Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+33
luna
lilli3
Zoe
Mariann@
Iaia
rosaneve
Faith
Nemesis
luce
poplar
djian
ennji
Cristy
trixi
M&M
ziggy
Riala
Alice
veronica
Paz i Enza
Mangialanima
Therese
mafalda
sonia
Blanca
ajna
sailor moon
Kaiser
Rossella
dex
Sole69
Arianna
DaniRazio
37 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Lug 2015, 16:22

Mi sento improvvisamente molto anziana non conosco nessuno di questi tizi...  uffa


Ultima modifica di Therese il Lun 27 Lug 2015, 16:29 - modificato 1 volta.
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 27 Lug 2015, 16:23

Come ovvio , non ho capito nulla:
http://www.lifestyleblog.it/blog/2015/07/marco-mengoni-da-venerdi-io-ti-aspetto-remix-e-domani-una-ghost-track-disponibile-sullapp-ufficiale/

mentre da domani nella app ufficiale del cantautore sarà inserita una traccia aggiuntiva, che non sarà acquistabile su iTunes e che sbloccherà ufficialmente la sezione Ghost Track. "
Quindi domani una ghost track , cioè un inedito (?) e poi venerdì le remixxate  confuso nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Lug 2015, 16:28

Qui bisogna aggiornarsi, studiare e stare al passo altrimenti al prox concerto non ci fanno più entrare x raggiunti limiti di età ...  fatica

Comunque l idea mi sembra carina e anche inconsueta...non mi ricordo di una uscita di un brano remixato 12 volte. ... neutro ma non so, io sono anziana.... snob...vado a prepararmi le mele cotte x stasera.... snob  snob
risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 27 Lug 2015, 16:35

mafalda ha scritto:Come ovvio , non ho capito nulla:
http://www.lifestyleblog.it/blog/2015/07/marco-mengoni-da-venerdi-io-ti-aspetto-remix-e-domani-una-ghost-track-disponibile-sullapp-ufficiale/

mentre da domani nella app ufficiale del cantautore sarà inserita una traccia aggiuntiva, che non sarà acquistabile su iTunes e che sbloccherà ufficialmente la sezione Ghost Track. "
Quindi domani una ghost track , cioè un inedito (?) e poi venerdì le remixxate  confuso nonso
ok nemmeno io  gimmefive
quindi domani ci cucchiamo la traccia della dj Tess  snob

questo passaggio mi sconvolge  spia


...funzionerà con la logica dell'"instant win": ogni 10 ore ognuno potrà sbloccare la canzone esclusiva entrando nella sezione Ghost Tracks e premendo l'icona relativa al brano. I più fortunati potranno ascoltarla subito, altrimenti si potrà ritentare di sbloccarla ogni 10 ore per poterla così ascoltare in streaming...


ogni 10 ore a partire da quando? spia  si somministra come l'antibiotico inZomma  risata risata
mi sento vecchissima anch'io... triste
lo sapevo che c'era un giochino  muro
ma dodici, dico dodici remix  :confuso dello stesso brano  resa

comunque sto studiando  studioso
la famosa giovane dj  :chupaè questa qua 

http://skyuno.sky.it/skyuno/news/2015/04/10/top_dj_2_scheda_tess.html

in ogni caso voglio ascoltare  musica
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 27 Lug 2015, 16:36

@Therese mele cotte per tutti  risata risata risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 27 Lug 2015, 16:41

Therese: in realtà escono spesso versione multiple di uno stesso brano remixate da deejay famosi. Non che sia un'esperta di remix e/o di deejay, ma ricordo per es. "Revolver" di Madonna, di cui avevo acquistato la versione remixata da Guetta (quella che sembrava una tarantella azzdici azzdici ) e faceva parte di una serie di otto versioni remixate.
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Cazzeggio

Messaggio Da dex Lun 27 Lug 2015, 16:42

:stupore :stupore :stupore Non sono pronta, sono ancora in vacanza ed ero rassegnata che non succede nulla di ecclatante , adesso questa overdose di notizia mi ha sconvolto. oddio
Insomma non si fa cosí, ho una certa etá, fa caldo,dormo poco, sono in sovrappeso e mi sento scoppiare il cuore con un misto di felicitá e paura. brividi Felicitá che Marcoli sta per ritornare , la paura perchè mi trovo fronte di un artista che mi detta una marcia trionfale di emozioni che temo di non poter reggere. ansia
Statemi vicino perché mi sta ritornando il devastante stato d'animo di essere perennemente tra euforia e magone. :pianto dance
dex
dex

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 22.12.13
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Lun 27 Lug 2015, 16:43

Il brodino lo porto io  :uhm:
Quindi quella di domani è sempre la solita canzone che dovremmo cercare di sbloccare ogni 10 ore ........ dubbio....cioè, ogni 10 ore dal "pronti attenti , via" oppure dopo 10 ore dal primo tentativo resa
Confido molto nelle infinitè capacità del forum  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 27 Lug 2015, 16:49

Therese ha scritto:Qui bisogna aggiornarsi, studiare e stare al passo altrimenti al prox concerto non ci fanno più entrare x raggiunti limiti di età ...  fatica

