Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Novità discografiche

+34
sailor moon
Arianna
from Hell
Rosy
Sole69
M&M
sonia
Dismiss
veronica
Mangialanima
djian
claire
Iaia
nerina
vallettadelre
Rosarossoblu
Riala
Cristy
luna
martha70
poplar
Admin
lilli3
camila
Paz i Enza
Therese
Alux
duful
newmoon38
Zoe
ziggy
DarkLullaby
Kaiser
Delilah
38 partecipanti

 :: ARTI :: Musica

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da lilli3 Mer 11 Giu 2014, 18:34

Ho ascoltato solo le anteprime quindi non posso giudicare le canzoni, ma quello che ho sentito mi ha confermato ciò che pensavo di Michele: un ragazzo delizioso, serio, con una bella testolina (il suo rifiuto a Sanremo perchè non si sentiva ancora pronto la dice lunga), uno che ha ampi margini di crescita e probabilmente farà carriera nel mondo della musica. Ma la sua voce per ora non mi piace. Più che non piacermi, in realtà, non mi dice nulla: è la voce di un bambino, monocorde, senza sfumature, una barchetta che galleggia su un mare liscio come l'olio.
E' vero, è un "principino", ma deve diventare per lo meno principe, prima di interessarmi.
Sono abituata troppo bene, forse.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Rosy Mer 11 Giu 2014, 22:32

lilli3 ha scritto:Ho ascoltato solo le anteprime quindi non posso giudicare le canzoni, ma quello che ho sentito mi ha confermato ciò che pensavo di Michele: un ragazzo delizioso, serio, con una bella testolina (il suo rifiuto a Sanremo perchè non si sentiva ancora pronto la dice lunga), uno che   ha ampi margini di crescita e probabilmente farà carriera nel mondo della musica. Ma la sua voce per ora non mi piace. Più che non piacermi, in realtà, non mi dice nulla: è la voce di un bambino, monocorde, senza sfumature, una barchetta che galleggia su un mare liscio come l'olio.
E' vero, è un "principino", ma deve diventare per lo meno principe, prima di interessarmi.  
Sono abituata troppo bene, forse.
Concordo al 100%
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Therese Gio 12 Giu 2014, 20:34

Finalmente ho ascoltato il disco di Michele Bravi su Spotify.
Non mi fa impazzire.  neutro Diciamo pure che non mi piace, e facciamo prima.  scusa 
L'effetto complessivo mi risulta decisamente monocorde e piatto. Diciamo pure noioso. Non mi arriva niente, a parte la voglia di sentire altro.  fatica 

Un po' è lo stile dei brani. E' vero che sono cuciti addosso a Bravi....ma lui indossa sempre lo stesso vestito.  :uhm: Nessun guizzo, nessun movimento, ne' melodico ne' testuale. Note e parole che si susseguono. Avranno pure liberato il pavonaio di tutti gli autori in circolazione (ma quanti sono???) ma il risultato non mi sembra molto interessante.
E un po' è la voce di Michele, che sinceramente mi rendo conto di non sopportare per troppo tempo. A XF cantava un pezzo e via. Ma usciti da li', le cose cambiano lo abbiamo visto per tanti ragazzi usciti dalle passate edizioni. Ci vogliono delle idee, e infarcire un disco di nomi illustri non basta. Se non c'è altro.  snob 

Un suo disco intero proprio non lo reggo.  no 
E mai e poi mai andrei ad un suo concerto  aiuto 

Detto cio', apprezzo il suo atteggiamento e le sue scelte. Mi sembra un ragazzo con la sua personalità, cosa che secondo me è fondamentale per riuscire a combinare qualcosa dopo XF. Gli auguro ogni bene. Ma le nostre strade, salvo accadimenti nuovi e imprevedili, si dividono qui.  scusa
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Paz i Enza Sab 14 Giu 2014, 21:36

Dopo l'impatto positivo con le anteprime, ho ascoltato tutto l'album su Spotify... Mmmmhhhh,  sbadiglio a parte quella scritta da Luca Carboni che amo a prescindere e un altro paio, alla fine, dopo due di ascolti, il tutto diventa un tantino noioso  scusa e sembra di ascoltare sempre la stessa canzone. Condivido alcune cose scritte da Therese. Insomma, non lo boccio il buon Michele, ma per conquistare anche me ci vorrà qualcos'altro...  snob 
Paz i Enza
Paz i Enza
mengonella
mengonella

