Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

+26
deny
Delilah
Kaiser
DaniRazio
Rossella
luce
sailor moon
rosaneve
Faith
luna
M&M
veronica
ziggy
ennji
trixi
djian
ajna
Rosarossoblu
poplar
mafalda
Zoe
Riala
Therese
Blanca
Alice
Paz i Enza
30 partecipanti

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 14:57

La Gallo ha scritto cose belle belle... cuoricino

Paola Gallo - Onde Funky
Onda Quotidiana 13 ottobre
Marco Mengoni #TiHoVolutoBeneVeramente
#RecensioneFunky

Ho appena ascoltato la copia digitale per le radio di Ti ho voluto bene veramente (in radio da venerdì 16 ottobre) e "mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo" citando una frase del brano. Perché tutto quello che può sembrare una dedica a un amore perso, ritrovato, è secondo me semplicemente una dedica a se stessi. E Marco è diventato proprio bello e non solo fisicamente. Ha superato tecnicismi e voglia di strafare ed eccolo con una canzone semplice, intensa, una ballata che cresce ad ogni battito, così come è cresciuto quel ragazzo così pieno di talento tirato spesso da una parte e dall'altra. Un artista che oggi punta sulla semplicità di una storia e che provoca inconsapevolmente commozione con una voce che sfiora la parte più intima di noi, quella apparentemente inviolabile. In Ti ho voluto bene veramente continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, che aveva già scritto con Marco “Guerriero”, il brano che ha segnato la nascita di “Parole in circolo” e che con Marco firma anche questo brano che anticipa la seconda parte del progetto discografico fortemente innovativo definito una “playlist in divenire”. Non mi soffermerò su tutte le news legate a questa uscita e che leggerete in rete, ma vorrei che una volta ascoltata la canzone, mi diceste se ho ragione e se anche voi amate questa nuova purezza, questo crescere senza rinnegare, questa evoluzione profonda e trasparente.
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Therese Mar 13 Ott 2015, 15:02

occhioni  "...mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo..."    occhioni
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 15:31

Therese ha scritto: occhioni  "...mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo..."    occhioni

love occhioni occhioni occhioni love
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Cristy Mar 13 Ott 2015, 16:51

ziggy ha scritto:......per quello che riguarda la scelta  ballad - no ballad    vorrei  sapere .....

ma cosa avete contro le ballads   spia   !?!?
...

c’è ballad e ballad ……….   e quando è bella la preferisco sicuramente alle caciarose  sisi  ……. Il problema caso mai è fare una
bella ballad e non le solite smielate all’italiana !!! fatica  occhioni

Ecco Ziggy...se vuoi d'ora in poi le chiamerò così  ok  (perché hai ragione nel dire che c'è ballad e ballad). Quindi hai già la mia risposta.  occhiolino
Il problema è che non riguardano sempre solo l'italia...per me rientrano nelle ballad della serie "gnafò" anche cose tipo "My haert will go on" o "I will always love you"...Quindi non saprei come definire l'insieme che contiene tutta questa tipologia di ballad (scusate il linguaggio, ma sto correggendo i compiti di matematica...  fatica )

E poi, naturalmente entrano in gioco i gusti personali. Quelle che citi sono canzoni bellissime (oggettivamente!), ma diciamo che dopo un po' mi stufano. sorriso
Io non propendo neanche per le caciarone, in realtà...
E allora che cerco?  dubbio BOH! fatica
Forse quelle cose un po' inusuali...ma soprattutto, credo, suoni, atmosfere e passaggi musicali (e solo in ultimo parole) che mi creano il brivido irrazionale, l'emozione...e quella o arriva o non arriva, non si può creare per forza.  nonso  E, in effetti non c'è un genere unico in cui mi accade che l'emozione arrivi.
Comunque questo brano promette bene... sisi sicuramente meglio delle 5 di mattina!!! scusa
Sono molto curiosa! E sono ancora più curiosa di ascoltare il brano che la gente in auto, in teoria, non ha scelto...mi sa che promette bene pure quello, se ha "perso" la sfida popolare! sorriso Perché magari è meno immediato...e quindi, per quanto mi riguarda, questa potrebbe essere una qualità (parlando molto in generale)
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ennji Mar 13 Ott 2015, 19:37

ajna ha scritto:La Gallo ha scritto cose belle belle...  cuoricino

Paola Gallo - Onde Funky
Onda Quotidiana 13 ottobre
Marco Mengoni #TiHoVolutoBeneVeramente
#RecensioneFunky

