Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE]

:: Area Utenti :: Varie

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

Andare in basso

FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 Empty Re: FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE]

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Lug 2010, 21:09

Gredm ha scritto:...e poi sono pari con Verod FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 833120
Ho visto solo ora cuoricino
Certo che potevamo fare meglio entrambe snob risata

Ma no và...mi pento solo della scelta dell'Inghilterra come testa di serie snob ma la Spagna non l'avrei mai scelta quindi va bene così sorriso

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 Empty Re: FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE]

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Lug 2010, 21:11

verod ha scritto:
Gredm ha scritto:...e poi sono pari con Verod FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 833120
Ho visto solo ora cuoricino
Certo che potevamo fare meglio entrambe snob risata

Ma no và...mi pento solo della scelta dell'Inghilterra come testa di serie snob ma la Spagna non l'avrei mai scelta quindi va bene così sorriso

e io che ho scelto l'Italia? FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 498557
Mi ha fatto perdere tutto FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 Suspect

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Lug 2010, 21:15

Gredm ha scritto:e io che ho scelto l'Italia? FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 498557
Mi ha fatto perdere tutto FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 Suspect

Forse in effetti la tua è stata una scelta troppo coraggiosa sorriso ma non meno di aver scelto il Camerun in seconda fascia snob l'affetto ha dominato le mie scelte pianto

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite il Lun 12 Lug 2010, 22:56

verod ha scritto:
Forse in effetti la tua è stata una scelta troppo coraggiosa sorriso ma non meno di aver scelto il Camerun in seconda fascia snob l'affetto ha dominato le mie scelte pianto

Poi il mio moroso mi ha consigliato la Nigeria.....non so per quale motivo ma l'ho ascoltato FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 Suspect FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da Alux il Lun 12 Lug 2010, 23:00

Gredm ha scritto:

e io che ho scelto l'Italia? FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 498557
idem :uhm:
però non mi lamento, di calcio non so un cappero, le squadre le ho scelte a simpatia (tranne gli stati uniti, li odio ma li ho scelti li stesso fatica ), avevo l'italia eppure sono arrivata diciassettesima occhioni
Alux
Alux

Messaggio Da Ospite il Mar 13 Lug 2010, 10:21

silvestra ha scritto:Anche io sono stata brava - 12esimo posto evvai sbav

Complimenti a Echo e grazie a Giops!

bacio bacio bacio

Siamo le prime del nostro forum, tu 12° io 14°... FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 116790

Spoiler:
Io, però, volevo arrivare ultima... FATTORE MONDIALE [IL FANTAMONDIALE DEL FORUM] [CALENDARIO e CLASSIFICHE] - Pagina 15 498557

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 15 Precedente  1 ... 9 ... 13, 14, 15

:: Area Utenti :: Varie

Permessi di questa sezione del forum: