Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+21
DarkLullaby
duful
nerina
eripola
newmoon38
lilly
luna
camila
Kaiser
Alux
Zoe
mary..
martha70
ziggy
Puccafra
Guenda
Delilah
Therese
Aeris
ghost
Arzach
25 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:05

gabbianellasolitaria ha scritto:
per carità l'ironia di Viola può dare fastidio, ma ciò non vuol dire che debba tacere e non esprimersi:-). Su cercate d'essere più rilassate, anche Marco quando s'incontrano se la ride con lei e le altre ragazze:-)
Cerchiamo di convivere tutte insieme ed evitiamoci se la pensiamo diversamente, ma non mettiamo su discussioni di questo tipo. Marco ha ribadito tante volte che ci tiene al fatto che ci sia un clima sereno tra i vari gruppi di ammiratrici :)

Diamogli retta!

Io do retta a me stessa...ed esprimo il mio parere....quello è e quello scrivo.
E sopprattutto io non appartengo a nessun gruppo...sono autonoma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Per il resto...buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 779232

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:06

Aeris ha scritto:ragazzi mi accingo a leggere circa 2400 pagine di ieri, qualcuno mi potrebbe gentilmente dire però, giusto per anticiparmi qualcosina, se ieri c'erano 700 persone o di più? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206 Non era pieno il teatro, mi sembra dicessero la metà della capienza.....comunque pare che Marco abbia detto all'inizio "Pochi ma buoni" o una cosa del genere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Arzach Ven 11 Giu 2010, 10:12

DADA ha scritto:
Arzach ha scritto:Riguardo la classifica....se non ci fossero stati i nuovi ingressi sarebbe stato alla 14.....ha perso solo 2 posizioni...la Zilli ne ha perse 6!
Secondo me va bene!....basta che non scenda ancora troppo! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248

Riguardo alle foto....tenero in pantaloncini! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 459537 Ribadisco che lo preferisco peloso! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 66167
Comunque attendo con impazienza la prova fotografica del petto dal pelo selvaggio! Potrei anche svenire! Ma sarei felice, morta, ma felice! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 195834

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 Arzach ... mi sollevi sempre il morale sia per la classifica che per i peli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643
Sempre a tua disposizione! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948
VIVA I PELI! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 176306

Ciao DADA Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731
Arzach
Arzach
mengonella
mengonella

Messaggi : 5705
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Ven 11 Giu 2010, 10:36

Yeux ha scritto:
gabbianellasolitaria ha scritto:
per carità l'ironia di Viola può dare fastidio, ma ciò non vuol dire che debba tacere e non esprimersi:-). Su cercate d'essere più rilassate, anche Marco quando s'incontrano se la ride con lei e le altre ragazze:-)
Cerchiamo di convivere tutte insieme ed evitiamoci se la pensiamo diversamente, ma non mettiamo su discussioni di questo tipo. Marco ha ribadito tante volte che ci tiene al fatto che ci sia un clima sereno tra i vari gruppi di ammiratrici :)

Diamogli retta!

Io do retta a me stessa...ed esprimo il mio parere....quello è e quello scrivo.
E sopprattutto io non appartengo a nessun gruppo...sono autonoma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Per il resto...buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 779232


Idem!
Marco chiedeva anche di lasciarlo vivere e magari non seguiro anche quando va a mangiare!

Diamogli retta!
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:40

Ghost, ti quoto:

"Marco chiedeva anche di lasciarlo vivere e magari non seguiro anche quando va a mangiare! "

Buongiorno


sereno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:48

Isy ha scritto:
Aeris ha scritto:ragazzi mi accingo a leggere circa 2400 pagine di ieri, qualcuno mi potrebbe gentilmente dire però, giusto per anticiparmi qualcosina, se ieri c'erano 700 persone o di più? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206 Non era pieno il teatro, mi sembra dicessero la metà della capienza.....comunque pare che Marco abbia detto all'inizio "Pochi ma buoni" o una cosa del genere...

