Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

+20
deny
Delilah
EffeCi
luna
eripola
Alux
Therese
Aeris
ghost
daluxx
Arzach
Guenda
martha70
newmoon38
vallettadelre
nerina
Zoe
camila
duful
Puccafra
24 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:22

mi piace in particolare questo commento di Joe:

Fra qualche anno sara davanti a tutti. Altro che Ligazerobaglionivasco...

risata risata risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:22

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Pianet10

era molto più magro sisi


Ultima modifica di Valentina il Dom 11 Lug 2010, 00:23 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:23

Valentina ha scritto:mi piace in particolare questo commento di Joe:

Fra qualche anno sara davanti a tutti. Altro che Ligazerobaglionivasco...

risata risata risata

vale, hai letto la tipa che gli ha risposto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:24

Valentina @ alcune sono già nel topic foto, a pagina 34, ma quella che ho visto su fb non c'è. Aspetta che la cerco. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 500248

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:24

claudiaB ha scritto:
Valentina ha scritto:mi piace in particolare questo commento di Joe:

Fra qualche anno sara davanti a tutti. Altro che Ligazerobaglionivasco...

risata risata risata

vale, hai letto la tipa che gli ha risposto Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557 ??

e tu hai notato come si chiama? risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da EffeCi Dom 11 Lug 2010, 00:25

Se, vabbè, Marco spocchioso e che se la tira è fantascientifica! Se c'è un cazzaro umile al mondo, quello è lui. Basta vederlo andare in giro con le orecchie di Topolino e le braghe alla cagarella e si prende per il chiul da solo che spesso esagera pure. E' il contrario del montato, Marco ed è anche giusto che non lo sia. Non ha nulla di che montarsi la testa, per ora. Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 498557
EffeCi
EffeCi
mengonella
mengonella

Messaggi : 6617
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 61
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:26

mettete su Mtv, guardate cosa fa il leader dei 30 second to mars, ce lo vedo troppo Marco risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:28

Valentina ha scritto:e tu hai notato come si chiama? risata


effettivamente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

ma mi fa rodere lo stesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect ...

poi però mi passa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:31

Il guaio è che ci sono molte persone che non sanno, non gliene importa nulla ma basta che vedano mezzo frammento in tv di non si sa nemmeno bene che cosa che tirano conclusioni a destra e a manca.

Che Marco sia presuntuoso è una cosa che si pensa, lo vivo io in prima persona. A molti dà quell'impressione lì. Non è vero, ma questa è una cosa che sa chi lo segue e chi lo ascolta quando parla. E molti non lo ascoltano quando parla, si limitano a soffermarsi sull'accento romanesco. Senza contare che lo trovano eccessivo quando canta e si esibisce, altra "aggravante".


Ultima modifica di Claudia il Dom 11 Lug 2010, 00:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da eripola Dom 11 Lug 2010, 00:32

Io ho postato il resoconto, sono ancora indietro di due cazzeggi, ho letto il post di Joe (grande!) e sto morendo di sonno.
Buonanotte!
Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 709844
eripola
eripola
mengonella
mengonella

Messaggi : 2976
Data d'iscrizione : 13.05.10

Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:32

scusa


Una domanda !
Che vuol dire spocchioso ?

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=110068&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA#commenti

non so se il link funziona, sono su Iphone...


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:33

Notte Eripola Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 365566 !

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:33

Joe ha scritto: scusa


Una domanda !
Che vuol dire spocchioso ?

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=110068&sez=HOME_SPETTACOLO&ssez=MUSICA#commenti

non so se il link funziona, sono su Iphone...


Che è presuntuoso e se la tira

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:33

Claudia ha scritto:

Che Marco sia presuntuoso è una cosa che si pensa, lo vivo io in prima persona. A molti dà quell'impressione lì. Non è vero, ma questa è una cosa che sa chi lo segue e chi lo ascolta quando parla.

Questo è verissimo, per chi non lo conosce può risultare spocchioso e montato, purtroppo è un commento che sento spesso in giro triste

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:34

@Joe: vuol dire presuntuoso, con la puzza sotto il naso.

Notte Eripola e grazie ancora Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 51731

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Ospite Dom 11 Lug 2010, 00:34

claudiaB ha scritto:
Valentina ha scritto:e tu hai notato come si chiama? risata


effettivamente... Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 875493

ma mi fa rodere lo stesso Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Suspect ...

poi però mi passa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 551280 Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 905948 !

buonasera...o dovrei dire buonanotte Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643
ero qui ma in incognito perchè sto guardando un film ma....
ho risposto io alla stregaccia...lo leggerete domani mi sa Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 611643

-------

https://1000voci.forumattivo.it/viewtopic.forum?t=344

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere) - Pagina 40 Empty Re: Cazzeggio...(tutto quello che volete dire su Marco Mengoni e non riuscite a tacere)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.