Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Valentino Rossi e motoGP

+20
Tyn@67
sonia
ziggy
duful
Rosarossoblu
EffeCi
mafalda
Paz i Enza
newmoon38
camila
Delilah
Guenda
Aeris
*asia*
vallettadelre
DarkLullaby
Kaiser
Alux
mary..
luna
24 partecipanti

 :: Notizie :: Sport

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 11:30

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Maniap

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 11:32

sissi46 ha scritto:
Piccola Stella ha scritto:
sissi46 ha scritto:
Vale è proprio .....

Spoiler:

Io, gli gnocchi, li mangio a Carnevale... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 82568

Spoiler:

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 12:29

Sempre piaciuto Hayden............ritorna la grande coppia che era alla Honda






http://www.nickyhayden.com/



Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Hayden09gp160306an

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 12:37

LucyGordon ha scritto:Sempre piaciuto Hayden............ritorna la grande coppia che era alla Honda


Oh...finalmente qualcuno che lo apprezza... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 440701

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 14:36

LucyGordon ha scritto:Sempre piaciuto Hayden............ritorna la grande coppia che era alla Honda






http://www.nickyhayden.com/



Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Hayden09gp160306an

..... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 52494 ...ma se gli si vedono persino le caccole in questa foto... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 52494 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 15:24

[quote="sissi46
..... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 52494 ...ma se gli si vedono persino le caccole in questa foto... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 52494 ...[/quote]

Uff...come sei...stai a cercare il pelo...nel naso... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 905948

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 15:39

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 550338 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 550338 a Vale non si vedono Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 550338 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 550338

Spoiler:

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Banggaindonesiavalentin

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 15:43

@sissi...Solo perchè è preso da un'angolazione migliore... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 82568

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 15:57

Piccola Stella ha scritto:@sissi...Solo perchè è preso da un'angolazione migliore... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 82568

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 925403 guarda che ne ho diverse di foto...e in nessuna si vedono le caccole Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 925403

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Sunglassesb


Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 17:40

Ho scatenato la disputa delle caccole!!! Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 551280





Qui va meglio?



Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 N495732236282motogp2006

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 17:56

LucyGordon ha scritto:Ho scatenato la disputa delle caccole!!! Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 551280





Qui va meglio?



Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 N495732236282motogp2006


meglio Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 500248

il problema è che adesso io non riuscirò più a guardarlo senza pensare alle caccole. Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 52494



Piccolo OT.
In questo momento c'è Simoncelli ospite su Virgin Radio.
Alla domanda "che ne pensi del ritorno prematuro di Vale?"

E lui "Ma sai che l'ho letto sul giornale che lui andava a fare i test a Misano???...io lo vedevo tutti i giorni andare in palestra tutto storto e zoppo ...e ho pensato "guarda quante cagate scrivono i giornali"....e invece...."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 18:01

sissi46 ha scritto:
LucyGordon ha scritto:Ho scatenato la disputa delle caccole!!! Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 551280





Qui va meglio?





meglio Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 500248

il problema è che adesso io non riuscirò più a guardarlo senza pensare alle caccole. Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 52494



Piccolo OT.
In questo momento c'è Simoncelli ospite su Virgin Radio.
Alla domanda "che ne pensi del ritorno prematuro di Vale?"

E lui "Ma sai che l'ho letto sul giornale che lui andava a fare i test a Misano???...io lo vedevo tutti i giorni andare in palestra tutto storto e zoppo ...e ho pensato "guarda quante cagate scrivono i giornali"....e invece...."



Spero solo non torni così presto solo per far alzare l' audience su richiesta di Ezpeleta.....se fosse così farà solo qualche giro.........ma non è da lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mar 13 Lug 2010, 18:13

No Lucy...lo escludo a priori.