Esattamente ha detto: Pochi ma....BONI! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:51

ghost ha scritto:
Yeux ha scritto:
gabbianellasolitaria ha scritto:
per carità l'ironia di Viola può dare fastidio, ma ciò non vuol dire che debba tacere e non esprimersi:-). Su cercate d'essere più rilassate, anche Marco quando s'incontrano se la ride con lei e le altre ragazze:-)
Cerchiamo di convivere tutte insieme ed evitiamoci se la pensiamo diversamente, ma non mettiamo su discussioni di questo tipo. Marco ha ribadito tante volte che ci tiene al fatto che ci sia un clima sereno tra i vari gruppi di ammiratrici :)

Diamogli retta!

Io do retta a me stessa...ed esprimo il mio parere....quello è e quello scrivo.
E sopprattutto io non appartengo a nessun gruppo...sono autonoma Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Per il resto...buongiorno Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 779232

Idem!
Marco chiedeva anche di lasciarlo vivere e magari non seguiro anche quando va a mangiare!

Diamogli retta!
Però in bagno si ... vero? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 713468

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 10:57

ma cosa avete fatto stanotte? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 Non si capiva niente Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

tra il concerto di Marco e il dj di radio stonata Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

e chi è Viola? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 10:58

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 33351 Io non ho ancora visto il video di stanco in tv ... ieri sera abbiamo guardato tutta la sera canali musicali e abbiamo visto di tutto meno che il suo ... tra l'altro ad un certo punto c'era la trota con una canzone che non avevo mai sentito allora il mio ragazzo ha detto tò c'è come si chiama ? scanu ... allora io mi sono girata e Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 437934l'ho ascoltato perchè quella non l'avevo mai sentita vi giuro non è per invidia o gelosia ma era una roba pietosa perchè l'ho ascoltata almeno per 1 minuto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 765263peggio di Antonacci, D'alessio e via dicendo .. allora ad un certo punto lui fa ... nun se pò sentì ... e cambia Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 407890 beh so soddisfazioni noooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 105481

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:03

Io ho appena visto Credimi Ancora su Mtv Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 52494 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 52494 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 52494

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 11:05

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Anny e Valentina Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 ma non si vergognano proprio di nulla quelle due Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643
scusate, stamattina commento a scoppio ritardato Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 11:06

e poi la vogliamo piantare di parlare dei peli del Mengoni? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

ieri una pagina piena di bravo e complimenti le pagine piene di peli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Therese Ven 11 Giu 2010, 11:09

Ho recuperato quasi tutto. Peccato, ieri sera ero fuori...
Complimenti davvero a chi ha animato la serata, fra le telefonate in radio, gli sms e gli scleri sui mengo-peli ....

Questo forum è una bomba... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 35168
Therese
Therese
mengonella
mengonella

Messaggi : 12739
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 50
Località : Belleville

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Nuovo_10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 138594

Che tenero Marco appena sveglio....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 138594

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:11

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 sulla riserva dicono che hanno scelto di chiamarsi minghione perchè gli faceva schifo mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 non sapevo che era una seconda scelta cioè prima hanno scelto loro poi a noi è rimasto mengonelle .. giusto?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660

leggete un pò che dicono ste ragazzette, anche su Viola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 si sono divertite a far impazzire le faccialibro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

vi difendo iooooooooooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g
cmq raga minghione è nato eprchè tutte le altre fans si chiamavano mengoniane-mengonelle...a noi ce faceva schifo farci chiamare in questo modo e allora abbiamo inventato minghione:ragazze che amano il mengoni ma che hanno mantenuto anche uno spirito critico,che non si fanno mettere i numeretti sulla mano ai concerti(perchè a me NUN ME DEVI DA TOCCà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g ) non urlano quando lo vedono,non si strappano i capelli,NON CANTANO A SQUARCIAGOLA le sue canzoni al concerto eprchè vogliamo sentire la SUA voce e non quella della persona vicino a noi e che SOPRATTUTTO preferiscono bersi una bella CORONA ghiacciata (visto che lui il re noi abbiamo la corona) con mengoni parlando di jamiroquai e nutini piuttosot che passare il tempo ad elogiarlo e a piangere...
semplice no?


praticamente...hanno intervistato Viola e lei ha detto SCHERZANDO che si stava annoiando etc... e su fb l'hanno insultata!!!mamma mia...non si può neanche scherzare...quasi quasi quasi mi elimino dal suo fp...