Ho appena ascoltato la copia digitale per le radio di Ti ho voluto bene veramente (in radio da venerdì 16 ottobre) e "mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo" citando una frase del brano. Perché tutto quello che può sembrare una dedica a un amore perso, ritrovato, è secondo me semplicemente una dedica a se stessi. E Marco è diventato proprio bello e non solo fisicamente. Ha superato tecnicismi e voglia di strafare ed eccolo con una canzone semplice, intensa, una ballata che cresce ad ogni battito, così come è cresciuto quel ragazzo così pieno di talento tirato spesso da una parte e dall'altra. Un artista che oggi punta sulla semplicità di una storia e che provoca inconsapevolmente commozione con una voce che sfiora la parte più intima di noi, quella apparentemente inviolabile. In Ti ho voluto bene veramente continua la collaborazione con Fortunato Zampaglione, che aveva già scritto con Marco “Guerriero”, il brano che ha segnato la nascita di “Parole in circolo” e che con Marco firma anche questo brano che anticipa la seconda parte del progetto discografico fortemente innovativo definito una “playlist in divenire”. Non mi soffermerò su tutte le news legate a questa uscita e che leggerete in rete, ma vorrei che una volta ascoltata la canzone, mi diceste se ho ragione e se anche voi amate questa nuova purezza, questo crescere senza rinnegare, questa evoluzione profonda e trasparente.
 ciao E' proprio questo l'effetto che mi fa la voce di Marco, dal primo giorno che l'ho "incontrato". Ancora non ho capito perchè...ma c'è qualcosa di magico, di incontrollabile, di irrazionale.  amò amò

Contemporaneamente mi piace la sua crescita, "profonda e trasparente"  e VERA, autentica aggiungerei. cuoricino cuoricino
ennji
ennji

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 23.09.14
Età : 58
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Riala Mar 13 Ott 2015, 19:59

Therese ha scritto: occhioni  "...mi sentirei di dirti che il viaggio cambia un uomo..."    occhioni

cuoricino
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Mar 13 Ott 2015, 20:06

Buonasera forum  ciao

tanto per cominciare grazie a chi a postato le news  rosa


dunque il co-autore è Zampaglione, e non altri come avevo letto in rete, ma lì, lo sappiamo, si può leggere tutto e il contrario di tutto  snob

Belle le parole di Paola Gallo, spero di trovarmi d'accordo con lei dopo venerdì  love

Stamattina mi sono svegliata con quei pochi secondi di musica in testa, non volevano uscire, ma forse perchè stanotte l'avrò ascoltata non so quante volte.
Il video avrà un finale a sopresa? Cosa troverà nel piccolo centro?

Il discorso dello sfasamento temporale tra testo e titolo mi intriga molto...ti voglio bene...ti ho voluto bene...lui dice "un gioco", io credo molto di più, forse la chiave del suo racconto.
Il viaggio è un suo tema ricorrente...non ricordo in quale intervista ne ha parlato, forse in più di una.  dubbio
Il viaggio cambia un uomo....eccome se lo cambia  occhioni

Mi piace un sacco l'immagine sulla strada, la strada del suo viaggio 

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Vlcsna10

naturalmente quella dove si accende la sigaretta....è  oddio oddio oddio  da sterminio. brividi
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ziggy Mar 13 Ott 2015, 22:59

secondo questo articolo ..

