visionare nell'arco del mese di maggio . Il momento pre-live che mi ha emozionata maggiormente è stato assistere all’arrivo degli spettatori diversamente abili coi loro accompagnatori, i quali sono stati collocati in prossimità del mixer, su di un palco dirimpetto a quello di Marco. Quando poi le luci si abbassano e parte l’introduzione di "Guerriero", l’adrenalina di tutto il palazzetto sale, Marco straordinario ! Dopo i saluti , ecco "Non me ne accorgo" e "Se sei come sei", al termine della quale lui si rivolge a noi - il suo pubblico -con quella grande umiltà che lo contraddistingue. Il momento di "Pronto a Correre" è uno di quelli “dirompenti”, grandissima energia e precisione che infiammano, con lui che canta “sarò pronto a correre con te” !! "Invincibile" mi ha trasmesso una profondo senso di dolcezza, amo il video che fa da sfondo. Dopo la mia adorata “Mai e per sempre” Marco interrompe per pochi minuti lo show richiamando l’attenzione su quanto stava accadendo alla sua destra : una ragazza si accascia e Marco sollecita con un urgenza l’intervento di chi poi la porterà in barella fuori dal palazzetto. Il live procede con "Llorona+ Solo" (Marco riproduce i sensualissimi movimenti del video) e con la "Valle dei re" altro momento di grande energia : acuti precisi come lame, grande performance.  Al termine di "Natale senza regali" e "20 sigarette" parte un “sei bellissimo” cui Marco risponde scherzando “tutti dall’oculista”. Su "I got the fear"  Marco si presenta con la camicia sbottonata quasi come al Palapartenope … performance splendida del Nostro, che su "Non passerai" è accompagnato dal coro intonato e a tempo del PalaFlorio. "Esseri Umani" è assolutamente splendida amò …. Emozione da pelle d’oca, lui meraviglioso love . Su "La neve prima che cada" ha avuto luogo la sorpresa che avevano organizzato: gli anelli non numerati hanno fatto partire gli spara coriandoli, quelli numerati hanno alzato dei cuori, rispettivamente gialli, blu e rossi. Ho apprezzato tutti glia arrangiamenti e su Stanco anche la coreografia, ormai pure i musicisti sono più sicuri nei passi. Giunti ad una parola, Marco ha reso due … fatica ehm ..  "tributi" a Michael Jackson, uno verso ciascun lato del palazzetto. "L’Essenziale" è stato un momento davvero tanto emozionante, con Marco che ci ascolta e manda due baci al pubblico e la mia adorata “In un giorno qualunque in cui ripete “Grazie, Bari” tre volte, ripetendo che noi siamo più del 70% del suo lavoro. La festa si conclude con "Io ti aspetto", titolo che per me è un auspicio: confido tanto nel ritorno di Marco nella nostra città di mare, per un’altra serata da incorniciare  cuoricino


Ultima modifica di Sole69 il Lun 25 Mag 2015, 22:34 - modificato 1 volta.
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Arianna Lun 25 Mag 2015, 22:29

ciao @Sole,   ciao  grazie per il resoconto puntuale e dettagliato occhioni ...un caro saluto anche a From Hell ...e scrivi più spesso  bacio bacio bacio
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Sole69 Lun 25 Mag 2015, 22:32

bacio  bacio bacio  Arianna  amò  Grazie, riferisco alla nostra comune amica forumer  amici
Sole69
Sole69
mengonella
mengonella

Messaggi : 2230
Data d'iscrizione : 10.10.13
Età : 54
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Mengonilive2015 - [MMlive2015] RESOCONTI - Pagina 7 Empty Re: [MMlive2015] RESOCONTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.