Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

+31
claire
ajna
djian
poplar
M&M
nerina
lilli3
DarkLullaby
layla
Rosarossoblu
vallettadelre
mafalda
camila
martha70
Kaiser
Sele
luna
Riala
EffeCi
duful
Tyn@67
Delilah
ziggy
ghost
Arzach
Guenda
Zoe
daluxx
Therese
Aeris
Alux
35 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Mar 01 Giu 2010, 11:22

Visto che nell'altro topic stavamo andando un po' Ot, prendo spunto dall'uscita del nuovo, nuovissimo video di Damiano Fiorella per parlare un po' degli ex concorrenti del talent.
Il video, uscito quattro giorni fa, è questo

commenti? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280

Notizie di altri? Le Yavanna, a quanto mi ha appena comunicato Aeris, dovrebbero far uscire a breve il loro nuovo singolo. Spero per loro che stavolta sia più vicino al genere di musica che vogliono fare...
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:28

<BLOCKQUOTE>MiaWallace ha scritto:Di certo per i ragazzi di XF non c'e la pappa pronta come per quelli di Amici...cioè li anche se arrivi secondo o terzo ti fanno una statua, un CD, una villa con piscina, una aston martin e tredicimila ospitate Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 498557

da XF o arrivi primo (ma poi se non vendi una tonnellata di copie subito ciao) o non vinci ma vendi dopo per gli affari tuoi (Noemi) e fai tutti e due ma vieni lo stesso aiutato alla loro maniera Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 498557 (Marco Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 833120 )
Insomma Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 417938
</BLOCKQUOTE>


Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 498557 beh è normale che se vendi vuol dire che hai successo ...

Matteo ha fatto un album da spavento e non ha venduto ma l'album era bruttino davvero,

Noemi ne ha fatto uno ascoltabile ...

Marco diversamente ne ha fatti due non dico belli ma carini tra l'altro con una gran bella canzone quale Credimi Ancora .... poi ci ha aggiunto il fatto che è un artista originale ed ha una voce bellissima e particolare che sa usare in modo tutto suo e via dicendo infatti ha venduto fino al platino quindi ...

non è che non si investe è che per investire hanno bisogno di una buona partenza ... se c'è si va avanti sennò si va avanti molto molto piano ed in alcuni casi ci si ferma ...
la concorrenza è tanta .. cantano cani e porci ogni hanno dalla defi escono sempre un sacco di ragazzi come da xfcator che sanno cantare bene ... ma cantare bene non basta ci sono tante altre qualità che secondo me Marco ha ... ma molti cantanti non hanno ... quello che manca ancora a Marco è il cantautorato adatto per lui ... speriamo ... abbia il tempo di farlo ... ma si ne sono sicura.
credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:32

DADA ha scritto:<blockquote>MiaWallace ha scritto:Di certo per i ragazzi di XF non c'e la pappa pronta come per quelli di Amici...cioè li anche se arrivi secondo o terzo ti fanno una statua, un CD, una villa con piscina, una aston martin e tredicimila ospitate Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 498557

da XF o arrivi primo (ma poi se non vendi una tonnellata di copie subito ciao) o non vinci ma vendi dopo per gli affari tuoi (Noemi) e fai tutti e due ma vieni lo stesso aiutato alla loro maniera Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 498557 (Marco Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 833120 )
Insomma Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 417938
</blockquote>


Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 498557 beh è normale che se vendi vuol dire che hai successo ...

Matteo ha fatto un album da spavento e non ha venduto ma l'album era bruttino davvero,

Noemi ne ha fatto uno ascoltabile ...