Messaggi : 5798
Data d'iscrizione : 10.08.10
Età : 49
Località : Isernia

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Ven 04 Lug 2014, 15:01

Consigli per gli acquisti  spesa 

Non è una novità, ma l'ho appena 'scoperta' e mi piace tanto, è quella che si dice "una forza della natura". Prodotta da Prince (che non vedo l'ora ritorni a far musica)



Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da from Hell Ven 04 Lug 2014, 15:15

Delilah ha scritto:Consigli per gli acquisti  spesa 

Non è una novità, ma l'ho appena 'scoperta' e mi piace tanto, è quella che si dice "una forza della natura". Prodotta da Prince (che non vedo l'ora ritorni a far musica)



Strepitosa!!! magia  love  bravo  bravo e quoto anche quello scritto tra parentesi  ok  sisi
from Hell
from Hell
mengonella
mengonella

Messaggi : 1460
Data d'iscrizione : 13.06.13
Età : 56
Località : Bari

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Delilah Ven 04 Lug 2014, 15:39

Delilah
Delilah

Messaggi : 17979
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 112
Località : Milano

http://www.accauno.it/

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da veronica Dom 06 Lug 2014, 13:39

Riporto il topic sul romantico  occhioni occhioni occhioni 
ma quanto mi piace il nuovo singolo di Biagio " dolore e forza "   cuoricino
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Rosy Dom 06 Lug 2014, 15:19

Anche a me "dolore e forza" piace moltissimo  cuoricino cuoricino 
Rosy
Rosy

Messaggi : 831
Data d'iscrizione : 06.10.13

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da veronica Sab 02 Ago 2014, 20:42

Novità discografiche - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcROsZZQwi519Yu55PgJ4e6V2GR9xCyEqh0oc7qvwbtZK361mBK26Q il nuovo singolo di Lenny Kravitz " The Chamber "  occhiolino
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da ziggy Ven 05 Set 2014, 20:06




è uscito il nuovo singolo di Chiara , uhm mi sembra peggiorata  fatica :uhm: ...... concordo con chi dice che sembra Annalisa .
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da lilli3 Mar 09 Set 2014, 23:26

In questo momento è scaricabile gratuitamente su ITunes il nuovo album degli U2 "Songs of Innocence", fino al 13 ottobre
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Arianna Mar 09 Set 2014, 23:30

lilli3 ha scritto:In questo momento è scaricabile gratuitamente su ITunes il nuovo album degli U2 "Songs of Innocence", fino al 13 ottobre

grazie Lilli per la dritta bacio bacio bacio yourock
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da lilli3 Mar 09 Set 2014, 23:34

Io ho fatto un po' fatica a scaricarlo perché me lo dava già acquistato, ma cliccando su "acquistato" compariva per un attimo "GRATIS" e cliccando velocemente sono riuscita.
lilli3
lilli3

Messaggi : 2520
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da M&M Mer 10 Set 2014, 00:20

Paradossalmente sono riuscita a scaricarlo dal pc e non dai dispositivi Apple....
mistero....
Bella manovra commerciale!
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da ziggy Mer 10 Set 2014, 20:24

http://www.rockol.it/news-631333/david-bowie-best-of-con-una-nuova-canzone#article

David Bowie pubblicherà in novembre un nuovo gratest hits, "Nothing has changed",  comprendente brani di tutte le fasi della sua carriera (sotto la tracklist) nel quale sarà inclusa una nuova canzone inedita, "Sue (or In a season of crime)".
La canzone è stata registrata nel 2014 ed è stata prodotta da Tony Visconti.
"Sue (or In a season of crime)" uscirà anche come singolo ad edizione limitata, e avrà sul lato B un'altra nuova canzone del 2014, "Tis a pity she’s a whore".
Nell'antologia sarà compresa una versione finora inedita ufficialmente di "Let me sleep beside you", un brano del 1967 nella reinterpretazione destinata all'album "perduto" "Toy".

sivolaamò
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da veronica Dom 14 Set 2014, 16:06

Novità discografiche - Pagina 13 9k=Novità discografiche - Pagina 13 Images?q=tbn:ANd9GcRMTXrIC3hQmp960V3ivKbFiBhpUU72A15Vj95u2rCSzNUNApr6
il nuovo album di Gianluca Grignani sereno  mentre la 1' foto a destra,è quella che nel lontano 1995,attaccai sul banco di scuola scusa occhioni
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Kaiser Mar 30 Set 2014, 21:20

Prince stupisce con un doppio album
Escono "Art Official Age" e "PlectrumElectrum"