 La prima metà del brano si avvicina all’innocuo romanticismo pop, la seconda metà è più appassionata e viscerale, l’esplosione di cui ha bisogno il pezzo per toccare le corde profonde. '


dubbio

http://www.allmusicitalia.it/news/marco-mengoni-re-delle-novita-in-attesa-di-ti-ho-voluto-bene-veramente.html?utm_content=buffer7f0a8&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da ajna Mar 13 Ott 2015, 23:03

Cristy ha scritto:
Sono molto curiosa! E sono ancora più curiosa di ascoltare il brano che la gente in auto, in teoria, non ha scelto...mi sa che promette bene pure quello, se ha "perso" la sfida popolare! sorriso Perché magari è meno immediato...e quindi, per quanto mi riguarda, questa potrebbe essere una qualità (parlando molto in generale)

Mi sa che la gente non abbia influito più di tanto sulla scelta finale, perché, come giustamente notava qualcuno altrove, se questo è il primo di una serie di video concatenati a formare un mediometraggio, deve essere stato scelto molto tempo fa...
Probabilmente il #Mengoniincircolo è servito solo a Marco per stemperare la sua propria ansia... risata risata risata
ajna
ajna

Messaggi : 3357
Data d'iscrizione : 20.09.13
Località : Genova

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Mar 13 Ott 2015, 23:35

ajna ha scritto:
Cristy ha scritto:o
Sono molto curiosa! E sono ancora più curiosa di ascoltare il brano che la gente in auto, in teoria, non ha scelto...mi sa che promette bene pure quello, se ha "perso" la sfida popolare! sorriso Perché magari è meno immediato...e quindi, per quanto mi riguarda, questa potrebbe essere una qualità (parlando molto in generale)

Mi sa che la gente non abbia influito più di tanto sulla scelta finale, perché, come giustamente notava qualcuno altrove, se questo è il primo di una serie di video concatenati a formare un mediometraggio, deve essere stato scelto molto tempo fa...
Probabilmente il #Mengoniincircolo è servito solo a Marco per stemperare la sua propria ansia... risata risata risata
Infatti, ajna: anch'io penso sia proprio così. Cioè che la scelta (singolo, video e/o entrambi) sia stata fatta tempo fa. occhiolino occhiolino

Invece credo che il MENGONIIncircolo abbia avuto diverse funzioni: sicuramente anti-ansia e momento di incontro con la gente occhioni occhioni , cosa a cui Marco tiene particolarmente e particolarmente in questa modalità, cioè "casuale", 'ndo cojo cojo. scusa scusa  Perché è proprio una cosa che gli piace quella di vedere che faccia fa la gente quando lui se ne esce con queste trovate. sorriso sorriso  La sua parte burlona e anche un po' dispettosa, esce fuori in pieno in questo tipo di iniziative. cuoricino cuoricino Poi ci saranno anche delle motivazioni pubblicitarie, perché l'iniziativa è piaciuta e se ne è parlato molto e legate magari ad eventuali sponsorizzazioni ecc. sisi sisi
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Mar 13 Ott 2015, 23:44

ziggy ha scritto:secondo questo articolo ..

 La prima metà del brano si avvicina all’innocuo romanticismo pop, la seconda metà è più appassionata e viscerale, l’esplosione di cui ha bisogno il pezzo per toccare le corde profonde. '


dubbio

http://www.allmusicitalia.it/news/marco-mengoni-re-delle-novita-in-attesa-di-ti-ho-voluto-bene-veramente.html?utm_content=buffer7f0a8&utm_medium=social&utm_source=facebook.com&utm_campaign=buffer
Grazie ziggy! bacio bacio bacio

E parla di date invernali...A-I-U-T-O  impaziente impaziente impaziente
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da poplar Mar 13 Ott 2015, 23:59

Quante cose belle avete scritto! ok ok Dato che mi ritrovo in moltissimi dei commenti che avete postato oggi, faccio un mega-quotone che include praticamente tutti. bacio bacio  quoto quoto Stanotte ho fatto le ore piccole ad ascoltare un minuto e poco più di Marco e non era neanche solo canzone love love cuoricino cuoricino ...ho bisogno di riposare un po' perché ci aspettano giornate piene e incastrare tutto - Mengoni, lavoro, Mengoni, vita, Mengoni, faccende, Mengoni, spesa, Mengoni, sonno, Mengoni ... - in una giornata di 24 ore è un'impresa...bisogna rinunciare a qualcosa... le faccende, la spesa, il sonno (in quest'ordine preciso) ... occhioni occhioni occhioni occhioni
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Mer 14 Ott 2015, 00:09

Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 00:38

Aiuto! :confuso  18 pagine per la presentazione di THVBV!!! oddio oddio oddio

Eccoci!  love E' iniziata la carovana di chiacchiere, opinioni, sensazioni, emozioni da singolo! E io ho internet solo dal cellulare ansia pianto

Vado a leggermi tutto, ciao forum ciao bacio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 00:41

Arianna ha scritto:
Blanca ha scritto:Da venerdì 16 brividi fra pochi giorni raga brividipiantoagitato agitatoagitatoagitatoagitato
Cosa vorrà dire mai quella cover con le dita che muovono le 2 M? che  è lui che dirige se stesso, che è lui il manovratore di  Marco Mengoni e quindi ha in mano la sua vita  dubbio che si fa largo fra Marco Mengoni in punta di dita :confuso ma dico a zia ..... un un bel faccino no alura deve sempre complicarci la vita alurarisatarisata

Therese ha scritto:Io la interpreto come una sorta di assunzione di paternità: questo è mio, ci ho messo le mani io, ci sono io qui dentro. Ci metto la faccia, me ne assumo la piena responsabilità.

occhioni occhioni occhioni


molto belle queste interpretazioni    quoto entrambe

a me, che  sono inguaribilmente  romantica, sembravano due mani che simulano due che camminano fianco a fianco

ma probabilmente sono stata condizionata dal titolo  scusa

@Ari anche io ci vedo due mani che simulano due persone che si muovono a mò di ometti fra le gambe delle M occhiolino
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 01:04

mafalda ha scritto:La copertina mi ricorda tanto il modo di dire "avere le mani in pasta "  sereno

risata risata risata  così mi fai pensare a suo padre mentre prepara i panzerotti di patate occhioni risata risata
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 01:33

Cristy ha scritto:
Paz i Enza ha scritto:Sound molto vicino a quello di Guerriero.... credo, forse....

Anche io ho avuto questa impressione. sisi
Comunque è difficile dare un giudizio basandosi su questi pochi secondi. Aspetto venerdì e forse anche un po' di più.
Del video non so... sapete che cosa mi ha fatto venire in mente nell'immediato? La prima cosa che ho pensato è "toh...Tanto il resto cambia versione "Islanda"... scusa  Ma alla seconda visione il pensiero è svanito! sorriso

Anche a me ha dato quell'impressione sai amici  , e riguardandolo me la dà ancora sisi  . Da premettere che quel pezzo lo amo tantissimo, video, musica e parole. Tutto, tutto, tutto cuoricino
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 02:43

Arianna ha scritto:Mi sto riprendendo solo ora... oddio

ringrazio chi ha postato il frammento del testo  occhioni

per me è bellissimo...è una ballad, o meglio, per il momento è una ballad.
Bisogna sentirla tutta...sono sicura che per intero avrà un impatto completamente diverso.

Io però ho sentito dei suoni molto particolari...concordo con chi ha scritto che ci sono sonorità simili a Guerriero, mi sembrano suoni complessi..saranno 170 tracce anche questa volta  risata

Il video è bello....bella luce, mi piace l'atmosfera fredda, la casetta di legno...lui che si accende la sigaretta è di un sexi ragazze  sbav sbav sbav

quoto  anche a me ha scombussolato positivamente dance  ! E appena ho sentito "Ti VOGLIO bene veramente" mi si è alleggerito il cuore volo e la sua breve spiegazione del gioco di parole mi ha fatto sorridere risata  perchè in qualche modo è riuscito a imbrogliare la mia sensibilità risata . Poteva essere un pesante ritornello su qualcosa di finito, invece il poco che si è ascoltato permette ancora di spaziare parecchio con la fantasia felice . Non vedo l'ora di sentirlo per intero brividi brividi brividi
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 02:44

ajna ha scritto:
Brava Trixi, io mi appellavo direttamente al Kaiser anche per questo! Che pigra sono...risata


