Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

+31
claire
ajna
djian
poplar
M&M
nerina
lilli3
DarkLullaby
layla
Rosarossoblu
vallettadelre
mafalda
camila
martha70
Kaiser
Sele
luna
Riala
EffeCi
duful
Tyn@67
Delilah
ziggy
ghost
Arzach
Guenda
Zoe
daluxx
Therese
Aeris
Alux
35 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:46

Brina78 ha scritto:
Therese ha scritto:@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...

Io invece penso che qualcosa bolla in pentola ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 550338 forse un altro ppolpettone peggio di animaEx factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280 ) e allora hanno proposto questo video per rispolverare il personaggio agli occhi delle folle, della serie: Do you remember Damano, quello di X Factor? Quello di "Anima"? ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 582540 )

Spoiler:

ciao Brinaaaaa Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731

sai che la penso come te su Damiano? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 658780
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:47

Pancaspe ha scritto:
verod ha scritto:Di Matteo (leggevo di là dal Fattore Ics) che forse c'è in ballo il musical di Jesus Christ Superstar (si scrive così? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 905948 )...sarebbe bellissimo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

(sì Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 905948 )
In che ruolo? Cavlo, quel musical è spettacolare.

Ancora non lo sanno...ovviamente la speranza è una Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

Ot: buongiorno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:48

Aeris ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Therese ha scritto:@alux sono d'accordo. Hanno fatto passare troppo tempo.
Ma probabilmente non avevano niente di pronto....meglio aspettare che tirare fuori un disco di boiate....vorranno vedere se Anima fa ancora un po' da traino...della serie raschiamo il barile...

Io invece penso che qualcosa bolla in pentola ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 550338 forse un altro ppolpettone peggio di animaEx factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280 ) e allora hanno proposto questo video per rispolverare il personaggio agli occhi delle folle, della serie: Do you remember Damano, quello di X Factor? Quello di "Anima"? ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 582540 )

Spoiler:

ciao Brinaaaaa Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731

sai che la penso come te su Damiano? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 658780

Certe cose richiedono un po' di psicologia Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 562637

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:50

Aeris ha scritto:
Pancaspe ha scritto:
verod ha scritto:Di Matteo (leggevo di là dal Fattore Ics) che forse c'è in ballo il musical di Jesus Christ Superstar (si scrive così? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 905948 )...sarebbe bellissimo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

(sì Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 905948 )
In che ruolo? Cavlo, quel musical è spettacolare.

Giuda Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403

Nuo! Non ce lo vedo, proprio fisicamente (e non per il colore dell'epidermide Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 498557 ). Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 11810
E con Jesus nemmeno per il pathos che ci vuole e non gli riconosco.

Pilato, ecco chi pensavo.

Però, ammazza, Giuda è il protagonista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:51

verod ha scritto:

Ot: buongiorno Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731

Brina, mi piace la tua ipotesi. Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:51

Therese ha scritto:@Dada è vero...se Damiano non avesse avuto la barba e quell'aria un po' misteriosa... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280

Secondo me l'unica chance per lui sono le sue capacità autorali.
Se riesce a scrivere qualcosa di decente, puo' avere qualche possibilità...come interprete non è nulla di che, ma se è capace a scrivere....
Forse ha tirato fuori dal cappello qualcosa di accettabile e hanno deciso di investire ora su di lui, altrimenti non avrebbe senso uscire ora con il video.

Ripeto: Anima era un pezzo secondo me piuttosto buono. Se ne ha altri, almeno a questo livello, puo' riuscire a fare qualcosina...

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 498557 Scusa ma come si fa ha parlare di capacità autorali se la prima canzone su cui hanno investito era sua ... ed è secondo me una roba veramente scarna stile canzonetta jiovanottiana ... se quella è la cosa migliore di Damiano su cui lui stesso e la sua produzione hanno investito significa che Damiano non ha altri pezzi più belli su cui investire ... cioè non vorrei ripetermi ... Credimi Ancora è nata in pochi giorni ed è stata un successo ... quindi se c'era dell'autorato forse era andato in ferie ... e lo è ancora visto che investono ancora sulla stessa canzone ... se quello è un pezzo buono .. allora non parlo più ... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:55


Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435 L'unica ex fattoriana, di cui aspetto con ansia un album Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:58

Giuda Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403 ho visto solo ora accidenti Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403
Però che meraviglia se sarà il coprotagonista Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537
Sono contenta per lui Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:58

Brina78 ha scritto:
Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435 L'unica ex fattoriana, di cui aspetto con ansia un album Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435

non la ricordo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403

ma io non sono attendibile perchè della seconda edizione non ho visto quasi nulla e della prima ho un ricordo vago Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 11:58

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 9b477d6cd48f597dcea13a8452755ddd

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Aeris Mar 01 Giu 2010, 11:59

verod ha scritto:Giuda Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403 ho visto solo ora accidenti Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403
Però che meraviglia se sarà il coprotagonista Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537
Sono contenta per lui Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

mi sembra di aver letto un articolo da qualche parte.... ma non ricordo dove Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 64660

non vorrei sbagliarmi Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280 bisognerebbe chiedere delucidazioni alle fan di Matteo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:00

Aeris ha scritto:
verod ha scritto:Giuda Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403 ho visto solo ora accidenti Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403
Però che meraviglia se sarà il coprotagonista Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537
Sono contenta per lui Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

mi sembra di aver letto un articolo da qualche parte.... ma non ricordo dove Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 64660

non vorrei sbagliarmi Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280 bisognerebbe chiedere delucidazioni alle fan di Matteo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280


Sisi....ho visto anche la locandina sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:01

Ah eccola risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 12:01

@Dada tutto è relativo.... Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280

Anima l'ho trovata un pezzo accettabile (ritiro il buono, è vero è troppoEx factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280) . Per me è migliore di quasi tutti i pezzi tirati fuori dagli Amiciani...

Quindi: un disco di pezzi accettabili + una voce accettabile + un personaggio un minimo intrigante come puo' essere Damiano (se non si taglia la barba) = se po' fa, si puo' tentare un lancio.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:02

La locandina sembra un fotomontaggio Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:04

Pancaspe ha scritto:La locandina sembra un fotomontaggio Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
E' vero Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect


Però che bello Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 833120 sono contentissima...spero di riuscire a vederlo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:05

Aeris ha scritto:
Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435 L'unica ex fattoriana, di cui aspetto con ansia un album Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435

non la ricordo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403

ma io non sono attendibile perchè della seconda edizione non ho visto quasi nulla e della prima ho un ricordo vago Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280[/quote]

Non la ricordi perchè la Simo ( Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 765263 ) l'ha fatta strategicamente fuori alla seconda puntata (della seconda edizione)Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 658780.

Lei a me piace un sacco, ha un canto delicato, ricco di sfumature, un colore di voce bellissimo.
A questo aggiungi che ha alle spalle una certa gavetta, ma soprattutto: le sue canzoni hanno testi interessanti.
Invito te e gli altri ad ascoltare il video che ho postato prima, sono sicura che piacerà anche a voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:07

Brina78 ha scritto:
Invito te e gli altri ad ascoltare il video che ho postato prima, sono sicura che piacerà anche a voi.

Infatti mi è piaciuta Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da daluxx Mar 01 Giu 2010, 12:10

verod ha scritto:
Pancaspe ha scritto:La locandina sembra un fotomontaggio Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
E' vero Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect


Però che bello Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 833120 sono contentissima...spero di riuscire a vederlo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435
Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 655206
E' vero Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
ci stanno a tirà la sòla?? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
se invece fosse realmente così sarei veramente contenta x lui ..Matteo era il mio preferito a XF2 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 550338

..e gli Aram ad XF1 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 591958 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 591958

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 655206 a dopo
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Zoe Mar 01 Giu 2010, 12:14