Anche se poi pensandoci su non lo so quanto marcio possa esserci nel mondo della Motogp...
....ma visto che comunque parliamo di Valentino, col carattere che ha direi che lo possiamo escludere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 11:27

Dal sito di Sportmediaset.it

"Valentino Rossi si sottoporà questa mattina a una ecografia per verificare le condizioni della tibia fratturata al Mugello. Solo dopo l'esito dell'esame il Dottore deciderà se partecipare o meno al Gp del Sachsenring in programma nel prossimo week-end. La sensazione è che Valentino opti per un . Sensazione confermata da una indiscrezione: il fido amico Uccio è infatti partito lunedì con il motorhome 'VR46' alla volta della Germania."

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 18:04

Rossi in gara già al Sachsenring


"Mi ero stancato di rimanere a casa"



Valentino Rossi correrà questo fine settimana il GP di Germania, ottava prova del Motomondiale. I test di Misano e Brno hanno rassicurato il pesarese sulle sue condizioni dopo la frattura della tibia destra rimediata quaranta giorni fa al Mugello e l'esito dell'ultima radiografia ha poi cancellato gli ultimi dubbi. Al Sachsenring, dunque, rivedremo in pista la Yamaha numero 46. "Mi ero stancato di rimanere a casa", ha detto.


Alla vigilia del weekend di gara, Rossi si sottoporrà a un ulteriore controllo medico per avere l'ok definitivo. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in Germania. Giovedì vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale. Mi sono sentito a mio agio sulla R1, ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock", ha aggiunto.
Per sicurezza la Yamaha ha convocato anche Wataru Yoshikawa, che aveva sostituito Rossi a Barcellona, e, in caso di necessità, sarà pronto a correre. "Wataru - ha concluso Rossi - sarà lì. Se ci sarà qualche problema, guiderà ancora la mia moto".
Grande festa in casa Yamaha, a partire dal team manager di Rossi, Davide Brivio: "Valentino ha fatto un grande sforzo per essere pronto a correre al Sachsenring in questo weekend. Voleva tornare a guidare la sua M1 il più presto possibile e ha fatto di tutto per accelerare il recupero. Dopo il suo infortunio, ci aspettiamo che gli servano un paio di gare per essere veloce e competitivo ai massimi livelli. Ma è bellissimo riaverlo con noi".
Dal canto suo, Jorge Lorenzo si è limitato a un "sono contento che Valentino sia tornato", consapevole, però, che da adesso in avanti vincere sarà un po' meno facile. Perché anche lui sa bene che Rossi, sotto sotto, il sogno di fare la grande impresa, ovvero vincere il decimo titolo già quest'anno, non lo ha certo messo via...



Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 62243 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 62243 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 105481 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 105481 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 942822 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 942822 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 472932 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 472932 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 535214 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 535214 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 240394 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 240394 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 176306

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 18:06

sissi46 ha scritto:Rossi in gara già al Sachsenring


"Mi ero stancato di rimanere a casa"



Valentino Rossi correrà questo fine settimana il GP di Germania, ottava prova del Motomondiale. I test di Misano e Brno hanno rassicurato il pesarese sulle sue condizioni dopo la frattura della tibia destra rimediata quaranta giorni fa al Mugello e l'esito dell'ultima radiografia ha poi cancellato gli ultimi dubbi. Al Sachsenring, dunque, rivedremo in pista la Yamaha numero 46. "Mi ero stancato di rimanere a casa", ha detto.