Marco Mengoni
8 min ·
Ti ho voluto bene veramente: Il nuovo singolo, il nuovo video, la musica LIVE, l'evento da Twitter e tante altre sorprese!
Tutte le novità dal 16 ottobre:
bit.ly/TIHOVOLUTOBENEveramente_16ottobre
Staff

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 12138609_758060540967394_943532577452189263_o


NO COMMENT......... fatica sorriso occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni occhioni
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Cristy Mer 14 Ott 2015, 09:30

ajna ha scritto:
Cristy ha scritto:
Sono molto curiosa! E sono ancora più curiosa di ascoltare il brano che la gente in auto, in teoria, non ha scelto...mi sa che promette bene pure quello, se ha "perso" la sfida popolare! sorriso Perché magari è meno immediato...e quindi, per quanto mi riguarda, questa potrebbe essere una qualità (parlando molto in generale)

Mi sa che la gente non abbia influito più di tanto sulla scelta finale, perché, come giustamente notava qualcuno altrove, se questo è il primo di una serie di video concatenati a formare un mediometraggio, deve essere stato scelto molto tempo fa...
Probabilmente il #Mengoniincircolo è servito solo a Marco per stemperare la sua propria ansia... risata risata risata

Buongiorno! ciao
Sicuramente avete ragione! Ecco perché ho messo quell' "in teoria" nel mio post! sorriso
Però, facendo finta per un attimo di credere che le cose che vengono dette, poi vengono fatte... illuse la mia curiosità ( e la mia speranza) anche sul secondo pezzo resta. sisi
W Marco
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Rossella Mer 14 Ott 2015, 10:52

A quanto pare il video finisce con un "To be continued.." quando Marco si trova davanti al centro abitato.......... fischio
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da sailor moon Mer 14 Ott 2015, 11:00

Date invernali ansiaansiaimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteimpazienteansiaansiaansiaansiaagitato devo ricaricare la carta agitatoagitato
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da mafalda Mer 14 Ott 2015, 14:11

Rossella ha scritto:Aiuto! :confuso  18 pagine per la presentazione di THVBV!!! oddio oddio oddio

Eccoci!  love  E' iniziata la carovana di chiacchiere, opinioni, sensazioni, emozioni da singolo! E io ho internet solo dal cellulare ansia pianto

Vado a leggermi tutto, ciao forum ciao bacio

Ti correggo: per poco più di un minuto ,tra chiacchere e musica , di THVBV  risata risata
Pensa un po' quando l' ascolteremo tutta intera  risata
Rossella ha scritto:
mafalda ha scritto:La copertina mi ricorda tanto il modo di dire "avere le mani in pasta "  sereno

risata risata risata  così mi fai pensare a suo padre mentre prepara i panzerotti di patate occhioni risata risata

Non ci avevo pensato  risata
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Arianna Mer 14 Ott 2015, 17:55

@Blanca, che si trova in un luogo imprecisato della penisola, risata   mi ha pregato di postare questa foto risata risata risata MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Img-2010

con relativa didascalia: "sembra stia scappando dopo una rapina"

risata risata risata

poteva essere la copertina di "Un gioco sporco"  fatica occhioni  risata
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da veronica Mer 14 Ott 2015, 18:10

eccomiiiiii finalmente riesco a collegarmi  e dirvi che ... alla prima nota di canzone , è arrivato un colpo al cuore .....na botta tremenda !!!!! 
mi capita pochissime volte questa sensazione, dopo aver ascoltato così poco  ok   ho già capito che l'intero pezzo , mi disintegrerà  cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino cuoricino
@ Marco #mifaimpazzireveramente  abbraccio
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

MENGONIincircolo - [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente - Pagina 11 Empty Re: [PIC-2D2] TIHOVOLUTOBENEveramente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 20 Precedente  1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 15 ... 20  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.