Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Riala Lun 19 Gen 2015, 17:59

mafalda ha scritto:@Blanca ok  "Quello che ha preso la signorina."   sisi (cit. "Harry, ti presento Sally")


Anche a me sisi , doppio, grazie. occhioni
Riala
Riala
mengonella
mengonella

Messaggi : 5751
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Cristy Lun 19 Gen 2015, 18:14

@Blanca
risata risata risata risata risata
Semplicemente...ti adoro! amò
Cristy
Cristy
mengonella
mengonella

Messaggi : 5560
Data d'iscrizione : 20.05.12
Età : 49
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Arianna Lun 19 Gen 2015, 22:56

Riala ha scritto:
mafalda ha scritto:@Blanca ok  "Quello che ha preso la signorina."   sisi (cit. "Harry, ti presento Sally")


Anche a me sisi , doppio, grazie. occhioni

mi fate morire  risata risata 

@Blanca proverò a rileggere il tuo racconto una decina di volte prima di andare a dormire, 
magari stanotte ritorna dal subconscio  magia
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Lun 19 Gen 2015, 23:25

Mie care stanotte non mi frega occhiolino
ho pronti i tappi a prova di tuoni ed un registratore sotto il cuscino qualora ci fosse una fuoriuscita di cervello sognante  risatarisatarisatarisata
notte da qui Forum ciao mi sembra piu' propiziatorio risatarisata nottenottenottenottenottenotte
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Lun 19 Gen 2015, 23:45

Notte  bacio e speriamo che il posto porti sogni mengoniani sì notte
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Iaia Mar 20 Gen 2015, 14:30

ciao @Blanca il tuo racconto è straordinario, scrivi benissimo bravo
 risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Rossella Mar 20 Gen 2015, 14:36

Effettivamente sta notte l'ho sognato sì, ma in un contesto molto complicato di cui non ricordo NULLA azzdici Mi sono svegliata con la testa piena come se stesse terminando una giornata intensissima ma non riesco a mettere a fuoco i momenti nonso . Marco comunque non era il protagonista...

Devo continuare a mandare la buona notte da qui, non sai mai che non mi arrivi la visione angelica dionisiaca chiara e netta un giorno occhioni
Rossella
Rossella

Messaggi : 1331
Data d'iscrizione : 03.01.15
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Mar 20 Gen 2015, 15:04

Iaia ha scritto:ciao @Blanca il tuo racconto è straordinario, scrivi benissimo bravo


@Iaia  risata  la prossima volta chiedero'  il  tuo aiuto perche'  qualche frusta ci stava  sisi eccome se ci stava oddiooddiooddio
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Iaia Mer 28 Gen 2015, 14:40

ciao 
Non ho sognato proprio Marco ma comunque...
Come sapete a Napoli e provincia ci sono i cosiddetti verdummari che a bordo delle apecars risata Vanno vendendo frutta e verdura con lo stereo a tutto volume con canzoni trash/partenopee fatica 
Beh, mi trovavo nel rione dove sono cresciuta con tutte le vicine di casa, tra carote, pomodori e patate accanto al verdummaro che vendeva al suono di Io ti aspetto risata Oddio c'era la folla!!! risata
Iaia
Iaia
mengonella
mengonella

Messaggi : 2836
Data d'iscrizione : 16.02.12
Età : 48
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da rosaneve Mer 28 Gen 2015, 14:57

risata risata risata  risata..... ma il verdumaio era bello o brutto ????  snob   risata risata risata risata
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da veronica Gio 12 Mar 2015, 15:17

:stupore :stupore :stupore oddio oddio oddio l'ho sognato per la 3' volta  aria aria
ero al suo concerto ,in prima fila sisi  alla fine ... sapevo già che mi aspettava dietro le quinte , quindi corro prontoacorrere  e vedo lui che mi aspettava a braccia aperte  abbraccio   ..........mi son svegliata subito e con lo sguardo di chi cerca qualcuno mi giro e mi rigiro .......... mi sembrava così vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!    illuse illuse illuse illuse illuse illuse
veronica
veronica
mengonella
mengonella

Messaggi : 3079
Data d'iscrizione : 25.04.13
Età : 44
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da rosaneve Gio 12 Mar 2015, 16:06

ciao @Veronica è un sogno meraviglioso !!!  cuoricino cuoricino cuoricino
rosaneve
rosaneve
mengonella
mengonella

Messaggi : 1179
Data d'iscrizione : 30.05.13
Età : 108
Località : ravenna

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da sailor moon Gio 12 Mar 2015, 16:29

che bel sogno Veronica lovelove a me non capita mai pianto
sailor moon
sailor moon

Messaggi : 718
Data d'iscrizione : 15.07.14
Età : 53
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 00:13