Mi sono riletta tutto velocissimamente... a quanto ho capito... ora su facebook faranno girare una foto dell'avatar di Viola con sotto scritto wanted? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Laugh
Vabbeh va... menomale che non ci sono andata al concerto...




Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 si menomale ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:13

Aeris ha scritto:e poi la vogliamo piantare di parlare dei peli del Mengoni? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

ieri una pagina piena di bravo e complimenti le pagine piene di peli Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

a me interessano i peli di Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 82568 pure il resto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:15

Moonshine ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Nuovo_10 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 138594

Che tenero Marco appena sveglio....

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 138594

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 cioè sto gran bel ragazzo, tenero appena si sveglia cià una che gli dice

Ciaooo Marco come sei bravo come sei bello facciamo una foto? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

fortuna che secondo me lui si sveglia dopo qualche ora che si è alzato e vestito sennò le sbranerebbe Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 535214

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 11:16

ragazze... il punto è che qui siamo tutti uguali. Mengonelle, minghione, arteriomengose ecc....

Anche noi per esempio parliamo di Marco seriamente e con spirito critico (almeno quasi tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 ) però a volte parte la bussola e si parla solo del suo aspetto fisico e cacchiate di questo tipo (ammetto che a me questa cosa urta un pochino, perchè mi sembra di sminuire Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ), molte di voi hanno la sculettata di Marco pure in firma.

Capite cosa intendo?

Anche le ragazze della riserva si dicono critiche e serie ma poi anche loro molte volte sparano cacchiate grandi come case Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Ripeto, siamo tutte uguali.
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:17

DADA ha scritto:
ragazze che amano il mengoni ma che hanno mantenuto anche uno spirito critico,che non si fanno mettere i numeretti sulla mano ai concerti(perchè a me NUN ME DEVI DA TOCCà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g ) non urlano quando lo vedono,non si strappano i capelli,NON CANTANO A SQUARCIAGOLA le sue canzoni al concerto eprchè vogliamo sentire la SUA voce e non quella della persona vicino a noi e che SOPRATTUTTO preferiscono bersi una bella CORONA ghiacciata (visto che lui il re noi abbiamo la corona) con mengoni parlando di jamiroquai e nutini piuttosot che passare il tempo ad elogiarlo e a piangere...
semplice no?







Esilarante Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Si sono dimenticati giusto qualche dettaglio...proseguo io: ragazze che vanno a 1000 concerti e alle quali non piace quasi nulla dei suddetti, ma nonostante ciò continuano ad andare, ragazze che si appostano fuori dallo studio o che lo seguono al ristorante, ragazze che non passano il tempo ad elogiarlo ma a seguirlo in bagno, ragazze che siccome al Mengoni piacciono le critiche per fare le fighe contestano anche il modo in cui respira Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Scusate ma è più forte di me Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 138594
Biognerebbe stare attente a dare delle BM a tutte quando poi si è forse le prime Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

E per la cronaca la birra corona è tutta acqua Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 409736


Ultima modifica di Yeux il Ven 11 Giu 2010, 11:20 - modificato 2 volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:18

Ma che bello nella foto di Moonshine!!!
Lo adoroooo...

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 540435

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da ghost Ven 11 Giu 2010, 11:19

DADA ha scritto:Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338 sulla riserva dicono che hanno scelto di chiamarsi minghione perchè gli faceva schifo mengonelle Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 non sapevo che era una seconda scelta cioè prima hanno scelto loro poi a noi è rimasto mengonelle .. giusto?? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660

leggete un pò che dicono ste ragazzette, anche su Viola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 si sono divertite a far impazzire le faccialibro Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

