Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sognando Mengoni

+45
sailor moon
rosaneve
djian
ajna
Dismiss
Arianna
M&M
Sole69
poplar
Cristy
Delilah
alexia040
Greta12501
Sele
Tyn@67
Riala
DarkLullaby
newmoon38
Iaia
lilli3
Arzach
Rosarossoblu
sonia
luna
martha70
mafalda
Paz i Enza
EffeCi
eripola
vallettadelre
Zoe
duful
Puccafra
SarahM
camila
Kaiser
daluxx
trixi
*asia*
Therese
=Bridget Jones=
ketta
Aeris
Alux
Guenda
49 partecipanti

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Lun 10 Gen 2011, 20:20

Puccafra ha scritto:
@ Ketta ...... mi spieghi perchè hai buttato via il pesce? :incazz :incazz :incazz :incazz :incazz risata risata

calmacalma ragazze...è stato traumatico questo sogno eh! fatica

Pucca ... ecco vedi ... mi dispiaceva risata risata
Mammamia come eravate incaxxate!!!!! sorry

@piera, ma il dubbio che mi rimane è: come avremmo mangiato il pesce? crudo? spia
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 20:21

Ketta ... Pucca è esperta in sushi ... occhioni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Puccafra Lun 10 Gen 2011, 20:24

Pancaspe ha scritto:
Guenda ha scritto:
Alla mia sinistra che fingeva di aiutarmi ma in realtà non faceva nulla c'era Pucca. Sognando Mengoni - Pagina 4 611643

Sognando Mengoni - Pagina 4 875493 Sognando Mengoni - Pagina 4 875493 Sognando Mengoni - Pagina 4 875493

Allora a parte il fatto che sono pessima ....... perchè il sogno di Guenda l'ho letto adesso snob ( 2 mesi snob ) , vorrei sapere cosa ha da ridere Pan ....... lo schiaccino era uno , cosa dovevo fare? offeso offeso

Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 20:28

ketta risata
se abbiamo Pucca il sushi va benissimo...non contare su di me che se devo cuocere un uovo lo apro in un piatto e lo metto nel microonde...... risata se sono affamata il pesce lo mangio anche con la coda sbav sbav

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Lun 10 Gen 2011, 20:30

Strawberry Fields ha scritto:Ketta ... Pucca è esperta in sushi ... occhioni

Vero???? :stupore
fantastic! sbav
Ecco risolto il dubbio! risata
Pucca, ma ti sognano tutte sorriso risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Lun 10 Gen 2011, 20:32

Ecco Pucca che prepara il sushi

Sognando Mengoni - Pagina 4 4360192661_c0d5c6c135

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Puccafra Lun 10 Gen 2011, 20:36


@ Straw ..... grazie ....... risata risata

Per le meno informate ........ ho un ristorante scusa scusa

Sognando Mengoni - Pagina 4 Pucca_Race_for_Kisses_Wii_scr-01

Eccomi con il mio staff scusa
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da ketta Lun 10 Gen 2011, 20:44

@pucca, chi è Linguini? (non conosco bene la tua storia timido)
Ammazza ma quanti cuochi hai???
Altrochè ci sfamavi mica da ridere!
risata
ketta
ketta
mengonella
mengonella

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 24.07.10
Età : 44
Località : Milano +o-

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Puccafra Lun 10 Gen 2011, 20:50

ketta ha scritto:@pucca, chi è Linguini? (non conosco bene la tua storia timido)
Ammazza ma quanti cuochi hai???
Altrochè ci sfamavi mica da ridere!
risata

Linguini è quello pelato con il sudore ...... è uno dei cuochi , molto bravo con gli spaghetti di riso sisi sisi l'altro di fianco a lui è mio padre scusa
Puccafra
Puccafra
mengonella
mengonella

Messaggi : 6668
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 44
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Alux Lun 10 Gen 2011, 22:00

ketta ha scritto:
Alux è in mezzo al lago che tenta di prender pesci a mani nude risata , Pucca mi saluta e si accinge anche lei ad entrare in acqua, naiwe e piera mi vengono incontro e mi salutano. Capisco da quel che mi dicono che siamo tutte li per un altro concerto, o un evento riservato comunque a pochi e che essendo sperso in campagna dobbiamo procacciarci il cibo a mani nude.
Allora tento di pescare…abbocca un bel pescione ma intristita dalla fine del povero animale lo rigetto dentro…subisco una mutandata dalle altre mengonelle inferocite ed affamate e mi risveglio…
risata risata risata risata risata
in effetti io pesco sempre a mani nude risata risata risata
mi dispiace per la mutandata, ma sappi che io ero contraria, sono state le altre a volerlo fare spia spia risata risata
Alux
Alux

Messaggi : 11510
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 14 Gen 2011, 18:47

Stanotte ho sognato Marco.
Andava al programma serale della D'Urso, era vestito da mago, truccatissimo tipo i Kiss, e cantava una canzone inglese orrenda dal titolo "The winner", sembrava una canzone dei Finley :stupore
Mi sono svegliata urlando... secondo voi che significa?? :ignore