Raga, come se non avessi ben altri pensieri la notte scorsa ho sognato il Beato Angelico sisirisatarisatarisata credo sia un residuo palalottomatico risata
Dunque..... uscivo da un imprecisato palazzetto e per  dissetarmi decido di  entrare nel bar piu' vicino scusa
Entro, era un locale modesto , di fronte al banco 2 figure magia la prima a sinistra un giovane indistinto indago sulla destra il Pargolo in borghese bacioloverisata mi dice qualcosa che non ricordo ed io  rispondo con un...... non e'  di tutti i giorni essere serviti dal Mengoni martini ed intanto in sottofondo si sente la voce del   Pargolo magia era un nuovo brano meta' italiano e meta' in spagnolo fatica azzdici gli chiedo se era il nuovo singolo e lui annuisce con scarso entusiasmo nonso  dicendomi che non era poi tanto libero di fare cio' che voleva piantopiantopianto lasciandomi intuire che avrebbe voluto far uscire qualcos'altro ansia 
La cosa mi rattrista piantopianto ma invece di rincuorarlo amici infierisco risatarisata e gli rispondo con un ...... in effetti risatarisata a sottolineare che non era un bel brano sorrisoscusarisatarisata
Mi risponde con un gesto come a dire...... e' cosi piantopianto
Intanto usciamo in strada ... lui mi sta qualche passo avanti  per andare ndo se cantava risata imperterrita gli dico .... ma perche' non hai inciso e fatto uscire La Llorona risatarisatarisata avresti sbancato .... anche all'estero risata ma l'amato pargolo si gira e mi fa........ si vebe'  allora non mi sono spiegato risatarisatarisatarisatarisatarisata  stop 

Che dite sorelle notturne.... e' la Llorona che mi perseguita, la paura di cosa sta concependo  il cantautore risata o l'effetto maledetto delle foto postate di qua e di la risatarisatarisata


Ultima modifica di Blanca il Gio 21 Mag 2015, 00:17 - modificato 1 volta.
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da M&M Gio 21 Mag 2015, 00:17

Blanca ha scritto:Raga, come se non avessi ben altri pensieri la notte scorsa ho sognato il Beato Angelico sisirisatarisatarisata credo sia un residuo palalottomatico risata
Dunque..... uscivo da un imprecisato palazzetto e per  dissetarmi decido di  entrare nel bar piu' vicino scusa
Entro, ero un locale modesto , di fronte al banco 2 figure magia la prima a sinistra un giovane indistinto indago sulla destra il Pargolo in borghese bacioloverisata mi dice qualcosa che non ricordo ed io  rispondo con un...... non e'  di tutti i giorni essete serviti dal Mengoni martini ed intanto in sottofondo si sente la vice del   Pargolo :maco:era un nuovo brano meta' italiano e meta' in spagnolo fatica azzdici gli chiedo se era il nuovo singolo e lui annuisce con scarso entusiasmo nonso  dicendomi che non era poi tanto libero di fare cio' che voleva piantopianto:pianto:lasciandomi intuire che avrebbe voluto far uscire qualcos'altro ansia 
La cosa mi rattrista piantopianto ma invece di rincuorarlo amici infierisco risatarisata e gli rispondo con un ...... in effetti risatarisata a sottolineare che non era un bel brano sorrisoscusarisatarisata
Mi risponde con un gesto come a dire...... e' cosi piantopianto
Intanto usciamo in strada ... lui mi sta qualche passo avanti  per andare ndo se cantava risata imperterrita gli dico .... ma perche' non hai inciso e fatto uscire La Llorona risatarisatarisata avresti sbancato .... anche all'estero risata ma l'amato pargolo si gira e mi fa........ si vebe'  allora non mi sono spiegato risatarisatarisatarisatarisatarisata  stop 

Che dite sorelle notturne.... e' la Llorona che mi perseguita, la paura di cosa sta concependo  il cantautore risata o l'effetto maledetto delle foto postate di qua e di la risatarisatarisata
risata risata risata risata risata risata risata
M&M
M&M
mengonella
mengonella

Messaggi : 6536
Data d'iscrizione : 31.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 00:20

@M&M  ciao help risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Arianna Gio 21 Mag 2015, 00:40

@Blanca  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

allora non mi sono spiegato  risata risata risata ....m'immagino la faccia che ha fatto  lingua


Sognando Mengoni - Pagina 18 10363310
Arianna
Arianna
mengonella
mengonella

Messaggi : 4929
Data d'iscrizione : 13.01.13
Età : 64

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Sogno Blanca

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 00:55

Arianna ha scritto:@Blanca  risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata

allora non mi sono spiegato  risata risata risata ....m'immagino la faccia che ha fatto  lingua