Alla vigilia del weekend di gara, Rossi si sottoporrà a un ulteriore controllo medico per avere l'ok definitivo. "Sono elettrizzato, i miei dottori pensano che io possa correre in Germania. Giovedì vedrò il responsabile medico e avremo la decisione finale. Mi sono sentito a mio agio sulla R1, ma so che la mia M1 in pista è un'altra cosa. Sarà dura per me, ma mi mancano la moto e il team. Voglio provare. Non vedo l'ora di rivedere tutti e di tornare nel paddock", ha aggiunto.
Per sicurezza la Yamaha ha convocato anche Wataru Yoshikawa, che aveva sostituito Rossi a Barcellona, e, in caso di necessità, sarà pronto a correre. "Wataru - ha concluso Rossi - sarà lì. Se ci sarà qualche problema, guiderà ancora la mia moto".
Grande festa in casa Yamaha, a partire dal team manager di Rossi, Davide Brivio: "Valentino ha fatto un grande sforzo per essere pronto a correre al Sachsenring in questo weekend. Voleva tornare a guidare la sua M1 il più presto possibile e ha fatto di tutto per accelerare il recupero. Dopo il suo infortunio, ci aspettiamo che gli servano un paio di gare per essere veloce e competitivo ai massimi livelli. Ma è bellissimo riaverlo con noi".
Dal canto suo, Jorge Lorenzo si è limitato a un "sono contento che Valentino sia tornato", consapevole, però, che da adesso in avanti vincere sarà un po' meno facile. Perché anche lui sa bene che Rossi, sotto sotto, il sogno di fare la grande impresa, ovvero vincere il decimo titolo già quest'anno, non lo ha certo messo via...



Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 62243 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 62243 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 105481 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 105481 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 942822 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 942822 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 472932 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 472932 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 535214 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 535214 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 240394 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 240394 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 176306

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 649931 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 649931 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 649931 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 649931

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Mer 14 Lug 2010, 18:26

Io non ce la faccio a stare a casa sabato e domenica....... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 516693

..........mi sa che faccio la mattata........


........chi si accoda?........ho due posti liberi........si dividono le spese..........per il pagamento ci si mette d' accordo Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 00:55

Un grosso in bocca al lupo per questo grande campione italia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 10:29

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 195834 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 195834





Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 C8edicola75immaginemain

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 10:46

LucyGordon ha scritto:Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 195834 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 195834

ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni ormoni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da mary.. Gio 15 Lug 2010, 10:50

Grande Vale!!!!! Sei Sempre il numero 1! ola ola ola ola ola ola
mary..
mary..
mengonella
mengonella

Messaggi : 1160
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 47
Località : Viterbo-Latina

Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Gio 15 Lug 2010, 12:41

Jorge Lorenzo:





"Il Sachsenring è una pista che mi piace, ma qui non ho mai vinto. E' lo stesso per Laguna quindi sono entusiasta di queste due belle sfide prima delle vacanze! Il Sachsenring è una pista difficile, con un sacco di saliscendi , ed è anche uno dei tracciati più brevi in MotoGP. Non sappiamo niente del tempo, può essere molto caldo, ma sarebbe sempre meglio della pioggia. Sono felice per Valentino che è tornato”.













bugiardo....... Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 550338

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da *asia* Gio 15 Lug 2010, 20:15

Ho visto studio sport stasera e hanno fatto vedere Valentino,Pedrosa,Lorenzo e qualche altro mentre facevano le foto dopo la conferenza stampa e la faccia di Lorenzo era tutto un programma.
Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 875493
Ancora rido!!!
*asia*
*asia*
mengonella
mengonella

Messaggi : 670
Data d'iscrizione : 13.06.10

Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da DarkLullaby Gio 15 Lug 2010, 22:53

*asia* ha scritto:Ho visto studio sport stasera e hanno fatto vedere Valentino,Pedrosa,Lorenzo e qualche altro mentre facevano le foto dopo la conferenza stampa e la faccia di Lorenzo era tutto un programma.
Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 875493
Ancora rido!!!

Povero...pensava di esserselo levato dai piedi per un po' Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 875493 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 875493 Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 875493
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Ospite Ven 16 Lug 2010, 15:42

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Circuito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Valentino Rossi e motoGP - Pagina 14 Empty Re: Valentino Rossi e motoGP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 28 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 21 ... 28  Successivo

Torna in alto


 :: Notizie :: Sport

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.