Ci si poteva scommettere sul fatto che Prince aveva concepito l'uscita contemporanea di due nuovi album come il prodotto di due artisti diversi. Che Roger Nelson abbia una personalità a dir poco sfaccettata è un fatto accertato, così come il suo inarrivabile talento. In un momento di crisi dell'industria del disco, i grandi nomi sembrano impegnati a sfidare le logiche del mercato: gli U2 regalano il nuovo album su I-Tunes, Prince ne pubblica due. Uno, "Art Official Age" è, per dir così, un album di Prince, scritto, suonato, prodotto da lui insieme a Joshua Welton, un album molto rilassato, elegante, elettronico. L'altro, "PlectrumElectrum" è il disco della sua band tutta al femminile, le "3rdEyeGirl", ovvero Donna Grantis chitarre, Hannah Ford Welton batteria e Ida Nielsen basso. Con questa formazione ha trionfato nell'ultimo tour inglese. Dei due è "PlectrumElectrum" il titolo più sorprendente e stimolante. Registrato dal vivo in studio e in analogico, esalta l'aspetto più rock di Prince, con riff di chitarra che evocano la sua ben nota passione per i Led Zeppelin, accenni zappiani, virate pop e molto funk. Le "3rdEyeGirl" arricchiscono la lunga storia di bravissime musiciste che accompagnano la carriera del genio di Minneapolis: rispetto alle loro colleghe del passato, sembrano più vicine a un'estetica rock. E' proprio il leader a portarle verso la musica black, basta pensare al conclusivo "Funkroll", un classico esempio di funk "on the one", secondo i codici di James Brown di cui Prince è un irresistibile apostolo. C'è persino un quasi punk, "Marz", meno di due minuti di furia che piaceranno ai fan dei Ramones. Un album compatto, che pretende un ascolto ad alto volume, che aggredisce con le sue schitarrate feroci, che concede anche qualche respiro con ballad e ritmiche reggae ma che sembra pensato per spostare più avanti il punto di incontro tra il rock e il funk. "Art Official Age" potrebbe sembrare un album di un altro artista se non si conoscesse Prince, un artista che ha un range espressivo e una conoscenza storico-musicale praticamente senza limiti. Chissà cosa sarebbe successo se avesse fuso i due titoli. Qui dominano l'elettronica e le ballad , anche se il brano d'apertura, "Art Official Cage" è un omaggio alla techno, "The Gold Standard" è un classico funk disco della tradizione di Minneapolis e "Funkroll" un funk con chitarre heavy.
Un'atmosfera rilassata, molto sexy come da tradizione, prodotto con sofisticata eleganza (come da tradizione), con un largo uso di atmosfere soniche. Volutamente, pensando alle atmosfere di "PlectrumElectrum" la chitarra solista è usata con molta parsimonia. Come tutti i grandi, Prince ha il problema di misurarsi con il suo passato. E da questo punto di vista per "PlectrumElectrum" il confronto è più facile, proprio per la sua natura di esperimento. "Art Official Age" non ha la caratura dei capolavori di un tempo: è un album elegante, anche divertente, ma non tutti i brani sono all'altezza della creatività di uno dei grandi di sempre della musica black. Ma questo perché si chiama Prince.
Perché se un giovane esordisse con un album così diventerebbe una star

http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura/2014/09/29/prince-stupisce-con-un-doppio-album_ac4c2f6f-1c4f-44b9-8be0-d696bf5ef080.html
Kaiser
Kaiser

Messaggi : 11889
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 69

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da poplar Mar 30 Set 2014, 22:22

E' anche uscito il nuovo di Slash, "World On Fire".  rock  rock
Interessante, al proposito, la recensione di Andrea Carraro su Rolling Stone di settembre.  sisi  sisi
Gli U2 regalano il CD.  sorriso
Prince ne fa uscire due.  scusa  magia
Slash fa un CD di diciassette tracce...c'è da riflettere...e da sperare, aggiungo io. love love love love cuoricino cuoricino cuoricino
poplar
poplar

Messaggi : 4645
Data d'iscrizione : 30.10.11
Età : 57

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Cristy Mer 01 Ott 2014, 13:59

poplar ha scritto:E' anche uscito il nuovo di Slash, "World On Fire".  rock  rock
Interessante, al proposito, la recensione di Andrea Carraro su Rolling Stone di settembre.  sisi  sisi
Gli U2 regalano il CD.  sorriso
Prince ne fa uscire due.  scusa  magia
Slash fa un CD di diciassette tracce...c'è da riflettere...e da sperare, aggiungo io. love love love love cuoricino cuoricino cuoricino