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 19:07

=Bridget Jones= ha scritto:Stanotte ho sognato Marco.
Andava al programma serale della D'Urso, era vestito da mago, truccatissimo tipo i Kiss, e cantava una canzone inglese orrenda dal titolo "The winner", sembrava una canzone dei Finley Sognando Mengoni - Pagina 4 10161
Mi sono svegliata urlando... secondo voi che significa?? Sognando Mengoni - Pagina 4 246297

Che hai fatto uno spuntino di mezzanotte un po' troppo sostanzioso Sognando Mengoni - Pagina 4 498557

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da =Bridget Jones= Ven 14 Gen 2011, 19:51

antheurica ha scritto:Che hai fatto uno spuntino di mezzanotte un po' troppo sostanzioso Sognando Mengoni - Pagina 4 498557

risata risata risata risata risata

Magari Anthe!!! Ero a stomaco vuoto perchè stamattina avevo un esame, infatti ho dormito pochissimo e quel poco è bastato a fare questo sogno orrendo... infatti stamattina mi sono svegliata affamatissima!!! :chupa
Comunque secondo me la D'Urso prima o poi lo inviterà davvero al suo programma serale...

=Bridget Jones=
mengonella
mengonella

Messaggi : 616
Data d'iscrizione : 17.05.10
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Ven 14 Gen 2011, 20:19

=Bridget Jones= ha scritto:

Magari Anthe!!! Ero a stomaco vuoto perchè stamattina avevo un esame, infatti ho dormito pochissimo e quel poco è bastato a fare questo sogno orrendo... infatti stamattina mi sono svegliata affamatissima!!! Sognando Mengoni - Pagina 4 228913
Comunque secondo me la D'Urso prima o poi lo inviterà davvero al suo programma serale...

E l'esame è andato bene almeno? Sognando Mengoni - Pagina 4 519970 Io ce li ho tutti a Febbraio... Sognando Mengoni - Pagina 4 942644
Lo può anche invitare, ma tanto lui non c'ha niente di cui fare promozione ormai e quindi può tranquillamente rifiutarsi di andare... e se ci va non lo guardo, mi rifiuto! Sognando Mengoni - Pagina 4 791575
Porto ancora i segni dell'intervista a Domenica5... Sognando Mengoni - Pagina 4 35238

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011, 09:40

Oh, rieccolo.
Ho sognato Marco ad Amici, dove duettava con mezza canzone, come quelle delle gare dei concorrenti, in playback con una concorrente castana, molto carina, con la giacca blu e i calzoni bianchi. Marco si impegnava tantissimo, si piegava, si contorceva... ma si vedeva troppo che era in playback Sognando Mengoni - Pagina 4 498557 Riprendevano sempre lui, girandogli intorno con la camera.
L'ospitata durava un soffio e lui scappava dalla D'Urso (colpa Anthe che mi ha fatto sapere prima c'era lei in prima serata la domenica Sognando Mengoni - Pagina 4 658780 ) dove cantava di nuovo mezza canzone - un'altra Sognando Mengoni - Pagina 4 498557 - ma stavolta dal vivo.
Io mi sono spiegata il playback del primo show con un "ehccerto! si è risparmiato perchè gli serviva il fiato per correre tra gli studi Sognando Mengoni - Pagina 4 498557 Sognando Mengoni - Pagina 4 500248 "
Lo studio della D'Urso era una chiesa che non so come si è trasformata in un film di Zeffirelli (? sapevo era un film di Zeffirelli, mentre lo guardavo mi venivano alla mente anche le critiche lette in giro Sognando Mengoni - Pagina 4 942644 ), in costume, tipo ai tempi delle Crociate, su un lotta tra cristiani e mussulmani, la cui prima scena vedeva un cristiano svegliarsi in chiesa in una pozza di sangue vicino ad un mussulmano morto. L'allargarsi dell'inquadratura rivelava che il luogo era pieno di cadaveri... Sognando Mengoni - Pagina 4 942644

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da daluxx Gio 20 Gen 2011, 14:15

Pan sorriso ..l'inconscio fa brutti scherzi spia
anche se non l'ho sognato ...anche io ho l'immagine del Mengoni guerriero spia
ma nel tuo sogno c'erano anche le critiche sul fatto che avesse fatto il playback prima e non dopo???
daluxx
daluxx
mengonella
mengonella

Messaggi : 3794
Data d'iscrizione : 18.05.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 20 Gen 2011, 14:26

Pancaspe ha scritto: in costume, tipo ai tempi delle Crociate

scusa così?