Marco diversamente ne ha fatti due non dico belli ma carini tra l'altro con una gran bella canzone quale Credimi Ancora .... poi ci ha aggiunto il fatto che è un artista originale ed ha una voce bellissima e particolare che sa usare in modo tutto suo e via dicendo infatti ha venduto fino al platino quindi ...

non è che non si investe è che per investire hanno bisogno di una buona partenza ... se c'è si va avanti sennò si va avanti molto molto piano ed in alcuni casi ci si ferma ...
la concorrenza è tanta .. cantano cani e porci ogni hanno dalla defi escono sempre un sacco di ragazzi come da xfcator che sanno cantare bene ... ma cantare bene non basta ci sono tante altre qualità che secondo me Marco ha ... ma molti cantanti non hanno ... quello che manca ancora a Marco è il cantautorato adatto per lui ... speriamo ... abbia il tempo di farlo ... ma si ne sono sicura.
credo

ma io parlo proprio dei loro primi ep, quelli usciti con le cover dei pezzi cantati ad x factor Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:32

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280 Ricordo Daniele Magro ... che ad un certo punto gli hanno detto di togliere gli svisi perchè annoiava ...
Come mai a Marco non li hanno fatti togliere? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 11:32

Mamma mia quanto tempo hanno fatto passare per il video di Anima....Io devo dire la verità.

Damiano non mi è mai dispiaciuto.
Mi aveva colpito all'inizio, pensavo facesse molta piu' strada. Secondo me l'ha rovinato la Ventura dandogli da cantare sempre gli stessi pezzi....

L'ho visto con Marco alla Feltrinelli di Genova nel concertino insieme a Giuliano e non mi è dispiaciuto....non è certo un ciclone come Marco, ma nemmeno uno stocafisso come Giuliano (che davvero non si filava nessuno, nemmeno per sbaglio)...

Anima non la trovo terribile, una certa idea musicale c'è...se uscirà un disco con pezzi suoi, un'occhiata gliela do' volentieri...


Ultima modifica di Therese il Mar 01 Giu 2010, 11:34 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:33

DADA ha scritto:Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280 Ricordo Daniele Magro ... che ad un certo punto gli hanno detto di togliere gli svisi perchè annoiava ...
Come mai a Marco non li hanno fatti togliere? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 550338

perchè Marco ne fa mooooolto meno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280

il punto è che secondo me Daniele Magro non aveva grandi capacità comunicative Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 500248

aveva questa gran voce ma finiva lì.

Marco è tutta un'altra cosa Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 500248
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:34

Therese ha scritto:Mamma mia quanto tempo hanno fatto passare....Io devo dire la verità.

Damiano non mi è mai dispiaciuto.
Mi aveva colpito all'inizio, pensavo facesse molta piu' strada. Secondo me l'ha rovinato la Ventura dandogli da cantare sempre gli stessi pezzi....

L'ho visto con Marco alla Feltrinelli di Genova nel concertino insieme a Giuliano e non mi è dispiaciuto....non è certo un ciclone come Marco, ma nemmeno uno stocafisso come Giuliano (che davvero non si filava nessuno, nemmeno per sbaglio)...

Anima non la trovo terribile, una certa idea musicale c'è...se uscirà un disco con pezzi suoi, un'occhiata gliela do' volentieri...

la Mori Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 11:36

@Aeris...è vero era la Mori...vabbè il discorso è uguale... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Mar 01 Giu 2010, 11:37

Therese ha scritto:
Damiano non mi è mai dispiaciuto.
Mi aveva colpito all'inizio, pensavo facesse molta piu' strada. Secondo me l'ha rovinato la Ventura dandogli da cantare sempre gli stessi pezzi....


Anima non la trovo terribile, una certa idea musicale c'è...se uscirà un disco con pezzi suoi, un'occhiata gliela do' volentieri...
in effetti tra lei e la Mori non è che ci fosse tanta differenza... brave allo stesso modo a rovinare i talenti Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 611643
Anima non la riesco a giudicare. Penso che ci sia una bella idea alla base, ma realizzata male. La stessa cosa il video: potrebbe esserci un'idea interessante di fondo, ma nè è venuto fuori un video francamente bruttino... E non mi spiego il motivo di farlo uscire adesso. Vogliono rilanciarlo? Gli facciano cantare qualcos'altro e girino direttamente il video per un nuovo singolo, anzichè tirare fuori dal cilindro roba vecchia di un anno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:38

Therese ha scritto:@Aeris...è vero era la Mori...vabbè il discorso è uguale... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280

la Ventura si mangerà le mani che proprio nell'edizione in cui non c'era è uscito un vero "diamante" Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 875493 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 875493
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:38

Therese ha scritto:Mamma mia quanto tempo hanno fatto passare per il video di Anima....Io devo dire la verità.

