Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
newmoon38
mary..
mafalda
Zoe
Delilah
Riala
Arzach
Guenda
Therese
ghost
eripola
luna
jedu
Alux
nerina
duful
vallettadelre
Puccafra
DarkLullaby
EffeCi
24 partecipanti

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:13

Arzach ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:
EffeCi ha scritto:Arzach, devi proprio fargli avere il disegno dell'anello mancante. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 551280


Dai dai ... glielo lanciamo sul palco ad Alessandria Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643
Straw oggi sei lanciata! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Lanciamo tutto!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:14

Effe, tu l'hai già preso il biglietto per Sottomarina?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 12:15

Ma le foto fatte all'hotel, mentre tutti mangiavano... ma c'è gente che riesce ad arrivare dappertutto! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 52494
Lì immagino che fosse dopo il concerto, prima di andare a fare il duetto con Biondi... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 64660 Si vede dai capelli e dall'abbigliamento.



@ClaudiaB

Sì, il biglietto ce l'ho sul comodino, insieme a quello di Milano. Si danno i bacini. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 905948 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980


Ultima modifica di EffeCi il Dom 04 Lug 2010, 12:17 - modificato 1 volta.
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:16

Riuscirò mai a stringergli almeno la mano e ringraziarlo?
Non voglio foto, niente .. ma almeno dirgli Bravo occhi negli occhi ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:19

@ Effe, ho idea che Rimini sia stato veramente un porto di mare, una sorta di passerella...penso che in quel caso fosse davvero inevitabile!

@ Straw, anch'io vorrei proprio la stessa cosa: non mi interessa nulla dell'autografo e in fin dei conti neanche della foto (anche perché gliela rovinerei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 ), però vorrei davvero fargli i complimenti guardandolo negli occhi prima o poi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:22

Avete letto questo?

Radio Stonata
a sorpresa e con piacere...annuncia...domani sera...la MENGONIGHT PER
RONCIGLIONE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:23

claudiaB ha scritto:@ Effe, ho idea che Rimini sia stato veramente un porto di mare, una sorta di passerella...penso che in quel caso fosse davvero inevitabile!

@ Straw, anch'io vorrei proprio la stessa cosa: non mi interessa nulla dell'autografo e in fin dei conti neanche della foto (anche perché gliela rovinerei Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 ), però vorrei davvero fargli i complimenti guardandolo negli occhi prima o poi...

Per Morgan che ho visto a Marzo ci sono riuscita, ma era un'altra cosa. Volevo solo stringergli la mano e ringraziarlo. Così è stato. Poi un'anima pia mi ha messo in mano una penna perché non avevo niente e lui mi ha fatto l'autografo sul biglietto perché non avevo un foglio visto che non era quella l'intenzione di partenza.
Spero di conoscere qualcuno del teatro .. una volta conoscevo tutti. Mannaggia.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:23

Deianira ha scritto:Avete letto questo?

Radio Stonata
a sorpresa e con piacere...annuncia...domani sera...la MENGONIGHT PER
RONCIGLIONE!

Nooooooooooooooo io quello non lo posso sentire!!!!!!! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 457287

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 12:26

Domani sera, per il rito di Betlemme, saremo tutti qui ad aspettare la Stella Cometa. Io non so a che ora... tanto i Re Magi arrivano alla fine... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:29

Strawberry Fields ha scritto:Per Morgan che ho visto a Marzo ci sono riuscita, ma era un'altra cosa. Volevo solo stringergli la mano e ringraziarlo. Così è stato. Poi un'anima pia mi ha messo in mano una penna perché non avevo niente e lui mi ha fatto l'autografo sul biglietto perché non avevo un foglio visto che non era quella l'intenzione di partenza.
Spero di conoscere qualcuno del teatro .. una volta conoscevo tutti. Mannaggia.

Straw, sono sicura che prima o poi succederà. In fin dei conti non è uno che si nega, ci sono riusciti in tanti a incontrarlo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 ...e poi sennò cercheremo di seguire Valentina con la sua "bacchetta da rabdomante"... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:30

Effe...in questo caso i Re Magi siamo noi...e ci tocca arrivare prima, altrimenti altro che Betlemme, neanche seguendo la stella Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 ..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:30

Ma valentina ad Alessandria non viene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:31

Strawberry Fields ha scritto:Ma valentina ad Alessandria non viene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516

E' proprio l'unica data a cui riesci a venire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ?

(e comunque non porre limiti alla provvidenza, Vale decide tutto all'ultimo momento...fino a ieri sera non doveva venire neppure a Betlemme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 )

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:37

claudiaB ha scritto:
Strawberry Fields ha scritto:Ma valentina ad Alessandria non viene Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516

E' proprio l'unica data a cui riesci a venire Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 405516 ?

(e comunque non porre limiti alla provvidenza, Vale decide tutto all'ultimo momento...fino a ieri sera non doveva venire neppure a Betlemme Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980 )

si .... ma ho preso anche il biglietto per 11 settembre anche se sono ancora insicura se venire .. ho una vita privata molto complicata ... non posso ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 04 Lug 2010, 12:44

Mi mancano cinque video e mezzo e poi li ho caricati tutti! Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693

Preferisco caricare i files wmv, piuttosto che postare su You Tube. I video su You Tube sono terra di conquista e io sudo sette camicie per fare i miei videetti. Inoltre hanno una definizione migliore i files, anche se ci vuole un po' perché sono più grossi. Insomma, su You Tube io non ci metto un tube. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 572980
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:52

Buon Giorno anche di qua ciao

Qualcuno sà mica dove si prendono online i biglietti per Viterbo, perchè sò che sono aperte le vendite ma non li trovo da nessuna parte :uhm:

@Effe
Grazie per il resoconto ed i video non vedo l'ora di vederli bacio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 12:54

@ Straw Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 51731 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 10316 ..vedrai che da qui a dicembre l'occasione si troverà Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 500248 , manca ancora tanto tempo...

@ Effe, fai bene; i video sono decisamente meglio...anche se ci vuole una vita preferisco anch'io Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 13:00

Naiwe ha scritto:Buon Giorno anche di qua ciao

Qualcuno sà mica dove si prendono online i biglietti per Viterbo, perchè sò che sono aperte le vendite ma non li trovo da nessuna parte :uhm:


Naiwe, sul sito ufficiale citano il circuito "listicket.it", dove in effetti sono segnate le vendite di Anzio e Viterbo. Se ti registri puoi accedere alle vendite online, sennò c'è l'elenco dei punti vendita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 13:01

claudiaB ha scritto:
Naiwe ha scritto:Buon Giorno anche di qua ciao

Qualcuno sà mica dove si prendono online i biglietti per Viterbo, perchè sò che sono aperte le vendite ma non li trovo da nessuna parte :uhm:


Naiwe, sul sito ufficiale citano il circuito "listicket.it", dove in effetti sono segnate le vendite di Anzio e Viterbo. Se ti registri puoi accedere alle vendite online, sennò c'è l'elenco dei punti vendita Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 123623

Grazie ok
L'ho visto ora, vado a registrami sisi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da DarkLullaby Dom 04 Lug 2010, 13:18

Buongiorno forum!! Sono stata un po' latitante in questi giorni... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 498557
Qualche news fondamentale? Com'è andata la notte rosa a Rimini? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 550338
DarkLullaby
DarkLullaby
mengonella
mengonella

Messaggi : 4113
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 49
Località : Milano

http://www.beachofstone.it

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 04 Lug 2010, 13:40

Mariooooooooooo Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493

Buongiorno a tutti Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 655206

Non so se lo avete già riportato ...... ma ci sono ragazze già in piazza a Ronciglione e faranno i turni stanotte per non perdere la fila ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 13:45

@ Pucca...purtroppo lo so, su FB ne parlano da giorni...praticamente i maxischermi li vedremo da casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 ...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Puccafra Dom 04 Lug 2010, 13:46

claudiaB ha scritto:@ Pucca...purtroppo lo so, su FB ne parlano da giorni...praticamente i maxischermi li vedremo da casa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 516693 ...

Non c'è neanche il palco ....... magari danno una mano Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 875493
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 13:47

Puccafra ha scritto:

Non so se lo avete già riportato ...... ma ci sono ragazze già in piazza a Ronciglione e faranno i turni stanotte per non perdere la fila ...... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 925403

Tipo alle poste il primo del mese per la pensione? Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 611643

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 04 Lug 2010, 13:53

...La pensione non è nulla in confronto... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 649931 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 649931 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) 649931

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 40 1, 2, 3 ... 20 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.