vi difendo iooooooooooooooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g
cmq raga minghione è nato eprchè tutte le altre fans si chiamavano mengoniane-mengonelle...a noi ce faceva schifo farci chiamare in questo modo e allora abbiamo inventato minghione:ragazze che amano il mengoni ma che hanno mantenuto anche uno spirito critico,che non si fanno mettere i numeretti sulla mano ai concerti(perchè a me NUN ME DEVI DA TOCCà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g ) non urlano quando lo vedono,non si strappano i capelli,NON CANTANO A SQUARCIAGOLA le sue canzoni al concerto eprchè vogliamo sentire la SUA voce e non quella della persona vicino a noi e che SOPRATTUTTO preferiscono bersi una bella CORONA ghiacciata (visto che lui il re noi abbiamo la corona) con mengoni parlando di jamiroquai e nutini piuttosot che passare il tempo ad elogiarlo e a piangere...
semplice no?


Non hanno aggiunto che non fanno gli appostamenti per incontrare Marco! Gli sarà sfuggito? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660
ghost
ghost

Messaggi : 2039
Data d'iscrizione : 04.06.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:25

Aeris ha scritto:ragazze... il punto è che qui siamo tutti uguali. Mengonelle, minghione, arteriomengose ecc....

Anche noi per esempio parliamo di Marco seriamente e con spirito critico (almeno quasi tutte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280 ) però a volte parte la bussola e si parla solo del suo aspetto fisico e cacchiate di questo tipo (ammetto che a me questa cosa urta un pochino, perchè mi sembra di sminuire Marco Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557 ), molte di voi hanno la sculettata di Marco pure in firma.

Capite cosa intendo?

Anche le ragazze della riserva si dicono critiche e serie ma poi anche loro molte volte sparano cacchiate grandi come case Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557

Ripeto, siamo tutte uguali.

infatti per fortuna Marco significa anche divertimento infatti qui ci si diverte si spara cacchiate, si parla seriamente, si parla di musica, di sentimenti e di emozioni e si spara cacchiate ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 440701 comunque non è sminuire il fatto di parlare di Marco in termini anche fisici è naturale ... oltre che un cantante è un ragazzo come tutti gli altri ... nessuno si è mai offeso per essere bello oltre che bravo ... lui è solo più fortunato .. poi è anche molto narciso quindi ... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280

quella della sculettata sulla firma ... non capisco cosa intendi .. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557


Ultima modifica di DADA il Ven 11 Giu 2010, 11:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Ven 11 Giu 2010, 11:26

DADA ha scritto:
ragazze che amano il mengoni ma che hanno mantenuto anche uno spirito critico,che non si fanno mettere i numeretti sulla mano ai concerti(perchè a me NUN ME DEVI DA TOCCà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 2zo916g ) non urlano quando lo vedono,non si strappano i capelli,NON CANTANO A SQUARCIAGOLA le sue canzoni al concerto eprchè vogliamo sentire la SUA voce e non quella della persona vicino a noi e che SOPRATTUTTO preferiscono bersi una bella CORONA ghiacciata (visto che lui il re noi abbiamo la corona) con mengoni parlando di jamiroquai e nutini piuttosot che passare il tempo ad elogiarlo e a piangere...
semplice no?

Hanno dimenticato anche che...."Preferiscono adescare i musicisti per arrivare a Marco non capendo un H di musica. Mettono bocca su tutto per far capire che sono competenti, quando invece compiono un sacco di gaffes. Si appostano al Biplano mentre Marco e il gruppo lavorano. Vanno ai concerti per sport, dicendo anche di annoiarsi dopo la 300° data."

Questo si che è un gruppo. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 11:30

Dada, ma io lo comprendo il divertimento e comprendo anche dire che Marco è bello (in fondo è la verità Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280) ma a volte si supera il limite anche senza accorgersene.
Per quanto riguarda il fatto che non so chi, forse questa Viola ha detto che si annoia (non so se scherzando o meno), in fondo l'ha detto anche Vale, dopo il concerto di Verona.
Insomma cerchiamo di essere un pochetto più tolleranti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Aeris Ven 11 Giu 2010, 11:31

Dada........ la sculettata se vuoi te la indico Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643
Aeris
Aeris
mengonella
mengonella

Messaggi : 6125
Data d'iscrizione : 15.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.