Sognando Mengoni - Pagina 18 10363310

@Arianna baciobaciobacio
risata risata risata risata risata  non era proprio cosi  risata  era afflitto e trafitto  perche'  consapevole che il pezzo italocatalano non fosse all'altezza  risata
vado va ....  se lo rincontro lo consolo  giuro sisirisatarisata nottenottenottenotte
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da DaniRazio Gio 21 Mag 2015, 10:26

@Blanca... dì la verità... occhiolino  tu manipoli i tuoi sogni perché Marco ne esca sempre scontento e tu sia tenuta poi a dargli supporto... coccole... a rincuorarlo... 
 amici amò   l'importante é che tu arrivi alla fine del sogno, sennò ti perdi il meglio... occhioniocchioni   disattiva la sveglia!!! sorriso
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Gio 21 Mag 2015, 21:18

@Blancarisata risata risata
però mi devi dire com ' è  il Mengoni  "in borghese"  nonso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 21:26

mafalda ha scritto:@Blancarisata risata risata
però mi devi dire com ' è  il Mengoni  "in borghese"  nonso
@mafalda  sorriso  non  provocare   risata risata risata  vuoi proprio che ti dica come sono le braccine tornite del pupo scoperte dalla giacca doppiopettosa o i pettorali berniniani liberi del marchandising ronciglionese  risata risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 21:31

DaniRazio ha scritto:@Blanca... dì la verità... occhiolino  tu manipoli i tuoi sogni perché Marco ne esca sempre scontento e tu sia tenuta poi a dargli supporto... coccole... a rincuorarlo... 
 amici amò   l'importante é che tu arrivi alla fine del sogno, sennò ti perdi il meglio... occhioniocchioni   disattiva la sveglia!!! sorriso
@DaniRazio  risata  giuro ...... mi sono censurata nel racconto  risata risata risata  e comunque era cosi  melanconico  che non l'avrebbe smosso un esercito di amazzoni  in libera uscita dopo un decennio  risata risata risata  pensa io  risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da mafalda Gio 21 Mag 2015, 21:33

Blanca ha scritto:
mafalda ha scritto:@Blancarisata risata risata
però mi devi dire com ' è  il Mengoni  "in borghese"  nonso
@mafalda  sorriso  non  provocare   risata risata risata  vuoi proprio che ti dica come sono le braccine tornite del pupo scoperte dalla giacca doppiopettosa o i pettorali berniniani liberi del marchandising ronciglionese  risata risata risata risata risata

Scusa, non avevo colto , ora mi è chiaro  sorriso
mafalda
mafalda

Messaggi : 8513
Data d'iscrizione : 20.05.10
Età : 61

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Blanca Gio 21 Mag 2015, 21:38

mafalda ha scritto:
Blanca ha scritto:
mafalda ha scritto:@Blancarisata risata risata
però mi devi dire com ' è  il Mengoni  "in borghese"  nonso
@mafalda  sorriso  non  provocare   risata risata risata  vuoi proprio che ti dica come sono le braccine tornite del pupo scoperte dalla giacca doppiopettosa o i pettorali berniniani liberi del marchandising ronciglionese  risata risata risata risata risata

Scusa, non avevo colto , ora mi è chiaro  sorriso


@mafalda ..... dimenticavo da ieri notte non ordinero' mai piu' analcolici  sisi  come me lo ha servito il Pargolo non me lo servira' mai nessun barista  risata risata risata risata risata  non ricordo se ho pagato  fatica  e' capace di trattenersi i soldi dalla App  magia risata risata risata risata risata risata
Blanca
Blanca

Messaggi : 3940
Data d'iscrizione : 15.10.14
Età : 66
Località : qui e la

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da DaniRazio Gio 21 Mag 2015, 22:05

Blanca ha scritto:
DaniRazio ha scritto:@Blanca... dì la verità... occhiolino  tu manipoli i tuoi sogni perché Marco ne esca sempre scontento e tu sia tenuta poi a dargli supporto... coccole... a rincuorarlo... 
 amici amò   l'importante é che tu arrivi alla fine del sogno, sennò ti perdi il meglio... occhioniocchioni   disattiva la sveglia!!! sorriso
@DaniRazio  risata  giuro ...... mi sono censurata nel racconto  risata risata risata  e comunque era cosi  melanconico  che non l'avrebbe smosso un esercito di amazzoni  in libera uscita dopo un decennio  risata risata risata  pensa io  risata risata risata

Oh!Oh!Oh!  sorriso   e lì ti volevo @Blanca!!!  risata risata   mi hai fatto morire...  risata risata risata  Ora penserò al nostro guerriero a capo delle amazzoni... nono, non se po' ffa... risata
DaniRazio
DaniRazio

Messaggi : 452
Data d'iscrizione : 13.05.15
Età : 56
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 18 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 19 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.