A proposito della frase che ho "grassettato"...ho scoperto questa cosa l'altra sera da una pubblicità passata in tv e mi era venuta voglia, per pura curiosità, di chiedervi qual è secondo voi lo scopo di questa operazione?
Cioè...arrivare a dare un cd (in realtà non è un cd, ma solo le tracce digitali scaricabili da iTunes) gratis significa avere, immagino, altre forme di guadagno e altri obiettivi. Dove potrebbe stare il tornaconto nel donare gratuitamente il loro lavoro? (operazione, fra l'altro, non criticabile). Illuminatemi sul nuovo mondo della discografia! occhiolino
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Therese Mer 01 Ott 2014, 16:12

Il 29 settembre è stato presentato ufficialmente al pubblico il brano Yellow Flicker Beat, della giovane cantautrice neozelandese Lorde. Fa parte della colonna sonora della pellicola Hunger Games: Il canto della rivolta, sequel di La ragazza di fuoco uscito nel 2013. Il film sarà nelle sale italiane a partire da giovedì 20 novembre 2014. Ad agosto era stato annunciato che la cantautrice si sarebbe occupata dell’intera colonna sonora della pellicola, in uscita quest’autunno su etichetta Republic Records.


Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da M&M Mer 01 Ott 2014, 22:56

Cristy ha scritto:
poplar ha scritto:E' anche uscito il nuovo di Slash, "World On Fire".  rock  rock
Interessante, al proposito, la recensione di Andrea Carraro su Rolling Stone di settembre.  sisi  sisi
Gli U2 regalano il CD.  sorriso
Prince ne fa uscire due.  scusa  magia
Slash fa un CD di diciassette tracce...c'è da riflettere...e da sperare, aggiungo io. love love love love cuoricino cuoricino cuoricino

A proposito della frase che ho "grassettato"...ho scoperto questa cosa l'altra sera da una pubblicità passata in tv e mi era venuta voglia, per pura curiosità, di chiedervi qual è secondo voi lo scopo di questa operazione?
Cioè...arrivare a dare un cd (in realtà non è un cd, ma solo le tracce digitali scaricabili da iTunes) gratis significa avere, immagino, altre forme di guadagno e altri obiettivi. Dove potrebbe stare il tornaconto nel donare gratuitamente il loro lavoro? (operazione, fra l'altro, non criticabile). Illuminatemi sul nuovo mondo della discografia! occhiolino

Non ne so molto Cristy, ma pare che siano stati "adeguatamente" pagati dalla Apple (non si fa niente per niente credimi). Inoltre questa manovra gli ha fornito una grandissima pubblicità "gratuita" in tutto il mondo. Infine praticamente tutti i vecchi cd sono risaliti su iTunes segno che la gente ha comprato gli altri. Quindi tutto guadagno per loro...
Per lo meno questa è l'idea che mi sono fatta
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da ziggy Gio 02 Ott 2014, 20:04

...gli STAG (Marco Guazzone) con Malika nella colonna sonora dell'ultimo film di Argentero sorriso

Novità discografiche - Pagina 13 10603221_785663594833635_8600036148718475943_n




vi segnalo anche che il 7 ottobre esce il nuovo singolo di Asaf Avidan 

Novità discografiche - Pagina 13 10647076_807971815922340_1246773233332295607_n
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da ziggy Dom 12 Ott 2014, 20:49

David Bowie: ascolta il nuovo brano 'Sue (or in a season of crime)' - AUDIO

Come promesso, domenica 12 ottobre è stato presentato in anteprima mondiale il nuovo brano di David Bowie "Sue (or in a season of crime)", unico inedito presente nell'imminente doppio album compilation "Nothing has changed".
Il pezzo - inciso quest'estate con Tony Visconti come produttore
http://www.rockol.it/news-638054/david-bowie-ascolta-nuovo-brano-sue-or-in-a-season-of-crime?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+rockol%2FfRwb+%28Rockol+Music+News%29




jazz.... Novità discografiche - Pagina 13 86217012
ziggy
ziggy
mengonella
mengonella

Messaggi : 3929
Data d'iscrizione : 20.05.10
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Therese Mar 14 Ott 2014, 13:39

Dopo quattro anni Paolo Conte torna con un disco di canzoni inedite. S'intitola "Snob". E con un nuovo tour.

Questo è il primo singolo, Tropical


Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Novità discografiche - Pagina 13 Empty Re: Novità discografiche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 17 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17  Successivo

Torna in alto


 :: ARTI :: Musica

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.