Aeris ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435 L'unica ex fattoriana, di cui aspetto con ansia un album Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435

non la ricordo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403

ma io non sono attendibile perchè della seconda edizione non ho visto quasi nulla e della prima ho un ricordo vago Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280

anche io non la ricordavo azzdici però non è male questo video! sisi

Quanto a Damiano io l'ho visto assieme a Marco e Giuliano in uno showcase: non era insignificante come Giuliano scusa e non ha cantato male, però non reggeva il contronto con Marco… Anche quando stava zitto Marco catalizzava l'attenzione di tutti, lui no…
Comunque concordo con chi dice che abbiano rispolverato il singolo perché c'è qualcosa che bolle in pentola… altrimenti ora come ora non avrebbe più avuto senso, a 6-7 mesi di distanza spia
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:18

ciao! Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 655206
che bello Matteo che fa jesus christ superstar Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 51731 !!!!
Io Matteo l'ho adorato dai provini, una voce tra le più belle di xfactor!
E comunque, il ruolo di Giuda in questo musical è decisamente di rilievo, il secondo protagonista con Gesù e canta una tra le più belle canzoni del musical.
Elisa piaceva anche a me, peccato che Morgan non l'abbia assolutamente valorizzata con due pezzi che non erano assolutamente per lei, ed è rimasta decisamente sotto tono rispetto alle sue possibilità, se avesse cantato qualcosa come The power of love non sarebbe finita in ballottaggio, quella canzone ancora adesso se la sento mi vengono le lacrime agli occhi, la migliore performance di xfactor (dopo Marco Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 516693 , of course)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Therese Mar 01 Giu 2010, 12:19

La locandina mi lascia un po' interdetta....sembra lo spot di una fiction televisiva...insomma c'è da reggere un confronto con l'orginale mica da ridere....
Bho' si vedrà...pero' io Matteo a fare Giuda mica ce lo vedo...con quella faccia li', e quei riccioloni...poteva fare Gesu' o un angioletto Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 905948
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:30

Zoe ha scritto:
Aeris ha scritto:
Brina78 ha scritto:
Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435 L'unica ex fattoriana, di cui aspetto con ansia un album Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435

non la ricordo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 925403

ma io non sono attendibile perchè della seconda edizione non ho visto quasi nulla e della prima ho un ricordo vago Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 551280

anche io non la ricordavo azzdici però non è male questo video! sisi

Quanto a Damiano io l'ho visto assieme a Marco e Giuliano in uno showcase: non era insignificante come Giuliano scusa e non ha cantato male, però non reggeva il contronto con Marco… Anche quando stava zitto Marco catalizzava l'attenzione di tutti, lui no…
Comunque concordo con chi dice che abbiano rispolverato il singolo perché c'è qualcosa che bolle in pentola… altrimenti ora come ora non avrebbe più avuto senso, a 6-7 mesi di distanza spia
Forse se vi dico che a XF si chiamava Elisa Rossi ve la ricordate. Bravissima.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:31

daluxx ha scritto:
verod ha scritto:
Pancaspe ha scritto:La locandina sembra un fotomontaggio Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
E' vero Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect


Però che bello Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 833120 sono contentissima...spero di riuscire a vederlo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435
Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 655206
E' vero Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
ci stanno a tirà la sòla?? Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
se invece fosse realmente così sarei veramente contenta x lui ..Matteo era il mio preferito a XF2 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 550338

..e gli Aram ad XF1 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 591958 Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 591958

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 655206 a dopo
Era anche il mio preferito Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 591958 diciamo pure che lo amavo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 310457 dal vivo mi sono pure vergognata a chiedergli un autografo uffi Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 310457

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Ospite Mar 01 Giu 2010, 12:33

verod ha scritto:
Pancaspe ha scritto:La locandina sembra un fotomontaggio Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect
E' vero Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Suspect


Però che bello Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 833120 sono contentissima...spero di riuscire a vederlo Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 540435
La locandina è un fotomontaggio... i tre volti nuovi sono stati incollati sul vecchio cartellone. Ma Matteo è confermato come Giuda (che è il ruolo più bello, a mio avviso) Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 459537

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"? - Pagina 2 Empty Re: Ex factor. Che fine hanno fatto "gli altri"?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 23 Precedente  1, 2, 3 ... 12 ... 23  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.