Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

+9
Mariann@
sailor moon
veronica
rosaneve
sonia
mafalda
Alice
poplar
Kaiser
13 partecipanti

Andare in basso

MengoSlam 2015: siete d'accordo con la proposta di un torneo ad eliminazione?

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Vote_lcap100%votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Vote_rcap 100% 
[ 26 ]
votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Vote_lcap0%votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
 
Voti totali : 26
 
 
Sondaggio chiuso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Kaiser Lun 25 Mag 2015, 23:59

Cristy ha scritto:Stavo pensando...
adesso che il tour è terminato, a mente fredda (più o meno) non facciamo nessun sondaggino come è capitato per il tour scorso? occhioni
Non proclamiamo nessuna canzone "regina"?
E' vero... i risultati sembrano abbastanza prevedibili... scusa , ma non si sa mai! ok

poplar ha scritto:Bella l'idea del sondaggio, Cristy!! sisi sisi ok
Solo che io non saprei proprio quale canzone eleggere a mia preferita fatica fatica : ogni canzone che faceva parte del tour ha qualcosa di particolare e a quel particolare NON posso rinunciare no, no e ancora no!! occhioni occhioni occhioni love love love

Magari facciamo delle categorie, come agli MTV (a proposito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito #votateMarcocapito ): canzone più emozionante, canzone con l'arrangiamento più interessante, canzone più divertente, canzone più strappamutande... occhioni occhioni occhioni

veronica ha scritto:per la canzone regina...... 
io candido  : 
 "  esseri umani " con la poltrona ,   " io ti aspetto"  con i palloni e tutta l'energia dance , " guerriero " con l'impatto emotivo iniziale , il ritorno di " dove si vola " con la sua app , la riconferma de  " l'essenziale" con il suo essere già regina  occhioni occhioni  la " llorona con la sua sensualità 
p.s.  la mia canzone regina è ..... " stanco "  e il mio trionfo nel sentirla dal vivo  evvai  risata risata risata risata

Stavo giusto meditando su una nuova modalità per eleggere 'la canzone' piuttosto che  la 'performance' regina di questo tour ... dubbio

Il sondaggio tradizionale sarebbe noioso ... concordo con poplar che ogni pezzo ha il suo perchè che lo rende unico nell'insieme dello spettacolo però le categorie non mi stimolano più di tanto :scettico

mumble mumble .... dubbio ....considerato che il nostro ama il tennis , che siamo in pieno periodo di slam europei sisi io proporrei un torneo strutturato così :

1. FASE QUALIFICAZIONE: facciamo un sondaggio preliminare di qualificazione alla fine del quale i 22 pezzi si riducono a 16 fatica

2. FASE SELEZIONE: si costruisce un tabellone ad eliminazione diretta come a tennis con le teste di serie, opportunamente individuate con un secondo sondaggio (le 2 più votate si scontreranno eventualmente solo in finale, le 4 più votate solo in semifinale, etc,
In caso di parità di punteggio si assegneranno le posizioni per sorteggio angelo

3. FASE SCONTRI DIRETTI: si vota un pezzo in ogni scontro a due negli ottavi, poi nei quarti etc.,  fino alla finale a 2 duello

Considerando 3 giorni per ogni fase ci vogliono una ventina di giorni

Ve gusta ? scusa

Dite la vostra nel sondaggio qui sopra, ovvio che il gioco è divertente se si partecipa numerosi ciao
tempo fino a giovedì sera sorriso
Se ci sono altre proposte ovviamente commentate qua sotto.
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da poplar Mar 26 Mag 2015, 14:33

A me piace e ho votato "Sì: lo voglio"...Kaiser: le categorie non erano assolutamente vincolanti, in particolare quella della canzone strappa mutande non avrei preteso fosse  inserita risatarisatarisata
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Alice Mar 26 Mag 2015, 15:25

Votato anch'io sorriso mi piace questo sondaggio :rematto
Alice
Alice

Messaggi : 360
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 31
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da mafalda Mar 26 Mag 2015, 15:38

perfetto sereno , così con la scusa del voto ci rivediamo un po' di video  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da sonia Mar 26 Mag 2015, 15:40

"lo voglio anch'io" cuoricino
sonia
sonia
mengonella
mengonella

Messaggi : 1834
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 62
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da rosaneve Mar 26 Mag 2015, 16:02

Sì dai, sondaggiamo  ciao anche se non ho capito granchè  di come funziona  dubbio .... nella mia vita  il tennis si affacciò con un corso giovanile nel lontano 19.. .... chi se lo ricorda più !!  dubbio lingua
Devo vedere ancora diversi videoooooo !!!!!  prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere prontoacorrere
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da veronica Mar 26 Mag 2015, 16:11

@ rosaneve .... sondaggiamo  risata risata
 eeh siii ok ,sondaggiamo  ok
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da sailor moon Mar 26 Mag 2015, 16:23

mi piace l'idea del sondaggio ok cosi ci teniamo occupate in attesa del ritorno del Pupo
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Mariann@ Mar 26 Mag 2015, 17:34

@kaiser votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 123623
....il sondaggio me gusta votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 550338
Mariann@
Mariann@
mengonella
mengonella

Messaggi : 486
Data d'iscrizione : 14.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Arianna Mar 26 Mag 2015, 18:26

ok Kaiser  ok
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Blanca Mar 26 Mag 2015, 18:55

Con la presente autorizzo il grande Kaiser a sondaggiarmi  i neuroni musicali superstiti sulla the queen live  mengonella primo
 letto firmato e sottoscritto  dance risata risata

Posso andare direttamente  in finale ?  tennis tennis   risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Sondaggio

Messaggio Da dex Mar 26 Mag 2015, 20:33

Forse sono Forest Gump al femminile, ma dobbiamo comunicare noi oppure ci sará un elenco dei titoli?neutrodubbiononso
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Kaiser Mar 26 Mag 2015, 21:00

@dex dovete solo votare nei sondaggi che verranno proposti di volta in volta seguendo le istruzioni che verranno date. Da giovedì sera si comincia con il sondaggio di qualificazione per eliminare 6 pezzi ansia risata
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da DaniRazio Mar 26 Mag 2015, 22:18

Bella idea @Kaiser!!!  ok pronti per il primo set...  impaziente impaziente
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da poplar Mar 26 Mag 2015, 22:33

Io adoro il tennis!! love love tennis tennis
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da DaniRazio Mar 26 Mag 2015, 23:11

poplar ha scritto:Io adoro il tennis!! love love tennis tennis

Pronta @poplar??  oliare polsi e cordare racchette... si parte giovedì!!!   sivola
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

votateMarcocapito - [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015 Empty Re: [SONDAGGIO] La Regina del Tour MMLive2015

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.