Damiano non mi è mai dispiaciuto.
Mi aveva colpito all'inizio, pensavo facesse molta piu' strada. Secondo me l'ha rovinato la Ventura dandogli da cantare sempre gli stessi pezzi....

L'ho visto con Marco alla Feltrinelli di Genova nel concertino insieme a Giuliano e non mi è dispiaciuto....non è certo un ciclone come Marco, ma nemmeno uno stocafisso come Giuliano (che davvero non si filava nessuno, nemmeno per sbaglio)...

Anima non la trovo terribile, una certa idea musicale c'è...se uscirà un disco con pezzi suoi, un'occhiata gliela do' volentieri...

Damiano mi è simpatico ma non ho mai capito cosa ci si trovi vocalmente ... no ha doti particolari come interprete e la canzone mi sembra una scopiazzata alla Jovannotti ... (ancor anon ho visto il video) sinceramente non è che non mi piace solo mi è sempre stato indifferente non ha spunti ... sono anche sicura che se fosse stato bruttino ... non avrebbe avuto nemmeno quel mezzo successo che ha avuto ... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 516693

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:39

alux ha scritto:
Therese ha scritto:
Damiano non mi è mai dispiaciuto.
Mi aveva colpito all'inizio, pensavo facesse molta piu' strada. Secondo me l'ha rovinato la Ventura dandogli da cantare sempre gli stessi pezzi....


Anima non la trovo terribile, una certa idea musicale c'è...se uscirà un disco con pezzi suoi, un'occhiata gliela do' volentieri...
in effetti tra lei e la Mori non è che ci fosse tanta differenza... brave allo stesso modo a rovinare i talenti Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 611643
Anima non la riesco a giudicare. Penso che ci sia una bella idea alla base, ma realizzata male. La stessa cosa il video: potrebbe esserci un'idea interessante di fondo, ma nè è venuto fuori un video francamente bruttino... E non mi spiego il motivo di farlo uscire adesso. Vogliono rilanciarlo? Gli facciano cantare qualcos'altro e girino direttamente il video per un nuovo singolo, anzichè tirare fuori dal cilindro roba vecchia di un anno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810

appunto, è come se a Marco gli facessero girare adesso "Dove si vola" Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810 che senso ha? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 11:39

@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:40

Di Matteo (leggevo di là dal Fattore Ics) che forse c'è in ballo il musical di Jesus Christ Superstar (si scrive così? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 905948 )...sarebbe bellissimo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 459537

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Mar 01 Giu 2010, 11:40

Aeris ha scritto:
DADA ha scritto:Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280 Ricordo Daniele Magro ... che ad un certo punto gli hanno detto di togliere gli svisi perchè annoiava ...
Come mai a Marco non li hanno fatti togliere? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 550338

perchè Marco ne fa mooooolto meno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280

il punto è che secondo me Daniele Magro non aveva grandi capacità comunicative Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 500248

aveva questa gran voce ma finiva lì.
Concordo. A me all'inizio piaceva, ma dopo un paio di puntate aveva iniziato a stufare. Probabilmente lo ha sfavorito anche il fatto che la Ventura non l'abbia mai posto davanti a una vera sfida, già dalla seconda puntata gli aveva fatto cantare il suo cavallo di battaglia Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810
Quest'anno il ragazzo ha partecipato al Festival della canzone siciliana. Non so se sia riuscito ad arrivare in finale, ma so per certo che non ha vinto.
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:40

Aeris ha scritto:
DADA ha scritto:Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280 Ricordo Daniele Magro ... che ad un certo punto gli hanno detto di togliere gli svisi perchè annoiava ...
Come mai a Marco non li hanno fatti togliere? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 550338

perchè Marco ne fa mooooolto meno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280

il punto è che secondo me Daniele Magro non aveva grandi capacità comunicative Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 500248

aveva questa gran voce ma finiva lì.