Sognando Mengoni - Pagina 4 Ser_ma10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 18:16

ho appena sognato Marco neutro la defilippi gli amici e voi del forum neutro
io e Naiwe eravamo al programma della De Filippi in missione per tifare Marco,solo che il programma in pratica era dentro una specie di discoteca,e c'erano una ventina di persone tra il pubblico scusa Io e Naiwe giriamo praticamente per lo studio aspettando Marco mentre gli amiciani cantano,ad un certo punto spunta uno basso,con la coppola,vestito in modo orrendo,tutto marrone,...con una chitarra e inizia a cantare Credimi Ancora...'ma chi é questo che canta Marco?' io e Naiwe esaltatissime 'vaii a caasaaa'..si avvicina un tizio che lo sta riprendendo con la telecamerina e ci fa 'guardate che questo é un grandissimo artista,é un menestrello!!!' io e Naiwe ' neutro risata risata risata risata risata risata ' e lui continua 'ha anche ricantanto delle canzoni di Toto Cotugno in America!!!' a quel punto io e Naiwe diventiamo serie neutro .la trasmissione finisce (marco non c'è... neutro ) e inizia la discoteca,la Defilippi inizia a ballare e a cantare mentre un gruppo di giovani ottantenni esaltate la applaudono e con i tutti i cappotti addosso entrano in pista e iniziano a ballare anche loro.Mentre il pubblico se ne sta andando decidiamo di intervistare qualcuno del pubblico per chiedergli cosa ne pensano di Marco Mengoni...ci avviciniamo ad un gruppo di giovani e tutti dicono la stessa cosa 'Mmmaah..non mi convince più di tanto'.tra questi c'è Virginio ( azzdici azzdici )...Naiwe va da lui e gli chiede 'e tu??cosa ne pensi di marco?'..lui ci guarda,non sa cosa dire...e gli dico 'guarda che devi esprimere la tua opinione!se tipo ti sta sulle scatole,lo dici,..noi stiamo facendo un sondaggio!' e lui 'ok allora scrivete che non lo sopporto'. e io bisbiglio 'idiotamvakcskndsakdnsdnskadsndksldnkas'
si avvicina Alessandra Amoroso e la riempio di complimenti facendo la parachiula fin quando le chiedo 'allora cosa ne pensi di Marco Mengoni?' e lei non mi risponde,mi fa questa faccia ' :uhm: neutro '...inizio ad innervosirmi...Naiwe scompare ed entro in un'altra stanza e vedo un gruppo di persone tra i 40 e gli 80 che chiacchierano tra di loro,decido di andargli vicino e di chiedergli di Marco. 'scusate stiamo facendo un sondaggio per un forum,volevamo sapere cosa ne pensate di Marco Mengoni' loro mi guardano ' neutro ' poi iniziano a ridere... azzdici finito di ridere sorridenti mi rispondono 'è bravissimo' 'si mi piace da morire' 'è veramente un fenomeno' ed io love love 'continuate prego' love love 'beeello..davvero un bel giovinotto' risponde una vecchietta.Felice esco dalla stanza con il foglio pieno di commenti quasi tutti positivi..e leggo 'Aula Ritardo Mentale'.......é finito il sogno. neutro

edit : ho dimenticato di scrivere che quando ho fatto tutti quei complimenti alla Amoroso per cercare di avere un commento positivo su Marco lei si è talmente emozionata che si è messa a piangere e si è pulita la faccia sul mio cappotto bianco mentre pensavo "stai spiaccicando tutto il fondotinta sul mio cappotto deficiente!!!"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 18:54

anny_skod ha scritto: 'scusate stiamo facendo un sondaggio per un forum,volevamo sapere cosa ne pensate di Marco Mengoni' loro mi guardano ' neutro ' poi iniziano a ridere... azzdici finito di ridere sorridenti mi rispondono 'è bravissimo' 'si mi piace da morire' 'è veramente un fenomeno' ed io love love 'continuate prego' love love 'beeello..davvero un bel giovinotto' risponde una vecchietta.Felice esco dalla stanza con il foglio pieno di commenti quasi tutti positivi..e leggo 'Aula Ritardo Mentale'.......é finito il sogno. neutro
risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata risata snob

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 20:44

Anny ripeto la mia domanda "cosa ti eri mangiata di indigesto prima di andare a dormire?" Almeno potevi sognare Giacobbo che faceva il tronista e noi che lo corteggiavamo...sicuramente ci avrebbe portate in esterna a machu picchu offeso

Spoiler:


Ultima modifica di Naiwe il Gio 27 Gen 2011, 21:00 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 20:58

Anny risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da duful Gio 27 Gen 2011, 21:05

io non faccio mai questi bei sogni Sognando Mengoni - Pagina 4 405516

Spoiler:
duful
duful
mengonella
mengonella

Messaggi : 19862
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 64
Località : Pisa

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 21:08

c'ho messo un'ora per riprendermi fatica :confuso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Guenda Gio 27 Gen 2011, 21:13

anny risata risata risata

io adoro che nel sogno fai la paracula per avere commenti positivi su Marco risata risata risata
Guenda
Guenda
mengonella
mengonella

Messaggi : 17943
Data d'iscrizione : 13.05.10
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Ospite Gio 27 Gen 2011, 21:15

anny_skod ha scritto:c'ho messo un'ora per riprendermi fatica :confuso

Ci credo...sicuramente è colpa del fatto che ti ho abbandonata nell'aula "ritardo mentale" risata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Sognando Mengoni - Pagina 4 Empty Re: Sognando Mengoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11 ... 19  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.