Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
deny
Delilah
Zoe
Kaiser
daluxx
=Bridget Jones=
DarkLullaby
Tyn@67
duful
Aeris
Puccafra
eripola
Guenda
luna
nerina
ghost
Therese
mary..
Alux
lilly
Arzach
25 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 09 Giu 2010, 14:09

anna ha scritto:
anny_skod ha scritto:

Annì ma stasera ci sarà la diretta?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 certo,è la serata MJ e La guerra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271

Secondo me lo spezzettano per farne una tranche anche nella terza puntata.
Quindi per me stasera ci sarà solo la parte in cui è vestito con la giacca grigia e i pantaloni scozzesi (credo che sia quella del medley di Dove si vola e di MJ), mentre La guerra, vestito con i jeans e la camicia nera pizzosa, penso che la faranno vedere mercoledì prossimo. Per sfruttare al massimo l'appeal di Marco. O no?


Ultima modifica di EffeCi il Mer 09 Giu 2010, 14:09 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 09 Giu 2010, 14:09

DADA ha scritto:

Aggiungi alla firma anche questa:

Quoto Guenda! ..... ma ho sposato Valentina! E quando posso faccio la Bianconiglia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:10

[quote="Puccafra"]
DADA ha scritto:
Puccafra ha scritto:
Isy ha scritto:

E' lo stesso che fa la parte del coniglio ....... quello sul divano ..... guarda come è vestito ......
Poi so che non è Marco perchè quella ragazza non sono io ........ e lui da baci solo a me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 402354 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 402354

Te pareva ... allora sei tu la Bianconiglia ... non è che quella sera ti sei fatta la fiaschetta e te lo sei persa ??? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15644 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 15644 ....... non vorrei ci fosse Valentina nei paraggi ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 492118


Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:11

DADA ha scritto:
RebeMuso ha scritto:
Stai affermando che ciò che ho detto non è quello che penso davvero forse? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

No no ... no .. figurati ... no ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Spoiler:
Ah, ecco mi sembrava... snob
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:11

Puccafra ha scritto:
DADA ha scritto:

Aggiungi alla firma anche questa:

Quoto Guenda! ..... ma ho sposato Valentina! E quando posso faccio la Bianconiglia! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

Spoiler:

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 572980

Qualcuno ti ha ciccata .. mi sa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:12

EffeCi ha scritto:
anna ha scritto:
anny_skod ha scritto:

Annì ma stasera ci sarà la diretta?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 certo,è la serata MJ e La guerra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271

Secondo me lo spezzettano per farne una tranche anche nella terza puntata.
Quindi per me stasera ci sarà solo la parte in cui è vestito con la giacca grigia e i pantaloni scozzesi (credo che sia quella del medley di Dove si vola e di MJ), mentre La guerra, vestito con i jeans e la camicia nera pizzosa, penso che la faranno vedere mercoledì prossimo. Per sfruttare al massimo l'appeal di Marco. O no?

io so che saranno entrambre stasera

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 925403 e poi manca ancora Dove si vola per l'altro disco di platino no?faranno quello settimana prossima credo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Guenda Mer 09 Giu 2010, 14:12

EffeCi ha scritto:
anna ha scritto:
anny_skod ha scritto:

Annì ma stasera ci sarà la diretta?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 certo,è la serata MJ e La guerra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271

Secondo me lo spezzettano per farne una tranche anche nella terza puntata.
Quindi per me stasera ci sarà solo la parte in cui è vestito con la giacca grigia e i pantaloni scozzesi (credo che sia quella del medley di Dove si vola e di MJ), mentre La guerra, vestito con i jeans e la camicia nera pizzosa, penso che la faranno vedere mercoledì prossimo. Per sfruttare al massimo l'appeal di Marco. O no?

No si diceva che faceva il Tributo a MJ e La Guerra stasera perchè l'aveva scritto Tommassini nel suo fb...ti sei persa un pezzo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280

quindi forse la prossima in giacca grigia


Ultima modifica di Guenda il Mer 09 Giu 2010, 14:13 - modificato 1 volta.
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Mer 09 Giu 2010, 14:12

@ Vale ....... buongiorno come va? posso fare qualcosa per te? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da camila Mer 09 Giu 2010, 14:13

Guenda ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1145787242-Cattive%20%28155%29


scusate volevo usarla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280


stasera c'è la nostra diretta qua...dei Wind in tv.

io sfrigolo dall voglia di vedere finalmente quel balletto per bene in tv Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Dai filmati sul tubo sembra migliorato rispetto alle prime volte...speriamo che il regista non stacchi nei momenti salienti e ce lo faccia gustare per bene...(manco fosse Joaquin Cortes...ma per noi è..dippiù!)
camila
camila
mengonella
mengonella

Messaggi : 9869
Data d'iscrizione : 13.05.10
Località : in giro per l'Italia

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:14

EffeCi ha scritto:
anna ha scritto:
anny_skod ha scritto:

Annì ma stasera ci sarà la diretta?
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248 certo,è la serata MJ e La guerra Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 881271

Secondo me lo spezzettano per farne una tranche anche nella terza puntata.
Quindi per me stasera ci sarà solo la parte in cui è vestito con la giacca grigia e i pantaloni scozzesi (credo che sia quella del medley di Dove si vola e di MJ), mentre La guerra, vestito con i jeans e la camicia nera pizzosa, penso che la faranno vedere mercoledì prossimo. Per sfruttare al massimo l'appeal di Marco. O no?
Potrebbe essere...
Nella pubblicità infatti è vestito di grigio...
Così se ne farebbe 3 su 3! evvai

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:14

Puccafra ha scritto:@ Vale ....... buongiorno come va? posso fare qualcosa per te? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 550338


Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Mer 09 Giu 2010, 14:14

Ah, ok, mi sono persa un pezzo. Meglio. La guerra ero ansiosa di vederla!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:15

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 655206

Tommassini aveva scritto che stasera ci saranno i tributi a MJ, perciò Marco dovrebbe cantare il pezzo di MJ e La Guerra ballando il flamenco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:15

camila ha scritto:
Guenda ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 1145787242-Cattive%20%28155%29


scusate volevo usarla Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280


stasera c'è la nostra diretta qua...dei Wind in tv.

io sfrigolo dall voglia di vedere finalmente quel balletto per bene in tv Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557

Dai filmati sul tubo sembra migliorato rispetto alle prime volte...speriamo che il regista non stacchi nei momenti salienti e ce lo faccia gustare per bene...(manco fosse Joaquin Cortes...ma per noi è..dippiù!)
Sì, Joaquin Cortes a 80 anni dopo un brutto incidente.... sorriso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Mer 09 Giu 2010, 14:16

Vi state confondendo: nella seconda serata ha fatto il medley LDT/PK/DSV coi pantaloni grigi a cui è seguita la premiazione col platino, poi in un secondo momento è tornato cambiato con jeans e camicia nera e ha fatto omaggio MJ/la guerra.
Tommassini ieri ha scritto su FB che oggi andrà in onda la seconda parte, non so se faranno vedere anche la prima o la terranno per la terza puntata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da mary.. Mer 09 Giu 2010, 14:18

Non potete capire.... :stupore
è arrivato mio marito con un regalo...
Spoiler:

snob

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=234
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.