Marco è tutta un'altra cosa Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 500248


Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 123623 Hai ragione è questo il punto la capacità comunicativa nella canzone ... la maggioranza di partecipanti ad xfactor ed amici non c'è l'ha ... ma secondo me è tutto ... la bella voce intonata a me non interessa ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:42

Sapete niente di Andrea e Mario e gli Aram? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 806322

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Mar 01 Giu 2010, 11:42

Therese ha scritto:@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...
Ma Damiano non era cantautore? Non aveva già scritto pezzi suoi? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810 Perchè non tirar fuori quelli e farci davvero vedere chi è?
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:43

DADA ha scritto:Sapete niente di Andrea e Mario e gli Aram? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 806322

gli Aram non si sono sciolti? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:43

alux ha scritto:
Therese ha scritto:@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...
Ma Damiano non era cantautore? Non aveva già scritto pezzi suoi? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810 Perchè non tirar fuori quelli e farci davvero vedere chi è?

ma Anima non è un pezzo suo? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 11:45

@Dada è vero...se Damiano non avesse avuto la barba e quell'aria un po' misteriosa... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280

Secondo me l'unica chance per lui sono le sue capacità autorali.
Se riesce a scrivere qualcosa di decente, puo' avere qualche possibilità...come interprete non è nulla di che, ma se è capace a scrivere....
Forse ha tirato fuori dal cappello qualcosa di accettabile e hanno deciso di investire ora su di lui, altrimenti non avrebbe senso uscire ora con il video.

Ripeto: Anima era un pezzo secondo me piuttosto buono. Se ne ha altri, almeno a questo livello, puo' riuscire a fare qualcosina...
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:45

verod ha scritto:Di Matteo (leggevo di là dal Fattore Ics) che forse c'è in ballo il musical di Jesus Christ Superstar (si scrive così? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 905948 )...sarebbe bellissimo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 459537

(sì Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 905948 )
In che ruolo? Cavolo, quel musical è spettacolare.


Ultima modifica di Pancaspe il Mar 01 Giu 2010, 11:47 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Alux Mar 01 Giu 2010, 11:45

Aeris ha scritto:
alux ha scritto:
Therese ha scritto:@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...
Ma Damiano non era cantautore? Non aveva già scritto pezzi suoi? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810 Perchè non tirar fuori quelli e farci davvero vedere chi è?

ma Anima non è un pezzo suo? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 11810
sì, ma mi pare che l'avessero stravolto e riarrangiato.
sarei curiosa di sentire com'era in origine...

gli Aram non si capisce se si sono sciolti. Intanto Michele ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 833120 ) lavora anche ad un altro progetto. Di più nin zo, perchè dopo l'uscita del loro album di inediti mi sono un po' cascati dal cuore, mi hanno delusa Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 591958
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:45

Therese ha scritto:@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...

Io invece penso che qualcosa bolla in pentola ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 550338 forse un altro ppolpettone peggio di animaEx factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 551280 ) e allora hanno proposto questo video per rispolverare il personaggio agli occhi delle folle, della serie: Do you remember Damano, quello di X Factor? Quello di "Anima"? ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 582540 )

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:45

Pancaspe ha scritto:
verod ha scritto:Di Matteo (leggevo di là dal Fattore Ics) che forse c'è in ballo il musical di Jesus Christ Superstar (si scrive così? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 905948 )...sarebbe bellissimo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 459537

(sì Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 905948 )
In che ruolo? Cavlo, quel musical è spettacolare.

Giuda Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 23 1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.