Comunque l idea mi sembra carina e anche inconsueta...non mi ricordo di una uscita di un brano remixato 12 volte. ... neutro ma non so, io sono anziana.... snob...vado a prepararmi le mele cotte x stasera.... snob  snob
risata

risata risata risata
Le mele cotte!!!
risata  risata  risata

Quanto all'idea non so se sia stata già percorsa, io non mi interesso molto di remix, quindi non sono informata.
So solo di un'iniziativa di Morgan che il giorno del suo compleanno ha rilasciato gratuitamente, ogni tot tempo, 12 versioni alternative (in questo caso era proprio lo stile che cambiava) di uno stesso brano. Erano le sue "sperimentazioni" che ha voluto condividere.
Agevolo notizia: http://www.rockol.it/news-640784/morgan-il-destino-cattivo-free-download-per-il-compleanno

Ma questa del Mengoni è tutta un'altra cosa sisi  e stavolta.... passo. fatica
Buona dance agli amanti del genere!! dance
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 27 Lug 2015, 16:50

dex ha scritto::stupore :stupore :stupore Non sono pronta, sono ancora in vacanza ed ero rassegnata che non succede nulla di ecclatante , adesso questa overdose di notizia mi ha sconvolto.  oddio
Insomma non si fa cosí, ho una certa etá, fa caldo,dormo poco,  sono in sovrappeso e mi sento scoppiare il cuore con un misto di felicitá e paura. brividi  Felicitá che Marcoli sta per ritornare  , la paura perchè mi trovo fronte di un artista che mi detta una marcia trionfale di emozioni che temo di non poter reggere.  ansia
Statemi vicino perché mi sta ritornando il devastante stato d'animo  di essere perennemente tra euforia  e magone. :pianto dance
quoto dance pianto
mafalda ha scritto:Il brodino lo porto io  :uhm:
Quindi quella di domani è sempre la solita canzone che dovremmo cercare di sbloccare ogni 10 ore ........ dubbio....cioè, ogni 10 ore dal "pronti attenti , via" oppure dopo 10 ore dal primo tentativo resa
Confido molto nelle infinitè capacità del forum  risata

domani la ghost track di Tess...da venerdì quelle da sbloccare ogni dieci ore...a partire da quando non mi è chiaro  muro
mi pare di aver capito così  nonso 

confido anch'io nel forum  gruppo  resa resa resa
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 27 Lug 2015, 16:56

@Arianna
Io ho capito che solo una sarà da sbloccare nell'app tentando ogni 10 ore di farlo se non sei fortunata subito.
Le altre vanno comprate.
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 27 Lug 2015, 16:59

Cristy ha scritto:@Arianna
Io ho capito che solo una sarà da sbloccare nell'app tentando ogni 10 ore di farlo se non sei fortunata subito.
Le altre vanno comprate.
ah ecco... ok
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 27 Lug 2015, 17:00

mafalda: nella sezione dell'App dice "da domani nell'App ufficiale di Marco Mengoni sarà inserita una traccia aggiuntiva...[...]" e, visto che stanno parlando dei remix, questo aggiuntiva sembrerebbe riferirsi sempre alle versioni di ITA. Poi parla della giovane dj Tess, quindi. sisi sisi sisi

Comunque va bene qualunque cosa: io sono stra felice per tutto questo ben di Dio che ci farà ballare, dance dance dance dance dance dance dance dance musica musica dance dance oppure muovere anche solo il piedino per non sudare troppo per un bel po'. Sono contentissima per tutta l'operazione in grande stile, per l'immagine freschissima e molto estiva di lancio del remix, con quel bel colore turchese come il mare. Mi piace, mi piace e mi piace ancora. sisi sisi ok ok A me Marco versione tunz tunz fa impazzire: di "Io Ti Aspetto" me ne sono innamorata subito all'istante sentendo quel pezzettino del video di Real Time, dove Marco, in macchina, cantava forte la frase: "Io ti aspetto e nel frattempo vivo". cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino love love  

Comunque, tornando all'App e alla questione "ogni 10 ore", io incomincio a guardare a mezzanotte e due secondi, hai visto mai... occhiolino occhiolino

P.S. Therese: io adoro le mele cotte e comunque le mangiavo anche quando avevo tre anni e quando ne avevo venti... occhiolino occhiolino occhioni occhioni bacio coperte di zucchero...mia mamma faceva le renette quando non costavano niente e quasi te le tiravano dietro. Ora costano come il caviale Beluga!! :uhm: :uhm:
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 27 Lug 2015, 17:00

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 27 Lug 2015, 17:07

Brava Cristy che ti sei ricordata di questa cosa di Morgan ok ok
Comunque anche nel caso delle versioni remixate di ITA si parla di 12 versioni che spaziano (cit.) "tra la musica elettronica, l'hip hop, la house, la bass music, sonorità new wave e underground". 
Non vedo l'ora!!! love love love
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Cristy Lun 27 Lug 2015, 17:21

poplar ha scritto:Brava Cristy che ti sei ricordata di questa cosa di Morgan ok ok
Comunque anche nel caso delle versioni remixate di ITA si parla di 12 versioni che spaziano (cit.) "tra la musica elettronica, l'hip hop, la house, la bass music, sonorità new wave e underground". 
Non vedo l'ora!!! love love love

Grazie pop.
Qui dichiaro la mia ignoranza! resa
Leggendo "remix" ho pensato subito a una ben precisa situazione tunz-tunz e alla discoteca, ma forse non è così.

Il caso Morgan mi sembrava leggermente diverso (tipo, esisteva una "versione cantautore"...ecc), ma forse non lo è.
Credo che le tracce ci siano ancora...forse fatica . Erano qui.
http://www.inartemorgan.it/rassegna-stampa/97-articoli-di-inartemorgan-it/1283-morgan-destino-cattivo-la-patetica-beethoven-versioni-alternative-gratis
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da poplar Lun 27 Lug 2015, 17:37

Sì, Cristy: sono ancora disponibili!! Grazie!! bacio bacio bacio  (scaricata la prima Adult Mix)

Io penso che, tra le 12 proposte, ce ne saranno davvero per tutti i gusti. Più ne parlo e più mi viene l'acquolina sbav sbav
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arianna Lun 27 Lug 2015, 18:20

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Lun 27 Lug 2015, 18:30

Grazie delle informazioni! Ora mi sento un po meno anziana.... scusa E comunque stasera le mele cotte se le magna qualcun altro ! Una bella pizzata e poi si va a ballare sotto le stelle ... sivola ...anche se credo che i musici facciano anche del liscio.... dubbio risata
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Rossella Lun 27 Lug 2015, 19:18

Ciao forum! ciao ciao

Che notizia interessante agitato ! Non me l'aspettavo proprio :confuso

Anche io non vedo l'ora di vedere cosa hanno sfornato questi artisti coinvolti nei remix occhiolino . Sinceramente non ne conosco nessuno scusa

Comunque sì, è un'usanza degli ultimi anni fare tante versioni, create da diversi dj, di un unico pezzo di musica elettronica (sia esso in origine house, techno, etc...).
Mi piace il fatto che il primo pezzo che potremo ascoltare....app permettendo fatica occhioni , sia di una ragazza e per giunta molto giovane (23 anni  sisi  )

Ora non resta che attendere con anZia e furore il momento in cui arriverà l'ora fatidica per questo gioco risata risata risata

p.s. io adoro da sempre le mele cotte, anche se le mangiavo più spesso da bambina amò

MARCO  TI ASPETTTIAMOOOOOO olè felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Zoe Lun 27 Lug 2015, 21:30

ciao
Quante novità oggi! 
Trovo molto interessante l'iniziativa di rilasciare questi remix nel periodo estivo: una bella mossa! E sono molto curiosa di ascoltarli dance
Anche il colore della copertina mi sembra particolarmente azzeccato: come ha scritto @poplar, un'immagine fresca ed estiva sisi
Zoe
Zoe
mengonella
mengonella

Messaggi : 9955
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Riala Lun 27 Lug 2015, 21:53

poplar ha scritto:Piuttosto: l'instant win per la ghost track di domani...giochino in agguato...quizzone dell'estate...7 verticali...
Io già lo so quale sarà la mia parabola discendente durante la giornata:

1 - Partirò così  fatica fatica
2 - Pensando - ingenuamente - di arrivare così pc pc
3 - Dopo poco starò così  ansia ansia
4 - Poi così ansia ansia   
5 - Infine così  pianto pianto  
6 - E, poiché non bisogna mai lasciare nulla di intentato, mi risolverò a fare così   tiprego  tiprego

poplar ha scritto:...
Comunque, tornando all'App e alla questione "ogni 10 ore", io incomincio a guardare a mezzanotte e due secondi, hai visto mai... occhiolino occhiolino
...
Idem e idem  quoto
Come da tradizione, probabilmente non ci riuscirò scusa , ma vuoi mettere l'attesa e l'emozione nel provarci?  impaziente
sbav ansiasbav ansiasbav ansiasbav ansiasbav ansiasbav ansiasbav ansiasbav ansiasbav ansia
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da luce Lun 27 Lug 2015, 23:02

rock rock rock rock dance dance dance dance dance dance dance dance dance agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato agitato

non ho capito una mengomazza... ma so che domani capirò risata risata
luce
luce
mengonella
mengonella

Messaggi : 968
Data d'iscrizione : 09.04.13
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mafalda Mar 28 Lug 2015, 08:26

Buon giorno  ciao
Superfluo dire che sono stata "rimandata" tra 10 ore  risata , ora bisogna capire se sono 10 ore esatte o se posso sforare di qualche minuto .
Per sicurezza metto una sveglia  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ennji Mar 28 Lug 2015, 08:29

ciao  buongiorno forum!!
io ci ho provato a sbloccare la ghost track, ma il Mengoni mi dice che devo riprovare tra 9 ore e 45 minuti!! diavolo  diavolo
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 38 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.